Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Domanda poco pertinente e un tantino provocatoria ma posso risponderti: mi sarebbe piaciuto fosse tornato a Terni a macinare punti.

ma falla finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda poco pertinente e un tantino provocatoria ma posso risponderti: mi sarebbe piaciuto fosse tornato a Terni a macinare punti.

 

Praticamente a salvasse la pe l'urdima giornata con giocatori che rispetto a quelli de quest'anno so fenomeni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente. Oggi manco la volevo vede. Ho rinunciato ad andare al teatro per la troppa passione. Mia moglie mi prenderà giustamente per il culo.

Io pure c’ho litigato per vederla e alla fine le ho detto “Sei contenta siamo retrocessi , non la vedo più”, però poi se la rivedo so sfigato io

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra fatta per il prossimo anno

Bleve, ferretti, Marino, Signorini, Favalli, Varone, Angiulli, signori, statella, Albadoro, tiscione

 

AMEN

Non male. Magari tornano anche i nostri diamanti Sernicola, Battista, Salvemini.

Ma la nostra vera forza è il patron Bransecchi, il suo elicottero e la prestigiosa famiglia Unicustrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure c’ho litigato per vederla e alla fine le ho detto “Sei contenta siamo retrocessi , non la vedo più”, però poi se la rivedo so sfigato io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la solidarietà. La "colpa" e del mio povero papà che mi ha lasciato da poco e mi ha portato a 5 anni a viale Brin a vedere le vere una passione che non andrà mai via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà. La "colpa" e del mio povero papà che mi ha lasciato da poco e mi ha portato a 5 anni a viale Brin a vedere le vere una passione che non andrà mai via.

chiamalo merito, non colpa. La stessa cosa è successa per me con il mio. Non so quando ma un giorno risorgeremo. Bandecchi fuori dal cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamalo merito, non colpa. La stessa cosa è successa per me con il mio. Non so quando ma un giorno risorgeremo. Bandecchi fuori dal cazzo.

La badante che mi accudira' dovrà essere pronta a portamme allo stadio a vede la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cosa giusta teoricamente sarebbe stata prendere 3 dicasi 3 difensori se giochi a 3 e ne hai 4 con Valjent o 2 centrali e 2 terzini piu' Valjent se giochi a 4.

Annate a presso ancora a Pochezza, altro complice di questa grande annata.

C'è poco da annà dietro a pochezza, c'è da guardá i fatti: che entrambi siano inadeguati alla B è del tutto evidente, ma l'atteggiamento in campo di questo qua pochezza non i suoi mille difetti non ce l'aveva...oggi Mariani è stato oltre il limite della decenza.

In un mondo ideale vorrei un allenatore vero, ma visto che il mondo unicazzaro è tutto fuorché ideale e che in allenatore vero non lo prenderanno mai preferisco affondare con uno che SUL CAMPO (lasciando perdere le sparate ridicole in conferenza stampa) ha dimostrato di essere meglio di questo qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovaccari entra, si complimenta con i portieri, ride con gli avversari... e noi siamo retrocessi. COMPLIMENTI

Meno male che dallo stadio non me ne sono accorto, altrimenti avrei rischiato di farmi ingabbiare.

Mi sta bene che siete scarsi, non è colpa vostra, o almeno siete gli ultimi responsabili, se iniziate però a prenderci per il culo anche voi le paraculate da parte mia ve le capate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da facce il manifesto Roncè

Ce sta il video su youtube.. e sta in tutti i gruppi fb sennó ovviamente non avrei detto nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Praticamente a salvasse la pe l'urdima giornata con giocatori che rispetto a quelli de quest'anno so fenomeni...

Sulla differenza di valore della rosa hai perfettamente ragione, e infatti quest'anno non ci salverà nemmeno Padre Pio (...vaccari?). Però, se non ricordo male, quell'anno fu un affare comunque complicato perché si partì col cambio di allenatore alla sesta giornata quando eravamo già ultimi e con un solo punto in cinque partite...alla fine fu salvezza abbastanza comoda (non all'ultima giornata come dici tu) grazie al fatto che riuscimmo a mantenere per 37 partite una media play off.

 

Però davvero non capisco il senso di star qui a parlare di persone serie e tristi come Breda quando abbiamo finalmente a Terni il GRANDE CIRCO UNICUSANO che tutti i sabati ci delizia e ci sollazza con i suoi mirabolanti numeri!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa, inadeguata per la B, nel girone d'andata con i 21 punti raccolti ha illuso qualcuno sulle possibilità di salvezza. I 0 punti di Mariani con Cesena, Entella e Brescia hanno tolto questa illusione.

 

Serie C strameritata per tutti tranne per i tifosi che anche oggi sono stati encomiabili...

