Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

intanto pare che Liverani con il Lecce abbia messo gli occhi su: Valjent, Meccariello, Falletti, Palombi, Pettinari, Montalto.

pour parler.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò, quello che me spaventa è che lo scorso anno de 'sti tempi avevi lo stesso entusiasmo e la stessa fiducia...

Perche' so' un tipo coerente... (ah ah ah)

Penso che la squadra buona la faranno (De Canio e Pagni credo siano una garanzia da questo punto di vista)... solo che in C non te basta solo quella... non dovevano retrocede, ma hanno tirato troppo la corda e ora ne pagano (ne paghiamo) le conseguenze...

Ps. Detto questo la vita va necessariamente avanti e quindi vediamo che combinano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto pare che Liverani con il Lecce abbia messo gli occhi su: Valjent, Meccariello, Falletti, Palombi, Pettinari, Montalto.

pour parler.

Tutta gente (tranne Montalto) che c'avevamo ad Agosto... quando Panucci si e' dimesso... certo che, forse, anche Panucci poteva daje un po' piu' di fiducia a sti ragazzi... considerando che aveva Avenatti, La Gumina, Mazzoni, etc... vabbe'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' so' un tipo coerente... (ah ah ah)

Penso che la squadra buona la faranno (De Canio e Pagni credo siano una garanzia da questo punto di vista)... solo che in C non te basta solo quella... non dovevano retrocede, ma hanno tirato troppo la corda e ora ne pagano (ne paghiamo) le conseguenze...

Ps. Detto questo la vita va necessariamente avanti e quindi vediamo che combinano...

la vita va avantissimo! Figurati, mercoledì me ne vado a fa una tirata a Copenaghen, la settimana successiva a Londra, poi a Eindhoven e sinceramente me ne sbatto i coglioni di Bandecchi Ranucci & C. Se ci riportano in B fanno solo il loro dovere, da parte mia Zero sostegno, solo tante paraculate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Senza spendere un cazzo" lo dici tu ;)

(3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani (87' Belmonte); Buonaiuto, Diamanti, Bianco (72' Terrani), Colombatto (46' Gustafson), Pajac; Cerri Di Carmine. All: Nesta

 

Questa la formazione del perugia che ha fatto i play off dimmi te quale giocatore il perugia ha comprato ...so tutti prestiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè fazio è un bell'acquisto per la C senza dubbio, il problema è che ne dovranno arrivare tanti altri e un Po di soldini toccherà spenderli e purtroppo questi qua probabilmente non ne hanno..spero di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani (87' Belmonte); Buonaiuto, Diamanti, Bianco (72' Terrani), Colombatto (46' Gustafson), Pajac; Cerri Di Carmine. All: Nesta

 

Questa la formazione del perugia che ha fatto i play off dimmi te quale giocatore il perugia ha comprato ...so tutti prestiti

Il problema non e' pagare i cartellini, cosa che poche squadre fanno.

Ma pagare determinati ingaggi.

Volta prende piu' di 3 volte rispetto a Signorini... cosi come Di Carmine rispetto a Montalto etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e' pagare i cartellini, cosa che poche squadre fanno.

Ma pagare determinati ingaggi.

Volta prende piu' di 3 volte rispetto a Signorini... cosi come Di Carmine rispetto a Montalto etc.

. Comunque a quanto ne so gli ingaggi dei prestiti possono essere divisi tra i due club

Almeno su fifa 18 funziona cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri, per favore.

Un direttore sportivo capace spalleggiato da una società capace può costruire una squadra di grande livello con pochi soldi. Questo significa che può anche ricorrere a quasi tutti svincolati e/o a prestiti gratuiti. ;)

Fino a oggi io queste capacità in seno alla Ternana non le ho viste. Questo mi preoccupa.

