Vai al contenuto
David

RITORNARE IMMEDIATIAMENTE A CHIAMARSI TERNANA CALCIO!

Messaggi raccomandati

Sara lo stesso, veramente pensate che nons'iscrivono piu perche la ternana e' retrocessa o per la cattiva pubblicita????

Non lo so, è proprio questo il motivo per cui ho fatto questa domanda. Vorrei capire come si comportano le persone in questi casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene se tolgono la scritta Unicusano. Fosse anche solo per evitare altre figure di merda come quella gigantesca che hanno fatto.

Retrocessi al primo tentativo.

pensa che Longarini dopo il ritorno in B c'ha provato sei volte senza riuscirci mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essi....proprio uguale,sopratutto hanno speso lo stesso.....:)

spendere a cazzo di cane mi fa incazzare più di non spendere. Sarò fatto male io. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spendere a cazzo di cane mi fa incazzare più di non spendere. Sarò fatto male io.

ce una piccola differenza , spendo male anche 10 anni di fila ma resto in b . Questi al primo anno non spendono , e quel poco anche male e siamo retrocessi in c , adesso cagheremo cazzi quanti anni prima di tornare in b ? Quindi non è la stessa cosa hai perso tanti soldi con questa retrocessione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce una piccola differenza , spendo male anche 10 anni di fila ma resto in b . Questi al primo anno non spendono , e quel poco anche male e siamo retrocessi in c , adesso cagheremo cazzi quanti anni prima di tornare in b ? Quindi non è la stessa cosa hai perso tanti soldi con questa retrocessione .

più che altro il fegato. Inoltre ho perso le residue possibilità di raggiungere il paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce una piccola differenza , spendo male anche 10 anni di fila ma resto in b . Questi al primo anno non spendono , e quel poco anche male e siamo retrocessi in c , adesso cagheremo cazzi quanti anni prima di tornare in b ? Quindi non è la stessa cosa hai perso tanti soldi con questa retrocessione .

Quoto e aggiungo, che tutti quei contratti a 3/4 anni e poi fatti andare via a parametro zero erano dovuti al fatto che non poteva avere plusvalenze sui giocatori presi ( per via delle quote sequestrate )Questi so arrivati e non hanno speso un cazzo.....e ancora gente che li giustifica, poi lasciamo perdere il mio giudizio che non e' obiettivo......ma uno come tomas milian che piu di 10 anni fa s'e trovato in tribunale per il duo meravigliao.....e dopo anni scrive......" non c'e possibilita che dopo bandecchi torni simone ( e non l'avrei mai detto), aggiungo purtroppo....di che volemo parla? E comunque nel calcio i se e i ma non contano un cazzo, con i fratelli montemari ( messi da edo, e quindi colpa sua) abbiamo raggiunto il limite piu basso, con zadotti e simone, campionati mediocri e salvezze risicate.......poi arrivano questi, ultimi per distacco......e ancra a fare raffronti? Dite che avete sbagliato a dar fiducia a questi che fate piu bella figura! Lasciate perde Simone e pensate a questi che dopo la C, puo darsi che ci regalano la D! Ma tanto qualche minorato che li difende in D li troveremo sicuramente.... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro il fegato. Inoltre ho perso le residue possibilità di raggiungere il paradiso.

ah be , pel posto in paradiso io lo ho perso dopo la conferenza di guardiola del dopo partizan , il campionato non lo metto neanche in conto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spendere a cazzo di cane mi fa incazzare più di non spendere. Sarò fatto male io.

