Vai al contenuto
Tomas Milian

VUOI CHE UNICUSANO GESTISCA ANCORA LA TERNANA?

VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?  

191 utenti hanno votato

  1. 1. VUOI CHE LA TERNANA SIA ANCORA GESTITA DA UNICUSANO?

    • Si
      28
    • No
      163


Messaggi raccomandati

mai...venivano in 15 20 e andavano alla San Martino.

Di solito entravano al 20 del primo (una volta in coppa Italia si sono persi anche un gol di Catto) e al 70 se ne andavano.

Mai visti primi nei 4 o 5 derby in serie c2 e c1 (anzi l'anno del fallimento loro in 10 a Terni da primi, noi in 300 a Perugia)

negli anni 70 non ti so dire se venivano.

Ricordo bene quello di catto e quelli di c1 e c2 fine anni 80, per quello ho chiesto se per caso prima ci fosse stato qualche esempio che smentisse questi ricordi di quei ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi pare evidente che la stampa stia tirando nuovamente la volata a questi cessi, esattamente come fatto a giugno dell'anno scorso, per farli rimanere.

Secondo editoriale in pochi giorni, dopo quello di laureti, che parla di "dare una seconda possibilità" da parte di uno dei giornalisti che per quasi tutto l'anno sono stati i più critici verso questa società:

http://www.ternananews.it/editoriale/una-seconda-chance-non-si-nega-a-nessuno-41662

 

Magari visto che sta sul forum minciarelli se lo ritiene opportuno potrebbe spiegarci questa improvvisa illuminazione da parte sua (e non solo sua), visto che da tutti gli articoli precedenti sembrava assai poco entusiasta di questi massacratori della ternana. Che cosa è cambiato negli ultimi giorni, dopo queste riunioni della stampa con la società?

Non potete essere davvero così ingenui da pensare che questi dopo un anno passato a risparmiare pure sulle penne all'improvviso impazziscono e fanno lo squadrone, tra l'altro ricambiando il nome in ternana e perdendosi la possibilità di farsi pubblicità positiva per un anno (una volta tanto...). Davvero, mi rifiuto di crederlo.

Ma voi davvero riandreste da un dentista che per curarvi una carie v'ha spaccato quattro denti perchè ha risparmiato sul trapano e tutto il resto? Gli dareste "una seconda possibilità, perchè non si nega a nessuno"? Ma che discorso assurdo è? Ma come cazzo fate a definire "errori" una serie di comportamenti univoci durati UN ANNO, tutti solo e unicamente orientati al risparmio economico a discapito del risultato sportivo? Davvero volete usare de canio come foglia di fico per una stagione intera? E infatti visto che grandi risultati de canio... ma per favore dai.

Quindi qual è il motivo? (se si può sapere eh... ci mancherebbe)

C'avete paura che se se ne vanno la ternana sparisce, come l'anno scorso? Mecojoni, in serie D anzichè in serie C....che dramma sarebbe.

Comunque potete stare sereni che qualcuno che la vorrebbe prendere c'è già stato (anche se è stato mandato via in malo modo, nonostante la cazzata ennesima delle chiavi sul tavolo) e sicuramente ci sarà ancora in futuro. Avrete sempre di cosa scrivere e di cosa parlare, tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace usare questi termini,ma trovo larticolo vomitevole sia nei contenuti che nella forma (poderosa Università Cusano non si può proprio leggere).

 

Davvero non riesco a capacitarmi di come si possa dare una seconda possibilità a questa gente, come se non ne avesse già avute a sufficienza in un anno intero. E poi basta con questo terrore della sparizione del calcio a Terni, era un qualcosa che poteva avere un fondamento lo scorso anno (stante alle dichiarazioni di Longa, anche se poi era una cazzata anche quella) ma adesso...mi dite di che cazzo avete paura??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo articolo del sig Minciarelli e veramente vergognoso a mio avviso . Poi vorrei sapere da chi sono preso pel culo , se proprio da lui o da Massimo che alla trasmissione che calcio vuoi , ha ripetuto più volte fidatevi che ci sarebbero altre cordate che prenderebbero la ternana ,e non si rischierebbe il fallimento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi pare evidente che la stampa stia tirando nuovamente la volata a questi cessi, esattamente come fatto a giugno dell'anno scorso, per farli rimanere.

