Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

Eppure hai frequentato frequenti quello che te pare la est...non t'hanno mai detto che quelli del palio,delle contrade so tostissimi..come i bolognesi(mods).

Magari i tempi so cambiati un po ovunque non è più il calcio di una volta...

Si, vabbe anche per porta santa rosa a viterbo, so tutti facchini da un quintale e mezzo.....ma a vede la viterbese non ci vanno :) :) :)
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe'...mo' pure i senesi...sempre stati ridicoli a livello di tifoseria, sempre succubi e scappati via...tocca sentille tutte (gli aretini, per dire, molto meglio)

Se poi utilizzamo sto principio delle contrade, i piu' tosti sarebbero quelli di....Ivrea e Gubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe'...mo' pure i senesi...sempre stati ridicoli a livello di tifoseria, sempre succubi e scappati via...tocca sentille tutte (gli aretini, per dire, molto meglio)

Se poi utilizzamo sto principio delle contrade, i piu' tosti sarebbero quelli di....Ivrea e Gubbio…

 

 

oddio pure quelli che se tirano l'aranci…...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe'...mo' pure i senesi...sempre stati ridicoli a livello di tifoseria, sempre succubi e scappati via...tocca sentille tutte (gli aretini, per dire, molto meglio)

Se poi utilizzamo sto principio delle contrade, i piu' tosti sarebbero quelli di....Ivrea e Gubbio...

Senza che fai lo splendido basta parlare con chi c'era tempi indietro e ti racconterà ciò che ti ho detto..

Poi se nn ci credi non me tocca la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vabbe anche per porta santa rosa a viterbo, so tutti facchini da un quintale e mezzo.....ma a vede la viterbese non ci vanno :) :) :)

Lo so io non lo sai tu che frequenti la est e c'avrai amicizie...tempi indietro era così, ora nn so non faccio testo e non fa testo il calcio è cambiato..

Onere ai reggiani mi son sempre piaciuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che fai lo splendido basta parlare con chi c'era tempi indietro e ti racconterà ciò che ti ho detto..

Poi se nn ci credi non me tocca la cosa.

A parte che ho espresso una opinione, io ai tempi c'ero e i senesi come tifoseria hanno sempre fatto ridere. Non c'e' mai stato paragone, sempre andati da padroni da loro, magari scaramucce ai tempi dlella C quando al posto della tribuna ospiti c'era un prato, ma insomma, mai calcolati come tifoseria. Giusto piu' numerosi e vivi degli inesistenti pistoiesi. In Toscana le trasferte vere erano Livorno, Pisa, Arezzo. Poi io non so con chi hai parlato tu boh. I reggiani sono bastardi ma li rispetto. Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so io non lo sai tu che frequenti la est e c'avrai amicizie...tempi indietro era così, ora nn so non faccio testo e non fa testo il calcio è cambiato..

Onere ai reggiani mi son sempre piaciuti..

Senti, se ti riferisci a quella volta in 7 contro 100. .....cosi e' facile! Ma come tifoseria siena, secondo me, non conta un cazzo...dai! Gia l'aretini so un altra cosa ( comunque, sia chiaro...non e' ché ti devo convince! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, anche per motivi d'eta purtroppo, so tutto degli ultimi 40 anni della est.....anche quello che e' successo lunedi scorso, senza offesa a me non deve racconta nessuno! L'anno scorso non so andato per motivi che sai, anche se ormai in quella curva ci si va per affezione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non c'entra nulla "Quelli delle Contrade con il Siena" non e' un dictat che automaticamente si collegano ma sono due cose incollegabili in tutto ;-)

 

Non seguo il Siena ma sono di Siena le cose in una citta' di 55.000 abitanti si conosco tutti ;)

 

Siena e Reggiana e' una storia lunga che parte dal 1999 piu' complessa di quello che e' successo pochi giorni fa,credetemi ;)

Molto piu' complessa.

 

La Generazione degli anni 90 non c'e' piu' e posso dirvi che anni di A tirando le somme hanno prodotto i risultati che si possono vedere,questo perche' chi c'e ora non lo cambierei neanche tra mille anni con chi c'era.

 

I Reggiani in campo troverete due versioni ..

Quelli che hanno invaso cercando il contatto con tesserati e Giocatori del Siena chi voleva lo scontro con i Senesi.

 

Detto questo sulla seconda possibilita' ci sarebbe da dire diverse cose.

 

Posso capire i tifosi che diveltono qualche seggiolino ma i Tessearti Reggiani,TESSERATI e Giocatori CHE DISTRUGGONO gli spogliatoi no perche ' danni essendo lo stadio del Comune li pago anche io come tasse e questo mi fa fumare le palle.

Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPIONATO SERIE C 2017-2018 2°


TURNO RITORNO – FASE PLAY OFF NAZIONALE – GARE DEL 3 GIUGNO 2018






SOCIETA’ AMMENDA € 10.000,00 REGGIANA perché propri sostenitori, in campo avverso, dopo aver divelto numerosi seggiolini del settore loro riservato li lanciavano sul terreno di gioco al termine della gara senza conseguenze; i medesimi (individuati in circa 200 unità), al termine della gara scavalcavano la recinzione del settore loro riservato ed invadevano il campo di gioco con atteggiamento minaccioso cercando il contatto fisico con i sostenitori della squadra avversaria, prontamente respinti dall’intervento delle forze dell’ordine; i medesimi danneggiavano le strutture e i servizi del settore dell’impianto sportivo loro riservato; perché propri tesserati danneggiavano le strutture ed i servizi dello spogliatoio loro riservato (obbligo risarcimento danni, se richiesto,r.proc.fed.,r.c.c.).


€ 5.000,00 ROBUR SIENA perché propri sostenitori (individuati in circa 20 unità) al termine della gara, scavalcata la recinzione, invadevano il campo di gioco con atteggiamento minaccioso cercando il contatto fisico con i sostenitori della squadra avversaria, prontamente respinti dall’intervento delle forze dell’ordine (r.proc.fed.,r.c.c.).


€ 3.000,00 SAMBENEDETTESE perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel recinto di gioco cinque petardi senza conseguenze; dal settore occupato dai medesimi veniva lanciato sul terreno di gioco un rotolo di alluminio che cadeva nelle vicinanze di un assistente arbitrale senza colpirlo (r.proc.fed.,r.c.c.,r.A.A.).


DIRIGENTI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO il 30 SETTEMBRE 2018 E AMMENDA € 1.000,00 MAGALINI GIUSEPPE (REGGIANA) Perché, in occasione dell’assegnazione di un calcio di rigore contro la propria squadra, entrava indebitamente sul terreno di gioco ed avvicinava l’arbitro con atteggiamento minaccioso protestando in modo veemente e reiterato e rivolgendo allo stesso insulti e minacce; tale comportamento veniva reiterato al termine della gara (espulso, r.quarto ufficiale, panchina aggiuntiva).


MALPELI MICHELE (REGGIANA) Perché, in occasione dell’assegnazione di un calcio di rigore contro la propria squadra, entrava indebitamente sul terreno di gioco ed avvicinava l’arbitro con atteggiamento minaccioso protestando in modo veemente e reiterato e rivolgendo allo stesso insulti e minacce; tale comportamento veniva reiterato al termine della gara (espulso, r.quarto ufficiale).


ALLENATORI SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 1.000.00 BRESCIANI MARCO (REGGIANA) perché, in occasione dell’assegnazione di un calcio di rigore contro la propria squadra, entrava indebitamente sul terreno di gioco ed avvicinava l’arbitro con atteggiamento minaccioso protestando in modo veemente e reiterato e rivolgendo allo stesso insulti e minacce; tale comportamento veniva reiterato al termine della gara (espulso, r.quarto ufficiale, panchina aggiuntiva).


LA ROSA MASSIMILIANO (REGGIANA) Perché, in occasione dell’assegnazione di un calcio di rigore contro la propria squadra, entrava indebitamente sul terreno di gioco ed avvicinava l’arbitro con atteggiamento minaccioso protestando in modo veemente e reiterato e rivolgendo allo stesso insulti e minacce; tale comportamento veniva reiterato al termine della gara (espulso, r.quarto ufficiale).


ROSSI ANDREA (REGGIANA) Perché, in occasione dell’assegnazione di un calcio di rigore contro la propria squadra, entrava indebitamente sul terreno di gioco ed avvicinava l’arbitro con atteggiamento minaccioso protestando in modo veemente e reiterato e rivolgendo allo stesso insulti e minacce; tale comportamento veniva reiterato al termine della gara (espulso, r.quarto ufficiale, panchina aggiuntiva).


TEDESCHI ANDREA (REGGIANA) Perché, in occasione dell’assegnazione di un calcio di rigore contro la propria squadra, entrava indebitamente sul terreno di gioco ed avvicinava l’arbitro con atteggiamento minaccioso protestando in modo veemente e reiterato e rivolgendo allo stesso insulti e minacce; tale comportamento veniva reiterato al termine della gara (espulso, r.quarto ufficiale, panchina aggiuntiva).


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE ALTINIER CRISTIAN (REGGIANA) perché al termine della gara avvicinava l’arbitro protestando con veemenza e, rivolgendogli reiterate e gravi frasi offensive, lo minacciava di morte (r.proc.fed.,r.c.c.).


SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE BASTRINI ALESSANDRO (REGGIANA) per comportamento offensivo verso l’arbitro durante la gara.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde kiwi che e' un grande! Ma ve rendete conto questo c'ha l'empoli che ha dominato il campionato, che il prossimo anno fa la A e sta a perde tempo qui??? A intristisse??