Che spendeva male so d'accordissimo, la sua cacciata andava bene, ma non dovevano essere questi a sostituirlo! Bastava uno normale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e aggiungo, che tutti quei contratti a 3/4 anni e poi fatti andare via a parametro zero erano dovuti al fatto che non poteva avere plusvalenze sui giocatori presi ( per via delle quote sequestrate )Questi so arrivati e non hanno speso un cazzo.....e ancora gente che li giustifica, poi lasciamo perdere il mio giudizio che non e' obiettivo......ma uno come tomas milian che piu di 10 anni fa s'e trovato in tribunale per il duo meravigliao.....e dopo anni scrive......" non c'e possibilita che dopo bandecchi torni simone ( e non l'avrei mai detto), aggiungo purtroppo....di che volemo parla? E comunque nel calcio i se e i ma non contano un cazzo, con i fratelli montemari ( messi da edo, e quindi colpa sua) abbiamo raggiunto il limite piu basso, con zadotti e simone, campionati mediocri e salvezze risicate.......poi arrivano questi, ultimi per distacco......e ancra a fare raffronti? Dite che avete sbagliato a dar fiducia a questi che fate piu bella figura! Lasciate perde Simone e pensate a questi che dopo la C, puo darsi che ci regalano la D! Ma tanto qualche minorato che li difende in D li troveremo sicuramente....

io non difendo nessuno. E per quanto mi riguarda non ho sbagliato nessuna valutazione: questi ci hanno fatto retrocedere, Simone, famiglia e affini ci hanno martirizzato per 15 anni (e forse non hanno ancora finito). Appunto...de che volemo parla'? Piuttosto mi meraviglio da 10 mesi della riabilitazione postuma di Simoncello. Boh... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e aggiungo, che tutti quei contratti a 3/4 anni e poi fatti andare via a parametro zero erano dovuti al fatto che non poteva avere plusvalenze sui giocatori presi ( per via delle quote sequestrate )Questi so arrivati e non hanno speso un cazzo.....e ancora gente che li giustifica, poi lasciamo perdere il mio giudizio che non e' obiettivo......ma uno come tomas milian che piu di 10 anni fa s'e trovato in tribunale per il duo meravigliao.....e dopo anni scrive......" non c'e possibilita che dopo bandecchi torni simone ( e non l'avrei mai detto), aggiungo purtroppo....di che volemo parla? E comunque nel calcio i se e i ma non contano un cazzo, con i fratelli montemari ( messi da edo, e quindi colpa sua) abbiamo raggiunto il limite piu basso, con zadotti e simone, campionati mediocri e salvezze risicate.......poi arrivano questi, ultimi per distacco......e ancra a fare raffronti? Dite che avete sbagliato a dar fiducia a questi che fate piu bella figura! Lasciate perde Simone e pensate a questi che dopo la C, puo darsi che ci regalano la D! Ma tanto qualche minorato che li difende in D li troveremo sicuramente....

tu sai che io non ho mai offeso e insultato nessun utente , e non lo farò mai , perché i problemi nella vita sono altri non il calcio pur ossessionato e sfegatato come sono io , qui muore uno al giorno sul posto di lavoro , comunque tutti quelli citati da te che corrono dietro a questi gli auguro di finire in terza categoria , non serie d , ma terza categoria , e che richiamassero pochesci per puntare ad andare in seconda , poi in prima , poi in promozione , e così via .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sai che io non ho mai offeso e insultato nessun utente , e non lo farò mai , perché i problemi nella vita sono altri non il calcio pur ossessionato e sfegatato come sono io , qui muore uno al giorno sul posto di lavoro , comunque tutti quelli citati da te che corrono dietro a questi gli auguro di finire in terza categoria , non serie d , ma terza categoria , e che richiamassero pochesci per puntare ad andare in seconda , poi in prima , poi in promozione , e così via .

A me in passato m' e' successo di litigare con qualcuno..... non penso che torni pochesci, al limite mariani, ma sarebbe un disastro comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso e' meglio??

nel senso che a volte, da come scrivete, sembra che rimpiangiate simoncello, e questo non lo capirei.

finché mi dite che Camilli sarebbe meglio di Bandecchi posso anche starci...non lo conosco, i suoi precedenti mi lasciano un po' perplesso ma visto che molte persone nel Forum sembra che lo conoscano e affermano che avrebbe maggiore disponibilità di Bandecchi posso anche crederci, almeno fino a prova contraria.

ma rimpiangere simoncello, ammesso che se ne sia mai realmente andato, non posso accettarlo, né sul serio né per paradosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che sia inutile fare raffronti, volendone parlare giusto per cazzeggio la realtà è che questi si sono rivelati al pari di longarini (dalla loro hanno il non aver denunciato tifosi, di contro hanno l'aver condensato gli scempi in un anno, longarini ci ha messo un po' di più).

