Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Staranno lessi

A tratta con questi anzi che fazio non ha proprio traslocato da Terni

Secondo me alla fine Fazio gli ha detto: - “senti io me devo sposà qui, non me posso move, quanto voi?”
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine Fazio gli ha detto: - senti io me devo sposà qui, non me posso move, quanto voi?

Avrà fatto i conti e avrà pensato che tra icche e ocche (testuale 😂) tra il trasloco, gli allacci, le volture gli conveniva armanè qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me inutile essere sulle tracce di questo o quello adesso: non ci sono soldi, al massimo si potrà usare (parte) di eventuali cessioni. Finché non si accasano Montalto, tremolada, forse pure carretta e spero io gasparetto, siamo sulle tracce di stocazzo. Ergo: fino al primo luglio si diventa ciechi di pugnette.

Abbi pazienza: tu speri di ricavare soldi dalla cessione di Gasparetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza: tu speri di ricavare soldi dalla cessione di Gasparetto?

guarda che Dado è un grandissimo venditore... Te lo piazza pure a Las Vegas o in India....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza: tu speri di ricavare soldi dalla cessione di Gasparetto?

in questo caso c'è il serio rischio che tocca pagacce checcosa pe dallo via !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staranno lessi

 

A tratta con questi anzi che fazio non ha proprio traslocato da Terni

credo che la trattativa s'è piantata proprio lì: loro volevano offriglie vitto e alloggio, alla fine se la sò cavata co un rimborso spese pella benzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ora di possono prendere solo svincolati perché siamo 13 giugno (tanto per dire ancora devono terminare i play off)....però credo che un minimo di fiducia a Pagni la si debba dare dopo il buon lavoro fatto l'anno scorso .....per ora è arrivato un buon rinforzo come fazio sia per la c sia per la b ....ora credo che l'altra priorità sia un portiere ....Mazzoni è sotto contratto quindi si può fare poco se dall'altra parte non c'è la volontà di cederlo...ma ci sono anche altri portieri bravi che sono svincolati per cui si potrebbe chiudere

Ci sono squadre come Juve stabia reggiana e trapani che potrebbero non iscriversi...altre in B come Bari cesena e Foggia che potrebbero riaprire le porte alla serie cadetta ....Non bisogna avere furia anche perché quest'anno nolenti o dolenti abbiamo parecchi giocatori sotto contratto ....l'importante sarà avere una rosa quasi completa per il ritiro (cosa che sarebbe una novità assoluta da queste parti )

State calmi ....Non mi sembra proprio il .momento di farsi prendere dagli stati d'ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ora di possono prendere solo svincolati perché siamo 13 giugno (tanto per dire ancora devono terminare i play off)....però credo che un minimo di fiducia a Pagni la si debba dare dopo il buon lavoro fatto l'anno scorso .....per ora è arrivato un buon rinforzo come fazio sia per la c sia per la b ....ora credo che l'altra priorità sia un portiere ....Mazzoni è sotto contratto quindi si può fare poco se dall'altra parte non c'è la volontà di cederlo...ma ci sono anche altri portieri bravi che sono svincolati per cui si potrebbe chiudere

Ci sono squadre come Juve stabia reggiana e trapani che potrebbero non iscriversi...altre in B come Bari cesena e Foggia che potrebbero riaprire le porte alla serie cadetta ....Non bisogna avere furia anche perché quest'anno nolenti o dolenti abbiamo parecchi giocatori sotto contratto ....l'importante sarà avere una rosa quasi completa per il ritiro (cosa che sarebbe una novità assoluta da queste parti )

State calmi ....Non mi sembra proprio il .momento di farsi prendere dagli stati d'ansia

O per ricchi scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che Dado è un grandissimo venditore... Te lo piazza pure a Las Vegas o in India....

Sto a sidney, provo a piazzarlo ma sembrano più interessati al rugby....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza: tu speri di ricavare soldi dalla cessione di Gasparetto?

Hai ragione, ma a mia difesa: voi state su un topic in cui si aspetta che pezzentone il prestanone a buonmercato faccia lo squadrone per vincere la C. Voglio dire, prima o poi un pó di bucio di culo toccherà pure a noi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma a mia difesa: voi state su un topic in cui si aspetta che pezzentone il prestanone a buonmercato faccia lo squadrone per vincere la C. Voglio dire, prima o poi un pó di bucio di culo toccherà pure a noi no?

