Vai al contenuto
Scoppea

V. Ternana- Entella U. live score...ggia

Messaggi raccomandati

quell'altro sta bene do' sta. Retrocessione per retrocessione meglio farla con uno che non va in giro a spargere cazzate. Parere mio.

Ma che cazz dici???

Me sto a fa cresce li baffi io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho giocato d'anticipo! Me li so già fatti cresce e mo lecco, lecco, lecco... :lol:

Che tristezza ragazzi....schifo totale..

E non c'è posso pensare che questi non diano il 200%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell'altro sta bene do' sta. Retrocessione per retrocessione meglio farla con uno che non va in giro a spargere cazzate. Parere mio.

ma infatti mariani si che è forte. Tenemocelo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti mariani si che è forte. Tenemocelo stretto.

altofò, posto il fatto che ormai credo l'unico obiettivo che rimane a me sarebbe non perde co le merde, co tutti i grandi investimenti che hanno fatto sti geni anche cambiassero mariani chi cazzo ce toccherebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altofò, posto il fatto che ormai credo l'unico obiettivo che rimane a me sarebbe non perde co le merde, co tutti i grandi investimenti che hanno fatto sti geni anche cambiassero mariani chi cazzo ce toccherebbe?

ma infatti non ce l'ho con lui che è scarso, ma con chi non prende un allenatore vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore in seconda (storico) di Conte è Alessio.

Come primo allenatore ha allenato l’Imola (retrocesso in interregionale), la Massese (retrocessa in C2) e la SPAL (esonerato)

la figura dell’allenatore in seconda , per importanza, e paragonabile a quella dell’amico timido che durante un’orgia sta seduto in un angolo a farsi una sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché chi c era prima di Mariani non lo era???

:o

risultati alla mano, era meno peggio. Comunque non rivoglio lui ma un allenatore vero, di quelli di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figura dell’allenatore in seconda , per importanza, e paragonabile a quella dell’amico timido che durante un’orgia sta seduto in un angolo a farsi una sega.

Troppo ottimista: per me sta dietro la porta (chiusa) per controllare che nessuno entri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così sicuro che lanno prossimo iscrivano la squadra. Questanno sono retrocessi guadagnandoci, ma lanno prossimo sia pure tre lire dovrebbero spenderle senza nessun tipo di rientro.

Per me si prospetta quello che è sempre accaduto con i successori di Longarini: basso Lazio, pizzole, ascelle, fallimento, sparizione.

La penso allo stesso modo.

Per me vanno via a fine stagione o, al massimo, faranno unaltra stagione in lega pro e poi mollano.

Il tutto chiaramente è stato voluto sin dallinizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati alla mano, era meno peggio. Comunque non rivoglio lui ma un allenatore vero, di quelli di serie B.

Bhe si certamente....come no...

Ricordamose le sue corresponsabilità...fifty fifty col pelatazzo.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa sconfitta abbia sancito la nostra retrocessione. Non c'è più un cazzo da salvare, per come la vedo io. Presidente, patron, DS, allenatori o sedicenti tali, intermediari laici o religiosi e giocatori annatevene tutti a fanculo. Fatevi prestàre il carretto di Murphi e incamminatevi.. Arivaffanculo. Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero. Giochetto già visto con attori simili. La domanda rimane sempre la stessa: chi e come ci guadagna?

Daltronde tutto è possibile in un Paese in cui le aziende in concordato vengono ripulite dei debiti e praticamente regalate a personaggi fortemente sospettati di legami con la malavita organizzata, il tutto sotto gli occhi e con il supporto del governo che apparentemente non si cura né dei creditori né degli imprenditori né dei lavoratori.

Banana Republic dovrebbe essere lo sponsor dellItalia.

 

Bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso allo stesso modo.

Per me vanno via a fine stagione o, al massimo, faranno unaltra stagione in lega pro e poi mollano.

Il tutto chiaramente è stato voluto sin dallinizio.

