Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Ve lo dicevo che diakite non ha voglia di fare la preparazione 

Ci sarebbe somma che si e' svincolato dal Bari,è  un under è con discreta esperienza in b 

Altobelli da quello che mi ricordo è  un centrale e non una mezzala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Perdonate l'OT

noi abbiamo la scusante che non sappiamo la categoria

 ma x esempio a Lecce hanno le idee chiare

è fatta per Jacopo Petriccione, ex Bari, e si lavora per Casarini. Acquisti: Davide Riccardi (definitivo dall'Hellas Verona) Thom Haye (definitivo dal Willem II) Stefano Pettinari (definitivo dal Pescara) Filippo Falco (definitivo dal Bologna) Cosimo Chiricò (definitivo dal Cesena) Joakim Milli (definitivo dal Casarano) Simone Palombi (prestito dalla Lazio) Giuseppe Torromino (svincolato) Abdou Doumbia (rientro prestito dal Livorno) Gianluca Turchetta (rientro prestito dalla Casertana) Marco Bleve (rientro prestito dalla Ternana) Edgaras Dubickas (definitivo dal Marijampole) Luka Dumancic (definitivo dall'Albalonga) Fabio Lucioni (definitivo dal Benevento) Marco Calderoni (definitivo dal Novara .

rcamadò

basta che poi tra un par d'anni non fanno la fine de li baresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma diakite ancora non e' ufficiale, eppure a persone di terni che ha conosciuto 2 anni fa,  so settimane che ha confidato che tornava alla ternana!

Vole zompa il ritiro... per questo traccheggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma diakite ancora non e' ufficiale, eppure a persone di terni che ha conosciuto 2 anni fa,  so settimane che ha confidato che tornava alla ternana!

torna, torna...

dice che arriva in gran forma

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma diakite ancora non e' ufficiale, eppure a persone di terni che ha conosciuto 2 anni fa,  so settimane che ha confidato che tornava alla ternana!

È annato in ritiro li vicino da li benedettini. Dice che tra birre e nocini si è redento ed è intenzionato a prendere i voti ed indossare il saio. L' unica controindicazione, non spingergli la capoccia verso il basso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milton ha scritto:

torna, torna...

dice che arriva in gran forma

 

Immagine correlata

Sei sempre un mito! Poi, lo dico io che tutto so meno che un fans di unicusano, ma un acquisto come Diakite e' un crack pazzesco! Molti giustamente dicono che a bari non e' andato benissimo, vero ma se gli fai fare una partita su 10 e' difficile entrare in forma, so 2 anni anni che non fa una preparazione da luglio/agosto, ma uno come questo in C e' 3 spanne sopra ai suoi colleghi, e 2 anni fa a terni l'ha dimostrato in B ampiamente! Io sapevo che poteva venire a terni da un mese, ma non avrei mai immaginato che poteva accettare la serie C! Bentornato a terni Modibo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Perdonate l'OT

noi abbiamo la scusante che non sappiamo la categoria

 ma x esempio a Lecce hanno le idee chiare

è fatta per Jacopo Petriccione, ex Bari, e si lavora per Casarini. Acquisti: Davide Riccardi (definitivo dall'Hellas Verona) Thom Haye (definitivo dal Willem II) Stefano Pettinari (definitivo dal Pescara) Filippo Falco (definitivo dal Bologna) Cosimo Chiricò (definitivo dal Cesena) Joakim Milli (definitivo dal Casarano) Simone Palombi (prestito dalla Lazio) Giuseppe Torromino (svincolato) Abdou Doumbia (rientro prestito dal Livorno) Gianluca Turchetta (rientro prestito dalla Casertana) Marco Bleve (rientro prestito dalla Ternana) Edgaras Dubickas (definitivo dal Marijampole) Luka Dumancic (definitivo dall'Albalonga) Fabio Lucioni (definitivo dal Benevento) Marco Calderoni (definitivo dal Novara .

