Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Io non me capacito di come possa salire il Catania , fermo restando che per me possono pure non ripescarci 

nello sport andrebbe premiata la prestazione, no quanti abitanti o monumenti  c ha un paese o altre cazzate extrasportive simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sky ad esempio ha proferito parola si sta storia dei ripescaggi?

oppure non avendocela (fino a ieri)fa finta che  la serie  B non esiste come faceva quando Mediaset gli aveva inculato la Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io non me capacito di come possa salire il Catania

Iera una bella città, ma uora... Iè bellissima, il sole, il mare, i fichi d'India, EmbedocleAcchimede... Puttroppo siamo famosi ne' mondo anche per qualche cosa di negativo e per esempio quelle che voi chiamate: "piaghe", eh... Una, terribile e lei sa a cosa mi rriferisco, eh: l'Etna, il vulcano, che quando si mette a ffare capricci distrugge paesi e villaggi, ma iè una bellezza naturale... Eh, ma c'è un'altra cosa e questa è veramente una piaga grave che nessuno riesce a risolvere, lei mi ha già capito eh?... Iè la siccità, eh da queste parti la terra d'estate brucia, iè sicca, una brutta cosa... [...] Ma iè la natura e non ci possiamo fare nenti, eh... Ma dove possiamo fare e non facciamo, perché in buona sostanza, purtroppo... Non è la natura ma l'uomo, dov'è? È nella terza e più grave di queste piaghe che veramente diffama la Sicilia e in patticolare Palemmo agli occhi de' mondo... hee... lei ha già capito, è inutile che io glielo dica... mi veggogno a dillo... è il traffico! Troppe machine! è un traffico tentacolare, vorticoso, che ci impedisce di vivere e ci fa nemici, famigghia contro famigghia, troppe machine

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Iera una bella città, ma uora... Iè bellissima, il sole, il mare, i fichi d'India, EmbedocleAcchimede... Puttroppo siamo famosi ne' mondo anche per qualche cosa di negativo e per esempio quelle che voi chiamate: "piaghe", eh... Una, terribile e lei sa a cosa mi rriferisco, eh: l'Etna, il vulcano, che quando si mette a ffare capricci distrugge paesi e villaggi, ma iè una bellezza naturale... Eh, ma c'è un'altra cosa e questa è veramente una piaga grave che nessuno riesce a risolvere, lei mi ha già capito eh?... Iè la siccità, eh da queste parti la terra d'estate brucia, iè sicca, una brutta cosa... [...] Ma iè la natura e non ci possiamo fare nenti, eh... Ma dove possiamo fare e non facciamo, perché in buona sostanza, purtroppo... Non è la natura ma l'uomo, dov'è? È nella terza e più grave di queste piaghe che veramente diffama la Sicilia e in patticolare Palemmo agli occhi de' mondo... hee... lei ha già capito, è inutile che io glielo dica... mi veggogno a dillo... è il traffico! Troppe machine! è un traffico tentacolare, vorticoso, che ci impedisce di vivere e ci fa nemici, famigghia contro famigghia, troppe machine

😂

 

te sei saltato un omissis pero

e’ Rimasto un palemmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Ma Tagliavento non dovrebbe aggiungere (per la sua sola presenza in società) peso politico a pacchi?

Credo stia ancora cercando di capire che cazzo fa un club manager...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani non fanno niente a Chievo e Cesena per improcedibilità. Al limite se danno qualcosa, punti di penalizzazione la prossima stagione, ma domani esce il comunicato che non gli fanno niente. Con l'Avellino confermato non riammesso in b vanno Novara Catania e Siena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lezzino ha scritto:

Tutti dicono che le tre a salire saranno Novara Catania e Siena che ha 0.25 o 0.50 di vantaggio sulla Ternana

Se la sentenza del tnf non dovesse essere sciaguratamente riformata mi aspetto una battaglia campale sui punteggi del siena, perchè farsi inculare una volta può capitare ma due a distanza di pochi giorni è troppo perfino per questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lu scenziatu ha scritto:

 

:teach: Caro Markfere, il giorno in cui falliremo - mentre tu festeggierai - la tua maestra elementare si butterà dal cuinto piano pensando a quanto inutile sia stato il suo lavoro. :teach:

 

.capre

 

11 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scusi da quale piano??

crepo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lezzino ha scritto:

Tutti dicono che le tre a salire saranno Novara Catania e Siena che ha 0.25 o 0.50 di vantaggio sulla Ternana

