Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Scenari futuri

Messaggi raccomandati

Si parla molto di quanto è successo in passato, della divisione tra chi (la maggioranza) ha visto favorevolmente o non criticamente l'arrivo di Bandecchi a Terni e chi invece si è reso conto da subito di che pasta fosse e sia fatto il soggetto.

Eviterei polemiche ulteriori su questo tema. Eravamo pochi a essere anti-Bandecchi, purtroppo. La cronaca ci ha dato ragione, ma questo non risolve alcuna questione (evitateci però le prediche, grazie :) ).

Guarderei al futuro.

Le possibilità di salvezza allo stato attuale sono scarsissime per i motivi che già sappiamo. Il penoso show odierno del fascistone non ha fatto altro che ribadire una cosa: a questi del calcio non interessa nulla.

Non ci sono competenze, non ci sono soldi, non c'è rettitudine, non ci sono capacità.

Ho la vaga impressione che il peggio debba ancora venire.

Toccando ferro, si retrocede (spero vivamente di sbagliarmi!!!).

Se si retrocede, occorre vedere se questi continuano o se abbandonano definitivamente la baracca.

Dice Bartolelli che la non-iscrizione è l'eventualità più probabile. Concordo con lui.

In alternativa, credo che questi tizi porteranno la squadra a Roma e la chiameranno Unicusano Team o qualcosa del genere.

Se invece dovessero continuare, di certo rimarremo in C a lungo. Con una sola promozione a girone è durissima risalire e credo che questi individui non abbiano il minimo interesse a tentare di farlo.

Difficile prevedere qualcosa di diverso dalla scomparsa o dal declino della Ternana.

Su questo io aprirei gli occhi.

Finora ben pochi hanno compreso che - continuando così - le cose si metteranno molto male. Dopo aver visto il tristissimo spettacolo dei froci di Pochesci mi sono reso conto definitivamente che abbiamo mandato il cervello all'ammasso.

Cerchiamo di unirci o facciamo finta di niente?

Cerchiamo di cambiare idea e marcia o assistiamo inermi all'ennesimo scempio compiuto ai danni di una collettività priva di una guida politica e di una società civile degne di questo nome?

;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, manco madame Emiliana potrebbe fare una divinazione plausibile sul futuro, ma personalmente l' idea che, da proprietari del titolo sportivo, possano tresferirsi armi e bagagli a Roma non è del tutto peregrina, soprattutto in caso di retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so quale sia lo scenario futuro, ma dopo che continuo a leggere di pochesci e dopo aver sentito che meccariello è stato ceduto per la "violenza verbale" dei tifosi voglio fare il derby con il campitello.

Ce lo meritiamo tutti fidatevi, dobbiamo resettare e riniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, manco madame Emiliana potrebbe fare una divinazione plausibile sul futuro, ma personalmente l' idea che, da proprietari del titolo sportivo, possano tresferirsi armi e bagagli a Roma non è del tutto peregrina, soprattutto in caso di retrocessione.

Sì, io la temo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto in maniera ripetuta in ogni dove......DELLA TERNANA NON CI SI ACCONTENTA!!

Dnq non scendo a ripicche, a minacce, a squallidi modi di accontentarsi di vivacchiare nel calcio che conta con un marchio che sporca la nostra storia, non credo che questi lascino di botto o cedano al altri che si rimanga in B o si vada in legapro (ma me lo dovete mettere per iscritto a caratteri cubitali e plurifirmato da avvocati e notaii).....per questo, e con la morte al cuore, spero in un fallimento immediato ( tesi che sostenevo dall'anno scorso prima della salvezza ad Ascoli, ad oggi pagata a caro prezzo ) soprattutto perché i primi ad esser sconfitti sono i stessi tifosi senza distinzione di curve o gruppi...ricominciare dai bassifondi senza vergognarsi di portare accanto a noi il nome glorioso della squadra della nostra città....TERNANA!!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so quale sia lo scenario futuro, ma dopo che continuo a leggere di pochesci e dopo aver sentito che meccariello è stato ceduto per la "violenza verbale" dei tifosi voglio fare il derby con il campitello.

Ce lo meritiamo tutti fidatevi, dobbiamo resettare e riniziare.