Programmazione, ed eccoli di nuovo li, dopo 3/4anni di sofferenza in C....il prossimo anno lotteranno ai piani alti della B per tornare nella massima serie, con un allenatore che gli ha fatto vincere il campionato di C, una squadra gia' buona, rinforzata con acquisti voluti dal suo stesso allenatore, roba dell'altro mpndo per Terni....li fanno calcio, a differenza di Terni....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sei sempre un mito! Poi, lo dico io che tutto so meno che un fans di unicusano, ma un acquisto come Diakite e' un crack pazzesco! Molti giustamente dicono che a bari non e' andato benissimo, vero ma se gli fai fare una partita su 10 e' difficile entrare in forma, so 2 anni anni che non fa una preparazione da luglio/agosto, ma uno come questo in C e' 3 spanne sopra ai suoi colleghi, e 2 anni fa a terni l'ha dimostrato in B ampiamente! Io sapevo che poteva venire a terni da un mese, ma non avrei mai immaginato che poteva accettare la serie C! Bentornato a terni Modibo!

Esatto . Per me può anche saltare la preparazione e giocare a basta fino ad arrivare in condizione . Anche perché ai visto quest'anno gasparetto e Signorini con la preparazione che campionato che anno fatto .da vomito . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be certo ....basta giocare a cazzo serve la preparazione....abiamola tanto l'importante è  trovare il ritmo partita 

Con tutto il rispetto mi sa che chi dice così a calcio non ci ha mai giocato 

Diteglielo a cristiano Ronaldo che non serve a nulla allenarsi e fare vita da professionista 

Suvvia ragazzi non sparano cazzate ....l'anno scorso diakite non ha fatto la preparazione ed ha fatto appena 7 presenze a Bari facendo figure barbine

È  proprio gente con il suo fisico che avrebbe bisogno di allenarsi più degli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragonball ha scritto:

Be certo ....basta giocare a cazzo serve la preparazione....abiamola tanto l'importante è  trovare il ritmo partita 

Con tutto il rispetto mi sa che chi dice così a calcio non ci ha mai giocato 

Diteglielo a cristiano Ronaldo che non serve a nulla allenarsi e fare vita da professionista 

Suvvia ragazzi non sparano cazzate ....l'anno scorso diakite non ha fatto la preparazione ed ha fatto appena 7 presenze a Bari facendo figure barbine

È  proprio gente con il suo fisico che avrebbe bisogno di allenarsi più degli altri 

Ma indatti, nessuno dice che non deve fa la preparzione, ma a terni gli fu data fuducia e lui l'ha ripagata, a bari ( forse c'erano ottimi difensori...boh), non ha potuto mai trovare la condizione stando sempre in panchina! Ma in C, questo non c'entra nulla.... sara un giocatore devastante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modibo in questo momento è negli States con la Juve...appena finito arriva a Cascia.

La foto dell'ultima amichevole

l6l56pazq9-come-dicevo-basta-nero-di-whatsapp-vaccata-erotica_a.jpg

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma indatti, nessuno dice che non deve fa la preparzione, ma a terni gli fu data fuducia e lui l'ha ripagata, a bari ( forse c'erano ottimi difensori...boh), non ha potuto mai trovare la condizione stando sempre in panchina! Ma in C, questo non c'entra nulla.... sara un giocatore devastante!

Quando era a Terni forse non ricordi bene ma all'inizio qualcuno lo prendeva in giro dandogli del panzone (non certo io )....il primo mese e mezzo non si muoveva e non gioco' molto poi rifacendo un minimo di preparazione torno' a giocare e lo fece bene 

Voi co fondere il ritmo partita con la preparazione sono due cose diverse ....alla base ci deve essere una buona preparazione fisica poi il ritmo partita lo trovi giocando....ma se non hai fatto la preparazione anche se giochi non trovi fi certo una condizione ottimale 

