Vai al contenuto
Grisou

Ternanaebbasta (no U) - Fosinone ovvero lu laivve de la partita

Messaggi raccomandati

mamma mia che partita di merda, da tagliarsi le vene, erano anni che non assistevo a partite così...merito nostro soprattutto che da un mese a questa parte facciamo ridere.

Fa ridere Longo che ha mandato in campo soddimo e gori che non li farei giocare nemmeno al campeggio l'estate quando vado al mare...Chibsah e Kone giustamente scaldano la panchina. Insomma un'altra promozione mandata a puttane in una settimana, bene così.

Daye Kiwiiiii

Se volete ci date Soddimo e Gori e noi vi diamo Varone e Finotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo fiducioso CaRetta giocare in altra squadra di serie B e comportarsi da signore giocatore, avendone tutte le potenzialità a partire dalla corsa.

Nella conca si sa, causa polveri diventano tutti SML

posso essere d'accordo con te sul fatto che tenere Caretta fuori squadra con questa rosa a disposizione solo per partito preso sia autolesionistico ...ma i signor giocatori sono altri, caretta sinceramente ha solo e soltanto la corsa, manca nello specifico: tiro, concretezza sotto porta, fisico e malizia...tutte cose che giocatori che si definiscono di categoria hanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi pare de Canio ce creda poco pure lui ,spero di sbagliarmi.

loro ci devono credere , anche a arrivare terz'ultimi, nel calcio può succedere di tutto, hai visto mai (praticamente impossibile) se a luglio zompano 2 squadre?

non famo come nel 1986 che semo arrivati ultimi e poi hanno ripescato tutti tranne noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere d'accordo con te sul fatto che tenere Caretta fuori squadra con questa rosa a disposizione solo per partito preso sia autolesionistico ...ma i signor giocatori sono altri, caretta sinceramente ha solo e soltanto la corsa, manca nello specifico: tiro, concretezza sotto porta, fisico e malizia...tutte cose che giocatori che si definiscono di categoria hanno..

vero, ma diciamo che rispetto a finotto e repossi almeno UNA caratteristica ce l'ha... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma diciamo che rispetto a finotto e repossi almeno UNA caratteristica ce l'ha... :lol:

vabbè paragonà caretta con finotto (repossi manco lo considero poraccio) è come paragonà l'oro con l'ottone (e me so limitato nei termini) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere d'accordo con te sul fatto che tenere Caretta fuori squadra con questa rosa a disposizione solo per partito preso sia autolesionistico ...ma i signor giocatori sono altri, caretta sinceramente ha solo e soltanto la corsa, manca nello specifico: tiro, concretezza sotto porta, fisico e malizia...tutte cose che giocatori che si definiscono di categoria hanno..

Secondo me la domanda da fare è "avrebbe, carretta, fatto peggio di Piovaccari?" Sinceramente a meno di cose gravissime che non so, gli ultimi 10 minuti carretta lo avrei preferito a Piovaccari, poteva almeno avvicinarsi alla porta e forse anche tirare.....bho.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che piovaccari ormai entra quando c'è bisogno di perdere tempo, basta una scorreggia e finisce in terra esanime tipo cadavere.

Solo ieri l'avà fatto 2 o 3 volte, ma non se l'è inculato nessuno poretto :(

dovrebbe ripassare la storia del ragazzo che gridava "al lupo!"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cazzo allora no!!. Niente querela e tante scuse a kiwi che se me dice una cosa del genere me tocca curre a fà testamento.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scuse accettate: No problem, amico Cacafocu. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel report dopo gara del sito ufficiale hanno levato il numero degli spettatori... se ne staranno a cecà?

è anche vero che meno li guardano, meno testimoni dello scempio ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dicono paganti 2.293 (inclusi i 1800 del frosinone), abbonati 1.835 (plausibilmente parecchi non ce stavano).

Potremmo aver fatto il record negativo di presenze allo stadio.

Complimenti all'unicusano, che in pochi mesi è riuscito a desertificare lo stadio come aveva già fatto a fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi dicono paganti 2.293 (inclusi i 1800 del frosinone), abbonati 1.835 (plausibilmente parecchi non ce stavano).

Potremmo aver fatto il record negativo di presenze allo stadio.

Complimenti all'unicusano, che in pochi mesi è riuscito a desertificare lo stadio come aveva già fatto a fondi.

E considerando che venivi da 14 anni di niente e che anche solo il fatto di cambiare finalmente società poteva portare l'entusiasmo a livelli alti è stata una vera e propria impresa.

