Vai al contenuto
David

Verso Spezia vs Ternana

Messaggi raccomandati

Probabilmente se vai a vedere so li stessi che erano pure froci de liverani, salvo poi scaricarlo come na merda quando il vate® ha cominciato a sparare cazzate a raffica e a fare le flessioni a 51 anni. Io sta gente che tifa i personaggi e non la ternana l'ammazzerei pd.

 

ah perchè rientrerebbero nella cerchia dei "tifosi" sti pseudo-personaggi...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto, nei manifesti per la trasferta della curva nord a la spezia si legge: per la maglia, per la nostra città, non per questa società.

meno male!

 

se per questo Generà il passo indietro su certe dinamiche ancora non lo leggo tra le righe...diciamo che è una presa di posizione verso dinamiche o di curva o di gruppo!! che per carità è giusto in se, ma sembra che serva sempre il suono della sveglia per alzarsi in piedi!!!

Per la maglia si...ma quando vedo scritto quel nome sullo stemma, non sò se si riferiscono a quella dell'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) mangiare bene

2) a letto presto

3) se scopa una volta a settimana possibilmente di domenica

4) doppie sedute di allenamento

5) guai a fa smorfie all'allenamento

6) sotto le docce guai a far cascare le saponette

 

Siamo passati dalla squadra delle libertà (do famo un po' tutti come cazzo ce pare) al sergente di ferro

... semplicemente siamo passati da un pessimo manifesto pubblicitario ad un uomo del mestiere.

 

O ancora più semplicemente siamo passati da un non allenatore ad un allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevista pioggia fortissima

In Liguria poi é sempre un problema... Speriamo non la rinviano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi andrà al Picco prenda le adeguate contromisure: Mamme, sorelle, mogli, fidanzate, compagne e conviventi potranno aiutarvi a vestirvi convenientemente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi andrà al Picco prenda le adeguate contromisure: Mamme, sorelle, mogli, fidanzate, compagne e conviventi potranno aiutarvi a vestirvi convenientemente.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per questo Generà il passo indietro su certe dinamiche ancora non lo leggo tra le righe...diciamo che è una presa di posizione verso dinamiche o di curva o di gruppo!! che per carità è giusto in se, ma sembra che serva sempre il suono della sveglia per alzarsi in piedi!!!

Per la maglia si...ma quando vedo scritto quel nome sullo stemma, non sò se si riferiscono a quella dell'anno scorso...

hai ragione, ma abbi fede, coi giusti tempi.

piano piano ci arrivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di voi andrà al Picco prenda le adeguate contromisure: Mamme, sorelle, mogli, fidanzate, compagne e conviventi potranno aiutarvi a vestirvi convenientemente.

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto di tutto, è un piacere sentire questo Signore parlare di calcio....e poi sembra bono bono, quasi un prete, ma secondo me è un gran volpone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto di tutto, è un piacere sentire questo Signore parlare di calcio....e poi sembra bono bono, quasi un prete, ma secondo me è un gran volpone...

quando ha squillato un telefonino , mi è parso che gli sia girato parecchio i coglioni , ma da gran Signore ha aspettato che finisca e poi ha continuato a parlare , e comunque in campo si incazza parecchio con chi non lo ascolta , domani 200 panchine in b . Che sia una grande festa per noi e per lui . Sta dando l'anima per poterci salvare , ma molto molto in silenzio lo fa , grande Gigi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un allenatore di calcio. E questa è la differenza principale con chi l'ha preceduto.

a dire la verità credo che sia il miglior allenatore di calcio visto a Terni dai tempi di Del Neri (con tutto il rispetto per Liverani che l'anno scorso ha fatto un miracolo e credo che diventerà un grande allenatore...ma il curriculum di De Canio AL MOMENTO è altra roba...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità credo che sia il miglior allenatore di calcio visto a Terni dai tempi di Del Neri (con tutto il rispetto per Liverani che l'anno scorso ha fatto un miracolo e credo che diventerà un grande allenatore...ma il curriculum di De Canio AL MOMENTO è altra roba...)

condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un allenatore di calcio. E questa è la differenza principale con chi l'ha preceduto.

si tomas , ma non è solo quello , io guardo l'uomo, sempre a chiedere scusa anche troppo ai giornalisti , massimo rispetto per tutti , non fa pesare le sue 496 panchine professionistiche a nessuno , grande educazione , e signorilità verso tutti . Ecco uno così lo vorrei a Terni vent'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire la verità credo che sia il miglior allenatore di calcio visto a Terni dai tempi di Del Neri (con tutto il rispetto per Liverani che l'anno scorso ha fatto un miracolo e credo che diventerà un grande allenatore...ma il curriculum di De Canio AL MOMENTO è altra roba...)

Il rispetto lo darei anche a Toscano, al quale dobbiamo la Serie B, il miglior campionato di B dai primi anni longariniani e l'unica gioia degli ultimi 15 anni...la promozione dalla Lega Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un allenatore di calcio. E questa è la differenza principale con chi l'ha preceduto.

Quisquilie, dici che questo Ibrahimovic lo farebbe gioca'?

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.