Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

3 ore fa, altoforno ha scritto:

Però in questo momento di gioia, a parte per Bandecchi che non può perdere tempo a gioire perché impegnato a rompere il salvadanaio della nipotina, vanno spese due parole per chi soffre per noi: la Bari.

Ma due parole due: BARI MERDA.

I capicolli stavolta ficcateveli in culo voi e quella merda mafiosa di Sculli. 

Il tempo è galantuomo, restituisce tutto.

Ma solo io ricordo una nostra partita indegna e vergognosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:
Serie B  

Bari, i tifosi non vogliono Canonico. "Ritiro la disponibilità"

17.07.2018 09:53 di Luca Bargellini  Twitter: @BargelliniLuca 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Bari, i tifosi non vogliono Canonico. "Ritiro la disponibilità"
 

"La nostra dignità non si baratta. Canonico non ti vogliamo" è questo il testo di uno striscione affisso sotto casa del patron del Bisceglie Nicola Canonico da parte di una frangia della tifoseria del Bari in risposta alla proposta del numero uno nerazzurro di dare nuova vita al Bari attraverso una fusione con il sodalizio di Bisceglie.

Celere è arrivata anche la risposta dello stesso Canonico attraverso Facebook: "Ad un gesto di generosità e amore per la propria squadra e città si risponde con una incomprensibile provocazione sotto casa . Prendo atto e ritiro la disponibilità offerta , augurandomi che il titolo per la serie D finisca nelle mani di chi conosce e ama il calcio e non gli affari di altra natura".

Sarebbe da incorniciare questo articolo e spedirlo a Terni nel Giugno 2017 con la macchina del tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Sarebbe da incorniciare questo articolo e spedirlo a Terni nel Giugno 2017 con la macchina del tempo... 

 

Ecco cosa bastava fare....ecco tutto quello che una tifoseria intera non ha voluto fare andando a braccetto co sti pseudo dirigenti per paura di perdere il calcio a Terni e non veder più rotolare un pallone!!! Rispetto per i tifosi del Bari...almeno in questo fronte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Io suggerirei di guardare oltre…. pensiamo al Luglio 2018 (ma questa è ovviamente solo una mia opinione)

Beato tu che già sei riuscito a dimenticare un anno di stupri (come ampiamente previsto).

Io invece c'ho ancora un pò il cazzo girato, se permettete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

se salta l'avellino in lizza pro vercelli e alessandria in quanto la reggiana data come terza in graduatoria e'saltata anche lei....tra l'altro in serie d si prevede un bel gironcino...modena.cesena e reggiana

si che le mettono insieme..... per me Cesena con le marchigiane ,contro l'agguerrito Matelica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Beato tu che già sei riuscito a dimenticare un anno di stupri (come ampiamente previsto).

Io invece c'ho ancora un pò il cazzo girato, se permettete.

Io non ho dimenticato...

Diciamo che sono concentrato su altro… tipo il ricorso del Novara contro i criteri del ripescaggio (che verrà discusso oggi), il ripescaggio da finalizzare, etc... gli "stupri" restano… ma io (personalmente) preferisco pensare un po' positivo, almeno oggi… (poi magari sbaglio io eh, ce mancherebbe)  

 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Io non ho dimenticato...

Diciamo che sono concentrato su altro… tipo il ricorso del Novara contro i criteri del ripescaggio (che verrà discusso oggi), il ripescaggio da finalizzare, etc... gli "stupri" restano… ma io (personalmente) preferisco pensare un po' positivo, almeno oggi… (poi magari sbaglio io eh, ce mancherebbe)  

Non ci crederai ma il cervello umano può pensare anche a più cose contemporaneamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Beato tu che già sei riuscito a dimenticare un anno di stupri (come ampiamente previsto).

Io invece c'ho ancora un pò il cazzo girato, se permettete.

è la classica "ruota" de il professore:

 

Giugno/Luglio: aspettiamo a dare giudizi, il mercato è lungo e le squadre fanno gli acquisti all'ultimo. Intanto parti per il ritiro in 3 col morto.

Agosto/Settembre: il campionato è iniziato ma diamogli 10 partite fino ad almeno fine Ottobre per amalgamarsi.

Dicembre/Gennaio: con il mercato di riparazione faremo grandi cose, la società (Simoncello o Pelatone poco cambia) non è così stupida. 

Maggio/Giugno: fine campionato di merda, adesso bisogna programmare il futuro. Non guardiamoci indietro.