 

Biancorossi.com

 

Colpa dei gufi, perugini e divanari che popolano questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da annà dietro a pochezza, c'è da guardá i fatti: che entrambi siano inadeguati alla B è del tutto evidente, ma l'atteggiamento in campo di questo qua pochezza non i suoi mille difetti non ce l'aveva...oggi Mariani è stato oltre il limite della decenza.

In un mondo ideale vorrei un allenatore vero, ma visto che il mondo unicazzaro è tutto fuorché ideale e che in allenatore vero non lo prenderanno mai preferisco affondare con uno che SUL CAMPO (lasciando perdere le sparate ridicole in conferenza stampa) ha dimostrato di essere meglio di questo qua...

 

Onestamente non sono d'accordo.

 

Oggi per me abbiamo perso la partita esclusivamente perche' abbiamo un reparto difensivo da incubo.

Vitiello, Signorini, giocatori che non sanno marcare, si perdono l'uomo, salgono quando devono restare dietro e viceversa, se dovessi descrivere la partita di Vitiello, Signorini ed in parte Valjent non troverei le parole, perche' marcare a 5 metri e salire come nel loro primo goal per me non ha alcun senso e giustificazione, anzi forse una si, non possono giocare.

 

Intendiamoci Mariani fa il compitino, allenatore alla vecchia maniera.. non si inventa niente, ma di certo ha provato a bilanciare la squadra.

 

Con Pochesci andavi fuori casa e prendevi 10 contropiedi a partita difendendo in inferiorita' numerica, non scherziamo non esiste.

 

Nelle due partite contro Entella ed oggi a Brescia la squadra e' stata molto piu' coperta ed equilibrata ed in gran lunga ha dominato il Brescia, non concedendo quelle ripartenze folli che abbiamo visto sempre con il vate.

 

Il problema sta nel fatto che prendendo un goal come il primo le partite non le puoi vincere e davanti manca clamorosamente della qualita' con giocatori inutili come Statella e praticamente mai decisivi come Carretta che in due partite si e' mangiato dei goal che all'Arci non sarebbe accaduto.

 

Io sono il primo a criticare questa gentaglia, pero' onestamente con Mariani c'e' piu' equilibrio, il problema sta nel fatto che i difensori totalmente inadatti a questa categoria restano e neanche Mourinho dietro risolverebbe il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Biancorossi.com

 

Colpa dei gufi, perugini e divanari che popolano questo forum.

Anche se ti schifo hai rotto il cazzo. Stasera tu starai a festeggia' a me invece, nonostante era tutto prevedibile, girano i coglioni.

Stacce con la brocca mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Onestamente non sono d'accordo.

 

Oggi per me abbiamo perso la partita esclusivamente perche' abbiamo un reparto difensivo da incubo.

Vitiello, Signorini, giocatori che non sanno marcare, si perdono l'uomo, salgono quando devono restare dietro e viceversa, se dovessi descrivere la partita di Vitiello, Signorini ed in parte Valjent non troverei le parole, perche' marcare a 5 metri e salire come nel loro primo goal per me non ha alcun senso e giustificazione, anzi forse una si, non possono giocare.

 

Intendiamoci Mariani fa il compitino, allenatore alla vecchia maniera.. non si inventa niente, ma di certo ha provato a bilanciare la squadra.

 

Con Pochesci andavi fuori casa e prendevi 10 contropiedi a partita difendendo in inferiorita' numerica, non scherziamo non esiste.

 

Nelle due partite contro Entella ed oggi a Brescia la squadra e' stata molto piu' coperta ed equilibrata ed in gran lunga ha dominato il Brescia, non concedendo quelle ripartenze folli che abbiamo visto sempre con il vate.

 

Il problema sta nel fatto che prendendo un goal come il primo le partite non le puoi vincere e davanti manca clamorosamente della qualita' con giocatori inutili come Statella e praticamente mai decisivi come Carretta che in due partite si e' mangiato dei goal che all'Arci non sarebbe accaduto.

 

Io sono il primo a criticare questa gentaglia, pero' onestamente con Mariani c'e' piu' equilibrio, il problema sta nel fatto che i difensori totalmente inadatti a questa categoria restano e neanche Mourinho dietro risolverebbe il problema.

Mi trovi d'accordo...mo tranquillo però pijiamo un par de svincolati.....

Peccato Sagna sia andato a Benevento...x via dell' amaro bono.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Biancorossi.com

 

Colpa dei gufi, perugini e divanari che popolano questo forum.

Hai avuto ragione tu, e tutti quelli che avevano inquadrato perfettamente la situazione da subito.

Bene, e adesso? È più importante la vendetta e la rivincita verso gli accusatori di guferie e divanismo (pochissimi tra l'altro se guardiamo qui nel forum e non fuori) o il cercare di ricompattarsi e provare a ripartire dalle ceneri unicazzare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi,diciamoci la verità...oggi era l'atteggiamento giusto per una squadra che deve scende in campo col sangue all'occhi?

Si può scarso di cesena-brescia-entella...che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.