Vai al contenuto
Woodstock'73

Resta il fatto che una tifoseria normale per Perugia non li farebbe partire.

Messaggi raccomandati

Beh se e surreale 300 persone che si mettono davanti ad un bus pacificamente ostacolandone solo la partenza.... lasciamo perde rega! Non e che stamo alla frutta de piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se e surreale 300 persone che si mettono davanti ad un bus pacificamente ostacolandone solo la partenza.... lasciamo perde rega! Non e che stamo alla frutta de piu!

Infatti non è surreale, è semplicemente demenziale. Aldilà del fatto che quelli che sostengono una iniziativa del genere vorrei vederli all'atto pratico schierati in prima linea (dietro una tastiera è troppo facile), c'è da dire che l'ostacolare "pacificamente" in 300 in luogo pubblico la partenza di un bus configura una ipotesi di reato (anzi, forse più ipotesi di reato...).

 

La forza di una tifoseria dovrebbe mostrarsi attraverso la delegittimazione della società da realizzarsi con iniziative lecite. E ce ne sarebbero tante ma, purtroppo, neanche il forum riesce a mettere tutti d'accordo su un qualcosa da fare. Io, per l'intanto, sponsorizzo Pegaso, la migliore Università Telematica d'Italia!!! :clap4:

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è surreale, è semplicemente demenziale. Aldilà del fatto che quelli che sostengono una iniziativa del genere vorrei vederli all'atto pratico schierati in prima linea (dietro una tastiera è troppo facile), c'è da dire che l'ostacolare "pacificamente" in 300 in luogo pubblico la partenza di un bus configura una ipotesi di reato (anzi, forse più ipotesi di reato...).

 

La forza di una tifoseria dovrebbe mostrarsi attraverso la delegittimazione della società da realizzarsi con iniziative lecite. E ce ne sarebbero tante ma, purtroppo, neanche il forum riesce a mettere tutti d'accordo su un qualcosa da fare. Io, per l'intanto, sponsorizzo Pegaso, la migliore Università Telematica d'Italia!!! :clap4:

Non so te, ma io sdraiato davanti ai cancelli dello stadio ce so stato. Se ce lhai con me cambia proprio mira. Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con Scoppea, le partite e i campionati si devono onorare fino alla fine, per delegittimare la proprietà bisognerebbe fare zero presenze, magari era da farlo gia a luglio come qualcuno scriveva, ma parecchi ce so cascati, me compreso, non ho problemi ad ammetterlo.

Chi indossa la maglia è pregato di sputare sangue e tirare fuori i coglioni per queste partite che mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so te, ma io sdraiato davanti ai cancelli dello stadio ce so stato. Se ce lhai con me cambia proprio mira.

No no, io mai. Preferisco sdraiamme su un divano, sto più comodo.

 

Come faccio ad avercela con te se, aldilà del nick e di quel che scrivi, non ti conosco? Ma comunque non serve che io miri a qualcuno in particolare: la mia è una considerazione generica ovvero ritengo che tra gli attuali fautori di una iniziativa del genere (in buona parte attempati padri di famiglia) ce ne sarebbero tanti che, all'atto pratico, di fronte alla prospettiva di una manganellata in faccia o, peggio, di una denuncia penale, si tirerebbero opportunamente indietro (e meno male!). Dopodiché se tu sarai capace, insieme ad altri 299, a piazzarti davanti al pullman della squadra ed evitare di far giocare il derby, beh, fai pure, cazzi tuoi, a me di certo non dispiace e non ti biasimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è fin troppo ovvio che è difficilissimo, per non dire impossibile, realizzare una cosa del genere.

ciò non ci impedisce almeno di sognarlo...di sognare, per una volta, una sola volta, che questa maledetta tifoseria sia di nuovo compatta.

Nel topic dedicato alla memoria di Rambo Tolomei vedevo le immagini dello spareggio di Ancona tra Ternana e Nocerina....eravamo veramente troppo belli, troppo ganzi, troppo duri e troppo numerosi....ma chi poteva essere come noi in serie C? Ma neanche in B....e parecchie tifoserie neanche in A...

Che poi, per me, Ancona è stato meraviglioso ma Cesena ancor più indimenticabile...ed eravamo in C2, poco sopra ai dilettanti.

Quattordici anni di Longarini ci hanno umiliato e ucciso, le leggi liberticide hanno preparato il terreno, e Bandecchi ci ha dato il colpo di grazia.
Adesso anche in questo topic c'è chi rivendica di essere più furbo, più intelligente, di aver capito tutto prima.

Ma tutto cosa? Ma cosa c'era da capire? Forse molti si dimenticano, e qui Tolomei ci aveva dato lezioni a tutti, che i tifosi devono tifare e, caso mai, contestare quando serve.

