Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana--Foggia

Messaggi raccomandati

Un arbitro di Molfetta a dirigere ternana-foggia che sta ad un tiro di schioppo da Foggia. .

Allo schifo non c è più fine. ..

ma infatti solita merda all'italiana . Basta vedere il governo che crepassero tutti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dài, la situazione richiede assoluta serietà, LV. Basta con l'inutile scaramanzìa. Ci abbiamo giocato tutto l'anno: Adesso è il monento di prendere le situazioni di petto. Senza inutili orpelli.

però orpelli come termine non lo usava neanche mi nonna nel 1930 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra un cazzo ma e'vero (lho letto su fb) che santopadre ha aumentato i biglietti per il derby di 0,50 centesimi?....che pidocchiu.....!!! :sbocco:

 

cosi sta parato coi bagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia, in trasferta, è un'autentica macchina da guerra bardasci, vero? Affondano nelle difese avversarie come la lama affonda nel burro. Ma il Liberati, domani sera, sarà una bolgia incandescente anche per loro. Ne sono quasi sicuro.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Foggia, in trasferta, è un'autentica macchina da guerra bardasci, vero? Affondano nelle difese avversarie come la lama affonda nel burro. Ma il Liberati, domani sera, sarà una bolgia incandescente anche per loro. Ne sono quasi sicuro.

Avevi iniziato bene, poi ti sei perso alla fine :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi iniziato bene, poi ti sei perso alla fine :D

Indubbiamente c'ha ragione, i foggiani si cacheranno sotto per l'ambiente caldo del liberati:)

Ma quante cazzate tocca legge....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centra un cazzo ma e'vero (lho letto su fb) che santopadre ha aumentato i biglietti per il derby di 0,50 centesimi?....che pidocchiu.....!!! :sbocco:

non ci credo dai, deve essere una bufala

 

50 cents x ipotizziamo 10.000 spettatori = 5.000eur

 

ma dai, considera che ‘llu pezzente de bandecchi ce se fa l aperitivo all aeroporto aspettando il check-in per londra, considera

 

ma veramente stamo a sti livelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera per puro caso sto a Terni e so indeciso de anda allo stadio dopo anni. Quantoe costa lu biglietto?

1,50€

 

i 0,50 so pe santo padre, dice

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No magari pensava che c avevamo sta passione anche noi e poi L idraulico suo gli toccava pagarlo davvero

No no, sui cessi c'hanno l'assoluto dominio. Sono fatti gli uni per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente c'ha ragione, i foggiani si cacheranno sotto per l'ambiente caldo del liberati:)

Ma quante cazzate tocca legge....

Tappiamoci il naso sugli Unicusani, Angelino e rendiamo una bolgia il Liberati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi iniziato bene, poi ti sei perso alla fine :D

Dài Barto, bisogna salvarsi!!! Quanti verranno da Foggia? A Empoli vennero in tantissimi ed era molto + lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso? Mica serve il documento.

In che senso? Allora io so Lu poro merda che me chiedono sempre la carta di identità... a monica je dico sempre: oh me conosci, vengo qua dal 1990! Ma lei è irreprensibile e mi chiede DOCUMENTO come un carabiniere! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dài Barto, bisogna salvarsi!!! Quanti verranno da Foggia? A Empoli vennero in tantissimi ed era molto + lontano.

 

Almeno il 50% dei Foggiani che vanno in trasferta sono persone che lavorano fuori regione e soprattutto al Nord, quindi la distanza da Foggia centra poco secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi confermate biglietti a 1 euro e che si possono fare anche appena prima dell'inizio della partita ?

si ,ma stamattina erano quasi finiti ,perlomeno i distinti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno il 50% dei Foggiani che vanno in trasferta sono persone che lavorano fuori regione e soprattutto al Nord, quindi la distanza da Foggia centra poco secondo me.

La penso come te ed infatti la vendita per i residenti della regione Puglia limiterà l'afflusso di tifosi ospiti che dovrebbero essere circa 500 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ,ma stamattina erano quasi finiti ,perlomeno i distinti

 

mi sembra impossibile. l'ultima partita eravamo 2000 e oggi scarseggiano i biglietti...bah

 

penso che di biglietti quanti ne vuoi, fino inizio partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi sembra impossibile. l'ultima partita eravamo 2000 e oggi scarseggiano i biglietti...bah

 

penso che di biglietti quanti ne vuoi, fino inizio partita

Ieri pomeriggio, per la Nord, c'erano solo parterre. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma considerate rispetto a due partite fa e'tornato un minimo di entusiasmo...la squadra sembra crederci,si gioca di sera e ha sempre il suo fascino giocare di notte...mettetece i biglietti a 1euro che agevola anche a far venire le famiglie..in piu'se sente anche l'aria del derby...stasera credo ci sara' un bel colpo d'occhi alla stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.