Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

chi pensa di ripartire per stravincere il campionato non ha mai capito un cazzo di calcio, di Unicusano e della Serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non son dati errati, lista serie B giocatori in scadenza.

 

 

Ci va grassa se la squadra la fanno attingendo agli svincolati della D, gli svincolati della B con i morti di fame di Unicusano te li sogni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontate le partenze di Montalto e Tremolada, puoi tenerti i soli Defendi, Di Paolantonio, Favalli, Carretta, Paolucci.

Al limite ti tieni come rincalzi Signori, Sala, uno tra Varone e Angiulli, Statella, Sernicola, Tiscione(tanto chi te li compra).

Sono 10-11 giocatori, una buona base per ripartire, anche se ricordo che sono dei perdenti.

Il resto tutti fuori dai coglioni, devi rifondare. Pagni/De Canio devono essere bravi a piazzare o scambiare con buone pedine di C, tra cui devi prendere i migliori giovani (le liste hanno dei parametri sopra ben ricordati) e magari qualche prestito dalle giovanili di grandi squadre per completare la rosa senza troppo gravare il monte ingaggi.

Con tutto il rispetto per i ragazzi, i vari Signorini, Rigione, Gasparetto, Finotto, Ferretti, Zanon, Albadoro, Repossi sono inadeguati a certi livelli, anche in C. Gli altri 5-6 di quest'anno sono infine prestiti che non credo rinnoverai ed ex giocatori (come Vitiello e Piovaccaro)

 

Infine, chi pensa di ripartire per stravincere il campionato non ha mai capito un cazzo di calcio, di Unicusano e della Serie C, e dire che ne abbiamo visti di campionati a Terni.

Vincere non e' mai facile, figuriamoci ammazzare i campionati (manco fossimo, che so, il Palermo o il Catania, per fare un esempio). E poi, per vincere, ci vogliono poche parole, concretezza, unita' di intenti, entusiasmo e tanta tanta umilta', cose che mancano, al momento, alla piazza in primis.

non è che non ho capito un cazzo. A me non frega un cazzo di niente. Eravamo in B, siamo caduti in C come idioti. Ha detto che vuole rimediare agli errori? Deve riportarci in B subito, quindi il campionato lo deve ammazzare per forza. Montalto, Tremolada e Carretta vanno tenuti, gli altri vanno ceduti perché sono una manica di pippe retrocessi. Poi devono spendere i soldi e comprare quelli forti per vincere. Se no Andersen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontate le partenze di Montalto e Tremolada, puoi tenerti i soli Defendi, Di Paolantonio, Favalli, Carretta, Paolucci.

Al limite ti tieni come rincalzi Signori, Sala, uno tra Varone e Angiulli, Statella, Sernicola, Tiscione(tanto chi te li compra).

Sono 10-11 giocatori, una buona base per ripartire, anche se ricordo che sono dei perdenti.

Il resto tutti fuori dai coglioni, devi rifondare. Pagni/De Canio devono essere bravi a piazzare o scambiare con buone pedine di C, tra cui devi prendere i migliori giovani (le liste hanno dei parametri sopra ben ricordati) e magari qualche prestito dalle giovanili di grandi squadre per completare la rosa senza troppo gravare il monte ingaggi.

Con tutto il rispetto per i ragazzi, i vari Signorini, Rigione, Gasparetto, Finotto, Ferretti, Zanon, Albadoro, Repossi sono inadeguati a certi livelli, anche in C. Gli altri 5-6 di quest'anno sono infine prestiti che non credo rinnoverai ed ex giocatori (come Vitiello e Piovaccaro)

 

Infine, chi pensa di ripartire per stravincere il campionato non ha mai capito un cazzo di calcio, di Unicusano e della Serie C, e dire che ne abbiamo visti di campionati a Terni.

Vincere non e' mai facile, figuriamoci ammazzare i campionati (manco fossimo, che so, il Palermo o il Catania, per fare un esempio). E poi, per vincere, ci vogliono poche parole, concretezza, unita' di intenti, entusiasmo e tanta tanta umilta', cose che mancano, al momento, alla piazza in primis.

Quoto. Io qualcuno in più lo terrei (Gaspare Rigione Albadoro come rincalzo). Mi permetterei di aggiungere all'elenco delle cose necessarie i soldini. So che è scontato ma temo che sia il problema principale, almeno per quello che riguarda il campo.

