Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Comunque quel brav'uomo di Criscitiello su TMW si guarda bene dal riportare la conferenza stampa di oggi. 

Spero di cuore che il Novara je se la strafá d'anculo, e che l'Avellino je sparisce. 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo detto -9.

il -8 mi sembra, sinceramente, una sanzione adeguata.

adesso, per un senso di giustizia, mi auguro che non venga ulteriormente ridotta e resti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, "21" ha scritto:

Comunque quel brav'uomo di Criscitiello su TMW si guarda bene dal riportare la conferenza stampa di oggi. 

Spero di cuore che il Novara je se la strafá d'anculo, e che l'Avellino je sparisce. 

 

come non quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Te lo faccio prima che inizia: "la ternana è fermissima e combatterà contro questa ingiustizia, ha già dato mandato ai suoi legali di presentare ricorso agli organi competenti per riavere quello che le è stato inopinatamente sottratto... poi se non dovessimo spuntarla torneremo in serie B sul campo grazie alla competenza straordinaria di de canio pagni e tagliavento"

ahahhahahhahaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mafiosi si meriterebbero tutto il male del mondo. Questi mafiosi d merda terroni, più le fai sporche più rubi più ti premiano. Ritiriamo le squadre dal campionato di c, si meritano squadre mafiose solamente speriamo esplodano terroni di merda

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

 

Ottimo Ranucci (al di là dello spiacevole episodio su Paolo Grassi, che poteva e doveva essere evitato)

Rispetto a quanto "previsto", non hanno minimamente accennato a riconquistare la B sul campo, perché, secondo me, sono determinati ad ottenerla attraverso il ripescaggio. 

Al di là del "tradizionale" modo diverso di interpretare le cose, speriamo di poter festeggiare tutti insieme la B ad Agosto (o forse ai primi di Settembre)

 

E chi c'è la fa a continua' quest'agonia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lezzino ha scritto:

Che mafiosi si meriterebbero tutto il male del mondo. Questi mafiosi d merda terroni, più le fai sporche più rubi più ti premiano. Ritiriamo le squadre dal campionato di c, si meritano squadre mafiose solamente speriamo esplodano terroni di merda

Calma con i termini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva fa la c, anni fa nel processo calcio scommesse solo la vecchia ad Siena pagò tutti gli altri a taralli e vino. Qui chi ruba ai premia chi fa le cose per bene e sta alle regole si punisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lezzino ha scritto:

Che mafiosi si meriterebbero tutto il male del mondo. Questi mafiosi d merda terroni, più le fai sporche più rubi più ti premiano. Ritiriamo le squadre dal campionato di c, si meritano squadre mafiose solamente speriamo esplodano terroni di merda

Oggettivamente le offese mi sembrano esagerate e fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lezzino ha scritto:

Doveva fa la c, anni fa nel processo calcio scommesse solo la vecchia ad Siena pagò tutti gli altri a taralli e vino. Qui chi ruba ai premia chi fa le cose per bene e sta alle regole si punisce

Premesso che l'accusa al Foggia non c'entra niente col calcioscommesse, mi permetto di fare una domanda una domanda a chi si è risentito: se partiamo dal fatto che l'accusa è di aver pagato in nero dei tesserati e i tesserati in questione sono stati assolti, mi spiegate a chi sarebbero stati versati questi soldi in nero? Così, tanto per capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, primo ha scritto:

Oggettivamente le offese mi sembrano esagerate e fuori luogo.

Grazie, purtroppo non ci si può confrontare sempre in maniera costruttiva con tutti, e mi dispiace perchè la maggior parte degli utenti è di una gentilezza ed educazione estrema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sapphiro ha scritto:

Premesso che l'accusa al Foggia non c'entra niente col calcioscommesse, mi permetto di fare una domanda una domanda a chi si è risentito: se partiamo dal fatto che l'accusa è di aver pagato in nero dei tesserati e i tesserati in questione sono stati assolti, mi spiegate a chi sarebbero stati versati questi soldi in nero? Così, tanto per capire...