Diakite ogni anno salta il ritiro ....O non ha voglia o sarà un caso ....comunque se non fa la preparazione sicuramente in campo ne paghi le conseguenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah che fenomeno che sei . Se ti riferivi a me vieni a casa mia a vedere quante coppe cio in soggiorno di capocannoniere e campionati vinti . Non ho mai giocato a calcio e vero . Tu invece ti intendi tanto che proponi a Pagni di prendere casarini delle reggiana e giocatori dellandria ma su dai per favore . Diakite laltranno ci ha salvato il culo senza preparazione ricordatelo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Programmazione, ed eccoli di nuovo li, dopo 3/4anni di sofferenza in C....il prossimo anno lotteranno ai piani alti della B per tornare nella massima serie, con un allenatore che gli ha fatto vincere il campionato di C, una squadra gia' buona, rinforzata con acquisti voluti dal suo stesso allenatore, roba dell'altro mpndo per Terni....li fanno calcio, a differenza di Terni....

A me sta bene tutto, ma parlare di programmazione a Lecce, dopo aver bucato esattamente 4 campionati di fila mi pare esagerato.

O almeno cosi' mi pare ...poi magari mi sbaglio.

E' difficile retrocedere appena promossi, perchè si ha un gruppo forte con alcuni innesti.

Il Primo anno di Toscano in B resta quello meno sofferto e avevamo una rosa non fortissima... il difficile è riconfermarsi gli anni successivi...

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai detto di essere scienziato del calcio e nemmeno che non serve la preparazione . A calcio balilla non so giocare . Peccato non averti incontrato da avversario in un campo di calcio altrimenti mi isegnavi tu come si faceva . E comunque non ti ho mai chiesto di perdere tempo con me figurati . Comunque hai ragione siccome ho frequentato poco del neri non sono aggiornato sulla preparazioni atletiche . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me sta bene tutto, ma parlare di programmazione a Lecce, dopo aver bucato esattamente 4 campionati di fila mi pare esagerato.

O almeno cosi' mi pare ...poi magari mi sbaglio.

E' difficile retrocedere appena promossi, perchè si ha un gruppo forte con alcuni innesti.

Il Primo anno di Toscano in B resta quello meno sofferto e avevamo una rosa non fortissima... il difficile è riconfermarsi gli anni successivi...

 

 

Programmazione non vuol dire vincere per forza subito....ma se programmi e' molto probabile (non certo, perche' il bello di questo sport e' proprio questo la "palla e' rotonda" come si suol dire) comunque altamente piu' probabile che riesci rispetto a chi non lo fa e che prima o dopo raccogli risultati, spesso a lunga gittata... crescendo in modo equilibrato, sostenibile e solido, magari insieme al tuo settore giovanile e alla rete di osservatori....tutte le squadre piccole e medie devono fare questo e quelle che riescono, Tutte lo fanno. Vedi Bergamo, Empoli, Udine, Sassuolo, Cittadella, Carpi, etc. Piu' recentemente Spal o Parma, etc. In passato Avellino, Ascoli, Vicenza, Perugia, Livorno, Pisa, Siena, Cesena, Modena, etc. Per non parlare dei favolosi anni 50/60/70 (magari si tornasse a quel calcio li)

Spesso si inizia dal basso e dal basso, societa', tifosi, squadra, giocatori, staff e allenatori diventano Insieme Grandi. E' cosi che ci si sente parte di qualcosa, si trova identita' e appartenenza verso il proprio sodalizio sportivo. E quindi entusiasmo.

Cosi facemmo noi con Viciani e Taddei. Non a caso si parla di Terni tutta che ando' in A. 

Cosi accadde con Gambino e Tobia, con Gianni e Del Neri. E infatti siamo legati ai grandi personaggi di quegli anni, e loro a noi. Molti di loro sono diventati grandi con e grazie a noi. Che vuoi che capiscano di questo un Bandecchi, un Longarini, un Pochesci o Carretta, per dire? E' gente che non ha mai vinto, non a caso, non sanno nemmeno di che parlo. Non sanno o vogliono fare calcio, quello vero.

Posto che il calcio italiano oggi non e' questo, non te lo fa fare....noi siamo agli antipodi da tutto questo. Da decenni.

