Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

TeleBari: La chiavetta dell'home banking ce l'ha Giancaspro!!! E anche le password. Capolavoro!!!!

Io, che pure di birrocchiate in quasi 25 anni di professione ne ho sentite tante, quelle che ho sentito oggi superano ogni più ardita previsione.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Attenti fino alle 19 non è finita….

 

Adesso, altoforno ha scritto:

ma questi si bruciano 2-3 ore di ascolti così?

no dai non ci credo.

inventeranno qualcosa adesso.

infatti, dai qualcosa si inventeranno adesso.

che ci lasciano così?

non sta bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Esatto. Ora comincia il “non è detto”, poi finalmente si parla di Rumene.

Eccola la…. le possibilità che sia lo stesso Giancaspro a salvare il bari… avevo detto dalle 16... so le 15.57... ho sbagliato de poco 😉

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, "21" ha scritto:

L'ha spiegata Scoppea poco fa..a noi non dovrebbe cambiare nulla, perché se retrocedono il Cesena all'ultimo posto, riammettono l'Entella, ma noi sorpassiamo il Siena. Mi pare così.

Augurandomi per spacciato il Bari, quella dell'eventuale penalizzazione del Cesena prima del fallimento (ammesso che si possa fare), darebbe ancor più mano libera per gli intrallazzi. Se gli danno i punti sufficienti a farli retrocedere e noi rimaniamo ultimi, non ripescherebbero Entella (al posto del Cesena) e Siena al posto del Bari?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Augurandomi per spacciato il Bari, quella dell'eventuale penalizzazione del Cesena prima del fallimento (ammesso che si possa fare), darebbe ancor più mano libera per gli intrallazzi. Se gli danno i punti sufficienti a farli retrocedere e noi rimaniamo ultimi, non ripescherebbero Entella (al posto del Cesena) e Siena al porto del Bari?

Sì in teoria è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Augurandomi per spacciato il Bari, quella dell'eventuale penalizzazione del Cesena prima del fallimento (ammesso che si possa fare), darebbe ancor più mano libera per gli intrallazzi. Se gli danno i punti sufficienti a farli retrocedere e noi rimaniamo ultimi, non ripescherebbero Entella (al posto del Cesena) e Siena al posto del Bari?

lI Cesena e la Bari non si iscrivono al campionato, quindi ripescano Siena e Ternana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Augurandomi per spacciato il Bari, quella dell'eventuale penalizzazione del Cesena prima del fallimento (ammesso che si possa fare), darebbe ancor più mano libera per gli intrallazzi. Se gli danno i punti sufficienti a farli retrocedere e noi rimaniamo ultimi, non ripescherebbero Entella (al posto del Cesena) e Siena al posto del Bari?

Su Paolo non scherzamo… 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Ma infatti Giancaspro proverà:

- a riproporre la fidejussione Rumena;

- pagherà con la cessione di credito… (mah)

valore di entrambi inferiore a quello della carta igienica usata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.