Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Ma è ancora calciomercato estivo?? Fra un Po è novembre!

è un altro effetto del riscaldamento globale

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è ancora calciomercato estivo?? Fra un Po è novembre!
So quasi li morti tra un po'
Vedemo de nn fa confusione Decá

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma è ancora calciomercato estivo?? Fra un Po è novembre!

il mercato di gennaio lo famo per pasqua, tutto torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Tre.
De Canio può sbagliarne solo tre.emoji23.png

 

l'upgrade mi pare consistente. Ma noi famo la B o la C??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per molti doveva essere un perno del centrocampo...che finaccia....

Paolantonio riparte dall'Avellino

29.10.2018 13:20 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter: @DaniloFerraioli  articolo letto 597 volte
 
© foto di Vincenzo Ranalli
TC - Ternana, l'ex Di Paolantonio riparte dall'Avellino
 

Ultimati anche gli ultimi dettagli tra le parti, e una fumata bianca attesa nelle prossime ore. Parliamo del centrocampista, svincolatosi poche settimane fa dalla Ternana, Alessandro Di Paolantonio (in foto). Il classe '92 ex Viterbese, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, raggiungerà Avellino nella città odierna, per essere così a disposizione di mister Archimede Graziani già dalla ripresa degli allenamenti, fissata nella giornata di domani. Il calciatore nativo di Teramo riparte così dalla Serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2018 Alle 07:36, Dado ha scritto:

 

Tra C e D poco cambia per di paolantonio, e poi mesa che attualmente non e' che c'abbiamo giocatori piu forti di lui a centrocampo, anzi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, angelooo ha scritto:

Tra C e D poco cambia per di paolantonio, e poi mesa che attualmente non e' che c'abbiamo giocatori piu forti di lui a centrocampo, anzi......

ma quando l'hai mai visto giocare?

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Tra C e D poco cambia per di paolantonio, e poi mesa che attualmente non e' che c'abbiamo giocatori piu forti di lui a centrocampo, anzi......

Col Teramo ha fatto un sacco bene,come dice il prof non so perché sia finito in d,resta il fatto che ci stanno di peggio,molto di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mides ha scritto:

ma quando l'hai mai visto giocare?

 

Conosco persone di viterbo, che m'avevano parlato bene di iannarilli e di paolantonio un discreto giocatori di C, e come dice ternano anche a teramo aveva fatto bene! Non ci dimentichiamo che attualmente decente a centrocampo abbiamo solo defendi e un po callegari! Pobega mi sembra un giocatore che non sa che fare....vives e rivas rotti e salzano che doveva fa la differenza....un giocatore indecente ( anche se ha la scusante che rientra da un brutto infortunio, e speriamo che torni quello di un tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe svincolato (almeno così risulta su transfermarkt) Luigi Giorgi, 31 anni, ex Ascoli.

Ottimo centrocampista centrale, mediano di gran sostanza. Uno alla Troiano per intenderci. Me lo ricordo forte, in C sarebbe un lusso. Me pare strano sia svincolato...😯

Libero anche Buzzegoli (35) e Fausto Rossi (27). Sul primo ci andrei ad occhi chiusi, sempre se libero e sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ci sarebbe svincolato (almeno così risulta su transfermarkt) Luigi Giorgi, 31 anni, ex Ascoli.

Ottimo centrocampista centrale, mediano di gran sostanza. Uno alla Troiano per intenderci. Me lo ricordo forte, in C sarebbe un lusso. Me pare strano sia svincolato...😯

Libero anche Buzzegoli (35) e Fausto Rossi (27). Sul primo ci andrei ad occhi chiusi, sempre se libero e sano.

giorgi credo che sia abbastanza fracio dal punto di vista fisico...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

giorgi credo che sia abbastanza fracio dal punto di vista fisico...

 

Per curiosità ho dato un'occhiata su diversi siti e risulta svincolato ma non infortunato...non lo so se sta male ma ha 31 anni e me lo ricordo bene come uno molto tosto fisicamente; capitano dell'Ascoli in B...

Pure Fausto Rossi è ottimo: si è svincolato neanche un mese fa dal Craiova, dove ha vinto la coppa nazionale. Ha 27 anni. Sarebbe da approfondire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Sarebbe da approfondire, se fossimo noi a decidere :D

Certo che siamo noi a decidere. Ora telefono al DeCa e gli dico di chiamare Giorgi e Rossi.😁

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra meno di due mesi inizia il calcio mercato di riparazione ....che senso ha prendere ora uno svincolato che sicuramente non è subito pronto per giocare ?

Poi la lista over è  piena 

Io credo che la cosa più logica sia aspettare dicembre....vedere Vives se appende le scarpette e prendere a quel punto un centrocampista già pronto ....magari sarebbe importante ufficilizzarlo già i primi di gennaio e non aspettare fine mese 

Un mediano fortissimo per la categoria(già trattato da Pagni in estate ) è  armellino del Lecce che dovrebbe cambiare aria per giocare di più 

Ma ci sono tanti altri centrocampisti di categoria che stanno facendo bene e che potrebbero fare bene anche in categorie superiori 

Basta a gente di una certa età o che ha già dato ....ci vogliono giocatori su cui puntare anche in futuro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al mercato di gennaio se potessi scegliere proverei a prendere eric lanini dell'imolese....via bifulco e butic (che io vorrei vedere giocare) e prendere lui.  a centrocampo c'è cinelli svincolato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire c'è  anche taurino che sta facendo molto bene alla vibonese (finora 5 goal e 3 assist)....Ma gli scade il contratto a giugno.....finché bisogna prendere uno svincolato va bene anche ranocci....ma poi per tutte le altre cose ...trattative, prolungamenti ,scauting  ecc. Non di può prescindere da un direttore sportivo 

Poi se si vuole fare come la virtus Verona che il presidente fa allenatore ,d.s. ,magazziniere e giardiniere....Va bene lo stesso però non si potrà mai aspirare ad avere una società con certi programmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.