Vai al contenuto
Scoppea

Ternana Real Palermo live score ggia minastirint

Messaggi raccomandati

Comunque nonostante le paraculate sorrisino in bocca e spocchia a non finire.....

Sembra molto a suo agio in effetti. Ci sguazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hanno contestato pure i tifosi del Chievo

 

Mo posso crepa avendo visto tutto

quisti non se rendono conto. L' obeso Budda dovrebbe trasferirsi da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna ho sballato i 40 e qualche gioia la Ternana me l'ha data, voi comunque m'avete levato 10 anni de vita, pensavo che piovesse perdio ma qui diluvia da 15 anni ininterrotti...raus unicazzarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quattro paraculate a Bandecchi, finalmente

Sic transit gloria mundi.

Accolto da parecchi come un liberatore, come l'uomo della provvidenza, come l'eroe che con le nude mani avrebbe riportato la ternana in A, finisce così tra le paraculate e gli auguri che je caschi l'elicottero. Mancano ancora le paraculate di una certa parte dello stadio me pare, ma ormai è una regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non faccio comunella proprio con nessuno. Sono settimane che dico che dovrebbe prendere una posizione la tifoseria (quale?) organizzata, ma non se move una paglia... nel frattempo tifo per i miei colori maiale di un porco di iddio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente avevo capito che saremmo retrocessi quando ho visto lo stemma dellUnicusano.

Poi la certezza il giorno dellatterraggio con lelicottero noleggiato.

La matematica con la campagna acquisti.

Il suggello notarile con lo show del Vate dopo lamichevole con la Strupja Tirana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vede la quota, per me non superera 1.40

certo che noi tifosi semo proprio "malati"... sta notte me so sognato de assiste ad un incontro in in ristorante sul mare tra presidente dell'Entella e quello dello Spezia dove il primo chiedeva al secondo uno sforzo per non perdere ad Avellino (garantendo 6 punti nei due match del prossimo campionato)... ed infatti finiva 1 a 1... poi me preparavo speranzoso per vedere Pro Vercelli - Ternana... ma li me so svegliato (meglio cosi' prima che il sogno si trasformasse in incubo... almeno me resta la speranza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che noi tifosi semo proprio "malati"... sta notte me so sognato de assiste ad un incontro in in ristorante sul mare tra presidente dell'Entella e quello dello Spezia dove il primo chiedeva al secondo uno sforzo per non perdere ad Avellino (garantendo 6 punti nei due match del prossimo campionato)... ed infatti finiva 1 a 1... poi me preparavo speranzoso per vedere Pro Vercelli - Ternana... ma li me so svegliato (meglio cosi' prima che il sogno si trasformasse in incubo... almeno me resta la speranza)

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quattro paraculate a Bandecchi, finalmente

Però stavolta il giretto da coglione (tipo derby d'andata) non se l'è fatto... com'è ducetto? L'applausi si e le paraculate no?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però stavolta il giretto da coglione (tipo derby d'andata) non se l'è fatto... com'è ducetto? L'applausi si e le paraculate no?!?!?

Troppo coniglio per farsi il giretto, troppo schifoso per metterci la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti e ben svegliati.

Ma come avete fatto a farvi abbindolare da questi?

Naturale epilogo di una stagione ben programmata da una grande e munifica società.

Ma non vi preoccupate, non è ancora finita ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.