Se proprio non te ne vuoi andare caro patron, o tiri fuori soldi o taci. Niente prese per il culo, abbiamo già dato.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontate le partenze di Montalto e Tremolada, puoi tenerti i soli Defendi, Di Paolantonio, Favalli, Carretta, Paolucci.

Al limite ti tieni come rincalzi Signori, Sala, uno tra Varone e Angiulli, Statella, Sernicola, Tiscione(tanto chi te li compra).

Sono 10-11 giocatori, una buona base per ripartire, anche se ricordo che sono dei perdenti.

Il resto tutti fuori dai coglioni, devi rifondare. Pagni/De Canio devono essere bravi a piazzare o scambiare con buone pedine di C, tra cui devi prendere i migliori giovani (le liste hanno dei parametri sopra ben ricordati) e magari qualche prestito dalle giovanili di grandi squadre per completare la rosa senza troppo gravare il monte ingaggi.

Con tutto il rispetto per i ragazzi, i vari Signorini, Rigione, Gasparetto, Finotto, Ferretti, Zanon, Albadoro, Repossi sono inadeguati a certi livelli, anche in C. Gli altri 5-6 di quest'anno sono infine prestiti che non credo rinnoverai ed ex giocatori (come Vitiello e Piovaccaro)

 

Infine, chi pensa di ripartire per stravincere il campionato non ha mai capito un cazzo di calcio, di Unicusano e della Serie C, e dire che ne abbiamo visti di campionati a Terni.

Vincere non e' mai facile, figuriamoci ammazzare i campionati (manco fossimo, che so, il Palermo o il Catania, per fare un esempio). E poi, per vincere, ci vogliono poche parole, concretezza, unita' di intenti, entusiasmo e tanta tanta umilta', cose che mancano, al momento, alla piazza in primis.

Quoto. Io qualcuno in più lo terrei (Gaspare Rigione Albadoro come rincalzo). Mi permetterei di aggiungere all'elenco delle cose necessarie i soldini. So che è scontato ma temo che sia il problema principale, almeno per quello che riguarda il campo.

Se proprio non te ne vuoi andare caro patron, o tiri fuori soldi o taci. Niente prese per il culo, abbiamo già dato.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno niente scuse ....si parte con due grandi vantaggi ....l'allenatore che già conosce la rosa e può decidere chi tenere ...inoltre c'è tutto il tempo per muoversi in anticipo e costruire la squadra già pronta (almeno al 90 per cento) per il ritiro estivo

Ovviamente servirà anche che bandecchi cacci fuori quello che non ha cacciato finora in termini economici (ammesso che li abbia...vedremo )

Per quanto riguarda la rosa come prima cosa bisognerà vedere chi il mister sceglierà per essere riconfermati e chi di questi vorrà rimanere ...mi riferisco soprattutto ai giocatori che avranno mercato come tremolada carretta e Montalto è aggiungo io anche angiulli che tra l'altro non mi sembra abbia legato con il mister

Io dell' attuale rosa terrei (tenendo conto che dovrà essere una rosa ampia quindi ci vogliono anche discrete riserve): sernicola ,Ferretti,gasparetto ,favalli e uno dei giovani che rientrano dai prestiti più un paio di difensori titolari,due nuovi portieri (uno esperto e uno giovane su cui puntare ....al limite di può tenere sala come riserva),a centrocampo serve un giocatore di doesdire e personalità che ci è mancata quest' anno poi possono rimanere Varone angiulli (che per me però non rimarrà) Paolucci di paolantonio e Defendi,in attacco dipende dell'eventuale partenze (chiaramente per convincere eventualmente a rimanere certi giocatori bisogna sdegusrgli il contratto in modo sensibile)Comunque terrei in rosa Salvemini battista forse repossi (che non conosco )tiscione statella ....se vanno via i tre di adesso (tremolada lo do in sicura partenza per carretta e Montalto che non sono poi giovanissimi bisogna vedere....teniamo anche conto che il procuratore è quel palomba legato a doppio filo con l'ex evangelisti ) è chiaro che bisogna prendere almeno due punte buone e un trequartista se il mister vuole giocare con il trequartista

Auguri buon lavoro a Pagni che reputo un ragazzo con molta passione competente (soprattutto in serie c) e con la giusta motivazione per fare bene

A bandecchi dico .....o si mette nell'ordine di idee che per vincere bisogna investire oppure metta in vendita la società....è il tempo dei fatti ....anche per il mister che parte con enormi vantaggi e quindi non potrà più sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che non ho capito un cazzo. A me non frega un cazzo di niente. Eravamo in B, siamo caduti in C come idioti. Ha detto che vuole rimediare agli errori? Deve riportarci in B subito, quindi il campionato lo deve ammazzare per forza. Montalto, Tremolada e Carretta vanno tenuti, gli altri vanno ceduti perché sono una manica di pippe retrocessi. Poi devono spendere i soldi e comprare quelli forti per vincere. Se no Andersen.

