Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, il professore ha scritto:

+++ BREAKING NEWS - Radrizzani e Napoli: "Giancaspro si dimetta" +++

Conference call in corso tra Radrizzani e Napoli.
Giancaspro è a Roma ed è pronto a recarsi presso gli uffici della Figc per presentare la documentazione per il ricorso: evidenza del pagamento dei contributi e fideiussione valida.
I bonifici non sono ancora partiti, si ha necessità che il presidente Giancaspro si dimetta contestualmente e cristallizzi nero su bianco la situazione debitoria. Senza questo passo sarebbe un salto nel vuoto, perché Giancaspro avrebbe potere di firma avendo contestualmente soldi a disposizione sul conto.
Giancaspro si sta dimostrando collaborativo e si attendono risposte nel giro di una mezzora.

fonte: Radio Selene

Strano se impuntano oggi mentre ieri andava bene che giancazzo rimanesse in sella con una quota di minoranza...per me questi due mmmmmmmhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primo ha scritto:

Raddrizzani e Napoli vogliono chiarezza sulla situazione debitoria prima di fare il bonifico

Chiamali stupidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Questo è quello di calaiò...il messaggio di ceravolo non è stato più preso in considerazione.

Se tolgono anche mezzo punto al parma (per sto messaggio) cadiamo veramente nel ridicolo… mah

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primo ha scritto:

Raddrizzani e Napoli vogliono chiarezza sulla situazione debitoria prima di fare il bonifico

 

1 minuto fa, mister ha scritto:

Strano se impuntano oggi mentre ieri andava bene che giancazzo rimanesse in sella con una quota di minoranza...per me questi due mmmmmmmhhhh

 

Adesso, nelpogo ha scritto:

Chiamali stupidi

più che stupidi loro è illuso chi pensa che un'operazione del genere possa andare buon fine.

e non è SOLO una questione di tempi ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Strano se impuntano oggi mentre ieri andava bene che giancazzo rimanesse in sella con una quota di minoranza...per me questi due mmmmmmmhhhh

Per me lo fanno per piglia loro il NUOVO BARI… anche se poi ce sta che Giancaspro in qualche modo i 3 milioni li trovi lui e lo mette in quel posto a loro … e a noi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia unica preoccupazione è che tutti hanno l'interesse a resuscitare sto cadavere senza sporcarsi le mani..la Figc per non perdere un club come il Bari, la lega di b per non perdere uno dei club che tira di più a livello di visibilità e numero di spettatori, tutti gli attori coinvolti a Bari per darsi una certa importanza...non vorrei che dei bonifici falsi partissero, qualcuno che deve controllare chiudesse un occhio e poi quando tra qualche mese scappasse fori la magagna la risposta fosse "eh vabbè ma ormai mica possiamo falsare il campionato estromettendo il Bari.."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che....non verra cancellato anche il Bari (improbabile mi pare di capire)....noi siamo fuori dal ripescaggio....sabato sera la societa ha gia ricevuto l'esito!!!!....non mi chiedete ne fonti ne info....ma io ve lo dico cosi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++AGGIORNAMENTO SOCIETARIO+++Intorno alle 12 il presidente del Terlizzi Calcio (club di Eccellenza) Giuseppe De Nicolo, altro nome affiancato alla società del Bari nelle ultime ore, incontrerà il segretario del Bari Antonello Ippedico per un'esposizione del quadro societario biancorosso. Forti riserve da parte di Denicolo in merito alla situazione debitoria del club: la pista si muove parallelamente a quella legata ad Andrea Radrizzani e Ferdinando Napoli. Intanto Nicola Brienza resta alla finestra da Shangai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mister ha scritto:

La mia unica preoccupazione è che tutti hanno l'interesse a resuscitare sto cadavere senza sporcarsi le mani..la Figc per non perdere un club come il Bari, la lega di b per non perdere uno dei club che tira di più a livello di visibilità e numero di spettatori, tutti gli attori coinvolti a Bari per darsi una certa importanza...non vorrei che dei bonifici falsi partissero, qualcuno che deve controllare chiudesse un occhio e poi quando tra qualche mese scappasse fori la magagna la risposta fosse "eh vabbè ma ormai mica possiamo falsare il campionato estromettendo il Bari.."