Hai ragione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Livorno, tris di pretendenti per Pasquale Maiorino
11.06.2018 22:38 di Luca Bargellini Twitter: @BargelliniLuca articolo letto 5617 volte
a3e91b69f0ee28601ee1ecc2222ebc45-69244-9

Otto reti e tre assist in 33 presenze stagionali. Parliamo del fantasista del Livorno, Pasquale Maiorino. Sul classe '89 nativo di Taranto, oltre alla Ternana, vi sono da segnalare altri due club pronti a puntare su di lui. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, le due società in questione sono il Pisa e la Virtus Entella.

Serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a sidney, provo a piazzarlo ma sembrano più interessati al rugby....

Perfetto direi...tanto il Gasparetto visto quest'anno, sia de testa che co li piedi sembrava sempre che colpisse una palla ovale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a sidney, provo a piazzarlo ma sembrano più interessati al rugby....

tu digli che è un bravissimo trequarti, adattabile anche all'apertura o a mediano di mischia.

tanto peggio di come gioca a calcio non farà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che Dado è un grandissimo venditore... Te lo piazza pure a Las Vegas o in India....

tutti l'anni a natale fa lu mazziere a mercantinfiera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti l'anni a natale fa lu mazziere a mercantinfiera...

tu scherzace...già lo sta a spaccià per un giocatore di rugby....

è vero che a noi ce l'hanno spacciato per un giocatore di calcio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo se inventeranno che con la scusa di un (im)possibile ripescaggio non sanno se pija' gente di C pronta per la A o gente di D pronta per la C o gente di mare pronta per anna' a pesca' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ora di possono prendere solo svincolati perché siamo 13 giugno (tanto per dire ancora devono terminare i play off)....però credo che un minimo di fiducia a Pagni la si debba dare dopo il buon lavoro fatto l'anno scorso .....per ora è arrivato un buon rinforzo come fazio sia per la c sia per la b ....ora credo che l'altra priorità sia un portiere ....Mazzoni è sotto contratto quindi si può fare poco se dall'altra parte non c'è la volontà di cederlo...ma ci sono anche altri portieri bravi che sono svincolati per cui si potrebbe chiudere

Ci sono squadre come Juve stabia reggiana e trapani che potrebbero non iscriversi...altre in B come Bari cesena e Foggia che potrebbero riaprire le porte alla serie cadetta ....Non bisogna avere furia anche perché quest'anno nolenti o dolenti abbiamo parecchi giocatori sotto contratto ....l'importante sarà avere una rosa quasi completa per il ritiro (cosa che sarebbe una novità assoluta da queste parti )

State calmi ....Non mi sembra proprio il .momento di farsi prendere dagli stati d'ansia

scusa dragonball ma che stai a di?? Mazzoni Non ce sta la volontà de cedello secondo te che sta FORI ROSA?poi certo, se t aspetti che te lo regalano o te ce pagano sopra è n altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa dragonball ma che stai a di?? Mazzoni Non ce sta la volontà de cedello secondo te che sta FORI ROSA?poi certo, se t aspetti che te lo regalano o te ce pagano sopra è n altro discorso

ma si, probabilmente staranno a fa il solito giochetto di tentare di far pagare parte dell'ingaggio dal livorno, nulla di nuovo...ma dubito ci cascheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo se inventeranno che con la scusa di un (im)possibile ripescaggio non sanno se pija' gente di C pronta per la A o gente di D pronta per la C o gente di mare pronta per anna' a pesca' !!!

No, non credo. Se tornerà Pochesci prenderanno semmai tutta gente de borgata...

 

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa dragonball ma che stai a di?? Mazzoni Non ce sta la volontà de cedello secondo te che sta FORI ROSA?poi certo, se t aspetti che te lo regalano o te ce pagano sopra è n altro discorso

Mazzoni non sta fuori rosa (c'è stato ad Aprile per poi essere reintegrato come Vantaggiato).

Inoltre, il Livorno ha dichiarato di puntare su di lui in B - ad oggi il problema è questo. ;)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.