Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

domani è determinante la decisione de lcaf

se ribalta la sentenza novara siena ternana pro vercelli nell'ordine

se la caf respinge catania novara siena nell'ordine

se viene escluso solo il catania novara siena ternana nell'ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lezzino ha scritto:

domani è determinante la decisione de lcaf

se ribalta la sentenza novara siena ternana pro vercelli nell'ordine

se la caf respinge catania novara siena nell'ordine

se viene escluso solo il catania novara siena ternana nell'ordine

Per me non è determinante la CAF, è determinante il CONi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Così mi fila di più :D

Quindi sono fuori e se anche il tar gli da ragione al massimo possono rientrà in sovrannumero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Così mi fila di più :D

sì, sembrerebbe che la fideiussione potrebbe anche andare bene ma loro dovevano impugnare la delibera della figc in cui dice che per l'iscrizione serve per forza una fideiussione che abbia quel certo rating. Mentre loro hanno impugnato la decisione della figc di esclusione al campionato che però è coerente con la delibera di maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bartolelli ha scritto:

Comunque vedevo che c’e giurisprudenza a pacchi sul fatto che il termine per la presentazione della fideiussione è perentorio e che se la fideiubente non è primario istituto bancario o assicurativo iscritto negli appositi elenchi non c’ è nessuna discrezionalità. Non deve essere ammessa senza nessun potere discrezionale. Non so veramente come facciano ad ammettere il poro Avellino (per cui pure tifavo per i motivi di cui sopra).

E su questa c’abbiamo preso : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che, alla stregua di quanto emerso dalla discussione orale e dalla documentazione prodotta dalla ricorrente, quest’ultima, sotto il profilo sostanziale apparirebbe in possesso dei requisiti di idoneità e sostenibilità finanziaria; considerato, peraltro, che il C.U. n. 49 nel quale è indicata una scansione procedimentale enormemente ristretta, ma nondimeno vincolante, non è stato impugnato nei termini previsti, il Collegio non può valutare la legittimità di tali criteri formalistici e respinge il ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bartolelli visto che l'Avellino ricorreva contro la Figc può essere che questa sentenza renda più forte la gestione commissariale di Fabbricini e di conseguenza più "pesante" la "linea" di favorire tutte le sentenza pro Figc?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora se l'indiscrezione della rosea di stamane fosse attendibile..si leverebbero da ogni impiccio..Siena Ternana e Novara ripescate..  Pulvirenti ed una società onesta ma piccola, col presidente che voleva mollare a fare ricorsi senza possibilità..

Se l'indiscrezione fosse reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda per i bene informati....che voi sappiate gli avvocati della ternana stanno lavorando anche sul caso siena (doppia societa' ac siena/robur siena, dato spettatori in serie d,eventuali cavilli su cui ricorrere per la classifica della graduatoria ripescaggi) dato che in questo momento per chi sarebbe in testa tra noi e loro sarebbe un ripescaggio sicuro anche in caso di sconfitta nella sentenza del tfn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A vedere e ascoltare i tifosi dell'Avellino sotto il sole cocente di Roma, a 40 gradi, mi si stringe lo stomaco.

Potevano essere di Avellino come di Roccacannuccia, di tifoserie a noi simpatiche come "nemiche"...mi fa questo effetto, non posso farci niente...

Sarà che dagli anni '80 a seguire, di estati calcisticamente di merda, a 40 gradi della conca con tasso di umidità tropicale, ne ho e ne abbiamo passate pure troppe, e non possiamo non comprendere cosa si provi nell'ansia della dipartita della propria passione calcistica.

 

Pensa ad Ardemagni che ieri sera stappava spumante tutto contento e vedrai che la tristezza ti si tramuta in gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il mio pensiero va a Vecchio Lupo...

Mi dispiace tantissimo per te.

 

Idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Pensa ad Ardemagni che ieri sera stappava spumante tutto contento e vedrai che la tristezza ti si tramuta in gioia

Effettivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Avellino fuori me lo aspettavo anche io. Era in torto marcio, nella forma e nella sostanza. Sono arrivati a "produrre" una terza fideiussione mandando una pec con il numero di "proposta" della fideiussione...non la polizza originale...un documento pdf, anzi nemmeno quello, il numero di codice a barre che esce in automatico quando generi un precontratto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinque anni fa ad Avellino uno steward si è avvicinato alla nostra curva e ci ha mostrato il culo.

Devo essere sincero. Io oggi sono contento

Modificato da LelloBello
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E una! Ora sentenza CAF sfavorevole e poi Collegio di Garanzia del CONI che ci dà ragione. Serie B a 24.

Guarda Ruber, sintetizzo le mie predizioni:

1) Cesena e Bari situazione disperata;

2) possibile porcata con mutamento dei criteri di ripescaggio in corso d'opera per favorire eventuali raccomandate;

3) Avellino sconfitto al CONi;

4) Ternana sconfitta alla CAF;

5) Ternana vittoriosa al CONI ma con pateracchio dell'allargamento della B a 24 per i "diritti quaesiti di Novara e Catania", "legittimo affidamento ecc...".

Le prime tre le ho prese, mancano solo le ultime due :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sincerità per sincerità....son contento anch'io: D'angelo fece gol al 96° e venne ad esultare sotto il nostro settore....

Mi spiace invece per Vecchio Lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lezzino ha scritto:

a parte che il tar in materia d sport e ripescaggi, si è sempre dichiarato non competente

secondo me manco faranno ricorso o lo faranno così tanto per fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Guarda Ruber, sintetizzo le mie predizioni:

1) Cesena e Bari situazione disperata;

2) possibile porcata con mutamento dei criteri di ripescaggio in corso d'opera per favorire eventuali raccomandate;

3) Avellino sconfitto al CONi;

4) Ternana sconfitta alla CAF;

5) Ternana vittoriosa al CONI ma con pateracchio dell'allargamento della B a 24 per i "diritti quaesiti di Novara e Catania", "legittimo affidamento ecc...".

Le prime tre le ho prese, mancano solo le ultime due :D

Io per la legge dei grandi numeri non escluderei un coup de theatre ai punti 4 e 5. Catania escluso per qualche cavillo, qualcuna delle squadre che ha presentato richiesta di ripescaggio non conforme, ac siena e robur che sono 2 società diverse. Qualcosa deve succedere per forza. L'imprevisto ineluttabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

@bartolelli visto che l'Avellino ricorreva contro la Figc può essere che questa sentenza renda più forte la gestione commissariale di Fabbricini e di conseguenza più "pesante" la "linea" di favorire tutte le sentenza pro Figc?.

Non lo so. La situazione e' un po' diversa. L'Avellino aveva torto marcio in diritto (come avevi ben scritto tu), la Ternana ha ragione in diritto in modo eclatante. La CAF e' un organo della FIGC. La Corte CONI no, ma con un pronunciamento pro FIGC della CAF dovrà rispettare il diritto e al tempo stesso non escludere Novara e Catania.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.