Mi sa che non c' hai tutti torti, si leggono in giro delle cose abominevoli, tra chi vorrebbe pochesci, chi brevi, chi addirittura nicola, ce manca muccolo e semo tutti che macello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so quale sia lo scenario futuro, ma dopo che continuo a leggere di pochesci e dopo aver sentito che meccariello è stato ceduto per la "violenza verbale" dei tifosi voglio fare il derby con il campitello.

Ce lo meritiamo tutti fidatevi, dobbiamo resettare e riniziare.

il problema è che anche se dovessimo riniziare, purtroppo non resetteremmo. troppe liti, troppe divisioni, troppe questioni, e tutto irrisolto.

aggiungeremo solo la pena di ricominciare chissà da dove alle macerie, alle divisioni e alle rese dei conti che rimarranno tali...anzi, se possibile saranno ancora più feroci.

2 cose da fare prendendo la palla al balzo dopo la pagliacciata di stamane di bandux:

1, visto che ha posto la questione, fargli capire che a terni non è gradito e che se ne devono andare. che trovino quanto prima un compratore interessato.

2, visto che ha posto la questione, pretendere il ritorno immediato del nostro nome TERNANA e del nostro stemma, e far sparire quella monnezza del loro nome. la monnezza del loro nome può restare solo come sponsor sulle maglie.

spero vivamente che anche i gruppi organizzati sposino questa linea di pensiero, perché questi uniduxani hanno ampiamente dimostrato di essere inadeguati, incapaci, sciacalli e usurpatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho invocato il fallimento per anni con longarini e non ho problemi a farlo ancora, laverebbe via le scorie di queste due società da circo che abbiamo avuto e ci permetterebbe di ricominciare da quel 2004 dove siamo rimasti.

 

Lo scenario piu' prevedibile secondo me è che questi retrocedono, ci tengono un altro anno in C (perchè da quello che si dice gli accordi con longarini sono questi, si sono impegnati a tenere la ternana in piedi e in regola per almeno 2 anni) e poi se ne vanno..2 anni in confronto ai 13 di longarini fanno ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che anche se dovessimo riniziare, purtroppo non resetteremmo. troppe liti, troppe divisioni, troppe questioni, e tutto irrisolto.

aggiungeremo solo la pena di ricominciare chissà da dove alle macerie, alle divisioni e alle rese dei conti che rimarranno tali...anzi, se possibile saranno ancora più feroci.

2 cose da fare prendendo la palla al balzo dopo la pagliacciata di stamane di bandux:

1, visto che ha posto la questione, fargli capire che a terni non è gradito e che se ne devono andare. che trovino quanto prima un compratore interessato.

2, visto che ha posto la questione, pretendere il ritorno immediato del nostro nome TERNANA e del nostro stemma, e far sparire quella monnezza del loro nome. la monnezza del loro nome può restare solo come sponsor sulle maglie.

spero vivamente che anche i gruppi organizzati sposino questa linea di pensiero, perché questi uniduxani hanno ampiamente dimostrato di essere inadeguati, incapaci, sciacalli e usurpatori.

Assolutamente d'accordo.

 

Se come penso non hanno nessuna intenzione di rinunciare a imbrattarci con la loro ciarlataneria almeno per un altro anno, che almeno sappiano che sono sgraditi, loro e il loro nomignolo, sia in b che in c che ovunque, e che pagherebbero e pagheranno con lo sputtanamento mediatico generale quello che non hanno pagato in lilleri.

 

Non so se servirà a liberarcene e ad avere finalmente una proprietà di gente normale, più o meno ricca ma capace, seria e rispettosa della Ternana, ma è tutto quello che secondo me possiamo (e dovremmo) fare come tifosi, al di la' del pedigree pregresso di anti-unicusanita' di ciascuno.

 

NESSUN ALIBI PER GLI UNICAZZARI.

 

VIA TUTTI E PRESTO, CHE GIÀ È TARDI

 

E RESTITUIRE SUBITO ALLA TERNANA IL SUO NOME E I SUOI SIMBOLI

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla molto di quanto è successo in passato, della divisione tra chi (la maggioranza) ha visto favorevolmente o non criticamente l'arrivo di Bandecchi a Terni e chi invece si è reso conto da subito di che pasta fosse e sia fatto il soggetto.

