Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Andrò controcorrente ma per me Montalto può anche dire in video che i ternani sono tutti figli di troia è tanto resterà per sempre un idolo.

 

Ho sempre pensato che innamorarsi dei giocatori sia una stronzata e la ragione mi dice che lui, come il 95% dei calciatori è il classico grezzo, ignorante, mercenario, cazzaro che di base pensa solo all figa e a fare stronzate...il cuore però me lo fa associare solo a quel momento sulla grata del Curi, che resta per me il momento più emozionante da quando seguo il calcio (forse solo pari o gol si Grosso in Italia-Germania)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Andrò controcorrente ma per me Montalto può anche dire in video che i ternani sono tutti figli di troia è tanto resterà per sempre un idolo.

 

Ho sempre pensato che innamorarsi dei giocatori sia una stronzata e la ragione mi dice che lui, come il 95% dei calciatori è il classico grezzo, ignorante, mercenario, cazzaro che di base pensa solo all figa e a fare stronzate...il cuore però me lo fa associare solo a quel momento sulla grata del Curi, che resta per me il momento più emozionante da quando seguo il calcio (forse solo pari o gol si Grosso in Italia-Germania)

Pensa che è proprio il momento che tu descrivi che avrebbe dovuto far pensare al decerebrato Montalto che forse, dico forse, sarebbe stato il caso di evitare di fare certe cagate sui social. 

Mai innamorarsi dei giocatori, mai. Dispiacere per la loro dipartita pure pure, ma mai innamorarsi, meno che mai quando contribuiscono a farti retrocedere con 37 ridicoli punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Pensa che è proprio il momento che tu descrivi che avrebbe dovuto far pensare al decerebrato Montalto che forse, dico forse, sarebbe stato il caso di evitare di fare certe cagate sui social. 

Mai innamorarsi dei giocatori, mai. Dispiacere per la loro dipartita pure pure, ma mai innamorarsi, meno che mai quando contribuiscono a farti retrocedere con 37 ridicoli punti. 

D'accordissimo con te ma vale la premessa che ho fatto prima sul 95% dei calcioatori...😉

La differenza fra Montalto e qualsiasi altro minchione da social  che gira adesso è che lui quel momento me lo ha regalato, degli altri coglioni come lui mi resterà solo il ricordo di partite di merda e cazzate su Instagram e simili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gioia del Curi...per sempre. Il resto passerà con il tempo. Il livello dei calciatori è quello che pretendere eppoi con uno smartphone davanti tutti diventano più coglioni. 

Comunque se continuano a parlare di cose che ci riguardano significa che tanto male non sono stati poi....uno praticamente con un anno si è garantito almeno un ingaggio buono per 2 anni, l'altro un po' di visibilità. Se non era per la Ternana ancora andavano in giro con il Nokia 8210...faccelo un video con quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Oggi giocherebbe così?

 

IANNA

 

FAZIO gaspa BERGAMELLI LOPEZ

Defendi VIVES ALTOBELLI

Salvemini VANTAGGIATO Battista

Io dico che sfumato troiano se Non Firma  Diakite e non si prendono 2 buoni centrocampisti e una punta da 15 gol da affiancare a vantaggiato Si fa in tempo a retrocedere anche in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo, l'anno scorso in una partita di C, ho sentito i commentatori dire che di livio e' un top player in questa categoria, mesa non ci rendemo conto quello che e'' diventata la serie C!!,

4 squadre medio/forti in ogni girone, tutte l'altre so di una scarsezza inaudita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so a voi, ma a me guardando il video de sti due coiti interrotti venuti (in tutti i sensi) male m'è venuto da ripensà a quando il vater pochezza diceva che quelli dell'anno prima erano tutti mercenari mentre i suoi prodi scudieri sarebbero stati attaccati alla maglia. E niente, me ce sarei spanzato dalle risate se non fosse che me so salite tante ma tante madonne tutte assieme

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Andassero a farsi dare nel culo. 

37 punti, ultimi. Merde. 

Con quei piedi a sgummero carretto ha poco da fare lo spiritoso,  si guardasse le decine di palloni clamorosi buttati al vento in una stagione dove si è coperto di ridicolo con regolarità. 

 

Montalto non lo commento, ma direi che adesso siamo pari. Dalla prossima sono paraculate pure lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, zombafossu said:

Io dico che sfumato troiano se Non Firma  Diakite e non si prendono 2 buoni centrocampisti e una punta da 15 gol da affiancare a vantaggiato Si fa in tempo a retrocedere anche in C.

Speriamo in altri 4 o 5 acquisti di livello.

 

IANNA

 

FAZIO diakite BERGAMELLI LOPEZ

troiano VIVES ALTOBELLI

piccolo VANTAGGIATO xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, babylon said:

 

Che sfoggio di ignoranza.

