Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-entella (o si vince...o si muore)

Messaggi raccomandati

Come direbbe il buon Murphy: Se non si vince contro l'Entella, c'e' sempre il prossimo scontro diretto a Brescia.

Va dato atto a Murphy di essere rimasto nel forum per difendere la sua idea.

 

Dopo la faraonica campagna acquisti di Gennaio dove a mio parere abbiamo preso:

 

Un giocatore di Serie D che non giochera' mai.

Un giocatore di C che ha dimostrato la B non essere la C.

Un giocatore che per corsa, movimenti e modo di vestire in campo ci ricorda un 35/40enne UISP

Un regista che e' retrocesso in entrambe le ultime due esperienze ed Inzaghi, non l'ultimo scemo... lasciava sistematicamente in panchina e la prestazione di Cesena dimostra il perche'.

Un difensore che finche' giocava nella sua squadra ne prendevano da un minimo di 4 ad un massimo di 6 e gia' ci siamo resi conto il motivo.

 

Poi pero' abbiamo provato a prendere anche dei giocatori forti di categoria ed utili alla causa, tipo il Foggia... che era messo piu' o meno come noi ed ha preso Tonucci, che ad occhio da qualche garanzia piu' di Rigione e soprattutto non credo mangino allo stesso ristorante parafrasando Conte, hanno preso Kragl che veniva da un gran campionato a Frosinone e quest'anno un po' limitato da un infortunio a Crotone, ma pur sempre in Serie A... storia simile per Statella e mi fermo per decenza.

 

Poi pero'... parte dei nostri audaci gruppi organizzati hanno il coraggio di criticare LA SQUADRA, capito chi? LA SQUADRA... quelli che hanno dato TUTTO, TUTTO ed ancora TUTTO sul campo, nonostante mezzi tecnici nettamente inferiori rispetto alla categoria e tutto questo per difendere CHI?

Beh la mia idea sulla società è cambiata e di parecchio pure, l'unica idea che ancora difendo è non darci per morti a febbraio quando invece ci sono almeno 4-5 squadra che sono piu' o meno al livello nostro e possiamo ancora sperare di agganciarle, tutto qui.

 

Penso comunque che allo stato attuale delle cose un'altra cosa molto importante, oltre alla salvezza, sia liberarsi di questa società che è ancora sulla falsa riga dei longarini (e non per niente sono i loro prescelti per la cessione) per poi finalmente ricominciare con normalità, anche in serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto. Questo ragazzo deve prendere in mano la situazione e tirare fuori la Ternana da queste sabbie mobili.

Montalto sembra sia uscito prima per un risentimento muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

Il miracolo vero è stato Montalto, che comunque negli anni passati è stato anche sfigato con gli infortuni

 

Gli altri che sono etichettati come i più forti sono tremolada (che X fortuna i piedi perché sennò non corre) e carretta (che per fortuna corre perché sennò li piedi)

 

Ometto plizzari che gioca quest anno a Terni lo inserirà tra le malattie esantematiche che ha avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la mia idea sulla società è cambiata e di parecchio pure, l'unica idea che ancora difendo è non darci per morti a febbraio quando invece ci sono almeno 4-5 squadra che sono piu' o meno al livello nostro e possiamo ancora sperare di agganciarle, tutto qui.

 

Penso comunque che allo stato attuale delle cose un'altra cosa molto importante, oltre alla salvezza, sia liberarsi di questa società che è ancora sulla falsa riga dei longarini (e non per niente sono i loro prescelti per la cessione) per poi finalmente ricominciare con normalità, anche in serie D

murphi se scherziamo ok perfetto ci sto . Altrimenti prenderci pel culo no per favore . Dimmi le 4/5 squadre a livello nostro che se la possiamo giocare . Ti do solo Entella che sabato ci giochiamo tutto . Le altre sono più forti e mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sentito un pizzichino dietro la coscia dopo un tiro: Non dovrebbe essere niente di grave....

Bardasci non bestemmiate: Entriamo nella settimana di San Valentino.

 

 

p.s. arbitra Nasca di Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi se scherziamo ok perfetto ci sto . Altrimenti prenderci pel culo no per favore . Dimmi le 4/5 squadre a livello nostro che se la possiamo giocare . Ti do solo Entella che sabato ci giochiamo tutto . Le altre sono più forti e mio avviso

tutte quelle che hanno 1 punto o 2 piu' di te, ovvero ascoli, pro vercelli, entella e foggia, oltre al cesena che non mi è parsa sta corazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sentito un pizzichino dietro la coscia dopo un tiro: Non dovrebbe essere niente di grave....

Bardasci non bestemmiate: Entriamo nella settimana di San Valentino.

 

 

p.s. arbitra Nasca di Bari

 

Bestemmiare non e' solo da villani ma anche terapeutico.

Dovresti provare, forse ti sentiresti meglio.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte quelle che hanno 1 punto o 2 piu' di te, ovvero ascoli, pro vercelli, entella e foggia, oltre al cesena che non mi è parsa sta corazzata

perfetto . Entella te l'avevo passata . Dobbiamo andare a Vercelli .ad Ascoli .E il Foggia in casa dove ha già vinto 5 volte in trasferta .E cesena abbiamo appena preso 4 e ci e andata bene . Ce la racconteremo più avanti .io ti dico il mio pensiero . Se non prendiamo 3 svincolati veramente forti e forse è tardi lo stesso .arriveremo ultimi o penultimi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sentito un pizzichino dietro la coscia dopo un tiro: Non dovrebbe essere niente di grave....

Bardasci non bestemmiate: Entriamo nella settimana di San Valentino.

 

 

p.s. arbitra Nasca di Bari

 

KIWI PORCO DIO...non te voglio più vede parlare di Ternana---intesi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe una cosa del genere c avrà pure il permesso del giudice credo

:D

Può essere pure che non fa in tempo ad arrivà che già lo trova a vedè i cipressi dalla parte delle radiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque je daranno giù di mesoterapia con una bella punta di cortisone....vedrai come sfavilla sabato !!!

 

Io comunque a tutta la squadra una bella "cura del dott. Agricola" je la farei fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque je daranno giù di mesoterapia con una bella punta di cortisone....vedrai come sfavilla sabato !!!

 

Io comunque a tutta la squadra una bella "cura del dott. Agricola" je la farei fare.

Si potrebbe optare anche per l’aggiunta al metodo Agricola della medicina tradizionale del Dott. Mengele.

Il problema è che questa è diventata materia del Dott. Bruschino (e questa la capiscono in pochi :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.