Eviterei polemiche ulteriori su questo tema. Eravamo pochi a essere anti-Bandecchi, purtroppo. La cronaca ci ha dato ragione, ma questo non risolve alcuna questione (evitateci però le prediche, grazie :) ).

Guarderei al futuro.

Le possibilità di salvezza allo stato attuale sono scarsissime per i motivi che già sappiamo. Il penoso show odierno del fascistone non ha fatto altro che ribadire una cosa: a questi del calcio non interessa nulla.

Non ci sono competenze, non ci sono soldi, non c'è rettitudine, non ci sono capacità.

Ho la vaga impressione che il peggio debba ancora venire.

Toccando ferro, si retrocede (spero vivamente di sbagliarmi!!!).

Se si retrocede, occorre vedere se questi continuano o se abbandonano definitivamente la baracca.

Dice Bartolelli che la non-iscrizione è l'eventualità più probabile. Concordo con lui.

In alternativa, credo che questi tizi porteranno la squadra a Roma e la chiameranno Unicusano Team o qualcosa del genere.

Se invece dovessero continuare, di certo rimarremo in C a lungo. Con una sola promozione a girone è durissima risalire e credo che questi individui non abbiano il minimo interesse a tentare di farlo.

Difficile prevedere qualcosa di diverso dalla scomparsa o dal declino della Ternana.

Su questo io aprirei gli occhi.

Finora ben pochi hanno compreso che - continuando così - le cose si metteranno molto male. Dopo aver visto il tristissimo spettacolo dei froci di Pochesci mi sono reso conto definitivamente che abbiamo mandato il cervello all'ammasso.

Cerchiamo di unirci o facciamo finta di niente?

Cerchiamo di cambiare idea e marcia o assistiamo inermi all'ennesimo scempio compiuto ai danni di una collettività priva di una guida politica e di una società civile degne di questo nome?

;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario piu' prevedibile secondo me è che questi retrocedono, ci tengono un altro anno in C (perchè da quello che si dice gli accordi con longarini sono questi, si sono impegnati a tenere la ternana in piedi e in regola per almeno 2 anni) e poi se ne vanno..2 anni in confronto ai 13 di longarini fanno ridere

Il problema e' che una volta che scende in C cambia poco se te tiene Bandecchi o te pija Pincopallino. Con questo sistema di 1,3333333333333333333333333333333 promozioni a girone e' difficilissimo risalire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla molto di quanto è successo in passato, della divisione tra chi (la maggioranza) ha visto favorevolmente o non criticamente l'arrivo di Bandecchi a Terni e chi invece si è reso conto da subito di che pasta fosse e sia fatto il soggetto.

Eviterei polemiche ulteriori su questo tema. Eravamo pochi a essere anti-Bandecchi, purtroppo. La cronaca ci ha dato ragione, ma questo non risolve alcuna questione (evitateci però le prediche, grazie :) ).

Guarderei al futuro.

Le possibilità di salvezza allo stato attuale sono scarsissime per i motivi che già sappiamo. Il penoso show odierno del fascistone non ha fatto altro che ribadire una cosa: a questi del calcio non interessa nulla.

Non ci sono competenze, non ci sono soldi, non c'è rettitudine, non ci sono capacità.

Ho la vaga impressione che il peggio debba ancora venire.

Toccando ferro, si retrocede (spero vivamente di sbagliarmi!!!).

Se si retrocede, occorre vedere se questi continuano o se abbandonano definitivamente la baracca.

Dice Bartolelli che la non-iscrizione è l'eventualità più probabile. Concordo con lui.

In alternativa, credo che questi tizi porteranno la squadra a Roma e la chiameranno Unicusano Team o qualcosa del genere.

Se invece dovessero continuare, di certo rimarremo in C a lungo. Con una sola promozione a girone è durissima risalire e credo che questi individui non abbiano il minimo interesse a tentare di farlo.

Difficile prevedere qualcosa di diverso dalla scomparsa o dal declino della Ternana.

Su questo io aprirei gli occhi.