Secondo editoriale in pochi giorni, dopo quello di laureti, che parla di "dare una seconda possibilità" da parte di uno dei giornalisti che per quasi tutto l'anno sono stati i più critici verso questa società:

http://www.ternananews.it/editoriale/una-seconda-chance-non-si-nega-a-nessuno-41662

 

Magari visto che sta sul forum minciarelli se lo ritiene opportuno potrebbe spiegarci questa improvvisa illuminazione da parte sua (e non solo sua), visto che da tutti gli articoli precedenti sembrava assai poco entusiasta di questi massacratori della ternana. Che cosa è cambiato negli ultimi giorni, dopo queste riunioni della stampa con la società?

Non potete essere davvero così ingenui da pensare che questi dopo un anno passato a risparmiare pure sulle penne all'improvviso impazziscono e fanno lo squadrone, tra l'altro ricambiando il nome in ternana e perdendosi la possibilità di farsi pubblicità positiva per un anno (una volta tanto...). Davvero, mi rifiuto di crederlo.

Ma voi davvero riandreste da un dentista che per curarvi una carie v'ha spaccato quattro denti perchè ha risparmiato sul trapano e tutto il resto? Gli dareste "una seconda possibilità, perchè non si nega a nessuno"? Ma che discorso assurdo è? Ma come cazzo fate a definire "errori" una serie di comportamenti univoci durati UN ANNO, tutti solo e unicamente orientati al risparmio economico a discapito del risultato sportivo? Davvero volete usare de canio come foglia di fico per una stagione intera? E infatti visto che grandi risultati de canio... ma per favore dai.

Quindi qual è il motivo? (se si può sapere eh... ci mancherebbe)

C'avete paura che se se ne vanno la ternana sparisce, come l'anno scorso? Mecojoni, in serie D anzichè in serie C....che dramma sarebbe.

Comunque potete stare sereni che qualcuno che la vorrebbe prendere c'è già stato (anche se è stato mandato via in malo modo, nonostante la cazzata ennesima delle chiavi sul tavolo) e sicuramente ci sarà ancora in futuro. Avrete sempre di cosa scrivere e di cosa parlare, tranquilli.

Mi stupisce che ti stupisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora parliamo della "stampa" locale???

Sono un pelo schierati ma giusto un pelo in favore della società.

Evidentemente avranno le loro ottime ragioni...

A parte rarissimi esempi di indipendenza di giudizio, la carta stampata e le TV appoggiano acriticamente la proprietà.

Che SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo , voglio precisare che vedere la trasmissione per me e un piacere , perché Enrico ,Gigi, e Massimo oltre ad essere intenditori di calcio a mio avviso , ti dicono in faccia quello che pensano e quella che è la realtà in questo momento del calcio a Terni , quindi mi fido di loro , ed è facile che siano balle quello che si legge di continuo nei giornali '.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora parliamo della "stampa" locale???

Sono un pelo schierati ma giusto un pelo in favore della società.

Evidentemente avranno le loro ottime ragioni...

A parte rarissimi esempi di indipendenza di giudizio, la carta stampata e le TV appoggiano acriticamente la proprietà.

Che SCHIFO

Difficile anche capirne i motivi. Possibile che la paura di restare senza lo spassarello sia così forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile anche capirne i motivi. Possibile che la paura di restare senza lo spassarello sia così forte?

la ternana è il loro lavoro, ergo si cagano letteralmente sotto per il fatto che la ternana possa sparire o sprofondare nelle categorie dilettantistiche.

in serie c la squadra attrae ancora l'interesse di molta gente, ma finire in serie d o ancora più giù, evidentemente per i loro parametri sarebbe un grave danno.

quindi, se non per gli strettissimi interessi personali, non vedo altri motivi validi per simili cambi di opinione o per difese dell'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tutto un friccico per le nomination dei rappresentanti dei tifosi in seno alla società...... roba che se bandecchi se ferma de colpo qualche lingua gli arriva un metro su per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana è il loro lavoro, ergo si cagano letteralmente sotto per il fatto che la ternana possa sparire o sprofondare nelle categorie dilettantistiche.

in serie c la squadra attrae ancora l'interesse di molta gente, ma finire in serie d o ancora più giù, evidentemente per i loro parametri sarebbe un grave danno.

