Vai al contenuto
Scoppea

Ternana ern-Pesca..ra carpe e fontina live score..ggia

Messaggi raccomandati

 

 

Toh chi si rivede!

Quando te dissi che tu de pallone ce capisci come Malgioglio de picchia non me sbagliavo.

 

Pensa tu... in un momento come questo vai cercando post de Natale... ma non te fai pena?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto lo speaker oggi può spiegare almeno parzialmente la prestazione della squadra ... se dopo una settimana presenti la partita odierna come se fosse una `naturale prosecuzione` del derby, evidentemente all`interno (società, staff e squadra) sei ancora fermo lì ... l`atteggiamento psico-fisico lasciava pochi dubbi su quello che sarebbe stato il risultato finale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non c'è puzza di niente. Noi siamo questi, viviamo appesi ad un filo di lana da mesi, il filo regge, a volte sorprendentemente, ma la possibilità che si spezzi a causa della sua inconsistenza è sempre in agguato. Oggi si è spezzato! Bisogna farci un piccolo nodo e ripartire, sperando che non si spezzi ancora, ma le possibilità che ciò non avvenga sono basse. Oggi la squadra è crollata, parchè è una squadra mal costruita e costruita con mezze figure. Ti si fa male Montalto, uno dei pochissimi adeguati alla categoria e per noi è notte fonda; non ti girano le gambe e per noi è buio pesto. Il Pescara ha gente che ha fatto anche la serie A, ci hanno studiato e sono venuti a giocare la loro partita nascondendoci la palla.

Quello che siamo lo sappiamo da luglio/agosto, a parte chi ha voluto aspettare perché non potevamo sapere, compratela voi la ternana cosi comprate chi ve pare, progetti da leccasse i baffi e amenità simili.

Non c'è bruciato, c'è una società che ha fatto il contrario di quanto avrebbe dovuto fare e stiamo purtroppo andando verso la logica conseguenza delle loro azioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci so andato e non l ho vista, tracollo troppo prevedibile per starci a tribbola su sopra. Vince il derby e' stato bello, retrocede e' la fine.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque kiwi mio a te i missili intelligenti te masturbano a dieci mani

 

Se te affidi a raiola trump te da 20 milioni L anno

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A riecco er sargiccia... ma fatte na vita, no?

Io ce l ho e per fortuna ne fa parte la Ternana...tu non so visto che a ogni sconfitta stai qui a cinguetta come un merlo...quindi tu fatte...danculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l ho e per fortuna ne fa parte la Ternana...tu non so visto che a ogni sconfitta stai qui a cinguetta come un merlo...quindi tu fatte...danculo

Ogni sconfitta? Me sa che te sbagli co altri... C.O.G.L.I.O.N.E.!

Ps. Ma se io non te calcolo, non poi fa lo stesso con me invece di rompe le palle? O te da gusto...?

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo immaginavo una cosa del genere, ma io so così per natura...non mi esalto molto

Sarà che da quando ho visto la fine de Apollo creed dopo la pacchianata pre incontro ormai mi aspetto sempre il peggio quando ci troviamo in queste situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ovviamente ognuno fa quello che crede, ma oggi ho visto cristiani co li capelli rossi e verdi ... va bene esse contenti ma anna avanti più de tanto co sta storia butta pure un po de tristezza. Io parlo per me ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni sconfitta? Me sa che te sbagli co altri... C.O.G.L.I.O.N.E.!

Ps. Ma se io non te calcolo, non poi fa lo stesso con me invece di rompe le palle? O te da gusto...?

Baci caldi asinello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Montalto il nostro campionato è praticamente finito ... in caso contrario hanno il dovere di arrivare almeno a 44/45 punti e poi si vedrà ...

MLM speramo de no....PD e' annato in tv zampagna dopo lu derby gli hanno parlato de sti record de gol per un attaccante della Ternana in B ed ecco.qua...tutti quilli de quell'anno la' portano 'na merda PD...speramo almeno che faccia 2 gol fino a fine campionato cuci cancellamo pure sta cosa che siano maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MLM speramo de no....PD e' annato in tv zampagna dopo lu derby gli hanno parlato de sti record de gol per un attaccante della Ternana in B ed ecco.qua...tutti quilli de quell'anno la' portano 'na merda PD...speramo almeno che faccia 2 gol fino a fine campionato cuci cancellamo pure sta cosa che siano maledetti

Pare de si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MLM speramo de no....PD e' annato in tv zampagna dopo lu derby gli hanno parlato de sti record de gol per un attaccante della Ternana in B ed ecco.qua...tutti quilli de quell'anno la' portano 'na merda PD...speramo almeno che faccia 2 gol fino a fine campionato cuci cancellamo pure sta cosa che siano maledetti

Ce mancavano le previsioni de Zampagna, quando succede qualcosa de positivo scappano fori come li funghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MLM speramo de no....PD e' annato in tv zampagna dopo lu derby gli hanno parlato de sti record de gol per un attaccante della Ternana in B ed ecco.qua...tutti quilli de quell'anno la' portano 'na merda PD...speramo almeno che faccia 2 gol fino a fine campionato cuci cancellamo pure sta cosa che siano maledetti

Da unico trascinatore di quest`altra travagliata stagione, farà di tutto per esserci, ma sembra che il suo (ed il nostro) campionato sia purtroppo finito ...