Non commento nemmeno la mancanza di rispetto nei confronti di un collaga. Sottolineo pero' che Rivas ha 8 anni meno di Carretta e 10 meno di Montalto. Fra una decina d'anni tireremo i conti su chi avra' avuto la carriera migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Tomas Milian said:

sul sito ufficiale dicono che abbiamo preso simone altobelli (48 anni).

http://ternanacalcio.com/mercato-dalla-salernitana-ingaggiato-il-centrocampista-simone-altobelli/

Dice che vives non voleva esse il nonno della compagnia e l'hanno accontentato... :lol: 

E' la prova provata che Murphy e' entrato in societa'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La gioia del Curi...per sempre. Il resto passerà con il tempo. Il livello dei calciatori è quello che pretendere eppoi con uno smartphone davanti tutti diventano più coglioni. 
Comunque se continuano a parlare di cose che ci riguardano significa che tanto male non sono stati poi....uno praticamente con un anno si è garantito almeno un ingaggio buono per 2 anni, l'altro un po' di visibilità. Se non era per la Ternana ancora andavano in giro con il Nokia 8210...faccelo un video con quello. 


perfetto.
considera che sti due devono ringraziare pochesci per averli fatti giocare in b, e ho detto tutto..comunque montalto lo ringrazierò a vita per la doppietta a casa delle merde. quell altro è un organismo monocellulare che corre veloce, che je voli fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, babylon ha scritto:

 

Vi ho elogiati perché siete stati i migliori dello scorso campionato di merda, e come giocatori meritate la serie B. 

Ma con questo video dimostrate che siete due merde di uomini, solo social e tatuaggi. 

Andatevene affanculo voi e tutta la Cremonese...spero otteniate la seconda retrocessione consecutiva della vostra carriera! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due analfabeti. Spero retrocedano anche con la cremonese visto che sono esperti di retrocessioni.

per fortuna non sono uno che si innamora dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....penso che sta volta la ternana c'ha guadagnato cedendoli !!!..... a prescinde dal video e dalla cifra che la società ha incassato  x entrambi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varone mica viene ceduto, ma rescinde per andare al Cosenza.

Manco 2 lire riescono a ricavare da lui, ma non che mi aspettassi chissà cosa. Un altro falegname prestato (con scarsi risultati) al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'OT

noi abbiamo la scusante che non sappiamo la categoria

 ma x esempio a Lecce hanno le idee chiare

è fatta per Jacopo Petriccione, ex Bari, e si lavora per Casarini. Acquisti: Davide Riccardi (definitivo dall'Hellas Verona) Thom Haye (definitivo dal Willem II) Stefano Pettinari (definitivo dal Pescara) Filippo Falco (definitivo dal Bologna) Cosimo Chiricò (definitivo dal Cesena) Joakim Milli (definitivo dal Casarano) Simone Palombi (prestito dalla Lazio) Giuseppe Torromino (svincolato) Abdou Doumbia (rientro prestito dal Livorno) Gianluca Turchetta (rientro prestito dalla Casertana) Marco Bleve (rientro prestito dalla Ternana) Edgaras Dubickas (definitivo dal Marijampole) Luka Dumancic (definitivo dall'Albalonga) Fabio Lucioni (definitivo dal Benevento) Marco Calderoni (definitivo dal Novara .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Varone mica viene ceduto, ma rescinde per andare al Cosenza.

Manco 2 lire riescono a ricavare da lui, ma non che mi aspettassi chissà cosa. Un altro falegname prestato (con scarsi risultati) al calcio.

Abbi rispetto per i falegnami. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Abbi rispetto per i falegnami. :)

Assolutamente tutto il rispetto possibile, che siano falegnami, imprenditori, idraulici, architetti oppure operatori ecologici.

Un po' di disprezzo per chi invece di fare un mestiere rispettabilissimo come il falegname, finisce per miracolo in Serie B e fa venire il sangue amaro a chi lo vede "giocare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Perdonate l'OT

noi abbiamo la scusante che non sappiamo la categoria

 ma x esempio a Lecce hanno le idee chiare

è fatta per Jacopo Petriccione, ex Bari, e si lavora per Casarini. Acquisti: Davide Riccardi (definitivo dall'Hellas Verona) Thom Haye (definitivo dal Willem II) Stefano Pettinari (definitivo dal Pescara) Filippo Falco (definitivo dal Bologna) Cosimo Chiricò (definitivo dal Cesena) Joakim Milli (definitivo dal Casarano) Simone Palombi (prestito dalla Lazio) Giuseppe Torromino (svincolato) Abdou Doumbia (rientro prestito dal Livorno) Gianluca Turchetta (rientro prestito dalla Casertana) Marco Bleve (rientro prestito dalla Ternana) Edgaras Dubickas (definitivo dal Marijampole) Luka Dumancic (definitivo dall'Albalonga) Fabio Lucioni (definitivo dal Benevento) Marco Calderoni (definitivo dal Novara .

perchè il lecce non sa in quale categoria gioca il prossimo anno?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

perchè il lecce non sa in quale categoria gioca il prossimo anno?

si appunto ,loro sì e si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diakite ancora non e' ufficiale, eppure a persone di terni che ha conosciuto 2 anni fa,  so settimane che ha confidato che tornava alla ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Ma diakite ancora non e' ufficiale, eppure a persone di terni che ha conosciuto 2 anni fa,  so settimane che ha confidato che tornava alla ternana!

stamattina doveva fa le visite mediche che io sappia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.