E allora mi sa che aspetti e speri, parli di cose infattibili per questa societa'...eppure dopo un anno dovresti aver capito di chi parliamo.

Infine, a qualsiasi livello non stravinci mai, e vincere e' sempre difficilissimo (non sono da considerare i massimi livelli nazionali europei dove ormai non ha piu' senso che juve, psg, barca, real etc giochino). Per calarsi in c devi avere tanta umilta' e giocare per vincere, ma non pensare che sei chissa' chi rispetto agli altri anzi. Piazza in primis. Se no piji scoppole clamorose, ci sono diverse piazze, pure piu' importanti della nostra, che vogliono vincere.

Con le tue premesse, permettimi, non vai da nessuna parte.

Per me e' game over. La seguiro' con distacco, tanto non vinceremo mai un cazzo, che vada come vada....

Se poi ti dovessi trovare a li, si deve giocare per campionato, supercoppa, coppa italia C. Echecazzo.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo due cose che per me sono scontate (credo e spero anche per Pagni e de Canio)....la prima è prendere giocatori giovani o comunque nel pieno della maturazione calcistica per consentire di aprire un ciclo su base pluriennale (prendere un 35 enne che ti può fare una stagione non ha senso per me ),la seconda è evitare assolutamente il girone meridionale perché squadroni come Lecce e Catania dimostrano quanto sia difficile vincere,cioè iniziare a farsi sentire la propria presenza forte in lega che è inutile nasconderlo ....è importante anche per avere più rispetto a livello arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che non ho capito un cazzo. A me non frega un cazzo di niente. Eravamo in B, siamo caduti in C come idioti. Ha detto che vuole rimediare agli errori? Deve riportarci in B subito, quindi il campionato lo deve ammazzare per forza. Montalto, Tremolada e Carretta vanno tenuti, gli altri vanno ceduti perché sono una manica di pippe retrocessi. Poi devono spendere i soldi e comprare quelli forti per vincere. Se no Andersen.

Mi pare una sintesi ampiamente condivisibile.

Reputo però che, giustamente, Montalto non intenda restare a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per me non terrei nessuno. Forse il sono Carretta. Montalto va monetizzato, perché la sua carriera dimostra che non è detto che si ripeta, Tremolada in una serie nella quale conta più il fisico che la tecnica potrebbe rendere anche di meno e anche con lui puoi fare soldini. Certo che poi i soldi li devi reinvestire. Terrei anche Albadoro che puo’ essere un buon rincalzo e da verificare se lo Statella visto in due-tre occasioni può confermarsi.

Il resto via tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per me non terrei nessuno. Forse il sono Carretta. Montalto va monetizzato, perché la sua carriera dimostra che non è detto che si ripeta, Tremolada in una serie nella quale conta più il fisico che la tecnica potrebbe rendere anche di meno e anche con lui puoi fare soldini. Certo che poi i soldi li devi reinvestire. Terrei anche Albadoro che puo’ essere un buon rincalzo e da verificare se lo Statella visto in due-tre occasioni può confermarsi.

Il resto via tutti

Compresa la società, possibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre che non cambi il regolamento di composizione delle rose, quello per la stagione 2017-18 era questo.

 

A) fino ad un massimo di n. 14 calciatori nati antecedentemente al 1 gennaio 1995;

B) fino ad un massimo di ulteriori n. 2 calciatori che, alternativamente, siano in possesso di uno dei requisiti di cui in appresso:

già tesserati con la medesima Società per almeno tre stagioni consecutive ed immediatamente precedenti la stagione in corso (escludendo dal calcolo quest’ultima), se nati successivamente al 1 gennaio 1993 (calciatori fidelizzati);

già tesserati con la medesima Società per almeno due stagioni consecutive ed

immediatamente precedenti la stagione in corso (escludendo dal calcolo quest’ultima), se nati successivamente al 1 gennaio 1994 (calciatori fidelizzati);

solo uno dei due può altresì essere un calciatore che, indipendentemente dall’età,

sia stato tesserato per la medesima Società per almeno quattro stagioni sportive consecutiveed immediatamente precedenti la stagione in corso (escludendo dal calcolo quest’ultima) (calciatore bandiera);

C) fino ad un massimo di un ulteriore calciatore che indipendentemente dall’anno di nascita, sia cresciuto nel settore giovanile del club. Per essere considerato tale il calciatore 3/6 dovrà essere stato tesserato per la medesima Società per almeno quattro stagioni sportive consecutive nelle squadre agonistiche del settore giovanile del club (Berretti, Under 17, Under 15, Allievi Prov/Reg; Giovanissimi Prov/Reg, Esordienti) (calciatore settore giovanile).

