Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Sarebbe una squadra da 80/85 punti se onestamente guidata.

Ma scommetto che di quelli che ho scritto non ne prenderanno neanche UNO.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

però li contatteranno tutti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vincere la B ammazzando il campionato?.

Tenere: Tremolada, Montalto, Carretta, Paolucci. STOP.

Tesserare (tutti rigorosamente del girone C, quello dove solo giocatori di personalità fanno bene): Iocolano (dalla B), Curiale (punta centrale, capocannoniere della C), Bollino (ala destra, 10 gol in C quest'anno). Attacco con due punte centrali da 35 gol fatti e tre esterni per due ruoli (4-3-3). Se vuoi fare 4-3-1-2 giochi con Tremolada e suo sostituto Mazzarani (che ha il fratellino qui); le due punte una Montalto e l'altra a scelta tra Curiale, Carretta e Bollino.

A centrocampo prendi Mastalli e Marano, le mezzali Gigliotti e Rossini e Selasi. Tutti a pieno minutaggio in C e tra i migliori in assoluto.

In difesa prendi Fazio e Lucioni (ritorni), centrali Silvestri e Bogdan (quello del Punis...si chiama proprio così :lol: ) a terzino sx Zanini. Portiere il più forte in assoluto in C, che era tuo ( o è ancora nostro??)... Pisseri

 

PISSERI

FAZIO LUCIONI BOGDAN ZANINI

PAOLUCCI SELASI GIGLIOTTI

TREMOLADA (MAZZARANI)

MONTALTO (CURIALE) BOLLINO (IOCOLANO, CARRETTA)

 

Poi qualche comprimario. Ed hai per distacco la squadra più forte della C (tutti e tre i gironi).

 

TOTALE DELLA SPESA: NON MENO DI 5/6 MILIONI.

il resto sono chiacchiere e distintivo.

qualcuno non conosco , ma anch'io mi fido di te , di te però , ma non sei tu a prenderli purtroppo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vincere la B ammazzando il campionato?.

Tenere: Tremolada, Montalto, Carretta, Paolucci. STOP.

Tesserare (tutti rigorosamente del girone C, quello dove solo giocatori di personalità fanno bene): Iocolano (dalla B), Curiale (punta centrale, capocannoniere della C), Bollino (ala destra, 10 gol in C quest'anno). Attacco con due punte centrali da 35 gol fatti e tre esterni per due ruoli (4-3-3). Se vuoi fare 4-3-1-2 giochi con Tremolada e suo sostituto Mazzarani (che ha il fratellino qui); le due punte una Montalto e l'altra a scelta tra Curiale, Carretta e Bollino.

A centrocampo prendi Mastalli e Marano, le mezzali Gigliotti e Rossini e Selasi. Tutti a pieno minutaggio in C e tra i migliori in assoluto.

In difesa prendi Fazio e Lucioni (ritorni), centrali Silvestri e Bogdan (quello del Punis...si chiama proprio così :lol: ) a terzino sx Zanini. Portiere il più forte in assoluto in C, che era tuo ( o è ancora nostro??)... Pisseri

 

PISSERI

FAZIO LUCIONI BOGDAN ZANINI

PAOLUCCI SELASI GIGLIOTTI

TREMOLADA (MAZZARANI)

MONTALTO (CURIALE) BOLLINO (IOCOLANO, CARRETTA)

 

Poi qualche comprimario. Ed hai per distacco la squadra più forte della C (tutti e tre i gironi).

 

TOTALE DELLA SPESA: NON MENO DI 5/6 MILIONI.

il resto sono chiacchiere e distintivo.

Condivido il ragionamento, ma a quelli che ho segnato in grassetto per restare li devi far ridere....e bene, credo, vada se che il budget è già da sforare.

 

:lol::lol: :lol:

 

P.s. Ma poi, con 10.000 iscritti a 3000 € di iscrizione fa 30.000.000 di fatturato e più o meno un paio di milioni di utile......gli altri soldi do li pija Boccione ??

 

Dalle Banche ?? Fa un leasing ?? accende un mutuo ??? mette a garanzia le quote ???

 

Così ristamo da capo a quindici.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il ragionamento, ma a quelli che ho segnato in grassetto per restare li devi far ridere....e bene, credo, vada se che il budget è già da sforare.

 

:lol::lol: :lol:

e sì che già era basso.

Ma per uno che spende 50.000 euro in un weekend a Londra che saranno mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Selasi è il negus? Perché in questo caso sarebbe L unico che prendiamo

 

 

Comunque siete dei venali

 

Ha capito gli errori, mo che è sta cafonata de parla de soldi?

 

Sete da poco

:D:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno non conosco , ma anch'io mi fido di te , di te però , ma non sei tu a prenderli purtroppo .

Purtroppo non li prenderanno neanche loro, nemmeno uno. Fargli la lista della spesa però può contribuire a metterli spalle al muro, perché in C risali se spendi. E tanto. E se vuoi risalire SUBITO devi fare una rosa talmente forte che parti sempre minimo da 1-0 a partita.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

VORREI FAVVE NOTA' CHE AL 21 MAGGIO

ABBIAMO RIEMPITO 18 PAGINE DEL TOPIC CALCIOMERCATO!!!

