Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Adesso, altoforno ha scritto:

Forse aspettano il 7 e l'eventuale supplemento di mercato per integrare la rosa. Se rimanessimo in C ci sono sempre gli svincolati.

 

La mia segreta speranza é che siano ottimisti per il 7 (io non lo sono, per me vincono sempre crimine, mafia e collusione in questo paese) e che si siano tenuti uno o due colpi da sparare in caso di ripescaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

 

La mia segreta speranza é che siano ottimisti per il 7 (io non lo sono, per me vincono sempre crimine, mafia e collusione in questo paese) e che si siano tenuti uno o due colpi da sparare in caso di ripescaggio. 

Sembrerebbe una lettura sensata. Poi se ti serve uno svincolato per completare la rosa per la C lo trovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fievel ha scritto:

non esageramo, Diakitè merita una possibilità dopo quello che ha fatto vedè a Terni, se entra in forma sappiamo che è tanta roba.
Gasparetto nelle ultime 3 ha fatto 2 stagioni ad alti livelli e una schifosa, in un campionato dove però tutti i difensori hanno fatto schifo, presumibilmente perchè nella prima parte c'era un folle che giocava senza difesa e nella seconda parte erano cotti perchè il folle non aveva fatto la preparazione.
Bergamelli è un difensore da bassa serie B, come rincalzo ce pò stà.
Hristov ha grossissime potenzialità, se riesce tra i grandi a fa vedè metà de quello che ha fatto in primavera il titolare potrebbe anche esse lui.
In caso de fallimento de 3 su 4 de questi sopra il centrale titolare potrebbe esse tranquillamente Fazio che quel ruolo l'ha fatto decentemente in B con Toscano...

Vabbè punti di vista. Poi magari uno o due azzeccano la stagione dei sogni e cambia tutto. Però Diakitè era 2 anni fa ed era già lentino, affiancato a un lentissimo come gasparetto prendiamo gol a raffica, bergamelli è un rincalzo l'hai detto tu. In serie B secondo me servono 2 difensori, almeno 1 veloce. poi posso pure sbagliare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sembrerebbe una lettura sensata. Poi se ti serve uno svincolato per completare la rosa per la C lo trovi...

Ci sarebbe un certo Di Paolantonio come svincolato... 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda in C poteva anche tornare utile. Ma avendo rifiutato la convocazione in Coppa Italia era giusto mandarlo via. Solo chi è pronto a dare tutto per la maglia deve rimanere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Guarda in C poteva anche tornare utile. Ma avendo rifiutato la convocazione in Coppa Italia era giusto mandarlo via. Solo chi è pronto a dare tutto per la maglia deve rimanere. 

 

Vale pure per Albadoro credo. Non volevano sciuparsi la possibilità di approdare al City, si fanno riccamente dare nel culo da spettatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Vale pure per Albadoro credo. Non volevano sciuparsi la possibilità di approdare al City, si fanno riccamente dare nel culo da spettatori. 

Alba Dorata per ora fuori lista ma credo che presto si svincolerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troiano ha rescisso con l'Entella. Se ha rescisso e non risolto qualcosa potrebbe essere successo. Troiano lo avevamo cercato pure noi. Colpo in entrata Troiano post season? 💣💣💣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente sò molto soddisfatto del mercato, certo avecce una squadra completamente nova è sempre un fattore de rischio, ma visto lo scempio dell'anno scorso non se poteva fa altrimenti...
secondo me così com'è sta squadra se la gioca per vince qualsiasi girone de serie C e pò salvasse senza troppi problemi in B.
Un difensore centrale veloce e de altissimo livello, un interdittore puro molto forte fisicamente, un fantasista da doppia cifra e un secondo portiere de buon livello e secondo me avevi una rosa da alta classifica anche per la B!
Ovviamente il mio è un ragionamento sulla carta, poi le variabili come sempre sò infinite, magari tra 9 mesi c'artrovamo davvero ai play-off per la A oppure saremo retrocessi in D, al momento nessuno scenario pò esse escluso al 100%!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fievel ha scritto:

personalmente sò molto soddisfatto del mercato, certo avecce una squadra completamente nova è sempre un fattore de rischio, ma visto lo scempio dell'anno scorso non se poteva fa altrimenti...
secondo me così com'è sta squadra se la gioca per vince qualsiasi girone de serie C e pò salvasse senza troppi problemi in B.
Un difensore centrale veloce e de altissimo livello, un interdittore puro molto forte fisicamente, un fantasista da doppia cifra e un secondo portiere de buon livello e secondo me avevi una rosa da alta classifica anche per la B!
Ovviamente il mio è un ragionamento sulla carta, poi le variabili come sempre sò infinite, magari tra 9 mesi c'artrovamo davvero ai play-off per la A oppure saremo retrocessi in D, al momento nessuno scenario pò esse escluso al 100%!

C'è solo una possibilità che non ce pigli co sto pronostico: l'invasione de l'alieni! 👾👽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato che mi lascia dubbioso, fermo restando il merito del gran lavoro fatto da Pagni.

Difesa lenta come un cingolato;

centrocampo al quale manca il solito cagnaccio in interdizione;

attacco con una sola punta affidabile, Vantaggiato.

In pratica ci mancano tre soldi per fare una lira, ma sempre Bandecchi è al timone...

In serie C questa squadra sarebbe candidata per la fascia alta, ma il campionato non lo vince manco se lo vedo...mi sembra più da 3/4 posto.

In serie B retrocederebbe a palla di cannone come lo scorso campionato, probabilmente con qualche punto in più (40 / 45 punti), farebbe un miracolo se arrivasse ai play out.

  • Grazie 1
  • Confuso 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito a tutto c articolo di sebastiano donzella,hanno dato le pagelle al mercato di tutte le squadre...nell'ipotetico girone b abbiamo il voto piu'alto di tutti con un 8,5 insieme alla feralpisalo'e  davanti a triestina e vicenza(8) poi pordenone sudtirol e monza(7,5).....da notare le pagelle del girone c (probabilmente sempre il piu'seguito a livello mediatico),con i voti un po particolari....il migliore e'stato assegnato al potenza(voto 10) davanti a catania casertana e catenzaro(tutte a 9,5) e viterbese (9).....mha.....voti personali e soggettivi (e su alcuni ne spiega anche il motivo) ma leggere potenza catanzaro e viterbese voti piu'alti noi fa un po sorridere....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare ieri anche una operazione minore.......

Il giovane attaccante della Ternana, Matteo Ortolani riparte da Cuneo. Il classe 2000, così come riportato da mondoprimavera, è stato ceduto in prestito dalle Fere al sodalizio biancorosso.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

Alba Dorata per ora fuori lista ma credo che presto si svincolerà.

Speriamo si levi dai coglioni alla svelta, ma mi piacerebbe che Pagni avesse le palle (e i soldi) per fargli fare una stagione di tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complessivamente Pagni ha fatto un buon lavoro tra un enorme mole di entrate e uscite...siano sicuramente tra le favorite del girone b insieme alla feralpi Pordenone Triestina e sud tirol 

Vedo un giusto mix tra gente esperta e giovani potenzialmente forti...un alternativa per ogni ruoli ....a voler fare il pignolo avrei preso una punta di categoria affidabile al posto di frediani (negro o Gonzales tanto per fare dei nomi) e un mediano un pochino più giovane di vives (Il mio preferito è  sempre stato Troiano)

In serie b non credo ci sia da fare altri 10 acquisti ....ma 4 acquisti uno per ogni reparto di spessore 

Pe4 quanto riguarda il girone di serie c ...indubbiamente quello meridionale è  quello in cui le squadre si sono più rinforzare e quindi il più difficile.....trapani Catania Catanzaro casertana juve stabia e la possibile sorpresa Potenza sono squadre ben strutturate per un campionato di vertice 

 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mercato che mi lascia dubbioso, fermo restando il merito del gran lavoro fatto da Pagni.