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. In questi 5 anni m'è entrata dentro, la Ternana. Provo simpatia per i suoi colori e per la sua gente. Che merita ben altro. Non certo l'inferno della C

Un abbraccio. Se ti và, dimmi il tuo nome di Battesimo. Anche in pvt. :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, anche per motivi d'eta purtroppo, so tutto degli ultimi 40 anni della est.....anche quello che e' successo lunedi scorso, senza offesa a me non deve racconta nessuno! L'anno scorso non so andato per motivi che sai, anche se ormai in quella curva ci si va per affezione :)

Neanche io devo convince nessuno si fa per parlare..

Si può sapere che è successo? Quella curva sta a cuore a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece noi "fortuna Bandecchi senno il calcio a Terni sparisce"...

Che capocce!!!!

mo però direi che sta notizia è un po così..che vuol dire holding europea?? Cioè, qualsiasi società di partecipazione con sede nel vecchio continente è una holding europea..per assurdo, se la Unicusano controllasse o fosse controllata da una società finanziaria anche la Ternana sarebbe di una holding europea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo però direi che sta notizia è un po così..che vuol dire holding europea?? Cioè, qualsiasi società di partecipazione con sede nel vecchio continente è una holding europea..per assurdo, se la Unicusano controllasse o fosse controllata da una società finanziaria anche la Ternana sarebbe di una holding europea..

..quindi se c'è una qualsiasi holding europea che si compra il Rieti calcio (No basket che li ha tutt'altra tradizione), credo fortemente che Bandecchi non abbia salvato un beato cazzo a Terni, anzi è venuto a distruggere, almeno fino ad oggi questo ha fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io devo convince nessuno si fa per parlare..

Si può sapere che è successo? Quella curva sta a cuore a tutti.

Beh, quest'anno era andata pure bene, come numeri in casa......poi son tornate le trasferte libere, e tutti contenti! Ma la festa e' durata poco e ora come curva e' rimasta solo la nord( e per uno che frequentava la curva....giusto cosi). La nord e' organizzata e massiccia, la est tanti gruppetti, ma senza nessun filo conduttore! Non aveva futuro ( sempre mia opinione personale) e' giusto che a terni ci sia ormai una sola curva, la nord appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde kiwi che e' un grande! Ma ve rendete conto questo c'ha l'empoli che ha dominato il campionato, che il prossimo anno fa la A e sta a perde tempo qui??? A intristisse??

Ma lo sai che te dico ?!? Che c'hai ragione tu, fa bene kiwi a definirla 'sua' !!!

 

Tanto ormai la U. Ternana è de tutti tranne che la nostra. Noi semo diventati tutti #frocidechiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce vorrebbe un bravo imprenditore de Terni. Che conosca la Storia, della Ternana. Che sappia cosa vuol dire, il rosso verde. Che non concepisca la società solo come un'occasione di guadagno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami...ma la mano netta penso che la vedi solo tu...

 

 

mano ?? netta poi ?? bah

 

 

fallo inesistente degno del peggior maresca

 

 

Anche fosse stata mano, e dalle immagini non c'è alcun indizio in tal senso, c'era un mega fallo sul difensore della reggiana...

 

 

10.000 volte carica dell'attaccante sul difensore, nemmeno da discutere.

 

La mano è netta, ma rivedendo bene le immagini da PC (le avevo viste su cellulare) c'è effettivamente fallo in attacco poco prima, quindi l'arbitro ha sbagliato. Ma non credo ci sia malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mano è netta, ma rivedendo bene le immagini da PC (le avevo viste su cellulare) c'è effettivamente fallo in attacco poco prima, quindi l'arbitro ha sbagliato. Ma non credo ci sia malafede.

non c'è malafede quando dopo sette minuti di recupero questo da rigore al siena su un fallo evidente del suo attaccante? è tutto talmente marcio che il var serve solo a fa ancora più soldi. e il bello è che di certi episodi in televisione non se ne parla per niente e se lo si fa si minimizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è malafede quando dopo sette minuti di recupero questo da rigore al siena su un fallo evidente del suo attaccante? è tutto talmente marcio che il var serve solo a fa ancora più soldi. e il bello è che di certi episodi in televisione non se ne parla per niente e se lo si fa si minimizza.

 

Secondo me no, ho visto ampia sintesi della partita e l'arbitro non ha arbitrato a senso unico pro Siena.

 

Questo episodio è dubbio, probabilmente ha sbagliato, ma non voglio vedere del marcio ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quello che si legge al pareggio della reggiana, l'arbitro avrebbe offeso alcuni giocatori granata,questa la denuncia di un ex rossoverde bastrini...se fosse vero penso che il risultato che doveva uscire era 1 solo..

Vediamo se aprono un'indagine..così portava la gazzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.