1.2 I calciatori nati successivamente al 1 gennaio 1995 (c.d. “under”) potranno essere utilizzati senza limitazioni nel numero e senza necessità di inserimento nella lista.

1.3 La presentazione di una lista che non rispetti i suindicati requisiti, verrà a tutti gli effetti considerata come “mancato deposito” e darà luogo all’irrogazione delle sanzioni previste all’art. 2.

1.4 Ai fini del computo delle stagioni sportive (escludendo la stagione in corso) in cui il

calciatore è stato tesserato per la medesima Società (fidelizzato, bandiera o settore giovanile), il tesseramento nel corso di una singola stagione sportiva (dal 1 luglio al 30 giugno dell’anno successivo) deve essere mantenuto continuativamente per un periodo non inferiore a cinque mesi.

 

 

Il forum è anche e soprattutto questo. Molto sottovalutato a mio avviso. Una fonte inesauribile di spunti come le statistiche che offre il buon super capo :)

Bravissimo sei un grande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocare il Lecce spesso e per me e' molto piu' squadra rispetto a noi e mai sarebbe arrivata ultima in B.

Quindi per me tenendoci in rosa quei 12 giocatori sottolineati da Dragonball... partiamo con il piede sbagliato.

Sottolineo inoltre che il Cittadella, qua definito magistrale in termini di programmazione, quando era sceso in C aveva cambiato 9 dicasi 9 titolari.... per poi risalire.

Il Crotone invece ci mise 2 anni per risalire ed al primo anno ne cambio' 10 di titolari.

Serie B e Serie C sono due robe completamente diverse ed a meno che non facciano la differenza o che siano ahime sotto contratto e senza mercato io farei un reset cercando di costruire la rosa con tempo ed intelligenza... all'inizio si potrebbe pagare questo, ma presentarsi con molti giocatori con in testa questa annata disgraziata e' tutto meno che producente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il cittadella ha cambiato 9 titolari non mi risulta....anzi ha mantenuto il grosso dell'intelaiatura dell'anno della retrocessione e anche per questo ha vinto

Tranne pochissime eccezioni (una è la nostra di quando vincemmo il campionato di lega Pro)chi cambia moltissimo non vince quasi mai il primo anno

Inoltre ricordiamoci che molti degli attuali giocatori in serie c hanno fatto sempre bene .....capisco che la retrocessione porti a caldo alla voglia di fare tabula rasa ma a mio parere sarebbe sbagliatissimo

A noi ci servono 4- 5 giocatori forti e di carattere .....diciamo la spina dorsale che deve costituire l'ossatura della squadra per il resto non serve smantellare

Certamente se un giocatore (spalleggiato dal suo procuratore) di impunta per voler andare via ....c'è poco da fare nel senso che non servono giocatori controvoglia....a quel punto dovresti comprare più giocatori per sostituire i partenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compresa la società, possibilmente.

Se va fuori dai coglioni unicusano, tre o quattro si potrebbero tenere. Finché non schioda bandecchi, il tabula rasa (forse comprensivo di allenatore) dovrebbe essere il mantra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le cessioni del Cittadella dopo essere retrocesso, in neretto i titolari.

