Vai al contenuto
altoforno

BANDECCHI VENDI SUBITO

Messaggi raccomandati

Ma seriamente? :(

Magari sti dementi pensano che sia tutta pubblicità, non hanno capito che fanno ancora di più la figura dei pezzenti che c'hanno lu pullman a noleggio (come l'elicottero e credo anche tutto il resto...)

Giuro. Troiani ha molti pullman che fanno servizio lì. Evidentemente oggi non gli bastavano e ha usato anche quello della Ternana che di fatto è il loro e, evidentemente ci fanno quello che cazzo gli pare. Direi che sono in due a non fare una grandissima figura. Ma tanto i croceristi sono tutti stranieri, sanno un cazzo loro, magari pensano che è una marca de profumo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualche modo deve pure assorbire il fatto che sta vendendo i biglietti ad un euro...

Che tristezza Bandecchi-o-pidocchio... fai proprio pena.

 

ARPORTA LE CHIAVI.

ma che c'entra questo?

il pulman è di Troiani ed evidentemente quando non serve a loro lo utilizza in caso di necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra questo?

il pulman è di Troiani ed evidentemente quando non serve a loro lo utilizza in caso di necessità

ma come che c entra ? ma te pare normale ? anche io ho beccato il pullman a roma un giorno, parcheggiato infila cn altri bus turistici ...(ho anche allegato foto qui )

roba da matti mai visti niente di simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro. Troiani ha molti pullman che fanno servizio lì. Evidentemente oggi non gli bastavano e ha usato anche quello della Ternana che di fatto è il loro e, evidentemente ci fanno quello che cazzo gli pare. Direi che sono in due a non fare una grandissima figura. Ma tanto i croceristi sono tutti stranieri, sanno un cazzo loro, magari pensano che è una marca de profumo!

 

Beh Oddio, con uno scudettone in bella vista penso che anche un cinese/americano saprebbe che è un pullman de qualche squadra (sia essa de basket/pallavolo/calcio...o curling :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come che c entra ? ma te pare normale ? anche io ho beccato il pullman a roma un giorno, parcheggiato infila cn altri bus turistici ...(ho anche allegato foto qui )

roba da matti mai visti niente di simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra questo?

il pulman è di Troiani ed evidentemente quando non serve a loro lo utilizza in caso di necessità

Beh Cesè... a me non pare normale. Non ho mai beccato il pullman della Roma o della Juve a fa servizio turistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra questo?

il pulman è di Troiani ed evidentemente quando non serve a loro lo utilizza in caso di necessità

Ma ti pare normale che un pullman di una squadra di calcio professionistica di serie B, completamente personalizzato e serigrafato, venga usato per trasportà le vecchiette a pietralcina o i croceristi al porto? Non credo che esista una cosa del genere tra i professionisti, forse nelle categorie inferiori ma non ne sono sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti pare normale che un pullman di una squadra di calcio professionistica di serie B, completamente personalizzato e serigrafato, venga usato per trasportà le vecchiette a pietralcina o i croceristi al porto? Non credo che esista una cosa del genere tra i professionisti, forse nelle categorie inferiori ma non ne sono sicuro...

E' successo anche con quello del Perugia

Io credo che dovrebbe essere più Troiani a non mandarlo in giro

Ma se il Pulman è di Troiani, Troiani fa quel cazzo che gli pare

 

Se poi il senso è che volete dire che Bandecchi dovrebbe pagarlo per 365 giorni l'anno e quindi anche per stare fermo tutta la settimana sotto il capannone, invece che pagarlo a gettone, allora sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente? :(

Magari sti dementi pensano che sia tutta pubblicità, non hanno capito che fanno ancora di più la figura dei pezzenti che c'hanno lu pullman a noleggio (come l'elicottero e credo anche tutto il resto...)

 

e considera che guidava Tiscione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, un esercizio leggero per recuperare la concentrazione anche come tifoseria: le paraculate al calvo povero.

 

Bandecchi vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine...sono al Porto di Civitavecchia per lavoro e il pullman della Ternana da stamattina è usato per il servizio navetta dei crocieristi. Non ho fatto in tempo a fare una foto. Profonda tristezza.