Finora ben pochi hanno compreso che - continuando così - le cose si metteranno molto male. Dopo aver visto il tristissimo spettacolo dei froci di Pochesci mi sono reso conto definitivamente che abbiamo mandato il cervello all'ammasso.

Cerchiamo di unirci o facciamo finta di niente?

Cerchiamo di cambiare idea e marcia o assistiamo inermi all'ennesimo scempio compiuto ai danni di una collettività priva di una guida politica e di una società civile degne di questo nome?

;)

mabbe, la gente preferisce continua a rinfacciasse le cose e prendesse pe culo a vicenda piuttosto che unisse pe cerca de manda via chi sta per uccide il nostro amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho invocato il fallimento per anni con longarini e non ho problemi a farlo ancora, laverebbe via le scorie di queste due società da circo che abbiamo avuto e ci permetterebbe di ricominciare da quel 2004 dove siamo rimasti.

 

Lo scenario piu' prevedibile secondo me è che questi retrocedono, ci tengono un altro anno in C (perchè da quello che si dice gli accordi con longarini sono questi, si sono impegnati a tenere la ternana in piedi e in regola per almeno 2 anni) e poi se ne vanno..2 anni in confronto ai 13 di longarini fanno ridere

Il problema e' che nuovi compratori per una squadra di C non si trovano facilmente, per vendere una società in C e' tanto difficile e so convinto che l'amico tuo bandecchi chiederà pure discreti soldi per venderla! Ringrazia il pelatone, si va in C e sul tuo carro non e' salito nessuno :)

Perlomeno tu si un bardascio intelligente a differenza di quello che si leccava i baffi per i progetti de questi qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che nuovi compratori per una squadra di C non si trovano facilmente, per vendere una società in C e' tanto difficile e so convinto che l'amico tuo bandecchi chiederà pure discreti soldi per venderla! Ringrazia il pelatone, si va in C e sul tuo carro non e' salito nessuno :)

Perlomeno tu si un bardascio intelligente a differenza di quello che si leccava i baffi per i progetti de questi qui

Io invece spero il contrario proprio perché una scatola vuota in Lega Pro potrebbe far gola a qualche imprenditore che potrebbe gestirla con poca spesa (basti vedere che la squadra è già pronta per la lega pro del prossimo anno...)

accetterei la lega pro pur di levarmi dalle palle tutto sto circo e il mandatario/proprietario del circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spero il contrario proprio perché una scatola vuota in Lega Pro potrebbe far gola a qualche imprenditore che potrebbe gestirla con poca spesa (basti vedere che la squadra è già pronta per la lega pro del prossimo anno...)

accetterei la lega pro pur di levarmi dalle palle tutto sto circo e il mandatario/proprietario del circo

Lo spero anch'io quello che dici tu! Ripartire dalla C senza questi sarebbe il top!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero anch'io quello che dici tu! Ripartire dalla C senza questi sarebbe il top!

 

dalle parole di ieri ci sono un paio di segnali che potrebbero portare a questa scelta a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che in C con campionati tipo fondi ( li possiamo fare tranquillamente), del resto la squadra e' già pronta, il campionato e' scarsissimo ( difficile da vincere il campionato), ma per arrivare quinti o sesti non c'è problema, questi si ritrovano una squadra fatta senza spendere niente, e vanno avanti vendendo i migliori, e sostituendoli con qualche altra scommessa! Secondo me, andrà cosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario più plausibile è retrocessione diretta in C, squadra già pronta per la C (non per vincere il campionato beninteso) e assemblea dei soci con lordine del giorno già pronto con alla prima voce: modifica della ragione sociale. Ci ritroveremo in C denominato Unicazzaro Ternana, senza alcun dubbio sebbene il pelatone pidocchio abbia ieri ammesso con così tanta tracotanza che tornerà a chiamarci Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perlomeno tu si un bardascio intelligente a differenza di quello che si leccava i baffi per i progetti de questi qui

E io mo che faccio coi miei de baffi??:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scenario più probabile è la lega Pro. Provare per tre partite. Poi mollare se non c'è stata svolta e tentare di rimediare contattando subito un certo Venturato e dandogli carta bianca per costruire una squadra in grado di risalire subito. Salvo consegna chiavi a nuovo acquirente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza trà prima e adesso è solo questa e non di poco conto.