Credo sia il motivo per cui la gente si disinteressa sempre di piu' a questi colori, longarini o bandecchi sono solo l'espressione fisica dell'assenza totale di quanto detto. E quindi, una volta e' questo, l'altra e' quello, sono circostanze quando il tema vero e' piu' ampio e profondo, e forse molti non se ne accorgono.

Intanto perdi unita', identita' ed orgoglio, le uniche cose per cui andavamo fieri e che avevamo a pacchi, per cui ci si vantava di tifare Ternana (visto che come risultati, non abbiamo.sostanzialmente nulla).

Quando non a grandi cavalcate (come facemmo noi con Del Neri per dire), o a trofei, o a vittorie, o a belle stagioni di livello in categorie importanti, o a grandi giocatori e simboli rappresentanti fieri di citta', tifosi e colori, allora a cosa vuoi attaccarti oggi per provare appartenenza e identita'?

Ormai hai bisogno di un salto di livello, e invece ci troviamo a dover difendere il poco che siamo oggi (poco perche' il tempo passa e le generazioni attaccate perdono mordente mentre quelle nuove non si avvicinano, giustamente non vedono stimoli nel difendere e sentirsi attaccati ad una B di merda fatta pure di merda dalla tua squadra). Cio' nel  tempo ti erode. E' quello che non capisce gente che a tutti I costi dice "intanto godiamoci la B" magari in futuro falliremo....ma che prospettiva e'???

Io preferisco un giorno da leone che cento da pecora (saranno fallite, ma Vicenza ha vinto una coppa italia e fatto semifinale di coppa col chelsea, Perugia ba fatto bei campionati di A, a Livorno, Empoli o Udine visto l'europa league, Parma vinto le coppe europee, Pisa Ascoli etc. Mitropa cup etc. Sono vittorie, bei campionati, bei giocatori, si crea appartenenza ed identita') e chi la pensa cosi, molti di questi non vengono piu' allo stadio ma ahime' Terni credo preferisca il contrario.

Ecco, credo di essermi spiegato ora.

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me sta bene tutto, ma parlare di programmazione a Lecce, dopo aver bucato esattamente 4 campionati di fila mi pare esagerato.

O almeno cosi' mi pare ...poi magari mi sbaglio.

E' difficile retrocedere appena promossi, perchè si ha un gruppo forte con alcuni innesti.

Il Primo anno di Toscano in B resta quello meno sofferto e avevamo una rosa non fortissima... il difficile è riconfermarsi gli anni successivi...

Diciamo che a Lecce la programmazione degli anni passati è stata spesso sbagliata. :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/news/sfumata-la-ternana-per-troiano-non-mancano-le-proposte-42638

 

strano, ci è "sfumato" qualcuno...un giocatore che tra l'altro non sarebbe stato affatto male...

per la serie "le 5 cose che abbiamo imparato"...troiano non è un idealista...è solamente un venale

ultimamente bandekkio è molto loquace...compensa coi sordacci che dovrebbe sgancià!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanex81 ha scritto:

http://www.ternananews.it/news/sfumata-la-ternana-per-troiano-non-mancano-le-proposte-42638

 

strano, ci è "sfumato" qualcuno...un giocatore che tra l'altro non sarebbe stato affatto male...

per la serie "le 5 cose che abbiamo imparato"...troiano non è un idealista...è solamente un venale

ultimamente bandekkio è molto loquace...compensa coi sordacci che dovrebbe sgancià!

Peccato, sarebbe stato un buon acquisto...sempre vecchio ma non vetusto proprio tipo vives.

Ora speriamo che diakitè stia facendo le visite mediche, e speriamo che non gli debbano visitare pure il cazzo sennò arriva a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Peccato, sarebbe stato un buon acquisto...sempre vecchio ma non vetusto proprio tipo vives.