Non il contrario, cioè contestare e, caso mai, tifare se proprio necessario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è fin troppo ovvio che è difficilissimo, per non dire impossibile, realizzare una cosa del genere.

ciò non ci impedisce almeno di sognarlo...di sognare, per una volta, una sola volta, che questa maledetta tifoseria sia di nuovo compatta.

 

Ho capito perfettamente che cose di questo genere vengono dette più con il cuore che con la ragione, come sicuramente ha fatto anche l'amico Furious. Tuttavia l'unità d'intenti sarebbe quantomai opportuna proprio al fine di concepire, con ragionevolezza, iniziative comuni volte a deligittimare chi sappiamo e tutto il loro Impero del Nulla (leggasi: "fabbrica di pezzi di carta", che non equivale a "cartiera"...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito perfettamente che cose di questo genere vengono dette più con il cuore che con la ragione, come sicuramente ha fatto anche l'amico Furious. Tuttavia l'unità d'intenti sarebbe quantomai opportuna proprio al fine di concepire, con ragionevolezza, iniziative comuni volte a deligittimare chi sappiamo e tutto il loro Impero del Nulla (leggasi: "fabbrica di pezzi di carta", che non equivale a "cartiera"...)

Cuore e mente.

Come ho scritto in altri post, la cosa si potrebbe fare se ci fosse unità di intenti, ma non è questo il caso, ovviamente.

Occorre organizzare, pianificare, ecc. non è che un povero coglione come me e altri 4 stronzi lo possono fare, io non conosco più nessuno in curva, giusto qualche conoscente del quale nemmeno ho il telefono ed è proprio per questo che occorrono le curve (e mi rode da matti il culo a dover usare il plurale), per organizzare e fare da traino.

Logicamente le curve non faranno un cazzo, come a Giugno, a Luglio, Agosto, Settembre... Dicembre, Gennaio e Marzo e men che meno ora. Per cui rimaniamo nella sfera utopica del sogno di Altoforno: mi piacerebbe si organizzasse una protesta del genere, solo per far rumore mediatico dato che a queste merde Unicazzare da fastidio, molto. È chiaro che come quel giorno entrarono allo stadio, in questaltro caso sarebbe comunque partito il pulmann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuore e mente.

Come ho scritto in altri post, la cosa si potrebbe fare se ci fosse unità di intenti, ma non è questo il caso, ovviamente.

Occorre organizzare, pianificare, ecc. non è che un povero coglione come me e altri 4 stronzi lo possono fare, io non conosco più nessuno in curva, giusto qualche conoscente del quale nemmeno ho il telefono ed è proprio per questo che occorrono le curve (e mi rode da matti il culo a dover usare il plurale), per organizzare e fare da traino.

Logicamente le curve non faranno un cazzo, come a Giugno, a Luglio, Agosto, Settembre... Dicembre, Gennaio e Marzo e men che meno ora. Per cui rimaniamo nella sfera utopica del sogno di Altoforno: mi piacerebbe si organizzasse una protesta del genere, solo per far rumore mediatico dato che a queste merde Unicazzare da fastidio, molto. È chiaro che come quel giorno entrarono allo stadio, in questaltro caso sarebbe comunque partito il pulmann.

Ma infatti non far giocare il derby sarebbe una di quelle cose da tutti i tg nazionali e gli unicazzari avrebbero una botta tra capo e collo impressionante! Poi pero e chiaro se semo tutti vecchi e ce so armasti solo li regazzini ..... concordo con i commenti sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so te, ma io sdraiato davanti ai cancelli dello stadio ce so stato. Se ce lhai con me cambia proprio mira.

Ciao fu,condivido sempre il tuo pensiero vorrei dirti come la penso,anche se l'ho scritto una pagina indietro,sono uno che è stato sdraiato/seduto con te😉,volevo dirti...sto topic mi sa ridicolo,ma lo sai perché? Perché le partite vanno sempre giocate anche da ultimo in classifica,non ci si può ritirare/fare figure di merda purtroppo si,ma qui la colpa se 16 anni famo figure di merda in campo non è la nostra...quindi onoriamo al massimo quello che si può fare,anche se per quanto mi riguarda odio tutto/odio tutti,ma si deve andare e giocare.

La vita è un ciclo,e come tutti finiscono...eravamo compatti come tifoseria tempi passati (beati voi che ne avete fatto parte),siamo spaccati oggi,con delle lacune,non saremo quelli di una volta...purtroppo 15 anni di longarini hanno distrutto tutto,come il PD ha distrutto terni,siamo deboli sotto tutti i punti di vista ma non morti.