 

Credo che quest'anno l'ultimo passaggio sia slittato per il discorso del ripescaggio che ha ritardato un pochino le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Io suggerirei di guardare oltre…. pensiamo al Luglio 2018 (ma questa è ovviamente solo una mia opinione)

Vedo che con questo post da - 223 so già ripassato a - 224... AGGUASTAVE!!!! 😃😁

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma solo io ricordo una nostra partita indegna e vergognosa??

Certamente non pensavamo di trovare un clima così ostile. Non che ci dovessero segnare loro, ma con 40 gradi mi ricordo bene il loro vigore agonistico fuori da ogni logica, anche ripensando alle precedenti partite del Bari a salvezza acquisita. I nostri dopo aver capito l'andazzo, si sono letteralmente cagati sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

è la classica "ruota" de il professore:

 

Magari fosse solo del professore... purtroppo è di una parte consistente (forse pure maggioritaria, o poco ci manca) del tifo ternano.

Più le varie società fanno danni alla Ternana e più sono disposti a dargli credito l'anno successivo.

Vedrai che dopo i primi acquisti, immagino di un livello leggermente superiore all'anno scorso (ma non troppo) ripartiranno in pompa magna coi play off e la serie A... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, il professore ha scritto:

Io suggerirei di guardare oltre…. pensiamo al Luglio 2018 (ma questa è ovviamente solo una mia opinione)

Io direi proprio di no ;)

anche perchè poi se il Novara davvero presenta  ricorso al TFN e gli danno ragione avoglia a guardare oltre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Certamente non pensavamo di trovare un clima così ostile. Non che ci dovessero segnare loro, ma con 40 gradi mi ricordo bene il loro vigore agonistico fuori da ogni logica, anche ripensando alle precedenti partite del Bari a salvezza acquisita. I nostri dopo aver capito l'andazzo, si sono letteralmente cagati sotto.

Aggiungerei pure che, se non ricordo male, i capicolli erano andati a 3-4 giocatori del Bari. Noi eravamo 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aggiungerei pure che, se non ricordo male, i capicolli erano andati a 3-4 giocatori del Bari. Noi eravamo 11.

ma non è per la partita, certamente ignobile, giocata dai nostri.

E' che magari se ti inculano per un illecito sportivo ACCERTATO E MAI PUNITO  un po' ti girano i coglioni.

Così, giusto per principio.

Se no cornuti e mazziati....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Io direi proprio di no ;)

anche perchè poi se il Novara davvero presenta  ricorso al TFN e gli danno ragione avoglia a guardare oltre....

io credo che siamo nella stessa posizione della richiesta della lega del campionato a 20 squadre. i criteri di ripescaggio sono sempre gli stessi e sono già stati emessi con ampio anticipo. se non erano d'accordo potevano farlo lo scorso anno o l'anno prima ancora....o l'anno che sono stati ripescati pure loro. certo che un paio de giorni tranquilli non se po sta....che pugnetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a Bandecchi io sono dell'avviso che quando il culo esce allo scoperto e decide di far valere le sue ragioni è inarrestabile. In questi giorni tutti gli eventi si sono inanellati a nostro favore, siamo in uno stato di grazia. Che senso avrebbe tutto questo se poi rimaniamo nelle mani di Bandecchi che stavolta di punti ce ne fa fare, a tenersi proprio larghi, 25-28? Secondo me se ne va. Dobbiamo crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Io direi proprio di no ;)

anche perchè poi se il Novara davvero presenta  ricorso al TFN e gli danno ragione avoglia a guardare oltre....

Perchè dovrebbero accogliere il ricorso del Novara? Mi sembra che il Consiglio di Stato abbia bocciato il loro ricorso contro l'ammissione del Vicenza. Oggi si trovano nella stessa situazione in cui possono essere inseriti in graduatoria ma non essere ripescati per i punti di penalizzazione ricevuti nell'anno 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

ma non è per la partita, certamente ignobile, giocata dai nostri.

E' che magari se ti inculano per un illecito sportivo ACCERTATO E MAI PUNITO  un po' ti girano i coglioni.

Così, giusto per principio.

Se no cornuti e mazziati....

Su questo non c'è dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, io mi appello alla saggezza degli utensili del forum, ma se fai ricorso contro il criterio in sé piuttosto che, al limite, contro la sua interpretazione nel caso della tua squadra dovrebbero giusto riderti in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Novara mi sembra che il ricorso lo abbia già fatto ma non credo che abbia molte speranze di vincerlo.

Non le hanno per le ragioni scritte sopra da mides.

