Vai al contenuto
A Sotto

IL TABELLOMETRO...

Messaggi raccomandati

17 Novara 43

18 Avellino 42

19 Ascoli Picchio FC 42

20 Entella 41

21 Ternana 37


Per giocare i PLAYOUT abbiamo bisogno ovviamente di vincere le 2 partite restanti e....


AVELLINO: Deve perdere o pareggiare in casa con lo SPEZIA(Salvo)

NOVARA: Deve perdere entrambe @PERUGIA - VS ENTELLA

ASCOLI: Deve perdere entrambe @PESCARA - VS BRESCIA(Forse SALVO)

ENTELLA: Deve fare 1 punto massimo in 2 partite. VS FROSINONE - @NOVARA.


Di queste 4 soluzioni 2 devono venire a nostro favore...


1) SPERARE CHE L'AVELLINO NON VINCA CONTRO LO SPEZIA SALVO(Difficilissimo, ma lo Spezia oggi ha vinto pur non giocandosi nulla)


2) SPERARE CHE L'ENTELLA PERDERE IN CASA CONTRO IL FROSINONE(Probabile) ed il PERUGIA batta il Novara. Cosi teoricamente il Novara e l'Entella giocherebbero per vincere ed in caso DI NON PAREGGIO, ne passeremo una.


L'Ascoli invece non lo prendiamo mai...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra allucinante... ma qualora l'Avellino non vinca con lo Spezia e l'Entella perda con il Frosinone.... 2 vittorie ci darebbero i playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cecatene te Oxford.

Io nn me devo Ceca de niente...quello che ho potuto fa l'ho fatto e cm sempre ho dato tutto..tu invece si uno che chiacchiera e vive di ricordi...

Fa lu frocio co lu culo dell'altri...fa le tabelle dopo due ore di sputtanamenti a dx e sx...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...proviamo a vincere lo spareggio dei disperati con la Pro poi vediamo. Certo che l'Avellino non vinca in casa con lo Spezia mi sembra irreale. La soluzione 2 è molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...proviamo a vincere lo spareggio dei disperati con la Pro poi vediamo. Certo che l'Avellino non vinca in casa con lo Spezia mi sembra irreale. La soluzione 2 è molto difficile.

 

E' molto difficile che il Perugia batte in casa il Novara ed il Frosinone l'Entella?... Sono entrambe favorite.

Su l'Avellino concordo... lo Spezia non credo vada a rischiare le gambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' molto difficile che il Perugia batte in casa il Novara ed il Frosinone l'Entella?... Sono entrambe favorite.

Su l'Avellino concordo... lo Spezia non credo vada a rischiare le gambe...

comunque per farci una sega mentale posso dirti che i 2 gol finali contro il Palermo non sono stati del tutto inutili. Ci hanno permesso di pareggiare la differenza reti totale con l'Avellino (-13), quindi qualora l' Avellino prenda un punto con lo Spezia, lo supereremmo battendolo con qualsiasi risultato perché abbiamo segnato 60 gol contro 46. Se no avremmo dovuto vincere almeno 2-0, avendo perso all'andata 2-1. Questa è una finezza da sburrata stile Bluesbrother. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17 Novara 43

18 Avellino 42

19 Ascoli Picchio FC 42

20 Entella 41

21 Ternana 37

 

Per giocare i PLAYOUT abbiamo bisogno ovviamente di vincere le 2 partite restanti e....

 

AVELLINO: Deve perdere o pareggiare in casa con lo SPEZIA(Salvo)

NOVARA: Deve perdere entrambe @PERUGIA - VS ENTELLA

ASCOLI: Deve perdere entrambe @PESCARA - VS BRESCIA(Forse SALVO)

ENTELLA: Deve fare 1 punto massimo in 2 partite. VS FROSINONE - @NOVARA.

 

Di queste 4 soluzioni 2 devono venire a nostro favore...

 

1) SPERARE CHE L'AVELLINO NON VINCA CONTRO LO SPEZIA SALVO(Difficilissimo, ma lo Spezia oggi ha vinto pur non giocandosi nulla)

 

2) SPERARE CHE L'ENTELLA PERDERE IN CASA CONTRO IL FROSINONE(Probabile) ed il PERUGIA batta il Novara. Cosi teoricamente il Novara e l'Entella giocherebbero per vincere ed in caso DI NON PAREGGIO, ne passeremo una.

 

L'Ascoli invece non lo prendiamo mai...

A me sarebbe venuto mal de capoccia solo a pensarci

Considerando che avrai faticato più tu a fa sti conti che quelli de oggi a gioca io non la vedo rosea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo fare i playout con soli 43 punti...è mai successo? Io ricordo che l'anno scorso non ne sono bastati 44 al Trapani.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può chiudere questo topic?

perché? È una delle poche discussioni sensate. Almeno finché non li vedi giocare, poi ti rassegni. Ma durante la settimana è confortante. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...proviamo a vincere lo spareggio dei disperati con la Pro poi vediamo. Certo che l'Avellino non vinca in casa con lo Spezia mi sembra irreale. La soluzione 2 è molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah...proviamo a vincere lo spareggio dei disperati con la Pro poi vediamo. Certo che l'Avellino non vinca in casa con lo Spezia mi sembra irreale. La soluzione 2 è molto difficile.

 

perché? È una delle poche discussioni sensate. Almeno finché non li vedi giocare, poi ti rassegni. Ma durante la settimana è confortante.

Sono due volte che ti quoto, ... me sto a preoccupa' ...

 

#frociodialtoforno, ... Dio me ne scampi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono due volte che ti quoto, ... me sto a preoccupa' ...

 

#frociodialtoforno, ... Dio me ne scampi!!!

beh anche io non è che ne sia troppo contento...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco dio!!! Ma come cazzo state.......

Le tabelle ce le potemo riccamente schiaffa nel culo.....io un par de culi dove infilarle le avrei....

Bandecchi-o pidocchio lascia le chiavi!!!!!

E buttate de sotto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco dio!!! Ma come cazzo state.......

Le tabelle ce le potemo riccamente schiaffa nel culo.....io un par de culi dove infilarle le avrei....

Bandecchi-o pidocchio lascia le chiavi!!!!!

E buttate de sotto!!!

si tratta di seghe mentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.