P Andrea Pierobon
P Alex Valentini
D Antonio Barreca
D Agostino Camigliano
D Simone Pecorini
D Andrea Signorini
C Alessio Benedetti Cremonese
C Massimiliano Busellato
C Tomasz Kupisz
C Nicola Rigoni
A Daniele Bazzoffia
A Federico Gerardi
A Leonardo Mancuso
A Leonardo Perez
A Francesco Stanco
I giocatori con piu' minuti in Serie C del Cittadella
Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Benedetti; Schenetti, Iori, Zaccagni, Chiaretti, Litteri, Bizzotto
Poi se cambiare tra gli altri, il portiere(capitano/si ritira), il tuo difensore migliore, il tuo centrocampista migliore ed i 2 attaccanti... non e' stravolgere la squadra, ditemi voi.
Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina ho chiamato un tifoso del Padova che conosco . Questa stagione passata che li ha portati in serie b, hanno investito 6 milioni , capito bene 6 milioni , chiaro che è il costo di tutto il campionato non solo contratti ai giocatori . Simoncello ha mollato la Ternana perché quello era il costo in serie b per lui , anzi 3/4 aveva detto lui . Quindi mi viene da ridere quest'anno con questi , possiamo star qui mesi a scrivere farei così , farei Cola , formazioni ecc...Non è detto che servano sei può bastare anche 5 , ma e quello che deve investire il pelato tutto il resto e fuffa . E Manini l'ha sempre detto . Qui leggo di riconfermare tanti di questi , ma per andare dove , sono perdenti non hanno palle , anno solo retrocessione nei loro curriculum , non tutti . Il Padova io l'ho visto 5 volte quest'anno, in mezzo al campo avevano pinzi e pulzetti , gomiti in faccia allaversario sempre , cattivi . 250 mila kekke l'anno prendeva pulzetti . Dietro hanno Trevisan anni di b , ex Trapani , hanno salviato, Madonna , il giovane ravanelli e fortissimo , e del Genoa , e glie lo lasciano un'altro anno , ed ha già mercato . Qui sento parlare ancora di giovani , le mezze seghe non servono , con loro Vinci solo i tornei dei bar , deve ritornare gente come diakite , gente cattiva , ripeto cattiva e bastarda , calcisticamente parlando , che sappiano parlare con arbitro , non agnellini come quest'anno. Un messaggio a Pagni che da me sicuro non gli serve un cazzo , ma pur sempre tifoso . Se vendi montalto , carretta e tremolada , dopo eventuale riscatto , voglio soldi , solo soldi , non scambi con giocatori mezze pippe, altrimenti non si muovono da qui . Il girone che ci toccherà , non conta un cazzo , dipende che squadra fai .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TISCIONE chi....???....il fenomeno da baraccone, che non ha mai calcato campi professionistici a 30 anni sonati, che pur de portà a casa du spicci era il solo che chiamava e parlava di unxxxano Ternana!!!

 

SPARISCI DA TERNI ANCHE TE.....nanetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina ho chiamato un tifoso del Padova che conosco . Questa stagione passata che li ha portati in serie b, hanno investito 6 milioni , capito bene 6 milioni , chiaro che è il costo di tutto il campionato non solo contratti ai giocatori . Simoncello ha mollato la Ternana perché quello era il costo in serie b per lui , anzi 3/4 aveva detto lui . Quindi mi viene da ridere quest'anno con questi , possiamo star qui mesi a scrivere farei così , farei Cola , formazioni ecc...Non è detto che servano sei può bastare anche 5 , ma e quello che deve investire il pelato tutto il resto e fuffa . E Manini l'ha sempre detto . Qui leggo di riconfermare tanti di questi , ma per andare dove , sono perdenti non hanno palle , anno solo retrocessione nei loro curriculum , non tutti . Il Padova io l'ho visto 5 volte quest'anno, in mezzo al campo avevano pinzi e pulzetti , gomiti in faccia allaversario sempre , cattivi . 250 mila kekke l'anno prendeva pulzetti . Dietro hanno Trevisan anni di b , ex Trapani , hanno salviato, Madonna , il giovane ravanelli e fortissimo , e del Genoa , e glie lo lasciano un'altro anno , ed ha già mercato . Qui sento parlare ancora di giovani , le mezze seghe non servono , con loro Vinci solo i tornei dei bar , deve ritornare gente come diakite , gente cattiva , ripeto cattiva e bastarda , calcisticamente parlando , che sappiano parlare con arbitro , non agnellini come quest'anno. Un messaggio a Pagni che da me sicuro non gli serve un cazzo , ma pur sempre tifoso . Se vendi montalto , carretta e tremolada , dopo eventuale riscatto , voglio soldi , solo soldi , non scambi con giocatori mezze pippe, altrimenti non si muovono da qui . Il girone che ci toccherà , non conta un cazzo , dipende che squadra fai .