Inoltre non mi pare che il Novara sia stato escluso perché messo dietro di noi in classifica a causa dei criteri (effettivamente cervellotici e fatti appositamente per favorire la Fiorentina a suo tempo) di ripescaggio, ma perché NON RIPESCABILE in quanto precedentemente penalizzato.

E questo mi pare l'unico criterio sacrosanto contenuto in quelle norme bizzarre.

Certo, se non fossimo retrocessi a maggio sarebbe stato meglio....oggi ci tocca tribolare GIUSTAMENTE perché il ripescaggio dell'ultima in classifica penso che sia un UNICUM assoluto, almeno nel calcio italiano.

E ci sta che chi è arrivato prima di noi si senta defraudato, anche se i criteri questi sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Io direi proprio di no ;)

anche perchè poi se il Novara davvero presenta  ricorso al TFN e gli danno ragione avoglia a guardare oltre....

Non solo lo ha presentato… ma secondo la gazzetta lo discutono oggi al TNF 😉 (capisci perché, almeno io, so focalizzato sul presente? Cerco di essere pragmatico...)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Il Novara mi sembra che il ricorso lo abbia già fatto ma non credo che abbia molte speranze di vincerlo.

Non le hanno per le ragioni scritte sopra da mides.

Inoltre non mi pare che il Novara sia stato escluso perché messo dietro di noi in classifica a causa dei criteri (effettivamente cervellotici e fatti appositamente per favorire la Fiorentina a suo tempo) di ripescaggio, ma perché NON RIPESCABILE in quanto precedentemente penalizzato.

E questo mi pare l'unico criterio sacrosanto contenuto in quelle norme bizzarre.

Certo, se non fossimo retrocessi a maggio sarebbe stato meglio....oggi ci tocca tribolare GIUSTAMENTE perché il ripescaggio dell'ultima in classifica penso che sia un UNICUM assoluto, almeno nel calcio italiano.

E ci sta che chi è arrivato prima di noi si senta defraudato, anche se i criteri questi sono.

Immagino che loro contesteranno quel "NON RIPESCABILE"...

ps - i criteri so li stessi da almeno 3-4 stagioni… il Novara se attacca, come sempre, a tutto...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Beato tu che già sei riuscito a dimenticare un anno di stupri (come ampiamente previsto).

Io invece c'ho ancora un pò il cazzo girato, se permettete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Immagino che loro contesteranno quel "NON RIPESCABILE"...

si ma processualmente questo tipo di ricorso ha una definizione precisa: si chiama "la faccia come lu culu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però come la vogliono rigirare? Sei stato penalizzato? Si. È allora il regolamento dice che non ti possono ripescare. Manco alla retroattività della norma penso che puoi appellarti, perché quella vale per tutto il regolamento nella sua totalità (vai a ribeccare per far punteggio i risultati in serie a, b e c degli ultimi 50 anni...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'Avellino rischia tantissimo. Praticamente ieri sera hanno presentato una seconda fideiussione che sanno già essere irregolare, in quanto emessa da una società già ritenuta inaffidabile dalla covisoc della C (Finworld spa).

Anzi...non hanno presentato niente: hanno mandato una pec con un numero di polizza fideiussoria e basta. 

Io se volete ne posso produrre qualche migliaio di polizze fideiussorie numerate...il numero esce fuori quando si prepara la stampa..è un semplice codice alfanumerico. Ovviamente una stampa in pdf senza il versamento della commissione e l'originale di polizza non è un cazzo...è carta da culo...è come fosse un preventivo.

Leggevo che lo stesso Avellino in un comunicato emesso ieri sera sul tardi riconosceva questa cosa e si diceva pronto a produrre la terza fideiussione (che in realtà sarebbe la prima).

Praticamente hanno provato a inculasse la Covisoc, che non a caso vuole documentazione scritta ed in originale. Ma neanche Totò quanno provava a venne la fontana de Trevi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

si ma processualmente questo tipo di ricorso ha una definizione precisa: si chiama "la faccia come lu culu"

Concordo… ma infatti io sto "abbastanza" tranquillo… però ecco… magari fino al 20 luglio ancora "me focalizzo" sul ripescaggio… poi se vogliamo tornare sugli errori della Società nel 2017-2018 sono convinto che ne abbia fatti molti… tanti… troppi (detto questo sperò che nel 2018-19 le cose possano andare diversamente… ma lo vedemo presto… entro il 17 Agosto)  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi riflettendo a freddo, per me serie B o serie C poco cambia, con questa società so in ogni caso che non c'è un progetto sportivo, almeno per quello che hanno dimostrato l'anno scorso.

Mi è già passato l'entusiasmo di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.