Non ho seguito benissimo la questione, ma mi sembra di ricordare che alcuni tesserati hanno patteggiato la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, "21" ha scritto:

Comunque quel brav'uomo di Criscitiello su TMW si guarda bene dal riportare la conferenza stampa di oggi. 

Spero di cuore che il Novara je se la strafá d'anculo, e che l'Avellino je sparisce. 

 

Criscitiello deve morì gonfio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primo ha scritto:

Non ho seguito benissimo la questione, ma mi sembra di ricordare che alcuni tesserati hanno patteggiato la pena

Vero ma, come scritto precedentemente, nel diritto sportivo questo non costituisce automaticamente ammissione di colpa: in pratica serve a snellire le procedure e avere uno sconto su una qualsiasi sanzione. Quelli che non hanno patteggiato sono stati prosciolti nell'appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo la prima parte e già me veniva da vomità...mancava solo che ce scrivevano "porelli mica l'hanno fatto apposta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lezzino ha scritto:

Che mafiosi si meriterebbero tutto il male del mondo. Questi mafiosi d merda terroni, più le fai sporche più rubi più ti premiano. Ritiriamo le squadre dal campionato di c, si meritano squadre mafiose solamente speriamo esplodano terroni di merda

Ma perchè non vai a comprà na corda coglione

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Comunque quel brav'uomo di Criscitiello su TMW si guarda bene dal riportare la conferenza stampa di oggi. 

Spero di cuore che il Novara je se la strafá d'anculo, e che l'Avellino je sparisce. 

 

 

 

Io mi focalizzerei solo su criscitiello senza disperdere colpi contro le squadre 

 

fiducia nelle pasticche dei freni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, primo ha scritto:

Oggettivamente le offese mi sembrano esagerate e fuori luogo.

Sono di origini siciliane ma ternano di nascita. Va bene contestare, io so il primo per ingiustizia, ma offendere una popolazione mi sembra troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, murphi ha scritto:

Molto bene Ranucci e una volta tanto la Ternana tutta, credo che la volontà di farsi ripescare in fondo ci sia, magari non era il loro primo obiettivo ma se intendono arrivare fino alla corte europea come hanno detto credo voglia dire che il ripescaggio anche secondo loro si può fare...speriamo ci riescano, oggi hanno fatto la parte loro

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lezzino ha scritto:

Che mafiosi si meriterebbero tutto il male del mondo. Questi mafiosi d merda terroni, più le fai sporche più rubi più ti premiano. Ritiriamo le squadre dal campionato di c, si meritano squadre mafiose solamente speriamo esplodano terroni di merda

fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Sono di origini siciliane ma ternano di nascita. Va bene contestare, io so il primo per ingiustizia, ma offendere una popolazione mi sembra troppo.

Puoi solo insultare tanto a sti ragionamenti non c'arriverebbe, tempo perso. Terroni manco in veneto lo usano più

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lezzino ha scritto:

Che mafiosi si meriterebbero tutto il male del mondo. Questi mafiosi d merda terroni, più le fai sporche più rubi più ti premiano. Ritiriamo le squadre dal campionato di c, si meritano squadre mafiose solamente speriamo esplodano terroni di merda

Eh, niente...

Sindaco nuovo, idee nuove in città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lezzino ha scritto:

Che mafiosi si meriterebbero tutto il male del mondo. Questi mafiosi d merda terroni, più le fai sporche più rubi più ti premiano. Ritiriamo le squadre dal campionato di c, si meritano squadre mafiose solamente speriamo esplodano terroni di merda

Intanto ti becchi 2 giorni di sospensione per queste cagate, poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero presente oggi alla conferenza, e visto che avete detto quasi tutto....l'assessora è na gran gnocca, in più per gli amanti dei social c'er pure una certa Virginia!! Il Pres oggi aveva un bel da fare, di parole e di occhi!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.