Vai al contenuto
Bluesbrother

Intervista a Ledesma

Messaggi raccomandati

http://www.ternananews.it/ex-rossoverdi/ledesma-svela-mancato-rinnovo-ecco-come-e-andata-40236

 

Parliamo proprio della Ternana: arrivato nel mercato invernale della passata stagione, hai subito messo a disposizione della squadra la tua qualità e la tua esperienza, conquistando unimportante salvezza. A seguito dei vari cambiamenti in società, non è stata però esercitata lopzione per il tuo rinnovo. Ti va di raccontarci come sono andate realmente le cose?

Con la nuova proprietà inevitabilmente le cose sono cambiate. Sono stati loro a dire al mio agente che, essendo io non italiano, non rientravo nella politica societaria. Per la legge italiana sono però italiano a tutti gli effetti, però la dirigenza aveva unaltra idea sulla mia nazionalità, quindi hanno preferito dare spazio ai nati in questo Paese, e non a chi ne ha acquisito la cittadinanza in un secondo momento come me. Nessuna polemica, sono scelte. Al di là di questo, sarebbe stato comunque difficile continuare perché quando ho deciso di andare a Terni lho fatto per stare vicino casa e perché conoscevo la proprietà. Sapevo di arrivare in una società seria e sana, ed era questa la cosa importante, dato che venivo da una difficile esperienza in Grecia. Cercavo stabilità, e difatti quanto pattuito è stato mantenuto, anzi alcune cose sono state anche anticipate prima del termine della passata stagione. Mi sono comunque seduto a tavolino con la nuova dirigenza, dato che cera unopzione, ma la risposta è stata quella di cui ho appena parlato


Ë una tifoseria intera MUUUUUUTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo proprio della Ternana: arrivato nel mercato invernale della passata stagione, hai subito messo a disposizione della squadra la tua qualità e la tua esperienza, conquistando unimportante salvezza. A seguito dei vari cambiamenti in società, non è stata però esercitata lopzione per il tuo rinnovo. Ti va di raccontarci come sono andate realmente le cose?

 

Con la nuova proprietà inevitabilmente le cose sono cambiate. Sono stati loro a dire al mio agente che, essendo io non italiano, non rientravo nella politica societaria. Per la legge italiana sono però italiano a tutti gli effetti, però la dirigenza aveva unaltra idea sulla mia nazionalità, quindi hanno preferito dare spazio ai nati in questo Paese, e non a chi ne ha acquisito la cittadinanza in un secondo momento come me. Nessuna polemica, sono scelte. Al di là di questo, sarebbe stato comunque difficile continuare perché quando ho deciso di andare a Terni lho fatto per stare vicino casa e perché conoscevo la proprietà. Sapevo di arrivare in una società seria e sana, ed era questa la cosa importante, dato che venivo da una difficile esperienza in Grecia. Cercavo stabilità, e difatti quanto pattuito è stato mantenuto, anzi alcune cose sono state anche anticipate prima del termine della passata stagione. Mi sono comunque seduto a tavolino con la nuova dirigenza, dato che cera unopzione, ma la risposta è stata quella di cui ho appena parlato

 

 

Ë una tifoseria intera MUUUUUUTA

 

Veramente qui parla Ledesma, non Liverani

www.ternananews.it/ex-rossoverdi/ledesma-svela-mancato-rinnovo-ecco-come-e-andata-40236

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andate a destabilizzare l'ambiente societario....che hanno chiamato Decanio ( porelli hanno dovuto spenne 2 soldi) per calmare tutti i tifosi e la piazza ( giornalari compresi)!!!

UNIxxxANO via da TERNI!!!siate maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Va detto che Simoncello gli stipendi li paga puntualmente. Lo stesso dicasi del padre. Questo è un aspetto che va riconosciuto ai Longarini;

2. Vi rendete conto che razza di individui sono Bandecchi e compagnia? Non confermano Ledesma perchè non è nato in Italia. Effettivamente è meglio sostituirlo con Varone e con i suoi mirabolanti tiri da centrocampo;

3. Noto con dispiacere che ancora una volta l'intervista non è stata fatta da un giornalista locale, bensì da una testata on-line nazionale. Il coraggio e le doti professionali non abbondano dalle nostre parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Va detto che Simoncello gli stipendi li paga puntualmente. Lo stesso dicasi del padre. Questo è un aspetto che va riconosciuto ai Longarini;

2. Vi rendete conto che razza di individui sono Bandecchi e compagnia? Non confermano Ledesma perchè non è nato in Italia. Effettivamente è meglio sostituirlo con Varone e con i suoi mirabolanti tiri da centrocampo;

3. Noto con dispiacere che ancora una volta l'intervista non è stata fatta da un giornalista locale, bensì da una testata on-line nazionale. Il coraggio e le doti professionali non abbondano dalle nostre parti...

punto 2, stessa cosa con diakitè. ma mi sembra sempre più evidente che sta minchiata degli stranieri sia stato il loro alibi per portare a terni soltanto semisconosciuti e improbabili profili provenienti dalle serie inferiori.