Il discorso di Altoforno sui soldi spesi a cazzo mi trova d'accordo, ovvio che se guardiamo solo ai risulltati puramente sportivi la gestione simoncello è stata decisamente meglio di questa catastrofe.

L'unica cosa certa è che sono 15 anni di merda, dio cane aggiungerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che a volte, da come scrivete, sembra che rimpiangiate simoncello, e questo non lo capirei.

Credo si possa dire senza timore di smentita che i due anni di simoncello siano stati un'età dell'oro RISPETTO a questi mongoli. Se poi parliamo in senso assoluto ovviamente nessuno dimentica le cazzate di quei due anni, per altro ammesse pure da simoncello stesso nelle interviste, ma comunque sia infinitamente meno gravi dello scempio calcistico e gestionale di cui siamo stati vittime quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si possa dire senza timore di smentita che i due anni di simoncello siano stati un'età dell'oro RISPETTO a questi mongoli. Se poi parliamo in senso assoluto ovviamente nessuno dimentica le cazzate di quei due anni, per altro ammesse pure da simoncello stesso nelle interviste, ma comunque sia infinitamente meno gravi dello scempio calcistico e gestionale di cui siamo stati vittime quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me longarini resta il TOP dello scempio calcistico, imparagonabile anche con questi qua: se parliamo di risultati sportivi nel complesso ha ovviamente fatto meglio, ma tutto considerato non ce lo scambio mi dispiace, mi ha fatto tribolare per 13 anni su 14 di gestione (tolto l'anno della promozione) e non gliela perdonerò mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si possa dire senza timore di smentita che i due anni di simoncello siano stati un'età dell'oro RISPETTO a questi mongoli. Se poi parliamo in senso assoluto ovviamente nessuno dimentica le cazzate di quei due anni, per altro ammesse pure da simoncello stesso nelle interviste, ma comunque sia infinitamente meno gravi dello scempio calcistico e gestionale di cui siamo stati vittime quest'anno.

però, lo schifo, lo sdegno, il rancore e le ripicche mostrate dai longarini verso la città e i tifosi non potranno mai avere uguali.

certi livelli kafkiani non potranno mai essere raggiunti (spero).

certo è che questi ci sono andati molto vicino...in appena 1 anno...e buona parte del lavoro l'hanno fatta con la storia vomitevole del nome e dello stemma.

e poi tutto il resto, con una gestione ridicola, da osteria.

longarini era kafkiano e cattivo, questi sono tragicomici, ridicoli, cialtroneschi. sono piani diversi delle rappresentazioni teatrali.

grandi uniridicoli! era difficile, ma ce l'avete quasi fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sapere di cosa parliamo...

Il male Longarini l'ha data lui a chi gli pare...dovranno esse simili in qualcosa...oltre al nome struppiato...

Da quando siamo retrocessi a Cremona che è iniziato un tunnel senza fine....

Io nn vedo la luce finché la città non si rialza da questa catastrofe che il PD ha creato. ..finché non vedo uno al timone della società che rispetti la città e i tifosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si possa dire senza timore di smentita che i due anni di simoncello siano stati un'età dell'oro RISPETTO a questi mongoli. Se poi parliamo in senso assoluto ovviamente nessuno dimentica le cazzate di quei due anni, per altro ammesse pure da simoncello stesso nelle interviste, ma comunque sia infinitamente meno gravi dello scempio calcistico e gestionale di cui siamo stati vittime quest'anno.