A QUANTE PAGINE VOLETE ARRIVA' PER LA FINE DE AGOSTO?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

E' quello che me chiedo pure io, Conte.

Eppure tutti sanno benissimo che... senza soldi non se canta messa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sì che già era basso.

Ma per uno che spende 50.000 euro in un weekend a Londra che saranno mai?

Mo sarà costretto a spenderne di meno, magari va a Londra sospinto da una "fionda nel centro Catanga" (cit. I Waccaputanga - Walter Valdi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per non essere ben informato, ma siete sicuri che Tremolada sia stato riscattato?

assolutamente no, si parla di 300 mila euro per il riscatto da versare entro giugno...quando l'ha saputo il pelatone ha avuto un mancamento, all'idea di rinunciare a 6 weekend a londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no, si parla di 300 mila euro per il riscatto da versare entro giugno...quando l'ha saputo il pelatone ha avuto un mancamento, all'idea di rinunciare a 6 weekend a londra.

Ah... Ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non li prenderanno neanche loro, nemmeno uno. Fargli la lista della spesa però può contribuire a metterli spalle al muro, perché in C risali se spendi. E tanto. E se vuoi risalire SUBITO devi fare una rosa talmente forte che parti sempre minimo da 1-0 a partita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

partire sempre da uno a zero a partita , cazzo hai detto poco , io quoto , se lo dici a bandecchi non sa neanche di cosa parli , ma almeno de canio e Pagni questo sono convinto che lo sappiano , speriamo bene , vedremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vincere la B ammazzando il campionato?.

Tenere: Tremolada, Montalto, Carretta, Paolucci. STOP.

Tesserare (tutti rigorosamente del girone C, quello dove solo giocatori di personalità fanno bene): Iocolano (dalla B), Curiale (punta centrale, capocannoniere della C), Bollino (ala destra, 10 gol in C quest'anno). Attacco con due punte centrali da 35 gol fatti e tre esterni per due ruoli (4-3-3). Se vuoi fare 4-3-1-2 giochi con Tremolada e suo sostituto Mazzarani (che ha il fratellino qui); le due punte una Montalto e l'altra a scelta tra Curiale, Carretta e Bollino.

A centrocampo prendi Mastalli e Marano, le mezzali Gigliotti e Rossini e Selasi. Tutti a pieno minutaggio in C e tra i migliori in assoluto.

In difesa prendi Fazio e Lucioni (ritorni), centrali Silvestri e Bogdan (quello del Punis...si chiama proprio così :lol: ) a terzino sx Zanini. Portiere il più forte in assoluto in C, che era tuo ( o è ancora nostro??)... Pisseri

 

PISSERI

FAZIO LUCIONI BOGDAN ZANINI

PAOLUCCI SELASI GIGLIOTTI

TREMOLADA (MAZZARANI)

MONTALTO (CURIALE) BOLLINO (IOCOLANO, CARRETTA)

 

Poi qualche comprimario. Ed hai per distacco la squadra più forte della C (tutti e tre i gironi).

 

TOTALE DELLA SPESA: NON MENO DI 5/6 MILIONI.

il resto sono chiacchiere e distintivo.

Ce ne sono tanti altri che hai dimenticato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono tanti altri che hai dimenticato...

Ah sicuro....del resto erano 6 anni che non avevamo il “piacere” di giocare in C....livello infimo al quale tanto miei ex compagni delle giovanili avrebbero potuto partecipare....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi vincere la B ammazzando il campionato?.

Tenere: Tremolada, Montalto, Carretta, Paolucci. STOP.

Tesserare (tutti rigorosamente del girone C, quello dove solo giocatori di personalità fanno bene): Iocolano (dalla B), Curiale (punta centrale, capocannoniere della C), Bollino (ala destra, 10 gol in C quest'anno). Attacco con due punte centrali da 35 gol fatti e tre esterni per due ruoli (4-3-3). Se vuoi fare 4-3-1-2 giochi con Tremolada e suo sostituto Mazzarani (che ha il fratellino qui); le due punte una Montalto e l'altra a scelta tra Curiale, Carretta e Bollino.

A centrocampo prendi Mastalli e Marano, le mezzali Gigliotti e Rossini e Selasi. Tutti a pieno minutaggio in C e tra i migliori in assoluto.

In difesa prendi Fazio e Lucioni (ritorni), centrali Silvestri e Bogdan (quello del Punis...si chiama proprio così :lol: ) a terzino sx Zanini. Portiere il più forte in assoluto in C, che era tuo ( o è ancora nostro??)... Pisseri

 

PISSERI

FAZIO LUCIONI BOGDAN ZANINI

PAOLUCCI SELASI GIGLIOTTI

TREMOLADA (MAZZARANI)

MONTALTO (CURIALE) BOLLINO (IOCOLANO, CARRETTA)

 

Poi qualche comprimario. Ed hai per distacco la squadra più forte della C (tutti e tre i gironi).

 

TOTALE DELLA SPESA: NON MENO DI 5/6 MILIONI.

il resto sono chiacchiere e distintivo.