Si ma tutti fanno riferimento a dati non ufficiali sugli spettatori quindi il vantaggio del Siena non è affatto certo. Il vero problema è capire se verrà pubblicato un dettaglio dei calcoli, ma è altamente improbabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo di tutto in FIGC per arrivare corri con i tempi per poi poter dire “noi abbiamo fatto ricorso, ma il tempo è stato mariuolo”... 

ahhhhhh il nuovo corso post Tavecchio è una meraviglia di intrecci mafiosi e di potere... uno spettacolo osservare da fuori come queste merdose istituzioni sportive si combattano e come i loro soggetti cerchino tutti di tirare l’acqua al proprio mulino. Tutti, dico tutti, se ne sbattono il cazzo di principi, diritti, norme, regolamenti, delibere... tutti interpretano, interpellano, sotterfugiano solo per uno scopo preciso: inculare il prossimo. 

L’esatto specchio di ogni istituzione, ente e commissione pubblica. 

W L’ITALIA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Stanno facendo di tutto in FIGC per arrivare corri con i tempi per poi poter dire “noi abbiamo fatto ricorso, ma il tempo è stato mariuolo”... 

ahhhhhh il nuovo corso post Tavecchio è una meraviglia di intrecci mafiosi e di potere... uno spettacolo osservare da fuori come queste merdose istituzioni sportive si combattano e come i loro soggetti cerchino tutti di tirare l’acqua al proprio mulino. Tutti, dico tutti, se ne sbattono il cazzo di principi, diritti, norme, regolamenti, delibere... tutti interpretano, interpellano, sotterfugiano solo per uno scopo preciso: inculare il prossimo. 

L’esatto specchio di ogni istituzione, ente e commissione pubblica. 

W L’ITALIA. 

sentire Zamparini minacciare di irregolarità il Parma è come Cicciolina che critica le vergini o Malgioglio che parla di picchia

veramente se uno non fosse malato di Ternana sarebbe da chiude e dasse al beach volley femminile

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Tutti, dico tutti, se ne sbattono il cazzo di principi, diritti, norme, regolamenti, delibere... tutti interpretano, interpellano, sotterfugiano solo per uno scopo preciso: inculare il prossimo. 

L’esatto specchio di ogni istituzione, ente e commissione pubblica. 

W L’ITALIA. 

Ecco, appunto... Che altro volemo aggiunge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per essere ripescati si devono mettere bene molte cose :

1) la Figc supporta le squadre nel  ricorso e la sentenza del tfn viene annullata. 

2) il Cesena non viene penalizzato nella passata stagione oppure vengono confermati i 15 punti di penalizzazione 

3) viene confermata la sentenza del tfn ma l’Avellino è escluso dalla B quindi ce la giochiamo con il Siena 

4) la giustizia sportiva e quella ordinaria riescono ad emettere le sentenze prima dell’inizio del campionato

 

In tutto ciò siamo in balia di una battaglia politica in seno alla federazione, all’interno della quale non mi sembra abbiamo molto credito 

 

in questo momento il wrestling è più credibile

 

 

 

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Willow ha scritto:

Quindi per essere ripescati si devono mettere bene molte cose :

1) la Figc supporta le squadre nel  ricorso e la sentenza del tfn viene annullata. 

2) il Cesena non viene penalizzato nella passata stagione oppure vengono confermati i 15 punti di penalizzazione 

3) viene confermata la sentenza del tfn ma l’Avellino è escluso dalla B quindi ce la giochiamo con il Siena 

4) la giustizia sportiva e quella ordinaria riescono ad emettere le sentenze prima dell’inizio del campionato

 

In tutto ciò siamo in balia di una battaglia politica in seno alla federazione, all’interno della quale non mi sembra abbiamo molto credito 

 

E' la solita battaglia che dura da tempo tra lotito e malagò (col suo commmissario), e sembrerebbe che noi non abbiamo credito nè da un lato nè dall'altro.

Comunque credo che la giustizia ordinaria (tar del lazio) difficilmente potrà arrivare in tempo per l'inizio dei campionati, se arriviamo al coni è grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

E' la solita battaglia che dura da tempo tra lotito e malagò (col suo commmissario), e sembrerebbe che noi non abbiamo credito nè da un lato nè dall'altro.

Comunque credo che la giustizia ordinaria (tar del lazio) difficilmente potrà arrivare in tempo per l'inizio dei campionati, se arriviamo al coni è grasso che cola.

Concordo - al Coni prima di ferragosto dovremmo farcela (speriamo non serva)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un link a quanto scrivevo ieri sullo scontro Malagò-Leghe per il comando della FIGC.

Tenete presente che la proroga del commissariamento figc è del 10 Luglio scorso....

