Vai al contenuto
Bluesbrother

Frassino Friarelli contro il forum

Messaggi raccomandati

È necessario perciò riappropriarci della nostra appassita identità di tifosi delle Fere, ricominciando a remare tutti dalla stessa parte, ricostituendo quel tutto unico da troppo tempo ignorato, ignorando tutti coloro che "remano contro" ben nascosti dietro una tastiera (e quanti ce ne sono...da certi gruppi feisbucchiani, fino ai forum più o meno rossoverdi...).

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo dopo una retrocessione da ultimi, con violazione del nome e simbolo, con 2 gol a partita presi e palese presa per culo da 1 anno a questa parte.

Con una B che forse fra 10 anni la rivedremo.

Che si riappropri lui di tutto cio'.

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ho letto il buon mincia ora su ternananews

, devo dire che la prima parte dell'editoriale e' pure condivisibile, non capisco questa voglia che ha in questo centro cordinamento club, ormai come ha scritto lui nella prima parte,il tifoso a terni e non non e' piu lo stesso, alle nuove generazione della ternana non frega piu nulla, e comunque sbaglia Mincia quando ci attacca, visto e considerato che per svariati anni, qui c'ha postato regolarmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio caro amico, non che utente, disse che la prima retrocessione con i "social" farà più danni della grandine....e questo editoriale ne è la più palese dimostrazione!!

 

C'è un detto che calza a pennello..."IL BUE CHE DICE CORNUTO A L'ASINO"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlamo sempre de quello che insultava i ternani e annava a braccetto de li gemelli montemari? ahahahahhahahahahahahaha!

Fossi in lui me sarei annato a nasconne in una caverna per il resto de la vita, invece questo continua a chiacchierà de continuo, cambianno idea da super critico a super sostenitore degli unicazzari come nulla fosse nel giro de 2 giorni.

che macellu!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciatevi indietro questa stagione, bevete insieme al pertugio della sorgente del lete... lascia un cattivo odore in bocca ma vuoi mettere? ricominciare ogni stagione come se non fosse successo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come oggi, tifare Ternana non e' una cosa ganza. Sono lontani i tempi in cui chi tifava Ternana non perdeva mai. La Ternana era ganza perche' eravamo ganzi noi tifosi. Piu' hanno spazio sti nerd, meno sara' ganza la Ternana, se non l'hanno capito i giovani non si accostano per questo motivo, oltre che per il fatto che i risultati della squadra fanno schifo.

Un bel riposo dalla Ternana Unicusano per un bel po', per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche tornare allo stadio ora lo potro pure fare, solo la voglia e' quella con cui uno riceve una lettera dell'equitalia!

Rendi l'idea.... eheheheh

La cosa bella e' che ce sta chi, evidentemente, quando gli arrivano le lettere de equitalia o del fisco se sente importante e je piace parlarne de continuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, vabbè, ciao Mincia, sei stato un mio mito da giovane, ora proprio non ti si riconosce più.

 

Come cambiano le persone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le nomination per i candidati a coordinatore dei club si sanno?

 

cmq la riunione co ranucci in pseudosegreto ne ha folgorati stranamente parecchi..... in confronto l'ultima cena era un compleanno da McDonald

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No letto il post velocemente per cui forse no capito male.... Ma che è un appello all'unità che al contempo se la prende con chi scrive nei gruppi Facebook e su rossoverdi.com e con "tutti coloro che "remano contro"...?

Come prova' a armedia' una bella fica dicennoje che è brutta, puzza e non capisce un cazzo! Facepalm!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste inversioni dei "cartastampati" mi fanno pensare che il buon Modestino possa lasciare.

 

Modestino resisti !!!! :-)

io tutte ste inversioni non ne vedo, a me sembra che spesso chi rema da qualche parte segue la corrente. poi magari appena gira il vento te vene a di che non è così, però in quel caso cià da fa chi je crede (quasi nessuno per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.