Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Qui non è questione de non ave cacciato li sordi è che proprio manca il manico. Fuori subito anche Evangelisti che ha scelto con Poca Robba certi elementi impresentabili per B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo scelto i giocatori l'unico in grado di afferrare un miracolo circense temo che sia proprio pochezza, anche perché una cosa giusta l'aveva detta, sta squadra non sa difende, mejo che attaccano. Manco lui sapeva difendere, ma cambiando allenatore continuano a pijà 3 goal a partita e a lascià li giocatori soli davanti alla porta.

Almeno prima facevamo 3-3 e francamente me divertivo di più. Prima pareggiavamo e me divertivo. Ora perdiamo e mi scojono.

Manco me ce incazzo più, me so fatto du palle a vedé sta partita che la metà basta.

 

La cosa giusta teoricamente sarebbe stata prendere 3 dicasi 3 difensori se giochi a 3 e ne hai 4 con Valjent o 2 centrali e 2 terzini piu' Valjent se giochi a 4.

Annate a presso ancora a Pochezza, altro complice di questa grande annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanetti c'ha il coraggio di dire che meritavamo di vincere. Giornalista anche lui da C

Quell'incompetente di Giovannetti ancora non ha capito che con squadre materasso come L'unicusano Ternana, è' sufficiente fare 3-4 azioni a partita per vincere, vincendo con il minimo sforzo, esattamente come hanno fatto Cesena, e tela e Brescia. Sotto la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a voler male a Giovannetti, perche' e' un grandissimo innamorato delle Fere.

Pero' onestamente a volte dice delle cose che per me sono inimmaginabili.

Come quel giornalista che a fine conferenza si avvicina a Bandecchi ed invece di chiedergli come si puo' schierare una difesa cosi imbarazzane, gli dici di parlare con il palazzo perche' gli arbitri ci penalizzano. Inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è questione de non ave cacciato li sordi è che proprio manca il manico. Fuori subito anche Evangelisti che ha scelto con Poca Robba certi elementi impresentabili per B.

Evangelisti è' uno che ha preso il patentino da ds per potersi sedere al bar di Cernobbio per farsi qualche amico da cui farsi dire quali puntate alla snai fare.

E basta.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mai visto in vita mia che uno graziato dall'arbitro non viene immediatamente sostituito. È un must,vedi Zito,contro di noi.

Se lo buttavano fuori me facevo carcerá come Mario brega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il momento più commovente è stato quando loro hanno calato l'airone Caracciolo e noi avemo risposto co Pio il vaccaro... Grande Circo Unicusano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'incompetente di Giovannetti ancora non ha capito che con squadre materasso come L'unicusano Ternana, è' sufficiente fare 3-4 azioni a partita per vincere, vincendo con il minimo sforzo, esattamente come hanno fatto Cesena, e tela e Brescia. Sotto la prossima.

Concordo pienamente. Oggi manco la volevo vede. Ho rinunciato ad andare al teatro per la troppa passione. Mia moglie mi prenderà giustamente per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa, inadeguata per la B, nel girone d'andata con i 21 punti raccolti ha illuso qualcuno sulle possibilità di salvezza. I 0 punti di Mariani con Cesena, Entella e Brescia hanno tolto questa illusione.

 

Serie C strameritata per tutti tranne per i tifosi che anche oggi sono stati encomiabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo scelto i giocatori l'unico in grado di afferrare un miracolo circense temo che sia proprio pochezza, anche perché una cosa giusta l'aveva detta, sta squadra non sa difende, mejo che attaccano. Manco lui sapeva difendere, ma cambiando allenatore continuano a pijà 3 goal a partita e a lascià li giocatori soli davanti alla porta.

Almeno prima facevamo 3-3 e francamente me divertivo di più. Prima pareggiavamo e me divertivo. Ora perdiamo e mi scojono.

Manco me ce incazzo più, me so fatto du palle a vedé sta partita che la metà basta.