 

http://www.calcioefinanza.it/2018/07/11/proroga-commissariamento-figc/

 

In pratica Coni (Malagò) contro tutte le rappresentatività del mondo del calcio. Questi ricorsi sono un braccio di ferro tra loro.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Aggiungo un link a quanto scrivevo ieri sullo scontro Malagò-Leghe per il comando della FIGC.

Tenete presente che la proroga del commissariamento figc è del 10 Luglio scorso....

 

http://www.calcioefinanza.it/2018/07/11/proroga-commissariamento-figc/

credo che la nostra unica speranza è in questa guerra interna! esiste la remota possibilità che stilando le classifiche per il ripescaggio Novara e Catania siano comunque escluse ?! in virtù dei punti di penalizzazione? nel senso che sia comunque presa come base di calcolo e di punteggio negativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

credo che la nostra unica speranza è in questa guerra interna! esiste la remota possibilità che stilando le classifiche per il ripescaggio Novara e Catania siano comunque escluse ?! in virtù dei punti di penalizzazione? nel senso che sia comunque presa come base di calcolo e di punteggio negativo?

Non credo,ma utenti come Bartolelli sapranno risponderti/ci meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

credo che la nostra unica speranza è in questa guerra interna! esiste la remota possibilità che stilando le classifiche per il ripescaggio Novara e Catania siano comunque escluse ?! in virtù dei punti di penalizzazione? nel senso che sia comunque presa come base di calcolo e di punteggio negativo?

no, l'unico modo che abbiamo per escludere novara e catania è che venga ripristinato quell'articolo eliminato dal tnf. Potenzialmente potrebbe essere anche ripristinato in parte per escludere solo il catania, e se zompa l'avellino (come pare) a noi va bene uguale perchè ripescherebbero novara, siena  e ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non credo,ma utenti come Bartolelli sapranno risponderti/ci meglio.

Non possono. La norma viene caducita in toto, senza alcun potere additivo che non spetta agli organi di giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ottimo . Ma lo facessero subito oggi .dovevano già averlo fatto . Altrimenti è tardi .

hanno tempo fino a domani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

no, l'unico modo che abbiamo per escludere novara e catania è che venga ripristinato quell'articolo eliminato dal tnf. Potenzialmente potrebbe essere anche ripristinato in parte per escludere solo il catania, e se zompa l'avellino (come pare) a noi va bene uguale perchè ripescherebbero novara, siena  e ternana.

Bisogna solo vedere se chi ha deciso la amenità lo ha fatto per favorire solo il Novara oppure il Catania oppure tutte e due. Nel dubbio però rimane che per loro è meglio il tris Siena, Catania, Novara che Siena, Ternana, Vercelli, quindi lasceranno tutto com’è. Sempre che la CAF, in un sussulto di dignità, non dica: sebbene io sia un organo della Federazione e da essa io tragga la mia nomina, non intendo sputtanarmi scrivendo enormità giuridiche per far contento chi mi comanda. Prospettiva però difficile, superabile solo se la FIGC facesse ricorso (anche se questo non ci creerebbe certezze sull’esito, perché magari sarebbe un ricorso pro forma, quando la partita vera però si gioca ai piani alti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Non possono. La norma viene caducita in toto, senza alcun potere additivo che non spetta agli organi di giustizia sportiva.

Però non tieni conto del principio dermaelastico del tessuto esoscrotale, sempre invocato in situazioni del genere

Modificato da il_gabibbo
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il_gabibbo ha scritto:

Però non tieni conto del principio dermaelastico del tessuto esoscrotale, sempre invocato in situazioni del genere

giusto

come stabilito dalla cassazione, sez. v civile, ord. n. 24584 del 25/12/2001

 

Immagine correlata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Bisogna solo vedere se chi ha deciso la amenità lo ha fatto per favorire solo il Novara oppure il Catania oppure tutte e due. Nel dubbio però rimane che per loro è meglio il tris Siena, Catania, Novara che Siena, Ternana, Vercelli, quindi lasceranno tutto com’è. Sempre che la CAF, in un sussulto di dignità, non dica: sebbene io sia un organo della Federazione e da essa io tragga la mia nomina, non intendo sputtanarmi scrivendo enormità giuridiche per far contento chi mi comanda. Prospettiva però difficile, superabile solo se la FIGC facesse ricorso (anche se questo non ci creerebbe certezze sull’esito, perché magari sarebbe un ricorso pro forma, quando la partita vera però si gioca ai piani alti).

Bhe… pero' il CG CONI dovrebbe e potrebbe intervenire allora… se riammette l'Avellino potrebbe essere una indicazione in tal senso...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.