Vai al contenuto
The Punisher

VIENNETTA - TEHERAN laiv sgorreccia

Messaggi raccomandati

Daltronde lui, insieme a Signori... sono giocatori di categoria.

A proposito Signori do sta?

ho capito sotto che ti ricordi che ero contento dell'acquisto di signori , ma della rosa che eravamo , era il primo acquisto di categoria , perlomeno l'aveva fatta , mi ha deluso anche me , ma non dirmi che è lui il problema ,società e rosa a parte quaicuno di spastici questo è il punto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra deve retrocedere con Pochesci in panchina,abbiamo capito che con chiunque sti scarsi più di quello non sono.

Con lui era partito il progetto e con lui deve morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettite dietro da retta

 

Ah, oggi non me ce inculate. Ve lo guardate voi sto merdaio. Devo ancora mangiare, se vedo diocanio mi viene su il pranzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente inizieranno a riprendere in considerazione l'idea di non farsi più vedere a Terni dopo tutte ste figure di merda che stanno inanellando. Il ridicolo duo Bandecchi-Ranucci

 

stavano valutando di presentarsi alle elezioni. Per i loro standard questa é una stagione "non tanto male", e pensano di essere ai massimi della popolaritá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sai di cosa parli.

Piovaccari come la maggior parte di gente qua l'ho visto giocare ed ho visto i suoi goal ed e' sempre stato un attaccante con il guizzo, giocando di anticipo ed in profondita', mai noto per essere bravo nel gioco aereo.

Ho scritto che e' alto 1.80, per fare notare anche che non e' altissimo e tu caro capiscione dovresti sapere che TOLTI DEI CASI... generalmente gli attaccanti forti di testa sono molto alti. Koeller? Anderson? Bierhof? Vieri?

C'ho da fa io che te rispondo.

 

Chi fa piu' goal di testa un Higuain, Cutrone e Immobile.. o magari un Crespo? Luca Toni?

suca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto a casa e non la posso vedere ,mi pare di capire che non mi sono perso niente, stiamo rispettando il copione.

cmq ci sta gente che gioca perennemente male ma non perde il posto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.