Ma quando le capacità ci sono, si possono fare buone cose pur non essendo ricchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(3-5-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani (87' Belmonte); Buonaiuto, Diamanti, Bianco (72' Terrani), Colombatto (46' Gustafson), Pajac; Cerri Di Carmine. All: Nesta

 

Questa la formazione del perugia che ha fatto i play off dimmi te quale giocatore il perugia ha comprato ...so tutti prestiti

Te stavo a risponde ma ho visto che ha già fatto un altro utente. Puoi anche prendere i giocatori a zero perchè sono in scadenza ma poi ovviamente si scatena l'asta sull'ingaggio. Noi per risolvere il problema siamo riusciti a guadagnarci direttamente dai cartellini (dei giocatori lasciati da simoncello, tra l'altro) qualche centinaio di migliaio di euro che sono finiti nei weekend a londra del pelatone me sa, mentre la ternana è annata giù a piombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè allora stamo a posto: il ds bravo ce l'abbiamo, un po' de svincolati de qua, un po' de prestiti gratuiti de là, ed ecco fatto lo squadrone ammazzacampionato senza spende nà lira!!! :D:fumo:

 

Quindi poi non ve lamentate se Bandecchi i soldi delle cessioni se li magnerà come je pare, tanto pe il mercato de quest'anno non servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri, per favore.

Un direttore sportivo capace spalleggiato da una società capace può costruire una squadra di grande livello con pochi soldi. Questo significa che può anche ricorrere a quasi tutti svincolati e/o a prestiti gratuiti. ;)

Fino a oggi io queste capacità in seno alla Ternana non le ho viste. Questo mi preoccupa.

Ma quando le capacità ci sono, si possono fare buone cose pur non essendo ricchi.

anche questo è vero... Pagni qua a Terni ha dimostrato de esse un direttore più che capace con un buon budget a disposizione, speriamo se riveli altrettanto bravo con il budget pari a 0 che questo glie metteranno a disposizione... Spero ce basti almeno a salvacce, perché che questi riescano a fa na squadra per torna su non ce credo manco se lo vedo, secondo me co 0 euri e senza reinvesti eventuali introiti come fatto fino ad ora se sei bravo te salvi in c come in b, ma per vince i campionati serve qualcosa de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con tutta la repulsione e lo scetticismo che c ho nei confronti de sta società de merda, devo diglie bravi per l acquisto (ridicolmente sofferto) de Fazio: questi so il tipo de giocatori che servono a Terni, gente che vive per la maglia e per la gente. Speriamo (ma io non ce spererei) che diano seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te stavo a risponde ma ho visto che ha già fatto un altro utente. Puoi anche prendere i giocatori a zero perchè sono in scadenza ma poi ovviamente si scatena l'asta sull'ingaggio. Noi per risolvere il problema siamo riusciti a guadagnarci direttamente dai cartellini (dei giocatori lasciati da simoncello, tra l'altro) qualche centinaio di migliaio di euro che sono finiti nei weekend a londra del pelatone me sa, mentre la ternana è annata giù a piombo.

Il mio non era un discorso riferito a bandecchi ma generale....se hai ds capaci vedi goretti si possono fare squadre competitive senza spendere per i cartellini dei giocatori e con ingaggi contenuti visto che il perugia é quart ultimo per spese ....e in quella formazione che ho postato non c era nemmeno un giocatore acquistato ma erano tutti prestiti o gia di proprieta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè allora stamo a posto: il ds bravo ce l'abbiamo, un po' de svincolati de qua, un po' de prestiti gratuiti de là, ed ecco fatto lo squadrone ammazzacampionato senza spende nà lira!!! :D:fumo:

 

Quindi poi non ve lamentate se Bandecchi i soldi delle cessioni se li magnerà come je pare, tanto pe il mercato de quest'anno non servono.