Quanto dici e' vero, nella mia analisi anche per questo sono realista e, avendo questi VOLUTAMENTE fatto contratti pluriennali ad alcuni giocatori da bassa C/D, per poi ritrovarseli con la squadra fatta a bassi ingaggi in C (perche' era PREVISTO che retrocedessero), prendo atto che piu' di tanto non spenderanno e allora dico il discorso degli scambi, dei prestiti e dei migliori e piu' interessanti giovani perche' e' il meglio che puoi fare....e' vero ci vorrebbero gli elementi in rosa che dici te, ma puoi dire la tua (magari ai play off) con una squadra ben assemblata, con giovani inkazzati che vogliono arrivare e con qualita', e qualche esperto tosto che si fa sentire in campo con arbitri etc.

Ma tanto questi, stanno per sbaracca', se non l'avete capito...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora mi sa che aspetti e speri, parli di cose infattibili per questa societa'...eppure dopo un anno dovresti aver capito di chi parliamo.

Infine, a qualsiasi livello non stravinci mai, e vincere e' sempre difficilissimo (non sono da considerare i massimi livelli nazionali europei dove ormai non ha piu' senso che juve, psg, barca, real etc giochino). Per calarsi in c devi avere tanta umilta' e giocare per vincere, ma non pensare che sei chissa' chi rispetto agli altri anzi. Piazza in primis. Se no piji scoppole clamorose, ci sono diverse piazze, pure piu' importanti della nostra, che vogliono vincere.

Con le tue premesse, permettimi, non vai da nessuna parte.

Per me e' game over. La seguiro' con distacco, tanto non vinceremo mai un cazzo, che vada come vada....

Se poi ti dovessi trovare a li, si deve giocare per campionato, supercoppa, coppa italia C. Echecazzo.

Io non devo andare da nessuna parte. Per me sarebbe stato quasi game over anche in caso di salvezza, perché non ne potevo più neanche della B fatta così a cazzo di cane, figurati ora... Io non pretendo niente, o meglio pretendo che chi ha fatto il danno (enorme) lo ripari. Se no c'è l'opzione Andersen. Per me il discorso è tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno niente scuse ....si parte con due grandi vantaggi ....l'allenatore che già conosce la rosa e può decidere chi tenere ...inoltre c'è tutto il tempo per muoversi in anticipo e costruire la squadra già pronta (almeno al 90 per cento) per il ritiro estivo

Ovviamente servirà anche che bandecchi cacci fuori quello che non ha cacciato finora in termini economici (ammesso che li abbia...vedremo )

 

Esatto.

Non hanno scuse per non fare un campionato al vertice. Poi vincerlo ovviamente è un altro discorso, quello dipende anche dagli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni è un uomo di Mirabelli. E non è uno sprovveduto. De Canio è un grande conoscitore di calcio. Io credo che insieme faranno molto bene, e spero pure che dal Milan possano arrivare giovani interessanti. Il prossimo campionato va vissuto ancor di più degli ultimi, per un immediato riscatto da parte di tutti, società in primis, tifosi e città! Mi pare inutile continuare a chiedere alla attuale proprietà di andarsene: dovrebbe prima arrivare chi vuol comprare la ternana in C. Non vedo chiari di luna all' orizzonte, quindi questi abbiamo e questi ci teniamo. Dovremmo solo essere bravi ad indicare giuste traiettorie, o meglio a criticare subito lo sbaglio e saperci far sentire tutti uniti. Se lo fossimo stati già a Natale scorso forse eravamo a parlare di serie b ancora ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni è un uomo di Mirabelli. E non è uno sprovveduto. De Canio è un grande conoscitore di calcio. Io credo che insieme faranno molto bene, e spero pure che dal Milan possano arrivare giovani interessanti. Il prossimo campionato va vissuto ancor di più degli ultimi, per un immediato riscatto da parte di tutti, società in primis, tifosi e città! Mi pare inutile continuare a chiedere alla attuale proprietà di andarsene: dovrebbe prima arrivare chi vuol comprare la ternana in C. Non vedo chiari di luna all' orizzonte, quindi questi abbiamo e questi ci teniamo. Dovremmo solo essere bravi ad indicare giuste traiettorie, o meglio a criticare subito lo sbaglio e saperci far sentire tutti uniti. Se lo fossimo stati già a Natale scorso forse eravamo a parlare di serie b ancora ora.

respì, ma l'hai seguto il campionato? possibile che il masochismo del tifoso possa arrivare a certi livelli? questa sono effetti da sindrome di stoccolma... a questi il cazzo non è stato rotto quasi mai. come si deve glielo si è rotto solo ultimamente, e manco compattamente, dubito ci sarà unità d'intenti. ma soprattutto abbiamo gente con le pezze al culo, non cacceranno mai un soldo.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.