Fino a che non troviamo una società seria, con persone capaci, continueremo a vivere stagioni di MER..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me non c'è puzza di niente. Noi siamo questi, viviamo appesi ad un filo di lana da mesi, il filo regge, a volte sorprendentemente, ma la possibilità che si spezzi a causa della sua inconsistenza è sempre in agguato. Oggi si è spezzato! Bisogna farci un piccolo nodo e ripartire, sperando che non si spezzi ancora, ma le possibilità che ciò non avvenga sono basse. Oggi la squadra è crollata, parchè è una squadra mal costruita e costruita con mezze figure. Ti si fa male Montalto, uno dei pochissimi adeguati alla categoria e per noi è notte fonda; non ti girano le gambe e per noi è buio pesto. Il Pescara ha gente che ha fatto anche la serie A, ci hanno studiato e sono venuti a giocare la loro partita nascondendoci la palla.

Quello che siamo lo sappiamo da luglio/agosto, a parte chi ha voluto aspettare perché non potevamo sapere, compratela voi la ternana cosi comprate chi ve pare, progetti da leccasse i baffi e amenità simili.

Non c'è bruciato, c'è una società che ha fatto il contrario di quanto avrebbe dovuto fare e stiamo purtroppo andando verso la logica conseguenza delle loro azioni!

Hanno anche sculato che Montalto ha fatto la stagione della vita e non s'è fatto male prima. Con Finotto o Piovaccari non so quanti punti avresti a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me non c'è puzza di niente. Noi siamo questi, viviamo appesi ad un filo di lana da mesi, il filo regge, a volte sorprendentemente, ma la possibilità che si spezzi a causa della sua inconsistenza è sempre in agguato. Oggi si è spezzato! Bisogna farci un piccolo nodo e ripartire, sperando che non si spezzi ancora, ma le possibilità che ciò non avvenga sono basse. Oggi la squadra è crollata, parchè è una squadra mal costruita e costruita con mezze figure. Ti si fa male Montalto, uno dei pochissimi adeguati alla categoria e per noi è notte fonda; non ti girano le gambe e per noi è buio pesto. Il Pescara ha gente che ha fatto anche la serie A, ci hanno studiato e sono venuti a giocare la loro partita nascondendoci la palla.

Quello che siamo lo sappiamo da luglio/agosto, a parte chi ha voluto aspettare perché non potevamo sapere, compratela voi la ternana cosi comprate chi ve pare, progetti da leccasse i baffi e amenità simili.

Non c'è bruciato, c'è una società che ha fatto il contrario di quanto avrebbe dovuto fare e stiamo purtroppo andando verso la logica conseguenza delle loro azioni!

Hanno anche sculato che Montalto ha fatto la stagione della vita e non s'è fatto male prima. Con Finotto o Piovaccari non so quanti punti avresti a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo me non c'è puzza di niente. Noi siamo questi, viviamo appesi ad un filo di lana da mesi, il filo regge, a volte sorprendentemente, ma la possibilità che si spezzi a causa della sua inconsistenza è sempre in agguato. Oggi si è spezzato! Bisogna farci un piccolo nodo e ripartire, sperando che non si spezzi ancora, ma le possibilità che ciò non avvenga sono basse. Oggi la squadra è crollata, parchè è una squadra mal costruita e costruita con mezze figure. Ti si fa male Montalto, uno dei pochissimi adeguati alla categoria e per noi è notte fonda; non ti girano le gambe e per noi è buio pesto. Il Pescara ha gente che ha fatto anche la serie A, ci hanno studiato e sono venuti a giocare la loro partita nascondendoci la palla.

Quello che siamo lo sappiamo da luglio/agosto, a parte chi ha voluto aspettare perché non potevamo sapere, compratela voi la ternana cosi comprate chi ve pare, progetti da leccasse i baffi e amenità simili.

Non c'è bruciato, c'è una società che ha fatto il contrario di quanto avrebbe dovuto fare e stiamo purtroppo andando verso la logica conseguenza delle loro azioni!

Hanno anche sculato che Montalto ha fatto la stagione della vita e non s'è fatto male prima. Con Finotto o Piovaccari non so quanti punti avresti a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce mancavano le previsioni de Zampagna, quando succede qualcosa de positivo scappano fori come li funghi...

Porca madonna ancora non je volemo mette una chiusa a quell'anni

Io de zampagna c'ho pure il libro per dire, niente di particolare contro di lui nello specifico

Ma mo' con quell'anni basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto lo speaker oggi può spiegare almeno parzialmente la prestazione della squadra ... se dopo una settimana presenti la partita odierna come se fosse una `naturale prosecuzione` del derby, evidentemente all`interno (società, staff e squadra) sei ancora fermo lì ... l`atteggiamento psico-fisico lasciava pochi dubbi su quello che sarebbe stato il risultato finale ...

 

Anche a me è venuto in mente, proprio in tempo reale. Mi ricordava l'atmosfera di Ternana-Catania, solo che lì eravamo primi in classifica e ci bastava un punto per la B (partita altrettanto orrenda a dire il vero, nonostante l' 1-0,se non sbaglio segnò Consonni :-D )

 

Tutti eravamo fermamente convinti che sarebbe stata una giornata di festa, niente lasciava presagire una prestazione del genere.

Eravamo in crescita, carichi, con uno stadio vero dodicesimo uomo in campo.

 

E poi il Pescara è tanto più forte di noi, c'ha proprio giocatori che i nostri soffrono particolarmente, anche all'andata si era visto.

Già non erano partiti con la gamba e la mentalità giusta... esito senza scampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo brutta che non ci credo fino alla fine.. E vabbè che il Pescara corre (Zeman) e non è il Pg. Che tatticamente non c hai trovato verso soprattutto il primo tempo. Che troppe feste una roba esagerata per dei retrocessi, ce mancava lo speaker.. Che appunto questi erano da sbatte in ritiro subito dopo il derby, ben lontano da Terni. Però senti pure Defendi molto in imbarazzo.. È il campionato per eccellenza degli italiani... C ho sentito una gran puzza oggi.. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.