Speriamo che se l'ha letto sia ancora vivo. Non vorrei leggere la notizia di una morte improvvisa con il cellulare in mano. Bande' Cacafocu scherza! Scherzaaa!! Scherza dai!!! : D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada per il sottoscritto deve giocare in serie a

Lo riscattano e lo vendono

Se stiamo in serie c non è per uno che ha fatto 12 gol

Montalto merita la serie b lui se l'è guadagnata sul campo.

Carretta in una squadra importante di serie b e tutelata dal palazzo a differenza della nostra amministrata da ciarlatani farebbe espellere ogni partita un difensore avversario creando superiorità numerica.

Ha velocità e resistenza.

E' forte. Lo terrei a occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma .....a parte che mi sembra quasi impossibile trattenere i tre davanti ......lucioni ormai di Terni ha solo il luogo di nascita ormai è un beneventano acquisito e non mi sembra che con noi sia mai stato tenero o abbia manifestato nostalgia ,fazio mi è sempre piaciuto ma destra scalpita un sernicola che dopo l'ottimo campionato fatto a matera credo che sarà uno dei titolari inamovibili (anche perché under),Zanini è un buon terzino di lega Pro come favalli tra l'altro ,selasi non mi sembra il centrocampista di fisico e personalità di cui abbiamo bisogno (tra l'altro con quelle caratteristiche abbiamo già Paolucci di paolantonio e angiulli .....rischieremo di fare un centrocampo di 7 nani)

Gigliotti se è quello dell'ascoli è un terzino,pisseri lo abbiamo sfanculato due anni fa non credo abbia voglia di venire da noi e poi gioca a Catania non una piazza qualsiasi

Cacafo' mi dispiace ma al calcio mercato debbo bocciarti senza appello ....torna alla lavagnetta che è meglio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma .....a parte che mi sembra quasi impossibile trattenere i tre davanti ......lucioni ormai di Terni ha solo il luogo di nascita ormai è un beneventano acquisito e non mi sembra che con noi sia mai stato tenero o abbia manifestato nostalgia ,fazio mi è sempre piaciuto ma destra scalpita un sernicola che dopo l'ottimo campionato fatto a matera credo che sarà uno dei titolari inamovibili (anche perché under),Zanini è un buon terzino di lega Pro come favalli tra l'altro ,selasi non mi sembra il centrocampista di fisico e personalità di cui abbiamo bisogno (tra l'altro con quelle caratteristiche abbiamo già Paolucci di paolantonio e angiulli .....rischieremo di fare un centrocampo di 7 nani)

Gigliotti se è quello dell'ascoli è un terzino,pisseri lo abbiamo sfanculato due anni fa non credo abbia voglia di venire da noi e poi gioca a Catania non una piazza qualsiasi

Cacafo' mi dispiace ma al calcio mercato debbo bocciarti senza appello ....torna alla lavagnetta che è meglio

Se lo dici tu vado...anche sui ceci.

Comunque nella lista ci sono un’altra decina di nomi....ma fa niente. Lo scorso anno ero l’unico a parlare bene di carretta, sul quale tu dubitavi...:) anzi mi ci pigliavi pure per il culo...:))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dubitato di carretta sbagli con qualcun altro.....anzi quando de Canio lo ha messo fuori sono stato uno dei pochi a incazzasse

Ti dico anche che curiale rifiuto' la ternana per ben due volte i due stagioni differenti .....Non lo prenderei neanche gratis

Martelli scuola Milan è sicuramente un ottimo centrocampista ma ci sono 4-5 squadre di b che lo vogliono credo che la Juve stabia aprirà un asta per il migliore offerente

Parlando invece di cose fattibili credo che volpe il portiere del Gubbio (under) sia un portiere su cui puntare è anche Casiraghi trequartista dello stesso Gubbio sia pronto per un avventura importante

A centrocampo vedrei bene un profilo tipo addae...fisico do personalità e cattivo

In attacco ci sono molti attaccanti di categoria che sicuramente Pagni saprà scegliere bene ....magari si farà prestare qualche giovanotto dalla primavera del Milan visto che ne ha diversi

C'è tutto il tempo per costruire bene.....basta che bandecchi cacci i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada dubito fortemente che rimanga a Terni, sarà riscattato e ceduto. E' uno di quelli che dopo un solo anno da titolare in B, con una squadra che ha fatto 37 punti in campionato, si crede pronto per la A. Io invece punterei su Casiraghi del Gubbio, un giocatore esperto di C e in grado di fare la differenza. Ci fece letteralmente impazzire contro la Tritium nella prima sconfitta stagionale nel campionato della promozione con Toscano, era un ragazzino.

Anche Romizi ex Bari ma quest'anno a Vicenza, considerando la situazione societaria, non sarebbe male a centrocampo. In porta per la serie C il più forte in assoluto è Iannarilli della Viterbese. In attacco la garanzia sarebbe Maikol Negro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si dice invece del pilastro di tutte le minchiate unicusane? che fine ha fatto l'italianitá della rosa? in C accetteremo di imbarbarirci, o anche l'anno prossimo le mezzeseghe saranno tutte locali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.