Longarini li sordi ce l'ha anche se per la Ternana non ha mai mosso un dito e martoriandoci per 14 anni abbondanti,c'ha fatto vivacchiare in B indecorosamente e sempre sul filo di lana,compresi gli anni di C o lega pro che dir si voglia.

Quist'andro borioso invece,oltre ad essere un fregnacciaro arrogante ed insensato,non c'ha manco un euro pe un caffè!

A questo punto solo una morte rapida ed indolore per ricominciare da capo ci potrebbe salvare.(e lo dico con le lacrime agli occhi porco iddio)

Mandare in lega pro la squadra col nome di Terni sia pure affiancato con quello che non voglio neanche nominare, in posti sconosciuti ed indegni dove negli ingressi di ristoranti e alberghi campeggierà la scritta ''Non si accettano assegni,carte di credito e.c.c.'', è un episodio già abbondantemente vissuto trent'anni fà con l'umiliazione di tutta la comunità ternana,se non bastasse.

La lega pro così,la facesse altrove non col nome della città tantomeno con quei colori già vilipesi ed oltraggiati da 15 anni circa.

Basta!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sono duro, durissimo; ma non me ne frega un cazzo. Al netto del passato e della nostra tifoseria stimata in tutta Italia e che ha dimostrato anche in questa stagione di valere ampiamente la serie B, Terni che categoria vale? Siamo seri, però, non facciamo il discorso dei folignati, falliti 35 volte negli ultimi anni che stanno dominando la Promozione con una squadra che si salverebbe anche in serie D.
Una volta risposto a questa domanda (che serie valiamo come città e hinterland), possiamo rispondere a tante altre domande. Perché ricominciare e da dove ricominciare. La (fu) Ternana ha sicuramente fatto crescere a Terni competenze sportive ad ogni livello (allenatori, preparatori, dirigenti, giornalisti, medici...) che non vanno sprecate. Si può fare come il Foligno, ma c'è sempre un imprenditore alle spalle (con un bel settore giovanile alle spalle) e, comunque, al tavolo della trattativa, più e più volte, hanno rischiato che saltasse e che il nome Foligno dovesse ripartire, come successo al Città di Castello, dalla Seconda (la Terza non c'è più). Però pensiamoci da subito a quelle che sono le basi basi... Perché, se ce piace fare la scorciatoia del Foligno e rilevare il Campitello (nome tanto per farne uno), non crediate che Promozione ed Eccellenza siano campionati facili; ma, quando è lì, servono i soldi. E Terni che dice?

PS: al netto della Ternana, questa è la classifica dell'Eccellenza
http://www.sporterni.it/classifica.php?cat=ECC

e questa quella del girone "ternano" di Promozione
http://www.sporterni.it/classifica.php?cat=PRB

 

Non me sembra l'aria per anda' in paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sono duro, durissimo; ma non me ne frega un cazzo. Al netto del passato e della nostra tifoseria stimata in tutta Italia e che ha dimostrato anche in questa stagione di valere ampiamente la serie B, Terni che categoria vale?

Avresti ragione se ci fosse un legame tra "quello che vale la città" e la categoria in cui gioca la squadra, ma purtroppo (o per fortuna) non c'è.

Basta vedere chi c'è in serie A (benevento, crotone, sassuolo, chievo ecc) e chi c'è in serie B (palermo, bari, parma ecc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti ragione se ci fosse un legame tra "quello che vale la città" e la categoria in cui gioca la squadra, ma purtroppo (o per fortuna) non c'è.

Basta vedere chi c'è in serie A (benevento, crotone, sassuolo, chievo ecc) e chi c'è in serie B (palermo, bari, parma ecc).

 

Sassuolo e Chievo non le considero; Benevento non te ce risponno ( :lol: ). Sul Crotone occhio perché hanno fatto lo stadio e potrebbero dare continuità alla loro serie A. Su quelle di serie A, Parma non credo sia una città da serie A (senza Parmalat o Barilla); Palermo e Bari sì (ma infatti il Palermo mi sembra ci sia stato con una certa continuità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, comunque, Tomas il mio discorso è più ampio: quello che vale la città lo si vede quando devi ripartire da zero. Quanto vale Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.