Quelli che ci prenderanno per culo oggi per la retrocessione un giorno li prenderemo per culo noi..prima o poi tutto si bilancia..

Quindi il Topic è surreale anche per me.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti è fin troppo ovvio che è difficilissimo, per non dire impossibile, realizzare una cosa del genere.

ciò non ci impedisce almeno di sognarlo...di sognare, per una volta, una sola volta, che questa maledetta tifoseria sia di nuovo compatta.

Nel topic dedicato alla memoria di Rambo Tolomei vedevo le immagini dello spareggio di Ancona tra Ternana e Nocerina....eravamo veramente troppo belli, troppo ganzi, troppo duri e troppo numerosi....ma chi poteva essere come noi in serie C? Ma neanche in B....e parecchie tifoserie neanche in A...

Che poi, per me, Ancona è stato meraviglioso ma Cesena ancor più indimenticabile...ed eravamo in C2, poco sopra ai dilettanti.

Quattordici anni di Longarini ci hanno umiliato e ucciso, le leggi liberticide hanno preparato il terreno, e Bandecchi ci ha dato il colpo di grazia.

Adesso anche in questo topic c'è chi rivendica di essere più furbo, più intelligente, di aver capito tutto prima.

Ma tutto cosa? Ma cosa c'era da capire? Forse molti si dimenticano, e qui Tolomei ci aveva dato lezioni a tutti, che i tifosi devono tifare e, caso mai, contestare quando serve.

Non il contrario, cioè contestare e, caso mai, tifare se proprio necessario...

 

Basta, per pietà.

nessuno rivendica più un beneamato cazzo.

Però dateje una chiusa con questo pianto che è duemila volte più rompicazzo delle recriminazioni giuste o ingiuste che siano.

Adesso tutti uniti contro sta gentaglia, sperando, ma ne dubito, di non ricascarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta, per pietà.

nessuno rivendica più un beneamato cazzo.

Però dateje una chiusa con questo pianto che è duemila volte più rompicazzo delle recriminazioni giuste o ingiuste che siano.

Adesso tutti uniti contro sta gentaglia, sperando, ma ne dubito, di non ricascarci.

mi autocensuro.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic assurdo e specchio del livello raggiunto dalla tifoseria

Che tristezza

siamo una tifoseria di merda.

questo lo abbiamo appurato.

si vede che ci meritiamo quello che ci sta succedendo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma iniziare a tirar fuori qualche idea per ledere la già traballante immagine dell'Impero del Nulla... no eh? Magari esce qualcosa di efficace e, intanto, parliamo di qualcosa visto che di calcio ormai è inutile discutere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno ce famo ride appresso parlando de sta cosa si un forum

Credimi

anche se fosse, me pare che hanno tutti i motivi di ridere per svariate ragioni, di cui questa penso che sia solo l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpire in ogni modo e in ogni luogo questa ignobile fabbrica di "pezzi di carta" fasulli (che però, purtroppo, in determinati contesti valgono come quelli veri...) che lucra sulle famiglie dei ritardati mentali. Il futuro del nostro Paese (non solo la Ternana calcistica) ne avrebbe beneficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler offendere nessuno, ma chi pensa sia giusto non mandare la squadra a merdugia bisogna che si mette in mezzo alla strada a fermare l'autobus dei nostri.

Non mi pare bello invocare misure simili e poi sperare che le facciano solo gli altri. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler offendere nessuno, ma chi pensa sia giusto non mandare la squadra a merdugia bisogna che si mette in mezzo alla strada a fermare l'autobus dei nostri.

Non mi pare bello invocare misure simili e poi sperare che le facciano solo gli altri. ;)

il problema non e quello , e chi pensa sia giusto e chi no! Non ce una linea comune ! Diciamoci la verita ... il rischio e che alcuni andrebbero a fermare il pullman ed altri a fasse li selfie, come e stato da Giugno a oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita sara in diretta nazionale il 22 domenica quindi un certo risalto lo ha.

 

Dobbiamo andare come.abbiamo sempre fatto e rimanere tutti fuori nei parcheggi....

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler offendere nessuno, ma chi pensa sia giusto non mandare la squadra a merdugia bisogna che si mette in mezzo alla strada a fermare l'autobus dei nostri.

Non mi pare bello invocare misure simili e poi sperare che le facciano solo gli altri. ;)

Ribadisco come poco sopra: ho sempre scritto che devono essere le curve a dover organizzare, è chiaro che io o pochi altri stronzi poco o nulla potremmo fare.

Quando furono organizzate manifestazioni da una curva allora cazzuta, partecipammo in diverse centinaia ivi compreso me, pertanto non sto dicendo armatevi e partite, sto cercando di scrivere in modo che qualcuno legga che qualcosa va fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.