Penso che oramai queste logiche sono meno forti… se i soldi arrivano li salvano, viceversa li segano… so fallite FIORENTINA, CATANIA, etc... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mister ha scritto:

La mia unica preoccupazione è che tutti hanno l'interesse a resuscitare sto cadavere senza sporcarsi le mani..la Figc per non perdere un club come il Bari, la lega di b per non perdere uno dei club che tira di più a livello di visibilità e numero di spettatori, tutti gli attori coinvolti a Bari per darsi una certa importanza...non vorrei che dei bonifici falsi partissero, qualcuno che deve controllare chiudesse un occhio e poi quando tra qualche mese scappasse fori la magagna la risposta fosse "eh vabbè ma ormai mica possiamo falsare il campionato estromettendo il Bari.."

questo è astrattamente possibile ma poi dovrebbero andare tutti in galera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

+++AGGIORNAMENTO SOCIETARIO+++Intorno alle 12 il presidente del Terlizzi Calcio (club di Eccellenza) Giuseppe De Nicolo, altro nome affiancato alla società del Bari nelle ultime ore, incontrerà il segretario del Bari Antonello Ippedico per un'esposizione del quadro societario biancorosso. Forti riserve da parte di Denicolo in merito alla situazione debitoria del club: la pista si muove parallelamente a quella legata ad Andrea Radrizzani e Ferdinando Napoli. Intanto Nicola Brienza resta alla finestra da Shangai.

quindi non stanno più in una botte di ferro con Raddrizzani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

A meno che....non verra cancellato anche il Bari (improbabile mi pare di capire)....noi siamo fuori dal ripescaggio....sabato sera la societa ha gia ricevuto l'esito!!!!....non mi chiedete ne fonti ne info....ma io ve lo dico cosi!!!!

gira sta voce… purtrppo… come fonti tutti citano "amici de Ranucci"... speriamo sia uno solo… come per il sito de Vercelli 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

gira sta voce… purtrppo… come fonti tutti citano "amici de Ranucci"... speriamo sia uno solo… come per il sito de Vercelli 😉

No, purtroppo come si temeva la societa sa gia il verdetto, la ternana è fuori se viene cancellato solo il cesena...STOP A TUTTI I GIOCHI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il professore ha scritto:

+++ BREAKING NEWS - Radrizzani e Napoli: "Giancaspro si dimetta" +++

Conference call in corso tra Radrizzani e Napoli.
Giancaspro è a Roma ed è pronto a recarsi presso gli uffici della Figc per presentare la documentazione per il ricorso: evidenza del pagamento dei contributi e fideiussione valida.
I bonifici non sono ancora partiti, si ha necessità che il presidente Giancaspro si dimetta contestualmente e cristallizzi nero su bianco la situazione debitoria. Senza questo passo sarebbe un salto nel vuoto, perché Giancaspro avrebbe potere di firma avendo contestualmente soldi a disposizione sul conto.
Giancaspro si sta dimostrando collaborativo e si attendono risposte nel giro di una mezzora.

fonte: Radio Selene

però se si dimette affinché non abbia più potere di firma (magari per bonificare i soldi che arrivano da Radrizzani da qualche altra parte) chi lo firma il ricorso alla Covisoc? E nominare un nuovo amministratore non penso si possa fare in due ore perché devi convocare l'assemblea dei soci con un certo preavviso e può bastare il solo Paparesta col suo 0,... a impugnare qualunque delibera assembleare presa senza che fosse stata convocata con congruo preavviso.

 

Più che le dimissioni dovrebbero pretendere che gli dia il pin dell'home banking e lo cambino subito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2018 Alle 22:07, Razzotico ha scritto:

Io non lo so

 

ma secondo me se zompa una squadra in Inghilterra la ripescata se sa dal secondo dopo 

famo ride 

un paese de mercanti levantini sempre e per sempre 

uno come razzotico che cita i mercanti levantini è sprecato in questo forum

due soli sostantivi per lui

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

però se si dimette affinché non abbia più potere di firma (magari per bonificare i soldi che arrivano da Radrizzani da qualche altra parte) chi lo firma il ricorso alla Covisoc? E nominare un nuovo amministratore non penso si possa fare in due ore perché devi convocare l'assemblea dei soci con un certo preavviso e può bastare il solo Paparesta col suo 0,... a impugnare qualunque delibera assembleare presa senza che fosse stata convocata con congruo preavviso.