 

Per me longarini resta il TOP dello scempio calcistico, imparagonabile anche con questi qua: se parliamo di risultati sportivi nel complesso ha ovviamente fatto meglio, ma tutto considerato non ce lo scambio mi dispiace, mi ha fatto tribolare per 13 anni su 14 di gestione (tolto l'anno della promozione) e non gliela perdonerò mai

 

però, lo schifo, lo sdegno, il rancore e le ripicche mostrate dai longarini verso la città e i tifosi non potranno mai avere uguali.

certi livelli kafkiani non potranno mai essere raggiunti (spero).

certo è che questi ci sono andati molto vicino...in appena 1 anno...e buona parte del lavoro l'hanno fatta con la storia vomitevole del nome e dello stemma.

e poi tutto il resto, con una gestione ridicola, da osteria.

longarini era kafkiano e cattivo, questi sono tragicomici, ridicoli, cialtroneschi. sono piani diversi delle rappresentazioni teatrali.

grandi uniridicoli! era difficile, ma ce l'avete quasi fatta!

guarda Tomas, ognuno ha giustamente le sue opinioni e le rispetto.

lo scrivevo prima e non ho problemi a ripeterlo.

mi permetto solo di dire che - a differenza di come la vedi tu - individuare chi sia il peggio per me è un po' difficile.

certe sceneggiate di simoncello fatte per ripicche futili nei confronti dei ternani sono a mio parere anche peggiori delle sparate ingloriose di Bandecchi di inizio campionato (peraltro poi ampiamente rimangiate in corso d'opera...e ovviamente non poteva essere altrimenti).

Ci dimentichiamo le sceneggiate ferragostane con Panucci? E Carbone (peggio di Pochesci a mio avviso come allenatore), addirittura manager all'inglese?

di questo non avrebbe dovuto vergognarsi Simoncello?

ma io simoncello non l'ho mai sentito chieder scusa, né per sincero rammarico né per mera ipocrisia.

ora sento invocare da più parte Camilli.

non ho nulla contro di lui, ho solo alcune perplessità per il suo passato, non conoscendolo.

da Bandecchi - se rimane - pretendiamo (giustamente) un immediato ritorno in B, visti i danni fatti e, forse, ancora di più per lo sputtanamento mediatico che ci ha regalato quest'anno (vedi anche le beghe con i perugini nei derby, anche se poi si è scoperto che il nome della Ternana in realtà c'entrava poco...).

da Camilli invece cosa pretenderemmo, se venisse?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Bandecchi - se rimane - pretendiamo (giustamente) un immediato ritorno in B, visti i danni fatti e, forse, ancora di più per lo sputtanamento mediatico che ci ha regalato quest'anno (vedi anche le beghe con i perugini nei derby, anche se poi si è scoperto che il nome della Ternana in realtà c'entrava poco...).

da Camilli invece cosa pretenderemmo, se venisse?

Da bandecchi io pretendo solo che si levi dal cazzo con tutta la combriccola, non pretendo altro.

Da camilli pretenderei solo che facesse una squadra decente, che non ci trattasse come aborigeni che si stupiscono di fronte a un elicottero e ci rispettasse, e direi che sarebbe già tanto.

Ma tanto il pelatone, contrariamente a quello che ripete da tempo, la ternana non la vende se stasera non ci sarà una forte contestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bandecchi io pretendo solo che si levi dal cazzo con tutta la combriccola, non pretendo altro.

Da camilli pretenderei solo che facesse una squadra decente, che non ci trattasse come aborigeni che si stupiscono di fronte a un elicottero e ci rispettasse, e direi che sarebbe già tanto.

Ma tanto il pelatone, contrariamente a quello che ripete da tempo, la ternana non la vende se stasera non ci sarà una forte contestazione.

 

risposta chiara ed esaustiva.

vedremo quello che succederà stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

risposta chiara ed esaustiva.

vedremo quello che succederà stasera.

ma che dovrebbe succedere?

poi non ho capito perché thomas sei così convinto che bandecchi si caghi sotto di fronte a ipotetiche contestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dovrebbe succedere?

poi non ho capito perché thomas sei così convinto che bandecchi si caghi sotto di fronte a ipotetiche contestazioni

Perchè ha detto che se i tifosi non lo vogliono lui si leva dalle palle, e io credo fortemente in quello che dice il pelatone.

D'altronde, ci ha mai dato modo di dubitare della sua parola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ha detto che se i tifosi non lo vogliono lui si leva dalle palle, e io credo fortemente in quello che dice il pelatone.

D'altronde, ci ha mai dato modo di dubitare della sua parola?

no, infatti.

oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.