punto 3, cosa ti aspetti se alcuni non perdono occasione per chiamarla anche col nome della pseudo università, o scrivere quel nome orrendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Va detto che Simoncello gli stipendi li paga puntualmente. Lo stesso dicasi del padre. Questo è un aspetto che va riconosciuto ai Longarini;

2. Vi rendete conto che razza di individui sono Bandecchi e compagnia? Non confermano Ledesma perchè non è nato in Italia. Effettivamente è meglio sostituirlo con Varone e con i suoi mirabolanti tiri da centrocampo;

3. Noto con dispiacere che ancora una volta l'intervista non è stata fatta da un giornalista locale, bensì da una testata on-line nazionale. Il coraggio e le doti professionali non abbondano dalle nostre parti...

mha sinceramente non credo la causa principale della mancata conferma di ledesma sia il punto 2 dato che aveva la passaporto italiano......aldila'del fatto che volevano tagliare il piu'possibile quelli dell'anno prima tranne i calciatori sotto contratto,la causa principale di ledesma credo sia stato il contratto oneroso che percepiva che questa societa'non avrebbe mai voluto accollarsi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non hanno confermato Ledesma perche' e' "solo" naturalizzato italiano, ma hanno confermato Valjent che e' slovacco :D

 

A sto punto me viene il dubbio che non abbiamo confermato Liverani perche' troppo "abbronzato" (cit. ex Cavaliere).

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha sinceramente non credo la causa principale della mancata conferma di ledesma sia il punto 2 dato che aveva la passaporto italiano......aldila'del fatto che volevano tagliare il piu'possibile quelli dell'anno prima tranne i calciatori sotto contratto,la causa principale di ledesma credo sia stato il contratto oneroso che percepiva che questa societa'non avrebbe mai voluto accollarsi.....

Può darsi tu abbia ragione.

Allora, però, perchè non hanno ceduto Defendi (ammesso avesse mercato)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono cialtroni della peggiore specie e leggerlo così chiaramente fa venire la voltastomaco. Così però rischiamo di dire tutti sempre le stesse cose.

Quello che dice Blues è altro e, per me che non conto un cazzo, effettivamente molto dura da digerire.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non hanno confermato Ledesma perche' e' "solo" naturalizzato italiano, ma hanno confermato Valjent che e' slovacco :D

Perchè la paraculaggine vince sull'ideologia, notoriamente.

Hanno capito che valjent era molto amato dalla gente e mandarlo via sarebbe stato deleterio per la loro immagine, quindi lo hanno semplicemente monetizzato (venduto e fatto dare in prestito).

Non mi sorprenderebbe molto se si scoprisse che lo stipendio glie lo paga il chievo, in toto o in buona parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia degli oriundi a mio avviso ê stata tutta una messinscena per giustificare i pochi spiccioli spesi. Se ci pensate bene dopo la fanfaronata con l elicottero er Pelato non poteva dire che non poteva confermare Ledesma e Diakite per mancanza d soldi, il castelletto di carta sarebbe caduto subito. Cosi si ê inventato sta stronzata che per certi versi ê inattaccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi tu abbia ragione.

Allora, però, perchè non hanno ceduto Defendi (ammesso avesse mercato)?

credo che Defendi, rispetto a Ledesma ed agli altri non confermati, avesse un contratto più lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia degli oriundi a mio avviso ê stata tutta una messinscena per giustificare i pochi spiccioli spesi. Se ci pensate bene dopo la fanfaronata con l elicottero er Pelato non poteva dire che non poteva confermare Ledesma e Diakite per mancanza d soldi, il castelletto di carta sarebbe caduto subito. Cosi si ê inventato sta stronzata che per certi versi ê inattaccabile

E' inattaccabile dire che non hanno preso un giocatore perchè di origini straniere? Beh via, hai uno strano concetto di inattaccabile... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andate a destabilizzare l'ambiente societario....che hanno chiamato Decanio ( porelli hanno dovuto spenne 2 soldi) per calmare tutti i tifosi e la piazza ( giornalari compresi)!!!

 

UNIxxxANO via da TERNI!!!siate maledetti

Sempre convinto che De Canio l'hanno preso per calmare la piazza ( i giornalari no, tanto quelli gli continuavano a leccare uguale). Quando De Canio si rendera conto che il prossimo anno gli faranno una squadra di merda, Gigi che e' persona seria li mandera affanculo ( tipo panucci con simone)...... e questi in C richiameranno Mariani o Pochesci! E chi se la prendera sempre in culo, semo noi tifosi Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inattaccabile dire che non hanno preso un giocatore perchè di origini straniere? Beh via, hai uno strano concetto di inattaccabile... :lol:

Tomas per me ê una stronzata ma er Pelato la puo far passare come politica della societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Va detto che Simoncello gli stipendi li paga puntualmente. Lo stesso dicasi del padre. Questo è un aspetto che va riconosciuto ai Longarini;

2. Vi rendete conto che razza di individui sono Bandecchi e compagnia? Non confermano Ledesma perchè non è nato in Italia. Effettivamente è meglio sostituirlo con Varone e con i suoi mirabolanti tiri da centrocampo;

3. Noto con dispiacere che ancora una volta l'intervista non è stata fatta da un giornalista locale, bensì da una testata on-line nazionale. Il coraggio e le doti professionali non abbondano dalle nostre parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia degli oriundi a mio avviso ê stata tutta una messinscena per giustificare i pochi spiccioli spesi. Se ci pensate bene dopo la fanfaronata con l elicottero er Pelato non poteva dire che non poteva confermare Ledesma e Diakite per mancanza d soldi, il castelletto di carta sarebbe caduto subito. Cosi si ê inventato sta stronzata che per certi versi ê inattaccabile

Inattaccabile???? Ma che veramente???