Non mi riferivo a questo. :)

Non intendevo rivalutare Bandecchi, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio non era un discorso riferito a bandecchi ma generale....se hai ds capaci vedi goretti si possono fare squadre competitive senza spendere per i cartellini dei giocatori e con ingaggi contenuti visto che il perugia é quart ultimo per spese ....e in quella formazione che ho postato non c era nemmeno un giocatore acquistato ma erano tutti prestiti o gia di proprieta

mi sono fermato a "se hai ds capaci" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera su Rai sport mi guardo Cosenza - Sud tirol . 20.000 spettatori , voglio vedere tutino 13 goal quest'anno, Pagni ha un incontro in settimana col Napoli per lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera eventuali supplementari e rigori . Dalla semifinali sparisce il piazzamento in campionato ,perché sorteggiati . Allora che cazzo serve arrivare secondi ,che regolamento e boo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Virtus Francavilla, anche la Ternana sulle tracce di Prestia
09.06.2018 22:23 di Alessandra Stefanelli articolo letto 1154 volte
71d08872a9738995e170a5a0f4b13328-53463-9

Non solo Alessandria e Cittadella su Giuseppe Prestia. Per il difensore centrale della Virtus Francavilla, secondo quanto riportato da tuttocalciopuglia.com, nelle ultime ore si sarebbe aggiunta alle pretendenti anche la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera eventuali supplementari e rigori . Dalla semifinali sparisce il piazzamento in campionato ,perché sorteggiati . Allora che cazzo serve arrivare secondi ,che regolamento e boo.

Vabbe, ma siena e catania so arrivate entrambe seconde! Una se la pigliera in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, come già detto, Fazio è un buon giocatore e per la lega pro è addirittura un lusso, io francamente tutta questa abilità nell'averlo fatto tornare non la vedo. Io credo che sarebbe stato più difficile non farlo arrivare! Se è svincolato, se vive a Terni, se a Terni ha già giocato e ha avuto sempre un buon rapporto con la piazza, se la moglie a Terni conduce un'attività commerciale, se non ha avanzato pretese da nababbo...beh, ci voleva il genio di Pagni per farlo tornare? :D

 

A questo punto speriamo che trovino per ogni ruolo il Fazio della situazione. Della serie: come si allestisce una squadra competitiva senza cacciare una lira e con una sola telefonata!

 

Ma non credo sarà possibile, verrà presto il momento in cui bisognerà coprire per forza determinati ruoli e il primo giocatore che càpita non andrà più bene, verrà il momento che finiranno gli svincolati e i prestiti gratuiti o, comunque, che i giocatori forti toccherà ingaggiarli con le cifre che chiederanno...insomma verrà il momento della verità: le chiacchiere inutili e il millantare dello staff non servirà, occorreranno solo i QUATRINI :sigh:

 

P.S.: ho tanta paura che, alla fine della fiera, arriveranno solo giovani sconosciuti spacciati per promesse o giocatori davvero forti ma decisamente "fuori forma" (tipo Johan Neeskens, Wolfgang Overath, Ruud Krol ecc.... :P )

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, ma siena e catania so arrivate entrambe seconde! Una se la pigliera in culo

appunto . Io dico un'altra cosa . Opinione mia , non dovevano sorteggiare, magari invertire i gironi ,Catania -Sud tirol ..... Siena -Cosenza . E con due pareggi passavano ctania e Siena . Poi in finale vince la più forte e unaltro discorso . Altrimenti dov'è il vantaggio di arrivare secondi ? Non capisco . Se poi escono in semifinale come citato dopo la possibilità di due pareggi ,complimenti alle avversarie . Ma il sorteggio a mio avviso le hanno penalizzate .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera su Rai sport mi guardo Cosenza - Sud tirol . 20.000 spettatori , voglio vedere tutino 13 goal quest'anno, Pagni ha un incontro in settimana col Napoli per lui .

Una domanda,chi te l'ha detto che Pagni c'ha un incontro per Tutino in settimana?

Non ci credo ma manco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda,chi te l'ha detto che Pagni c'ha un incontro per Tutino in settimana?

Non ci credo ma manco....

....L.G sul corr dell'umbria di stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremmo interessati al centrocampista Belinghieri del Padova. Chi cazzo è costui?

Ma lui é interessato a chiudere col calcio e darsi al circo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto pare che Liverani con il Lecce abbia messo gli occhi su: Valjent, Meccariello, Falletti, Palombi, Pettinari, Montalto.

pour parler.

Evidentemente ha gli occhi per vedere, e pure dei soldi per mettere insieme una bella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.