Vai al contenuto
Lu fallacciano

AIUTIAMO ROBERTO MANCINI

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque hai descritto esattamente quello che ha detto Pieri, sul rigore, ma sul fuorigioco? :D Ha sorvolato. Saltato a piedi pari proprio. 

Chi è Pieri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non é buttata, basta fare il nostro con l'Irlanda del Nord. La Svizzera é una squadra molto quadrata, ma non ce li vedo a farne 5/6 alla Bulgaria.

Beh ma 5/6… tu intanto devi vincere, poi se fai 1-0 a loro ne bastano 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FURIOUS said:

Beh ma 5/6… tu intanto devi vincere, poi se fai 1-0 a loro ne bastano 3.

Hai ragione. per caritá. Magari io sono un po' piú ottimista perché fino a un quarto d'ora fa pensavo che contassero gli scontri diretti anziché la differenza reti e che quindi l'avremmo preso in culo col gol loro in trasferta in caso di pareggio :D:D.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Hai ragione. per caritá. Magari io sono un po' piú ottimista perché fino a un quarto d'ora fa pensavo che contassero gli scontri diretti anziché la differenza reti e che quindi l'avremmo preso in culo col gol loro in trasferta in caso di pareggio :D:D.

Stessa cosa che pensavo anche io. Infatti mi sento più sollevato, ma sbagliare un rigore in quel modo a questi livelli e in certe partite è inconcepibile. Meglio farselo parare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Italia appannata. L'impegno c'è stato ma troppi giocatori giù di corda soprattutto il centrocampo che in altre occasioni era stato determinante. La memoria di Bisteccone meritava di essere onorata con un bel successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Crikke ha scritto:

Stessa cosa che pensavo anche io. Infatti mi sento più sollevato, ma sbagliare un rigore in quel modo a questi livelli e in certe partite è inconcepibile. Meglio farselo parare

Come? Donnarumma no e Jorginho si? Com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Si, scherzavo. 

Comunque gol regolarissimo. 

E non fosse entrata la palla era rigore per il cazzotto di Sommer a De Lorenzo

L'arbitro tutto sommato è stato magnanimo poteva fischiare fuorigioco considerando Acerbi in un ruolo attivo nell'azione, perché lui e più in là Bonucci, a differenza di Di Lorenzo, erano in fuorigioco

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hai voglia a trovare analogie coi rigori sbagliati dal nostro NoveNove... Il mancato Pallone d'oro ha semplicemente sbagliato 3 match-ball, uno per vincere l'Europeo e due per conquistare la qualificazione diretta al Mondiale. Robetta, insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Hai ragione. per caritá. Magari io sono un po' piú ottimista perché fino a un quarto d'ora fa pensavo che contassero gli scontri diretti anziché la differenza reti e che quindi l'avremmo preso in culo col gol loro in trasferta in caso di pareggio :D:D.

Stessa tua sensazione, ero rassegnato... Sta notizia mi ha rigenerato un po', dai non scherziamo con l'Irlanda del Nord già a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che di Jorginho, l'errore è stato di Mancini: Cavolo, sei te l'allenatore, cosa vuol dire che "il ragazzo se la sentiva"? Dopo 2 errori consecutivi, se non ha l'umiltà di farsi da parte, sei te allenatore che deve intervenire e imporre il cambio rigorista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai un vero 9. Ma ci pensate bardasci? La Nazionale Italiana (4 titoli mondiali, 2 Europei) che gioca da anni senza una vera punta centrale!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Non hai un vero 9. Ma ci pensate bardasci? La Nazionale Italiana (4 titoli mondiali, 2 Europei) che gioca da anni senza una vera punta centrale!!!!!

Belotti manco col Liechtenstein giocherebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non é buttata, basta fare il nostro con l'Irlanda del Nord. La Svizzera é una squadra molto quadrata, ma non ce li vedo a farne 5/6 alla Bulgaria.

La Svizzera e' un paese davvero ricco. Qualche privee dalle parti di Lugano.. non penso che la bulgara faccia la partita della vita...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.