Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Il cesena la scorsa estate accusava 60 milioni di debiti. Perche' l'hanno fatta iscrivere? Mistero.

infatti me lo sono sempre chiesto. Il Cesena non si deve iscrivere perché secondo me già non doveva essere iscritto anni fa. Come abbiano fatto a chiudere gli occhi per almeno tre anni non me lo spiego. Detto questo siamo in Italia e tutto è ancora possibile.

Fra l'altro non capisco come faranno a iscrivere il Palermo...boh?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per quanto un ripescaggio renderebbe (leggermente) meno pesante questo ulteriore anno di unicazzari, non riesco a sperare nel fallimento di un'altra squadra.

Mi metto nei panni di quelle migliaia, decine di migliaia di tifosi disperati e mi sento un pò di merda a sperare che il loro sogno sparisca così, senza ovviamente colpe loro.

Va a finire che Bandecchi mantiene la promessa e ci porta in A in due anni.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sparì la fiorentina a dir la verità eravamo tutti a picchio dritto (anche perchè, non a me che la tifo come seconda squadra, stava un pò sul cazzo a tutti qua) e dei fiorentini che piangevano ce ne facevamo beffa

Eh boh, si vede che con l'età sono diventato più mollaccione, che te devo dì, non riesco a gioire della sofferenza di qualcun altro. Noi comunque siamo semplici tifosi, non abbiamo alcun ruolo attivo nè nelle cose positive (ripescaggio) nè in quelle negative (fallimento), quindi quello che succederà lo prenderemo per buono e ci adatteremo di conseguenza. Ovviamente dopo qualche tempo (che per qualcuno saranno secondi, per altri magari giorni) il peso di essere di nuovo in serie B sarà preponderante, come è normale che sia per qualsiasi tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma guarda che so un tipo sensibile anche io eh… :D

se fosse capitato a noi me la sarei presa con i dirigenti che (anno dopo anno) hanno creato il debito…

mi pare di vederti, con la spranga sotto casa de longarini perchè ha fatto (nell'ipotesi) i debiti...

non so perchè ma mi risulta un'immagine vagamente fantasiosa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh boh, si vede che con l'età sono diventato più mollaccione, che te devo dì, non riesco a gioire della sofferenza di qualcun altro. Noi comunque siamo semplici tifosi, non abbiamo alcun ruolo attivo nè nelle cose positive (ripescaggio) nè in quelle negative (fallimento), quindi quello che succederà lo prenderemo per buono e ci adatteremo di conseguenza. Ovviamente dopo qualche tempo (che per qualcuno saranno secondi, per altri magari giorni) il peso di essere di nuovo in serie B sarà preponderante, come è normale che sia per qualsiasi tifoso.

 

Neanch'io riesco a gioire per le disgrazie degli altri. Però la scena di Bandecchi chiuso in bagno che smadonna in livornese stretto guardandosi allo specchio perché deve trovare davvero i 700000 euri per l'iscrizione alla B, beh, un sorriso me lo strappa! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neanch'io riesco a gioire per le disgrazie degli altri. Però la scena di Bandecchi chiuso in bagno che smadonna in livornese stretto guardandosi allo specchio perché deve trovare davvero i 700000 euri per l'iscrizione alla B, beh, un sorriso me lo strappa! :D:D:D

per tutto il resto cè mastercard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neanch'io riesco a gioire per le disgrazie degli altri. Però la scena di Bandecchi chiuso in bagno che smadonna in livornese stretto guardandosi allo specchio perché deve trovare davvero i 700000 euri per l'iscrizione alla B, beh, un sorriso me lo strappa! :D:D:D

Secondo me bandecchi è contentissimo del ripescaggio, così può fare un altro campionato gratis o quasi grazie ai contributi (cosa che in C non gli sarebbe stata possibile).

I 700k sono una cifre insignificante rispetto ai soldi in più che prenderà...ma cmq io aspetterei prima di esultare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dobbiamo fare un tifo sfrenato per i fallimenti perché altrimenti la serie B Terni la rivede fra sette generazioni.

Quello 0,0001 % di possibilità che avresti l’anno prossimo di salvarti in B devi giocartelo nella speranza che poi cedano la società. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza di tifosi siamo diventati....cosi ci siamo ridotti...come iene a razzolare sui fallimenti altrui...non e' la Ternana e la Terni bella e fiera e ganza grazie a cui mi sono innamorato di questi colori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dobbiamo fare un tifo sfrenato per i fallimenti perché altrimenti la serie B Terni la rivede fra sette generazioni.

Quello 0,0001 % di possibilità che avresti lanno prossimo di salvarti in B devi giocartelo nella speranza che poi cedano la società. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza di tifosi siamo diventati....cosi ci siamo ridotti...come iene a razzolare sui fallimenti altrui...non e' la Ternana e la Terni bella e fiera e ganza grazie a cui mi sono innamorato di questi colori...

Specie dopo un campionato da autentici zimbelli....però che dobbiamo fare? Il Cesena e il Bari possono ritornare in B nell’arco di tre anni. Noi in questa situazione è grasso che cola se evitiamo la retrocessione in D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io se fallisse il Bari, onestamente, non riuscirei a dispiacermi, neanche per i tifosi.

passatemi a prende che andiamo a festeggià insieme....

piuttosto, esiste una scaletta ufficiale per i ripescaggi? ho capito che la Ternana sta avanti a Entella e Pro, in base a cosa?

