Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Scenari futuri

Messaggi raccomandati

Si parla molto di quanto è successo in passato, della divisione tra chi (la maggioranza) ha visto favorevolmente o non criticamente l'arrivo di Bandecchi a Terni e chi invece si è reso conto da subito di che pasta fosse e sia fatto il soggetto.

Eviterei polemiche ulteriori su questo tema. Eravamo pochi a essere anti-Bandecchi, purtroppo. La cronaca ci ha dato ragione, ma questo non risolve alcuna questione (evitateci però le prediche, grazie :) ).

Guarderei al futuro.

Le possibilità di salvezza allo stato attuale sono scarsissime per i motivi che già sappiamo. Il penoso show odierno del fascistone non ha fatto altro che ribadire una cosa: a questi del calcio non interessa nulla.

Non ci sono competenze, non ci sono soldi, non c'è rettitudine, non ci sono capacità.

Ho la vaga impressione che il peggio debba ancora venire.

Toccando ferro, si retrocede (spero vivamente di sbagliarmi!!!).

Se si retrocede, occorre vedere se questi continuano o se abbandonano definitivamente la baracca.

Dice Bartolelli che la non-iscrizione è l'eventualità più probabile. Concordo con lui.

In alternativa, credo che questi tizi porteranno la squadra a Roma e la chiameranno Unicusano Team o qualcosa del genere.

Se invece dovessero continuare, di certo rimarremo in C a lungo. Con una sola promozione a girone è durissima risalire e credo che questi individui non abbiano il minimo interesse a tentare di farlo.

Difficile prevedere qualcosa di diverso dalla scomparsa o dal declino della Ternana.

Su questo io aprirei gli occhi.

Finora ben pochi hanno compreso che - continuando così - le cose si metteranno molto male. Dopo aver visto il tristissimo spettacolo dei froci di Pochesci mi sono reso conto definitivamente che abbiamo mandato il cervello all'ammasso.

Cerchiamo di unirci o facciamo finta di niente?

Cerchiamo di cambiare idea e marcia o assistiamo inermi all'ennesimo scempio compiuto ai danni di una collettività priva di una guida politica e di una società civile degne di questo nome?

;)

il discorso è perfetto non fa una piega in quello che dici però ci vedo solo una via di fuga ripartire insieme alla città da zero con gente nuova magari pochi soldi ma con passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai dicendo che se la ternana fallisse non ci sarebbe qualche imprenditore (locale o meno) disposto a rilevare la squadra di un capoluogo di provincia in serie D?

potrebbe anche succedere è la mia preoccupazione altrimenti sarebbe la strada da percorrere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:teach: Caro chouriço, meglio gli alieni che un'invasione di maestre: sarebbe dura dover rifare l'esami di cuinta elementare! :teach:

 

.capre

No no mejo l'invasione de maestre fidati...sopreattutto se so bone come quelle de mi fiji :lol: Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è perfetto non fa una piega in quello che dici però ci vedo solo una via di fuga ripartire insieme alla città da zero con gente nuova magari pochi soldi ma con passione.

Cazzo...porco dio....e li baffi????che fine hanno fatto forzatuntuga'?????? :o

salame!!!!!!!!!!!!

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fallisci e riparti dalla D qualcuno te pija de sicuro perche' te prende a zero lire.

Il problema e' CHI te pija e per fare COSA.

In sostanza, non e' detto che se presenta lo sceicco arabo. Puo' benissimo esse che te prende un simil-Longarini o simil-Bandecchi con ancora meno interesse e ancora meno lilleri.

Lo scorso anno ti avrei detto "non è possibile"........

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo...porco dio....e li baffi????che fine hanno fatto forzatuntuga'?????? :o

salame!!!!!!!!!!!!

Più che mai che fine hanno fatto quei progetti tanto belli de questi qui.....:)

Salame!!!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.