 

Io sono abbonato ma ieri ad esempio non c'ero, lasciare la famiglia per questo non è contemplabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi irriducibili hanno mollato o sono in procinto di farlo. Tutto ha un limite. La squadra del cuore deve dare dolori, ma anche gioie e quest'ultime scarseggiano a favore Delle prese per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi irriducibili hanno mollato o sono in procinto di farlo. Tutto ha un limite. La squadra del cuore deve dare dolori, ma anche gioie e quest'ultime scarseggiano a favore Delle prese per il culo

io francamente mi sono ampiamente rotto il cazzo.

ho detto (come già avevo detto l'anno scorso) che in caso di retrocessione mollerò tutto ma, se resta questa società, sto pensando seriamente di mollare tutto anche in caso di (impossibile) salvezza.

non è pensabile ogni maledetto anno fare la squadra un po' peggio dell'anno prima e trovarsi, ogni maledetto finale di campionato, a dover maledire cristo e i santi.

io non ce la faccio più.

neanche in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel report dopo gara del sito ufficiale hanno levato il numero degli spettatori... se ne staranno a cecà?

 

 

è anche vero che meno li guardano, meno testimoni dello scempio ci sono

 

 

ha arbitrato il sig. chiffi davanti a 2300 testimoni, come diceva ciotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi irriducibili hanno mollato o sono in procinto di farlo. Tutto ha un limite. La squadra del cuore deve dare dolori, ma anche gioie e quest'ultime scarseggiano a favore Delle prese per il culo

Io volutamente non avevo mai mollato mai,solo cause extra (lavoro),ma dopo ascoli e un atteggiamento irrispettoso nei confronti della città,dei colori,un atteggiamento contrario alla partita in 11 contro 10...mi son preso una incazzatura che il mio fegato bruciava con lo stomaco..

Da solo ho capito la cura...disertare e stare lontano (non e'stato facile prendere questa decisione )da quello che mi sta facendo perdere 10 anni di vita...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io francamente mi sono ampiamente rotto il cazzo.

ho detto (come già avevo detto l'anno scorso) che in caso di retrocessione mollerò tutto ma, se resta questa società, sto pensando seriamente di mollare tutto anche in caso di (impossibile) salvezza.

non è pensabile ogni maledetto anno fare la squadra un po' peggio dell'anno prima e trovarsi, ogni maledetto finale di campionato, a dover maledire cristo e i santi.

io non ce la faccio più.

neanche in B.

Ma come...non c'annamo in trasferta a Matelica???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come...non c'annamo in trasferta a Matelica???

beh per le vicine Marche posso fare un'eccezione.

ma solo se ci sei tu, Alien e Dado.

come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per le vicine Marche posso fare un'eccezione.

ma solo se ci sei tu, Alien e Dado.

come minimo.

Se viene Dado (e anche Razzotico - che il correttore mi cambia in Rachitico, peraltro-) vengo pure io. Solo che mi fermo al ristorante (mentre voi vi godete Taurino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per le vicine Marche posso fare un'eccezione.

ma solo se ci sei tu, Alien e Dado.

come minimo.

 

Io ci sto ma: che si mangia di buono a Matelica??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Dado (e anche Razzotico - che il correttore mi cambia in Rachitico, peraltro-) vengo pure io. Solo che mi fermo al ristorante (mentre voi vi godete Taurino).

 

Hai telepaticamente anticipato il mio piano diabolico! Cmq se il pasto é sufficientemente pesante, entro anche a digerirlo dentro allo stadio: dopo 14 anni di longarini, e perfino uno di ultimosano, non sará certo Matelica a impedirmi di mangiare e bere alla facciaccia loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh per le vicine Marche posso fare un'eccezione.

ma solo se ci sei tu, Alien e Dado.

come minimo.

Se viene Dado (e anche Razzotico - che il correttore mi cambia in Rachitico, peraltro-) vengo pure io. Solo che mi fermo al ristorante (mentre voi vi godete Taurino).

Io ci sto ma: che si mangia di buono a Matelica??

Hai telepaticamente anticipato il mio piano diabolico! Cmq se il pasto é sufficientemente pesante, entro anche a digerirlo dentro allo stadio: dopo 14 anni di longarini, e perfino uno di ultimosano, non sará certo Matelica a impedirmi di mangiare e bere alla facciaccia loro.

Facciamo un topic su chi viene a magná a Matelica?

Al momento questa la lista:

Longarinivattene!

Altoforno

Bartolelli

Dado

Alien

Razzotico (Rachitico per il correttore di Barto)

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Fano, Sambenedettese.....è un po’ un tuffo nel passato. Chissà che fine hanno fatto Civitanovese e Vis Pesaro.

Sulla sponda Abruzzo dovrebbe essere resuscitato il Francavilla.

Insomma roba da leccarsi i baffi (cit.). L’imoortante è che Wanna e la sua band unibizzarra stiano lontani da me e dal mio ristorante almeno 5 km.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Fano, Sambenedettese.....è un po un tuffo nel passato. Chissà che fine hanno fatto Civitanovese e Vis Pesaro.

Sulla sponda Abruzzo dovrebbe essere resuscitato il Francavilla.

Insomma roba da leccarsi i baffi (cit.). Limoortante è che Wanna e la sua band unibizzarra stiano lontani da me e dal mio ristorante almeno 5 km.

tranquillo ! Basta non anna' in pizzeria !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Fano, Sambenedettese.....è un po’ un tuffo nel passato.

 

io ve l'avevo detto che in serie C abbiamo il pesce più fresco del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.