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/casi-bari-e-cesena-la-ternana-a-pronta-alla-domanda-di-ripescaggio-1123917

 

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passatemi a prende che andiamo a festeggià insieme....

piuttosto, esiste una scaletta ufficiale per i ripescaggi? ho capito che la Ternana sta avanti a Entella e Pro, in base a cosa?

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/casi-bari-e-cesena-la-ternana-a-pronta-alla-domanda-di-ripescaggio-1123917

 

in base ai criteri della federazione per i ripescaggi:

http://www.infovercelli24.it/2018/06/11/leggi-notizia/argomenti/pro-vercelli/articolo/pro-vercelli.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque una cosa:

il Cesena a gennaio ha fatto un mercato nettamente migliore del nostro salvandosi anche grazie a quegli acquisti che ad oggi non poteva assolutamente fare

 

 

e comunque non dimenticatevi del Siena come dice Tomas

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

A Cesena c'era Rino Foschi, uno dei massimi intenditori di calcio in questo paese. Con un direttore tecnico come lui non si retrocede.

 

Sinceramente il Siena non mi fa paura. Ormai siamo una città leghista, contiamo più di loro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male allora.

Certo spero che sia il Bari a saltare per aria, e non il cesena.

potrebbero anche esplodere entrambe per come stanno messe...il cesena appare ormai certo, il bari vedremo che si inventano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specie dopo un campionato da autentici zimbelli....però che dobbiamo fare? Il Cesena e il Bari possono ritornare in B nellarco di tre anni. Noi in questa situazione è grasso che cola se evitiamo la retrocessione in D

Dignita'. Indifferenza. Compostezza. Signorilita'. E poi tifi i colori, qualunque sia il campionato che giochi. Certo, sempre se ti va di andare allo stadio a vedere campionati falsati, venduti e decisi dalla politica o dai tribunali di una squadra che non vincera' mai un cazzo , tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sparì la fiorentina a dir la verità eravamo tutti a picchio dritto (anche perchè, non a me che la tifo come seconda squadra, stava un pò sul cazzo a tutti qua) e dei fiorentini che piangevano ce ne facevamo beffa

non è andata proprio così, terniweb è ancora li a dimostrarlo... ci furono insulti coi fiorentini perché alcuni tifosi viola davano la colpa a noi per il loro fallimento e qualche coglione nostro è andato a prenderli per il culo nel loro sito. in realtà credo che alla fine questa discussione spieghi bene come la pensava la stragrande maggioranza di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo tifosi di squadre fallite. Dispiace ma può capitare, nel frattempo cmq i tifosi di Cesena e Palermo se so fatti la serie A e la B comprando giocatori che non se potevano permettere mentre altri se magnavano il fegato coi conti a posto (le analisi magari meno 😂)

È quindi giusto che zompino co 40/50/100 milioni de debiti, non scherziamo

Capitolo ternana e bandecchi: retrocessione sportivamente meritata sul campo, la società attualmente non si merita niente in nessun campo tantomeno quello della fiducia a scatola chiusa(chiusa per modo di dire visto che è un anno che labbiamo aperta). Pero stante la situazione societaria che non cambia, meglio fare una B demmerda che una C demmerda, anche perché qualcosa mi dice che dalla C con questi al timone è più probabile andare in D (o come cazzo se chiama ora) che salire in B

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero anche esplodere entrambe per come stanno messe...il cesena appare ormai certo, il bari vedremo che si inventano...

Da quanto ho letto il Cesena non potrebbe rientrare dei debiti manco con Trump finanziatore, dovrebbe avere 6 milioni di plusvalenze reali l'anno per 5 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbero anche esplodere entrambe per come stanno messe...il cesena appare ormai certo, il bari vedremo che si inventano...

zamparini tra le varie stronzate che ha detto a ruota libera nelle ultime 48 ore, ha detto che devono trovare 25 milioni, e per farlo:

http://www.mediagol.it/zamparini/zamparini-bisognano-25-milioni-salderemo-gli-stipendi-futuro-martedi-incontrero-persone-interessate-al-club/

 

"Senza più paracadute, saremo costretti a cedere Struna, Rajkovic, Jajalo, Chochev. Si tratta di buoni giocatori, troveremo chi li compra. Con Coronado, La Gumina e Nestorovski, ho calcolato di realizzare una trentina di milioni e con questi si va avanti tracciando un programma di giovani, austerità e autonomia di gestione – ha dichiarato -. Ci stiamo già muovendo per trovare una cordata che compri il Palermo. Intanto, c’è Giammarva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passatemi a prende che andiamo a festeggià insieme....

piuttosto, esiste una scaletta ufficiale per i ripescaggi? ho capito che la Ternana sta avanti a Entella e Pro, in base a cosa?

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/casi-bari-e-cesena-la-ternana-a-pronta-alla-domanda-di-ripescaggio-1123917

 

 

Hanno sbagliato il calcolo degli spettatori del Trapani che in realtà è davanti alla Ternana di pochissimo per cui nella graduatoria generale il Siena è davanti alla Ternana di 0,25 (o di 0,50 perché in realtà il Siena potrebbe essere davanti al Pisa come spettatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.