Dici? Io non credo che in serie C o in serie D ci sarebbe poi tutta sta differenza di gente che segue la ternana: rimarrebbero solo quelli che la amano veramente, scremati di tutti gli occasionali.

Ma anche fosse così, non credo che il mestiere del "giornalista" dovrebbe essere quello di tentare di propiziare lo scenario che porta più gente possibile a seguire la squadra e quindi ad avere più "audience". Nella mia (sicuramente semplicistica) visione del mondo, il giornalista dovrebbe essere quello che racconta la realtà dei fatti e trae delle conseguenze logiche da essi.

Qua non solo per un anno non sono stati assolutamente raccontati i fatti per quello che erano, e cioè che la ternana stava retrocedendo dalla prima all'ultima giornata a causa di un mercato fatto all'incasso e di uno staff tecnico impresentabile perfino per i campetti di prima categoria (anzi, la colpa era sempre degli arbitri e della sfortuna, nonostante "il gioco migliore della B"...), ma da questi fatti sono state tratte e si stanno traendo conclusioni esattamente OPPOSTE a quello che la logica vorrebbe.

Hanno fatto un disastro completo, causando la retrocessione da ultimi in classifica con il record negativo di punti e gol presi dopo aver devastato nome e simbolo? Ottimo, che gli si dia un'altra possibilità cribbio! In fondo non si nega a nessuno... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tutto un friccico per le nomination dei rappresentanti dei tifosi in seno alla società...... roba che se bandecchi se ferma de colpo qualche lingua gli arriva un metro su per il culo

Eh.

Io temo che uno dei motivi di tutto sto allineamento sia proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana è il loro lavoro, ergo si cagano letteralmente sotto per il fatto che la ternana possa sparire o sprofondare nelle categorie dilettantistiche.

in serie c la squadra attrae ancora l'interesse di molta gente, ma finire in serie d o ancora più giù, evidentemente per i loro parametri sarebbe un grave danno.

quindi, se non per gli strettissimi interessi personali, non vedo altri motivi validi per simili cambi di opinione o per difese dell'indifendibile.

D'accordo Genera', ma parliamo in gran parte di gente che lo fa per divertimento o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Io non credo che in serie C o in serie D ci sarebbe poi tutta sta differenza di gente che segue la ternana: rimarrebbero solo quelli che la amano veramente, scremati di tutti gli occasionali.

Ma anche fosse così, non credo che il mestiere del "giornalista" dovrebbe essere quello di tentare di propiziare lo scenario che porta più gente possibile a seguire la squadra e quindi ad avere più "audience". Nella mia (sicuramente semplicistica) visione del mondo, il giornalista dovrebbe essere quello che racconta la realtà dei fatti e trae delle conseguenze logiche da essi.

Qua non solo per un anno non sono stati assolutamente raccontati i fatti per quello che erano, e cioè che la ternana stava retrocedendo dalla prima all'ultima giornata a causa di un mercato fatto all'incasso e di uno staff tecnico impresentabile perfino per i campetti di prima categoria (anzi, la colpa era sempre degli arbitri e della sfortuna, nonostante "il gioco migliore della B"...), ma da questi fatti sono state tratte e si stanno traendo conclusioni esattamente OPPOSTE a quello che la logica vorrebbe.

Hanno fatto un disastro completo, causando la retrocessione da ultimi in classifica con il record negativo di punti e gol presi dopo aver devastato nome e simbolo? Ottimo, che gli si dia un'altra possibilità cribbio! In fondo non si nega a nessuno... no?

