Vai al contenuto
Scoppea

Ternana ern-Pesca..ra carpe e fontina live score..ggia

Messaggi raccomandati

anche fisicamente oggi a tocchi...è vero che era molto caldo, ma lo era pure per loro.

 

non credo che il caldo possa essere una scusa, propendo piu' per la settimana affrontata mollemente e diocanio che non ha capito (ho visto la conferenza stampa, era baldanzoso) in che tipo di merda stava andando ad infilarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche fisicamente oggi a tocchi...è vero che era molto caldo, ma lo era pure per loro.

anzi loro stanno meglio di noi da inizio partita . Vuol dire che hanno fatto scarico questa settimana . Sono troppo rapidi. Noi avremo caricato non lo so .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si t retrocedesse malamente lo si sapeva appena sbarcata questa compagnia da circo equestre di bassa lega, con personaggi inverosimili per qualsiasi livello professionale. Inverosimili persino per uno spettacolo amatoriale di piazza di saltimbanchi in un paesino del basso meridione:

Mi dispiace tanto per l'illusione finale.

Era meglio retrocedere prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno tirato sta sassata in piena faccia! Bravi! Penso che questa farsa segnerà la fine della palla che rotola

 

Noi come tifosi dateremo ad oggi, o ad ascoli, il momento del decesso ma la morte cerebrale era gia' arrivata a novembre.

 

Qualsiasi societa' seria avrebbe segato quei due scappati di casa e si sarebbe messa al lavoro per gennaio. Il prestanome dei longarini pero' aveva piani diversi, oltre alle tasche e la testa vuote.

 

Gli auguro veramente il peggio del peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi come tifosi dateremo ad oggi, o ad ascoli, il momento del decesso ma la morte cerebrale era gia' arrivata a novembre.

 

Qualsiasi societa' seria avrebbe segato quei due scappati di casa e si sarebbe messa al lavoro per gennaio. Il prestanome dei longarini pero' aveva piani diversi, oltre alle tasche e la testa vuote.

 

Gli auguro veramente il peggio del peggio.

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby ce l'hanno fatto sbattere su li cojoni ..... dopo questa partita indegna annassero affanculo. Diecimila persone che credevano in loro, inculate in questa maniera è imperdonabile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby ce l'hanno fatto sbattere su li cojoni ..... dopo questa partita indegna annassero affanculo. Diecimila persone che credevano in loro, inculate in questa maniera è imperdonabile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si t retrocedesse malamente lo si sapeva appena sbarcata questa compagnia da circo equestre di bassa lega, con personaggi inverosimili per qualsiasi livello professionale. Inverosimili persino per uno spettacolo amatoriale di piazza di saltimbanchi in un paesino del basso meridione:

Mi dispiace tanto per l'illusione finale.

Era meglio retrocedere prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che lo scarico atletico checi aveva portato agli ultimi risultati positivi sia già bello che finito. D'altronde se uno deve fare la preparazione a marzo, questo succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alte volte siamo retrocessi in C.

Purtroppo però ora con la riforma dei campionati che rende impossibile una promozione e con questa società perdente, clownesca e spiantata, il calcio a Terni entra in uno stato vegetativo a tempo indeterminato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo insegnamento calcistico alla famiglia portata alla stadio: Semo nati pe'Tribbolà

 

La speranza vana di farli innamorare del boato del Liberati... forse era chiedere troppo, ma faje vedè na partita del genere, manco per punizione cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta partita puzza e manco poco.

 

Zero tiri in porta, zero falli, zero contrasti vinti

Strano eh, il resto del campionato abbiamo fatto tutti partitoni (a parte il derby...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che lo scarico atletico checi aveva portato agli ultimi risultati positivi sia già bello che finito. D'altronde se uno deve fare la preparazione a marzo, questo succede.

 

Ma daje Thomas, fino a ieri eravamo i più in forma, oggi morti?

 

La verità è che il derby fa storia a se, e che questi non hanno azzeccato una partita chiave dall'inizio del campionato.

Oggi sembrava che giocassimo 2 in meno dall'inizio della partita, messi male in campo, mai trovato uno sbocco di giocata, pareva veramente una partita tra squadre di due categorie differenti. Un pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta partita puzza e manco poco.

 

Zero tiri in porta, zero falli, zero contrasti vinti

embèh? E che ce vedi de strano? Fuori Montalto, dentro Pio il bovaro, me pare pure normale che tiri in porta e contrasti vinti siano a zero. Me dirai che è strano che ce siano stati zero falli, perché sor Pio pei falli non se fai mai pregà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta partita puzza e manco poco.

 

Zero tiri in porta, zero falli, zero contrasti vinti

Mi ripeto: la Serie B è un campionato molto sospetto. Guardiamo i risultati di oggi e le quote pre partita.

 

Comunque la bella squadretta UniCusano, in qualunque città si basi fa figure barbine.

 

Si sono attaccati come un parassita, una tenia. Fuori dalle palle!

 

Forza Fere Forever

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che puzza di brutto...inverosimile

Beh diciamo che i carichi pendenti di taluno potrebbero non porsi propriamente in linea con una difforme interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma daje Thomas, fino a ieri eravamo i più in forma, oggi morti?

 

Ma no, ovvio che non è SOLO quello, ma oggi la squadra mi è sembrata anche pesantemente imballata fisicamente, oltre che tatticamente.

Alla partita che "puzza" non ci credo proprio, siamo semplicemente scarsi come la merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, ovvio che non è SOLO quello, ma oggi la squadra mi è sembrata anche pesantemente imballata fisicamente, oltre che tatticamente.

Alla partita che "puzza" non ci credo proprio, siamo semplicemente scarsi come la merda.

 

 

Ma infatti l'unica puzza è de quanto semo scarsi, mentalmente in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.