 

Più che le dimissioni dovrebbero pretendere che gli dia il pin dell'home banking e lo cambino subito....

e non gli dare suggerimenti no?🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il professore ha scritto:

gira sta voce… purtrppo… come fonti tutti citano "amici de Ranucci"... speriamo sia uno solo… come per il sito de Vercelli 😉

Ora l'avv.to Carignani ha cambiato idea sul ripescaggio… e a Siena dice che da indiscrezioni "l'amato Siena" è avanti…   

https://www.antennaradioesse.it/robur-siena-speranze-concrete-di-ripescaggio-in-serie-b-lavvocato-massimo-carignani/

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++Il Tribunale di Bari ha rinviato ha rinviato alle 11.30 del 18 luglio, in convocazione straordinaria, l'udienza per lo scioglimento della Fc Bari 1908+++

 

Mi pare che l'udienza fosse fissata per stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

+++Il Tribunale di Bari ha rinviato ha rinviato alle 11.30 del 18 luglio, in convocazione straordinaria, l'udienza per lo scioglimento della Fc Bari 1908+++

 

Mi pare che l'udienza fosse fissata per stamattina

si si....aspettano chiaramente che se risolva tutto... su richiesta di paparesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Ho fatto una veloce ricerca, l'illecito del Parma è legato al sottostante scambio whatapp di Ceravolo. 

Nulla di particolarmente grave a mio giudizio.

1530795766819_1530821165.jpg--e__ufficiale__la_figc_ha_deferito_calaio_e_il_parma_calcio___processo_il_17_.jpg

Dalle spunte si nota che neanche sono stati letti i messaggi. Come fanno a condannarli???

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Dalle spunte si nota che neanche sono stati letti i messaggi. Come fanno a condannarli???

 

 

:D

bisogna vedere in che rapporti erano i giocatori (non si sentono mai o si sentono con una certa frequenza?), bisogna vedere cosa hanno detto i giocatori negli interrogatori, bisogna vedere quali carte ha in mano la procura.

Di certo è che i giocatori dello Spezia hanno interpretato questi messaggi come qualcosa di strano (e già questo potrebbe bastare per dire che la partita non si è svolta in serenità). cioè un conto è se una frase del genere me la dice uno con cui ci scazzo con frequenza, un conto è se me la dice una persona che sento una volta ogni 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, babylon ha scritto:

A meno che....non verra cancellato anche il Bari (improbabile mi pare di capire)....noi siamo fuori dal ripescaggio....sabato sera la societa ha gia ricevuto l'esito!!!!....non mi chiedete ne fonti ne info....ma io ve lo dico cosi!!!!

Allora è vero...lavorano h24 7 giorni su 7!! Saputa sta notizia so andati a fasse 4 shortini, li sordi a disposizione so quelli che so, da Vetturini.....sa che dispiacere Ranux!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

contaci....non hanno retrocesso il foggia pensate faranno qualcosa a queste due?scordatevelo

Calma con i paragoni, il Parma ha un procedimento per illecito sportivo (che prevede la retrocessione), il Foggia per illecito amministrativo (che non prevede la retrocessione). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il professore ha scritto:

Ora l'avv.to Carignani ha cambiato idea sul ripescaggio… e a Siena dice che da indiscrezioni "l'amato Siena" è avanti…   

https://www.antennaradioesse.it/robur-siena-speranze-concrete-di-ripescaggio-in-serie-b-lavvocato-massimo-carignani/

Attenzione però . Leggi articolo calcio ternano sul ripescaggio .dicono che il Cesena potrebbe essere penalizzato e mandato all'ultimo posto in classifica .così guadagneremo un punto . Però sto leggendo del fatto di sabato sera quindi non lo so .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Attenzione però . Leggi articolo calcio ternano sul ripescaggio .dicono che il Cesena potrebbe essere penalizzato e mandato all'ultimo posto in classifica .così guadagneremo un punto . Però sto leggendo del fatto di sabato sera quindi non lo so .

se il cesena viene mandato ultimo riammettono l'entella e noi quillu punto ce l'attoppamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Attenzione però . Leggi articolo calcio ternano sul ripescaggio .dicono che il Cesena potrebbe essere penalizzato e mandato all'ultimo posto in classifica .così guadagneremo un punto . Però sto leggendo del fatto di sabato sera quindi non lo so .

Verissimo è un’altra variabile in gioco.

anche perché è sufficiente il primo grado di giudizio che potrebbe arrivare appena prima delle graduatorie ripescaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RED DRAGONS ha scritto:

Allora è vero...lavorano h24 7 giorni su 7!! Saputa sta notizia so andati a fasse 4 shortini, li sordi a disposizione so quelli che so, da Vetturini.....sa che dispiacere Ranux!!!

si...dice che stanno tutti a piagne a diritto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.