La situazione è brutta, ma ancora recuperabile visto che la stagione scorsa alla 26a avevamo gli stessi punti, BASTA SOLO VOLERLO, bandecchi datte na svejata, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pio il

il momento più commovente è stato quando loro hanno calato l'airone Caracciolo e noi avemo risposto co Pio il vaccaro... Grande Circo Unicusano :D

Pio il Vaccaro parente di Sam il bovaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che squadre materasso del genere si vedono (e peraltro giocando in modo molto più dignitoso) solo quando non prendono gli stipendi, pendono istanze di fallimento, applicano punti di penalizzazione, viene dichiarato il fallimento e l’esercizio provvisorio del curatore....

E invece riescono ad essere zimbelli del calcio italiano senza tutto questo.

Anche in questo Unicusano è da record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il momento più commovente è stato quando loro hanno calato l'airone Caracciolo e noi avemo risposto co Pio il vaccaro... Grande Circo Unicusano :D

Si riscappato fori???

 

Eppure mo non ce sta piú Pagni da offenne e Breda da Difenne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il momento più commovente è stato quando loro hanno calato l'airone Caracciolo e noi avemo risposto co Pio il vaccaro... Grande Circo Unicusano :D

sei contento per i risultati di breda co le merde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è brutta, ma ancora recuperabile visto che la stagione scorsa alla 26a avevamo gli stessi punti, BASTA SOLO VOLERLO, bandecchi datte na svejata, ...

Ti ammiro per il tuo ottimismo. Vorrei crederci anche io ma serve qualcosa di stravolgente sia tecnicamente che mentalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riscappato fori???

 

Eppure mo non ce sta piú Pagni da offenne e Breda da Difenne!

...però ce sei rimasto te da rimannatte affanculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è brutta, ma ancora recuperabile visto che la stagione scorsa alla 26a avevamo gli stessi punti, BASTA SOLO VOLERLO, bandecchi datte na svejata, ...

 

Io vorrei sapere come uno migliorerebbe la situazione difensiva... l'hai visti li svincolati? Difensori veri o inimmaginabili perche' anche pagandoli non scenderebbe mai di categoria e con l'ultima tipo Paletta o scarzacani da C. Che faresti? Visto che scrivi basta volerlo.

 

Non consideri un dettaglio molto importante.

 

Le altre squadre si sono fortemente rinforzate e quindi ad oggi i paragoni con il girone d'andata trovano poco spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me raccomando disgrazia Defendi (oggi da buttà fuori) sempre in campo. Hanno mandato via tutti a luglio ma mlm hanno trattenuto questo ex calciatore, l'unica Ternana decente è stata quella di Liverani che l'ha giustamente sempre escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me raccomando disgrazia Defendi (oggi da buttà fuori) sempre in campo. Hanno mandato via tutti a luglio ma mlm hanno trattenuto questo ex calciatore, l'unica Ternana decente è stata quella di Liverani che l'ha giustamente sempre escluso.

 

Lo hanno tenuto semplicemente perche' Longarini gli fece un triennale a piu' del doppio di quello che prende un giocatore della rosa della Ternana attuale. Chi cazzo te lu pija?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei contento per i risultati di breda co le merde?

Domanda poco pertinente e un tantino provocatoria ma posso risponderti: mi sarebbe piaciuto fosse tornato a Terni a macinare punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scenata che ha fatto "il cerbero" contro "l'uomo che passava per caso" dopo il terzo goal, secondo me, la dice lunga su quello che accadrà al più tardi domattina, ossia, il rientro alla guida di "er chiacchiera"..........anche se "er fanfara", nell'ultima conferenza stampa disse che "er chiacchiera" non sarebbe tornato in panchina...........io dico che non è così perché "il cerbero", che deve tutto a "er chiacchiera" con la scenata di oggi ha fatto capire chiaramente quello che lui e la ghenga "miracolata" vuole.

 

Per la gioia di "Mendocino".

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.