Difesa lenta come un cingolato;

centrocampo al quale manca il solito cagnaccio in interdizione;

attacco con una sola punta affidabile, Vantaggiato.

In pratica ci mancano tre soldi per fare una lira, ma sempre Bandecchi è al timone...

In serie C questa squadra sarebbe candidata per la fascia alta, ma il campionato non lo vince manco se lo vedo...mi sembra più da 3/4 posto.

In serie B retrocederebbe a palla di cannone come lo scorso campionato, probabilmente con qualche punto in più (40 / 45 punti), farebbe un miracolo se arrivasse ai play out.

Guarda… non hai tutti i torti… però io penso che sia una base molto buona… da completare dopo il 7 in caso di B... o a gennaio in caso di C

Molto dipende da Butic. Se "esplode" in C voli… 

Anche in difesa Lopez e Fazio non sono lentissimi...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' questihanno preso ferretti e lo volevano subito sbolognare......Tirando le somme, il Teramo non è riuscito nell'intento, a fine mercato, di sistemare i due calciatori in uscita Johad Ferretti e Stefano Amadio, rimasti pertanto alla corte di mister Zichella.
Per Ferretti il club ha tentato fino all'ultimo la strada della risoluzione, poi lo scambio con il Novara, che non si è concretizzato: sì, in Abruzzo è arrivato il portiere Pacini, alternativa last minute dell'infortunato Gomis, ma il terzino non si è mosso. Stessa sorte per Amadio, che a Teramo è comunque una delle bandiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mercato che mi lascia dubbioso, fermo restando il merito del gran lavoro fatto da Pagni.

Difesa lenta come un cingolato;

centrocampo al quale manca il solito cagnaccio in interdizione;

attacco con una sola punta affidabile, Vantaggiato.

In pratica ci mancano tre soldi per fare una lira, ma sempre Bandecchi è al timone...

In serie C questa squadra sarebbe candidata per la fascia alta, ma il campionato non lo vince manco se lo vedo...mi sembra più da 3/4 posto.

In serie B retrocederebbe a palla di cannone come lo scorso campionato, probabilmente con qualche punto in più (40 / 45 punti), farebbe un miracolo se arrivasse ai play out.

Totalmente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, doginho ha scritto:

Che cazzo famo una settimana ora?

Inventamoce qualcosa..

bhe mercato svincolati sempre aperto... da lunedi lo monaco rialza sicuramente il livello dello scontro... e stamo al 7 senza accorgercene (io ho comunque gia comprato il proctolin e da mercoledi inizio ad apporre per ammorbidire bene l'area interessata... meglio prevenire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Mercato che mi lascia dubbioso, fermo restando il merito del gran lavoro fatto da Pagni.

Difesa lenta come un cingolato;

centrocampo al quale manca il solito cagnaccio in interdizione;

attacco con una sola punta affidabile, Vantaggiato.

In pratica ci mancano tre soldi per fare una lira, ma sempre Bandecchi è al timone...

In serie C questa squadra sarebbe candidata per la fascia alta, ma il campionato non lo vince manco se lo vedo...mi sembra più da 3/4 posto.

In serie B retrocederebbe a palla di cannone come lo scorso campionato, probabilmente con qualche punto in più (40 / 45 punti), farebbe un miracolo se arrivasse ai play out.

infatti adesso è tutto nelle mani di de canio, sta a lui far vedere se da questa squadra si può cavare qualcosa ma sulla carta è una discreta sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti adesso è tutto nelle mani di de canio, sta a lui far vedere se da questa squadra si può cavare qualcosa ma sulla carta è una discreta sfida.

esatto
sono proprio curioso, sto giro non ha scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Totalmente d'accordo

Vabbe amico mio,ma se giocamo la serie C e' una categoria che l'anno scorso di livio veniva considerato un top player, e candellone con il sud tirol, momenti li mandava a fare la semifinale play off! Dai,p er la C la squadra c'e, per la B e'  un altro discorso! Butic per la C puo essere devastante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.