Ora speriamo che diakitè stia facendo le visite mediche, e speriamo che non gli debbano visitare pure il cazzo sennò arriva a settembre.

ahahahahahahahahahahahahaha

verissimo comunque...troiano sarebbe stato un bel "martello"...vives 38 anni, praticamente 39!!! altro che grattasse i cojoni, da scorticasseli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho giocato al calcio e sono un podista assiduo da molti anni. Non ho ancora corso una maratona ma ho corso 23 mezzemaratone e decine di corse più brevi. 
Quello che ti contestavo era il tuo ritenere il calcio uno sport SOLO anaerobico. Non è così . È molto diverso dal dire che il calcio non si può definire sport aerobico. Ha fasi aerobiche ed altre anaerobiche. “Carburante che ti garantisce la respirazione “ che vuol dire?.
i muscoli bruciano glicogeno : che lo facciano direttamente utilizzando zuccheri o scomponendo i grassi in glicogeno la sostanza non cambia. Il glicogeno non consumato si trasforma in grassi. Il glicogeno è il carburante, il consumo di ossigeno è il vettore necessario per bruciare glicogeno. Quando si raggiunge il consumo massimo di ossigeno (V02max) il consumo ulteriore di glicogeno porta alla produzione di acido lattico.
un uomo ha scorte di glicogeno pari a circa 2.00/2.500 calorie. Queste scorte non sono incrementabili. Questo significa che in una partita di calcio, per la quale si bruciano meno di 2.000 calorie, il glicogeno è sufficiente, non c’è bisogno di attingere ai grassi . Nelle fasi aerobiche ed anaerobiche si consuma glicogeno. L’unica differenza è che nelle fasi anaerobiche non si utilizza ossigeno o lo si fa in minima parte. Questo determina acidosi e conseguente scadimento elle prestazioni. Ecco allora che alzare la soglia aerobica diventa fondamentale per permettere di consumare glicogeno senza produrre acido lattico.
in conclusione: il calcio è uno sport in cui si alternano fasi in cui si compie attività in presenza di ossigeno ed altre in sua assenza.
Che pugnetta...


Adesso parte con un post..
Durante la pugnetta si bruciano.....
I muscoli del braccio.....


  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me carretta e montalto mi sanno due giocatori ruspanti e Non gliela faranno Mai a starmi antipatici Basta che li vedo e mi viene da ridere.

La Mia personalissima valutazione su carretta giocatore e' che lui e' un'ala devastante che fa prendere minimo 3 cartellini a partita all'avversario e per me la b gli sta stretta.

Montalto con Il suo sinistro e Il colpo di testa garantisce un  Buon numero di realizzazioni.

Come uomini sappiamo che sono laureati in ingegneria della letteratura.

Pero se acquistiamo gondo battigello e rivas permettete che uno puo anche ridere o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zombafossu ha scritto:

A me carretta e montalto mi sanno due giocatori ruspanti e Non gliela faranno Mai a starmi antipatici Basta che li vedo e mi viene da ridere.

La Mia personalissima valutazione su carretta giocatore e' che lui e' un'ala devastante che fa prendere minimo 3 cartellini a partita all'avversario e per me la b gli sta stretta.

Montalto con Il suo sinistro e Il colpo di testa garantisce un  Buon numero di realizzazioni.

Come uomini sappiamo che sono laureati in ingegneria della letteratura.

Pero se acquistiamo gondo battigello e rivas permettete che uno puo anche ridere o no?

Invece no… perché Rivas ha 20 anni (ed è dell'Inter) … Carretta ne ha 28 e fino all'anno scorso ruspava per i campetti della C (dove ha contribuito a mandare noi)… quindi che cazzo se ride? 

ps - avesse fatto un terzo dei goal che se magnato finivamo davanti alla Pro e ce ripescavano sicuro… che te ridi, quindi, incapace!

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Che pugnetta...


Adesso parte con un post..
Durante la pugnetta si bruciano.....
I muscoli del braccio.....


emoji38.pngemoji38.pngemoji38.pngemoji38.pngemoji38.png

Direi che una pugnetta brucia intorno alle 100 calorie...in Canada con le basse temperature qualcosa di meno!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.