Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

ASCOLI PICCHIO - FERE, PICCHIA... live form "Del Duca" Stadium

Messaggi raccomandati

Da me no....perché si amico de Alien!!! :lol::P

Fattecce grosso!! 😀

Solidarietà all'amico Altoforno (non si sa bene di cosa, ma solidarietà lo stesso) 😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serse Cosmi post Ascoli-Ternana

C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O C O S M I V A F F A N C U L O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio è una persona seria ed intelligente, che non ama prendere in giro nessuno e questa intervista ne è una prova.

In totale contrasto con tutto il circo che ha intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che rimarrà negli annali negativi assieme alle sconfitte in casa con Lecce Torino Piacenza o Bari Ternana

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di De Canio al netto del politichese « siamo tanto scarsi ed hanno tirato a vacca» traduzione di « accademici»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di De Canio al netto del politichese « siamo tanto scarsi ed hanno tirato a vacca» traduzione di « accademici»

Accademici per rimanere in tema con il “Colosso Universitario” (cit.) di appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente l'anno scorso so usciti alla prima partita di playoff col fondi considera...

Se arrivi quarto vai di diritto ai quarti di finale quindi in semifinale potremmo arrivarci...poi perdemo tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che rimarrà negli annali negativi assieme alle sconfitte in casa con Lecce Torino Piacenza o Bari Ternana

Quell’anno ricordo anche quelle di Napoli, Livorno e Firenze con show di Scarlato di indubbio pregio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita venduta, punto.

Riguardando la scenetta della sostituzione viene qualche dubbio anche a me. Di solito credo poco a complotti vari ma stavolta mi sa che hai ragione tu, puzza troppo sta cosa.

Visto bene latteggaimento di Montalto,molto molto strano così come strano è stato latteggiamento della squadra dopo la loro espulsione. Magari sbagliamo, ma a mente fredda questa ipotesi mi sembra sempre più realistica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni prima,con l'apertura del live da parte de Punisher,

dal silenzio contrattuale de Kiwi, avremmo vinto anche contro il Barcellona.

Una società de cialtroni che ingaggia giocatori da buona D, un allenatore da bassa D, e un team manager da alta Arci, non te poi aspetta' miracoli.

L'anima in pace me la so' messa dopo il derby.

L'uomo in più andava gestito meglio: Peccato! Anche Rigione super-ingenuo sull'azione del rigore. Non entro invece nel merito nè della sostituzione misteriosa, nè della partita in qualche modo condizionata da ciò che accadde l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità vale tutto

 

Ma se la scena penosa de Montalto era acchittata allora ce sta solo da batteje le mani

Anche a me sembrava impossibile, poi però ho letto il commento di longarinivattene e mi sono rivisto le immagini...Montalto che ha sempre fatto io diavolo a 4 è davvero stranissimo esca così.

Ovviamente spero di sbagliarmi, però sta squadra qualche timido segnale di risveglio con Diocanio laveva dato, oggi non riuscivano nemmeno a fare appoggi elementari, boh, la scena della sostituzione oltre che tragica per me qualche dubbio lo lascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi favori si restituiscono “a vista”, come gli assegni. Se “il richiedente”, legittimato da un titolo al portatore, ne chiede l’incasso l’emittente paga e zitto.

Io NON ci voglio credere ma passare da due ottime prestazioni ad un atteggiamento come quello di ieri mi sembra alquanto incomprensibile. Sabato col Frosinone sarà la prova del nove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco pensare a favore da restituire, anche perché se uno vende, c'è uno che compra e mi risulta difficile credere che qualcuno ha pensato di doversi comprare una partita contro una squadra che ha fatto 4 vittorie in 3/4 di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favore da restituire o partita venduta è lo stesso. Vergogna totale. Inoltre così buttate merda anche sulla salvezza di Liverani. Come la vedete è sempre uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi favori si restituiscono a vista, come gli assegni. Se il richiedente, legittimato da un titolo al portatore, ne chiede lincasso lemittente paga e zitto.

Io NON ci voglio credere ma passare da due ottime prestazioni ad un atteggiamento come quello di ieri mi sembra alquanto incomprensibile. Sabato col Frosinone sarà la prova del nove.

Ecco, messa così forse è lanalisi corretta, più che di vendita trattasi di restituzione favore.

Certo che questi restano dei cialtroni anche nel restituire i favori, col teatrini di cui avrebbero potuto tranquillamente fare a meno raggiungendo lo stesso l obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.