Vai al contenuto
Grisou

Ternanaebbasta (no U) - Fosinone ovvero lu laivve de la partita

Messaggi raccomandati

io ve l'avevo detto che in serie C abbiamo il pesce più fresco del mondo!

Comunque c’era uno che in queste trasferte entrava a un quarto d’ora dalla fine con lo stuzzicadenti ancora in bocca chiedendo “quando stanno uiizz schhiip fuuipp ntt nttii?” (rumore da risucchio di pezzi di pesce rimasti ancora incastonati fra i denti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Dado (e anche Razzotico - che il correttore mi cambia in Rachitico, peraltro-) vengo pure io. Solo che mi fermo al ristorante (mentre voi vi godete Taurino).

Claro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’era uno che in queste trasferte entrava a un quarto d’ora dalla fine con lo stuzzicadenti ancora in bocca chiedendo “quando stanno uiizz schhiip fuuipp ntt nttii?” (rumore da risucchio di pezzi di pesce rimasti ancora incastonati fra i denti)

 

Secondo google il miglior ristorante di matelica si chiama "Secondo Tempo", il nome é un chiaro riferimento: se e pranzi da loro, poi ti presenti allo stadio nel secondo tempo con stuzzicadenti in bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo google il miglior ristorante di matelica si chiama "Secondo Tempo", il nome é un chiaro riferimento: se e pranzi da loro, poi ti presenti allo stadio nel secondo tempo con stuzzicadenti in bocca.

Strategia di marketing (proiettata al futuro) da 10 e lode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo google il miglior ristorante di matelica si chiama "Secondo Tempo", il nome é un chiaro riferimento: se e pranzi da loro, poi ti presenti allo stadio nel secondo tempo con stuzzicadenti in bocca.

Comunque ricordo nitidamente questa scena: trasferta a Francavilla. Gag del ternano munito di stuzzicadenti che entra al triplice fischio finale talmente satollo da non riuscire neanche a pronunciare correttamente la frase “CHE HA FATTO LA TERNANA?” Gli esce: “CHI HA FATTA LA TERNANA?”. Alchè uno ancor più geniale, lo guarda e gli risponde: “Gambino, Bronzetti e Tobia”.

Per la cronaca il Francavilla sbagliò un rigore nel finale. In porta c’era Renzi (quello vero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Francavilla me ricordo una salvezza miracolosa e una sconfitta umiliante con Facco alla guida.

Mi ricordo anche una vittoria con la Samb in campo neutro alla 1 di campionato.

1989-90.

Grandi abbuffate e Trebbiano a volontà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete divertenti ma....allo stesso tempo vorrei schiaffeggiarvi, se me lo concedete bardasci: Anche se minime, perchè rinunciare a coltivare le residue possibilità di salvezza? Non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie c e' il nostro mondo, vuoi mettere il vantaggio kiwi di non dover piu' parlare di calcio, tattiche, possesso palla di caretta e valiant, il promettente repossi, il quindicesimo posto invece del sedicesimo, la media realizzativa di finotto, i grandi e fantasmagorici progetti della societa'. Tutte cazzate ad uso degli idioti.

Il calcio e la verita' per Terni e la Ternana e' il verdicchio di matelica, il pesce ed il mare dell'adriatico, i campi di francavilla e ponsacco, oggi a salo' domani a pordenone.

Persino Bandecchi, con le sue stronzate da venditore di pentole anni 80 risulterebbe piu' credibile.

Ecco, la Serie C e' per noi vintage, in Serie C siamo ancora negli anni '80, altro che evoluzione e grandi traguardi del nuovo millennio tipo stadi nuovi, serie A, percentuali di possesso palla. La serie c e' disimpegnativa e realistica come la porchetta di rieti. Una dimensione adeguata alla universita' unicusano.

E' la nostra dimensione poi, non scocciassi i cojoni! 😁

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete divertenti ma....allo stesso tempo vorrei schiaffeggiarvi, se me lo concedete bardasci: Anche se minime, perchè rinunciare a coltivare le residue possibilità di salvezza? Non capisco.

 

Adesso parte la denuncia

 

però kiwi ha precisato che non capisce

ci sono gli estemi per invocare la seminfermità mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però kiwi ha precisato che non capisce

ci sono gli estemi per invocare la seminfermità mentale

Francamente fossi nel suo avvocato non troverei altra difesa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete divertenti ma....allo stesso tempo vorrei schiaffeggiarvi, se me lo concedete bardasci: Anche se minime, perchè rinunciare a coltivare le residue possibilità di salvezza? Non capisco.

Kiwi tu te le cerchi co lu lanternino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però kiwi ha precisato che non capisce

ci sono gli estemi per invocare la seminfermità mentale

Muahahahahahahahahahahahahahahaha si...si....è proprio così bardasci: Mi ero appena alzato dopo una notte di lavoro. Ero incapace di intendere e di volere. Chiedo grazia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi tu te le cerchi co lu lanternino

Macchè lanternino: Ero ottenebrato, completamente fuso dalla notte al centralino. Nun ce stanno possibilità de salvezza. La verità è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie c e' il nostro mondo, vuoi mettere il vantaggio kiwi di non dover piu' parlare di calcio, tattiche, possesso palla di caretta e valiant, il promettente repossi, il quindicesimo posto invece del sedicesimo, la media realizzativa di finotto, i grandi e fantasmagorici progetti della societa'. Tutte cazzate ad uso degli idioti.

Il calcio e la verita' per Terni e la Ternana e' il verdicchio di matelica, il pesce ed il mare dell'adriatico, i campi di francavilla e ponsacco, oggi a salo' domani a pordenone.

Persino Bandecchi, con le sue stronzate da venditore di pentole anni 80 risulterebbe piu' credibile.

Ecco, la Serie C e' per noi vintage, in Serie C siamo ancora negli anni '80, altro che evoluzione e grandi traguardi del nuovo millennio tipo stadi nuovi, serie A, percentuali di possesso palla. La serie c e' disimpegnativa e realistica come la porchetta di rieti. Una dimensione adeguata alla universita' unicusano.

E' la nostra dimensione poi, non scocciassi i cojoni! 😁

Non avrei potuto esprimere a meglio il concetto...bravo!

Con la serie C mi sento più giovane!

(Dico cazzate per non piagne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.