Da cecassene loro e chi li difende. Morti de fame e ritardati, grossa combo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guidava Del Prete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro. Troiani ha molti pullman che fanno servizio lì. Evidentemente oggi non gli bastavano e ha usato anche quello della Ternana che di fatto è il loro e, evidentemente ci fanno quello che cazzo gli pare. Direi che sono in due a non fare una grandissima figura. Ma tanto i croceristi sono tutti stranieri, sanno un cazzo loro, magari pensano che è una marca de profumo!

ma che c'entra questo?

il pulman è di Troiani ed evidentemente quando non serve a loro lo utilizza in caso di necessità

ma come che c entra ? ma te pare normale ? anche io ho beccato il pullman a roma un giorno, parcheggiato infila cn altri bus turistici ...(ho anche allegato foto qui )

roba da matti mai visti niente di simile

Non difendo bandecchi, ma se troiani, che credo abbia un contratto a lungo termine, usa il bus serigrafato della TERNANA, beh è lui il pidocchio, ... poi se la società non si incazza passa dalla parte della ragione a quella del torto, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non difendo bandecchi, ma se troiani, che credo abbia un contratto a lungo termine, usa il bus serigrafato della TERNANA, beh è lui il pidocchio, ... poi se la società non si incazza passa dalla parte della ragione a quella del torto, ...

Il punto è questo infatti, solo che qui so diventati tutti tori che vedono rosso.

Ormai non ci si ferma neanche un attimo a ragionare sulle cose.

È tutto bianco o nero.

Internet di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non difendo bandecchi, ma se troiani, che credo abbia un contratto a lungo termine, usa il bus serigrafato della TERNANA, beh è lui il pidocchio, ... poi se la società non si incazza passa dalla parte della ragione a quella del torto, ...

doppio Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e considera che guidava Tiscione

:lol: :lol: :lol:

 

comunque non era stato il venditore di pentole ad aver detto che il bus era di proprietà? di proprietà di chi? di troiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

comunque non era stato il venditore di pentole ad aver detto che il bus era di proprietà? di proprietà di chi? di troiani

Vero. Mi pare proprio così anche a me che in una delle tante deliranti conferenze stampa il pelato abbia detto che il pullman sarebbe stato di proprietà... MONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere circa 200milaeuro per acquistare un pullman (che dopo qualche anno diventa obsoleto) è una follia, ormai qualsiasi società (o privati) noleggia pullman, autovetture, camion, elicotteri, aerei o yacht.

Quindi il problema non è che il mezzo sia a noleggio, ma luso che dovrebbe restare esclusivo per contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

comunque non era stato il venditore di pentole ad aver detto che il bus era di proprietà? di proprietà di chi? di troiani

Sta a vede ste cose......cazzata piu ,cazzata meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere circa 200milaeuro per acquistare un pullman (che dopo qualche anno diventa obsoleto) è una follia, ormai qualsiasi società (o privati) noleggia pullman, autovetture, camion, elicotteri, aerei o yacht.

Quindi il problema non è che il mezzo sia a noleggio, ma luso che dovrebbe restare esclusivo per contratto.

si, ma anche mettere una clausola del genere costa, non è che il noleggiatore te regala li sordi. e bandecchi te pare uno disposto a spende un euro de piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il problema non è che il mezzo sia a noleggio, ma luso che dovrebbe restare esclusivo per contratto.

esatto

a meno che per fatte fa lo sconticino accetti pure che quando non lo utilizzi possono pure porta le vecchiette a lo speco de s. francesco a greccio

col pullman de le fere

 

bah, sarò io che vedo roscio cesè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo anche con quello del Perugia

Io credo che dovrebbe essere più Troiani a non mandarlo in giro

Ma se il Pulman è di Troiani, Troiani fa quel cazzo che gli pare

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80782

 

"La Ternana avrà di nuovo il pullman ufficiale, con i colori e il logo della società". Lo disse il presidente Stefano Ranucci nel giorno della sua presentazione all'Hotel Garden.

 

Ovviamente il termine UFFICIALE lasciava intendere che il pullman sarebbe stato il loro, invece avranno pagato 4 lire come al solito a troiani per far dipingere un pullman dei suoi preso a noleggio. E' un pò la stessa presa per culo implicita che hanno fatto con l'elicottero, per far credere ai coglionotti che i loro mezzi economici fossero al di sopra di quelli che in realtà erano (cioè zero). Tutta apparenza, zero sostanza. Il conte Mascetti a questi je faceva na sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere circa 200milaeuro per acquistare un pullman (che dopo qualche anno diventa obsoleto) è una follia, ormai qualsiasi società (o privati) noleggia pullman, autovetture, camion, elicotteri, aerei o yacht.

Quindi il problema non è che il mezzo sia a noleggio, ma luso che dovrebbe restare esclusivo per contratto.

C'è un problema: l'uso esclusivo, ovviamente, si paga.

Quindi largo a vecchiette e ragazzini in gita scolastica sul pullman "UFFICIALE" della ternana, che ce frega! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.