Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

SIAMO NELLE TUE MANI O DE CANIO!!!

Messaggi raccomandati

comunque, vorrei sommessamente ricordare che oggi è mercoledì, e sabato giochiamo contro una della squadre più forti del campionato.

ma de canio dov'è?

li facciamo gli allenamenti? chi li fa?

li proviamo 4 schemi decenti? chi li fa?

la facciamo una formazione decente, pur col materiale scarso che abbiamo? chi la fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, vorrei sommessamente ricordare che oggi è mercoledì, e sabato giochiamo contro una della squadre più forti del campionato.

ma de canio dov'è?

li facciamo gli allenamenti? chi li fa?

li proviamo 4 schemi decenti? chi li fa?

la facciamo una formazione decente, pur col materiale scarso che abbiamo? chi la fa?

Forse non avete capito. In ossequio all'università telematica, de canio sarà un allenatore telematico.

Seguirà la partita in tv e prenderà le decisioni tramite telefono, o skype.

Dice che se doveva pure spostarsi qua non gli bastava lo stipendio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, vorrei sommessamente ricordare che oggi è mercoledì, e sabato giochiamo contro una della squadre più forti del campionato.

ma de canio dov'è?

li facciamo gli allenamenti? chi li fa?

li proviamo 4 schemi decenti? chi li fa?

la facciamo una formazione decente, pur col materiale scarso che abbiamo? chi la fa?

 

prima seduta di allenamento

nonostante il "materiale scarso" a disposizione, l'arrivo di de canio è stato dirompente

si potrà solo migliorare

 

H3QnRqP.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma perché un triennale?? se fosse come dici tu avrebbe firmato per 3 mesi magari con opzione in caso di salvezza no? insomma lo sai che firmando un triennale qui adesso probabilmente ti ritrovi ad allenare in lega pro l'anno prossimo, sta ridotto cosi male?

Perché per 3 anni porterà la.pagnotta a casa in caso di esonero...niente non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché per 3 anni porterà la.pagnotta a casa in caso di esonero...niente non è

Altra domanda che mi viene spontanea: questi fino ad oggi hanno pagato stipendi minimi, non credo che de canio sia venuto per 35000 Euro all'anno...se so impazziti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra domanda che mi viene spontanea: questi fino ad oggi hanno pagato stipendi minimi, non credo che de canio sia venuto per 35000 Euro all'anno...se so impazziti?

Due anni che non allena e le ultime esperienze fallimenti a destra e sinistra, sta alla frutta ...merda o berretta roscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Mister. Compito disperato, ai limiti dell'impossibile. Io non sono nessuno per consigliarti, ma spero metterai in campo una squadra di grande sostanza, senza fronzoli e che riesca primo a non prenderle, perchè anche con ferruccio questi ragazzi hanno dimostrato che ad ogni partita qualche palla gol riescono sempre a crearla.

QUindi coerentemente con quanto scritto sopra :lol: metti giù un 4-4-1-1 e non te inventassi niente. Coppia centrale Valjent-Rigione, centrocampisti centrali Paolucci e Signori, attacco Tremolada dietro Montalto. Il resto inventa e trova la quadra...cosa complicatissima..

 

PLIZZARI

 

DEFENDI (YESSA!) VALJENT RIGIONE ANGIULLI (YES!)

 

VARONE PAOLUCCI SIGNORI CARRETTA

 

TREMOLADA

 

MONTALTO

De Canio è un allenatore almeno spero lo sia ancora e se lo è mette subito dentro Bordin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché per 3 anni porterà la.pagnotta a casa in caso di esonero...niente non è

 

 

Due anni che non allena e le ultime esperienze fallimenti a destra e sinistra, sta alla frutta ...merda o berretta roscia

Me paiono le spiegazioni più logiche

e aggiungerei che magari c'ha pure che buffo da appianà...andro che li progetti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non avete capito. In ossequio all'università telematica, de canio sarà un allenatore telematico.

Seguirà la partita in tv e prenderà le decisioni tramite telefono, o skype.

Dice che se doveva pure spostarsi qua non gli bastava lo stipendio... :lol:

quindi allenamenti col tutorial e con lui via skype?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Me paiono le spiegazioni più logiche

e aggiungerei che magari c'ha pure che buffo da appianà...andro che li progetti :lol:

daje, e giù merda su tutti
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio è un allenatore almeno spero lo sia ancora e se lo è mette subito dentro Bordin

Basta che non rimette dentro quel diversamente abile de gasparetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.