Ancona: Longarini> Deodati (un anno) > Auriemma (lo sdentato) e misterioso nigeriano > fallimento/sparizione.

http://archiviostorico.gazzetta.it/2002/marzo/01/Indagini_Ancona_1997_1998_Ora_ga_0_0203018485.shtml

 

Lodigiani: Longarini > fratelli Moretti > sparizione

http://torri.romatoday.it/borghesiana/comunicato-ultra-lodigiani-scomparsa-squadra.html

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancona: Longarini> Deodati (un anno) > Auriemma (lo sdentato) e misterioso nigeriano > fallimento/sparizione.

http://archiviostorico.gazzetta.it/2002/marzo/01/Indagini_Ancona_1997_1998_Ora_ga_0_0203018485.shtml

 

Lodigiani: Longarini > fratelli Moretti > sparizione

http://torri.romatoday.it/borghesiana/comunicato-ultra-lodigiani-scomparsa-squadra.html

Sto pensiero ha sfiorato anche me è come tutti i pensieri tremendi l'essere umano cerca di tenerli lontani...staremo a vedere.

Intanto continuo a maledire come e più di prima Longarini per averci torturato per anni e poi consegnato nelle mani del peggio che potesse capitare..davvero un lavoretto niente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensiero ha sfiorato anche me è come tutti i pensieri tremendi l'essere umano cerca di tenerli lontani...staremo a vedere.

Intanto continuo a maledire come e più di prima Longarini per averci torturato per anni e poi consegnato nelle mani del peggio che potesse capitare..davvero un lavoretto niente male

Perché (cessione gratuita per cessione gratuita) scegliere proprio questi rifiutando ogni altra trattativa? (E di gruppi seri interessati ce ne erano.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa sconfitta abbia sancito la nostra retrocessione. Non c'è più un cazzo da salvare, per come la vedo io. Presidente, patron, DS, allenatori o sedicenti tali, intermediari laici o religiosi e giocatori annatevene tutti a fanculo. Fatevi prestàre il carretto di Murphi e incamminatevi.. Arivaffanculo. Tutti.

hai ragione su tutto.

bandux e ranux primi responsabili: inadeguati, spocchiosi, incompetenti, pidocchiosi, ciarlatani, usurpatori.

evangelux secondo responsabile, perché questa banda di scarsi l'ha costruita lui. è vero che aveva 4 spicci, ma ci sono molte squadre costruite con gli stessi 4 spicci, che tuttavia sono forti o dignitose. inadeguato, incompetente, spocchioso.

pocux e marux inadeguati e incompetenti anche loro. il primo è buono per i circo, il secondo per un'osteria. sempre col dovuto rispetto per questi onoratissimi ancorché antichissimi mestieri.

e i giocatori? gli ultimi responsabili, perché più di quello non sono. come se mi mettessero a fare l'idraulico, farei allagare la città...ma cosa posso farci? non è il mio mestiere.

morale? siamo retrocessi; personalmente già m'ero preparato dopo avellino, e ancora di più la sera del 31 gennaio. se ti prepari prima, forse fa un pelino meno male.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo dappertutto "ternana beffata dall'entella", "ternana 4 pali e ko"...e me vene da dì come la barzelletta dell'avvocato: "a unicusà, ma perché quanno ce li inculamo semo sempre in due e quanno ce la pijo in culo so sempre solo?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancona: Longarini> Deodati (un anno) > Auriemma (lo sdentato) e misterioso nigeriano > fallimento/sparizione.

http://archiviostorico.gazzetta.it/2002/marzo/01/Indagini_Ancona_1997_1998_Ora_ga_0_0203018485.shtml

 

Lodigiani: Longarini > fratelli Moretti > sparizione

http://torri.romatoday.it/borghesiana/comunicato-ultra-lodigiani-scomparsa-squadra.html

Quanto di più prevedibile, nessuna sorpresa, lo dicevamo dalla scorsa estate.

La colpa è la mia che ancora mi ci incazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non credo affatto affatto che falliremo...ed è il mio terrore peggiore.

Mancata iscrizione. In caso di iscrizione: due prospettive: retrocessione in D con questi o cessione delle quote a sdentati o ascelle pezzate del basso Lazio con fallimento e sparizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non credo affatto affatto che falliremo, men che meno in mano a questi...ed è il mio terrore peggiore.

L'approdo finale secondo me potrebbe essere quello, il rischio però è di arrivarci dopo un paio d'anni di Unicusano T e di sicuro quello sarebbe anche il mio terrore peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'approdo finale secondo me potrebbe essere quello, il rischio però è di arrivarci dopo un paio d'anni di Unicusano T e di sicuro quello sarebbe anche il mio terrore peggiore

Un anno massimo di Lega Pro. E già sarebbe tanto considerando che gli incassi dei botteghini non coprono le spese. Quindi non vedo improbabile la mancata iscrizione in C, considerando le spese per la fideiussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.