 

e una vergogna altro che inattaccabile. Questo va ben oltre il calcio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre convinto che De Canio l'hanno preso per calmare la piazza ( i giornalari no, tanto quelli gli continuavano a leccare uguale). Quando De Canio si rendera conto che il prossimo anno gli faranno una squadra di merda, Gigi che e' persona seria li mandera affanculo ( tipo panucci con simone)...... e questi in C richiameranno Mariani o Pochesci! E chi se la prendera sempre in culo, semo noi tifosi

beh spendere 650.000 Euro per calmare la piazza la vedo come una spesa un po' altina; credo invece che questi si siano resi conto che restare in B gli converrebbe molto di piu' che retrocedere e che con la loro strategia a zero euro in B non ci sarebbero mai rimasti, allora si sono affidati ad un allenatore top per la categoria (perché de canio questo è) per cercare di fare un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inattaccabile???? Ma che veramente???

 

e una vergogna altro che inattaccabile. Questo va ben oltre il calcio !!

Rega ho scritto che per certi versi ê inattaccabile nel.senso che er Pelato la puo giustificare come politica della societa. Il Piacenza tutto italiano fece lo stesso anni fa. Di sicuro ê una versione piu difendibile (sempre per il Pelato) rispetto a dire che non c aveva i soldi Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro ê una versione piu difendibile (sempre per il Pelato) rispetto a dire che non c aveva i soldi

o rispetto ad ammettere di essersi sputtanato tutti i soldi in costosissimi we a londra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ho scritto che per certi versi ê inattaccabile nel.senso che er Pelato la puo giustificare come politica della societa. Il Piacenza tutto italiano fece lo stesso anni fa. Di sicuro ê una versione piu difendibile (sempre per il Pelato) rispetto a dire che non c aveva i soldi

Anche l’apartheid era per certi versi una scelta di politica interna allora ....

 

Continuo a non essere d’accordo scusa

 

Pensa se questa “politica aziendale” la adottasse qualsivoglia azienda operante in qualsiasi settore diverso dal calcio, perché alla fine le squadre di calcio so aziende

Dici che reggerebbe una settimana ? Io non credo

 

Ps: Il Piacenza operava in maniera molto diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh spendere 650.000 Euro per calmare la piazza la vedo come una spesa un po' altina; credo invece che questi si siano resi conto che restare in B gli converrebbe molto di piu' che retrocedere e che con la loro strategia a zero euro in B non ci sarebbero mai rimasti, allora si sono affidati ad un allenatore top per la categoria (perché de canio questo è) per cercare di fare un miracolo

Ne riparliamo dopo la campagna acquisti per il campionato di C! Tu continua ancora a sogna che faranno la squadra per vince il campionato...... contace :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparliamo dopo la campagna acquisti per il campionato di C! Tu continua ancora a sogna che faranno la squadra per vince il campionato...... contace :) :)

Prevedibili come un orologio rotto: dopo la (eventuale, sgrat) retrocessione diranno che la squadra è già pronta, che abbiamo un allenatore top per la categoria, che i giocatori conoscono la serie C, che bisogna dargli fiducia perchè hanno capito i loro errori ecc ecc. Salvateve sto post e ne riparliamo a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....si, poi senza tremolada e montalto! Pronta un par di palle, per arriva ai play off stile fondi! ovviamente per essere buttati fuori dal primo avversario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh spendere 650.000 Euro per calmare la piazza la vedo come una spesa un po' altina; credo invece che questi si siano resi conto che restare in B gli converrebbe molto di piu' che retrocedere e che con la loro strategia a zero euro in B non ci sarebbero mai rimasti, allora si sono affidati ad un allenatore top per la categoria (perché de canio questo è) per cercare di fare un miracolo

io credo invece che la cattiva pubblicità online fatta dai tifosi abbia toccato qualche nervo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh spendere 650.000 Euro per calmare la piazza la vedo come una spesa un po' altina; credo invece che questi si siano resi conto che restare in B gli converrebbe molto di piu' che retrocedere e che con la loro strategia a zero euro in B non ci sarebbero mai rimasti, allora si sono affidati ad un allenatore top per la categoria (perché de canio questo è) per cercare di fare un miracolo

Io invece credo che l'abbiano fatto con la certezza che il prossimo anno, quando pretenderanno di affrontare la lega pro con una squadra ancor più di merda, De Canio si dimetterà, quindi alla fine la spesa sarà per loro abbastanza contenuta (tipo un paio di gitarelle in inghilterra per capirci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.