 

 

in realta il giornalista dovrebbe scavare e cercare le cause, invece di fare il verbale di quello che succede e che vediamo da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo Genera', ma parliamo in gran parte di gente che lo fa per divertimento o quasi.

anch'io pensavo così...e invece, fidati, che purtroppo non è così!

a suffragare, i recenti fatti tra galileo e trt sono un pò una cartina di tornasole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dici?

Non lo so, è una mia semplice ipotesi dato che non ho ganci né agganci.

Però, dato che io sono maligno, il pensiero mi è subito andato lì.

 

Se non si può dire una cosa simile, Tomas cancelli tranquillamente il messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Io non credo che in serie C o in serie D ci sarebbe poi tutta sta differenza di gente che segue la ternana: rimarrebbero solo quelli che la amano veramente, scremati di tutti gli occasionali.

Ma anche fosse così, non credo che il mestiere del "giornalista" dovrebbe essere quello di tentare di propiziare lo scenario che porta più gente possibile a seguire la squadra e quindi ad avere più "audience". Nella mia (sicuramente semplicistica) visione del mondo, il giornalista dovrebbe essere quello che racconta la realtà dei fatti e trae delle conseguenze logiche da essi.

Qua non solo per un anno non sono stati assolutamente raccontati i fatti per quello che erano, e cioè che la ternana stava retrocedendo dalla prima all'ultima giornata a causa di un mercato fatto all'incasso e di uno staff tecnico impresentabile perfino per i campetti di prima categoria (anzi, la colpa era sempre degli arbitri e della sfortuna, nonostante "il gioco migliore della B"...), ma da questi fatti sono state tratte e si stanno traendo conclusioni esattamente OPPOSTE a quello che la logica vorrebbe.

Hanno fatto un disastro completo, causando la retrocessione da ultimi in classifica con il record negativo di punti e gol presi dopo aver devastato nome e simbolo? Ottimo, che gli si dia un'altra possibilità cribbio! In fondo non si nega a nessuno... no?

d'accordo su tutto in linea di principio, poi le cose vanno diversamente.

non vedo altre ragioni che l'interesse personale economico di giornalisti, testate, emittenti, siti, ecc.; non c'è solo l'audience in senso stretto, ma poi c'è anche tutto il giro delle pubblicità e delle sponsorizzazioni.

e non si parla di 4 soldi...e da questi soldi soprattutto dipende la stessa sopravvivenza di queste testate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tutto un friccico per le nomination dei rappresentanti dei tifosi in seno alla società...... roba che se bandecchi se ferma de colpo qualche lingua gli arriva un metro su per il culo

concordo, per i tifosi "semplici" questo è lo scenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi meraviglio

dopo che da luglio a gennaio la stampa ternana si è lasciata “pettinare” dal vate ad ogni conferenza stampa senza mai ribattere a tutte le cazzate che diceva , anche nei loro confronti

il mincia poi alla fine della conferenza stampa di bandecchi si è anche andato a complimentare con il patron (termine del cazzo poi, ma che stamo al festivalbar?)

 

senza fare cattivi pensieri, mi viene solo da pensare che ormai il ternano ( tifoso, giornalista, elettore) è solo un animale mansueto incapace anche solo di provare ad orientare il proprio destino nella direzione giusta.

resto anche dell idea che nonostante tutto , manifestazioni , striscioni e articoli non influiscano più di tanto nelle scelte societarie, ma almeno eviteremmo di farci prendere x il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li giornalari sono stati "paraculamente" ammanziti tutti prima della fine del campionato, ANCORA NON SI È CAPITO???....e questi sono i risultati!!!

Quello che manca, ma è noiso dirlo soprattutto dopo un'intera annata, è la tifoseria e la piazza di Terni....e per loro sarebbe un colpo grosso fare qualcosa di eclatante con eco giornalistico, ma non me sembra l'aria questa ( a parte 2 striscioni di cui uno fatto su misura per il pidocchio arfatto pelatone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.