Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

neanche quello della pro, giusto?

Non credo proprio.  Il coni lo comunicherebbe come ha fatto ieri per il Prato e non si trovano evidenze. Comunque non è che se ci hanno messo giorni per darci le motivazioni possano pretendere ricorso in 24 ore... poi ci saranno termini immagino... di certo dobbiamo fare la parte nostra ed essere tempestivi... aggiungo che sarebbe stato utile fare sinergia con la Pro e magari ufficiosamente lo stanno facendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FERiE ha scritto:

Non credo proprio.  Il coni lo comunicherebbe come ha fatto ieri per il Prato e non si trovano evidenze. Comunque non è che se ci hanno messo giorni per darci le motivazioni possano pretendere ricorso in 24 ore... poi ci saranno termini immagino... di certo dobbiamo fare la parte nostra ed essere tempestivi... aggiungo che sarebbe stato utile fare sinergia con la Pro e magari ufficiosamente lo stanno facendo...

il punto è capire se si ha convenienza ad accelerare o meno le cose. Se si accelerano si può sperare che la figc aspetti il pronunciamento del Coni prima di fare i calendari (personalmente dubito) e come minimo il campionato slitta di una settimana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

il punto è capire se si ha convenienza ad accelerare o meno le cose. Se si accelerano si può sperare che la figc aspetti il pronunciamento del Coni prima di fare i calendari (personalmente dubito) e come minimo il campionato slitta di una settimana. 

Per come stanno le cose e visto che la prossima è la settimana di ferragosto, le ripescate saranno comunicate il 20 agosto e i calendari presumibilmente entro quella settimana. Partirà la B la prima di settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mariofusi ha scritto:

il punto è capire se si ha convenienza ad accelerare o meno le cose. Se si accelerano si può sperare che la figc aspetti il pronunciamento del Coni prima di fare i calendari (personalmente dubito) e come minimo il campionato slitta di una settimana. 

Per questo infatti la tempestività è opportuna quanto però un ricorso tecnicamente ben fatto che richiede un minimo di tempo. 

Il "silenzio" seguito al deposito delle motivazioni mi fa sperare che stiano lavorando giorno e notte.... chi può dirlo... magari mi informo!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FERiE ha scritto:

Per questo infatti la tempestività è opportuna quanto però un ricorso tecnicamente ben fatto che richiede un minimo di tempo. 

Il "silenzio" seguito al deposito delle motivazioni mi fa sperare che stiano lavorando giorno e notte.... chi può dirlo... magari mi informo!😁

Quindi è ritornato in sella Capizzi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mariofusi ha scritto:

comunque ancora pare che il ricorso al Coni non sia stato depositato

inoltrato ieri sera. Lei è uno dei miei preferiti con Bartolelli quindi mi sono permesso di precisare :) Ora aspettiamo il comunicato del CONI che lo ufficializza e la data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

inoltrato ieri sera. Lei è uno dei miei preferiti con Bartolelli quindi mi sono permesso di precisare :) Ora aspettiamo il comunicato del CONI che lo ufficializza e la data

Scoppea indicaci la via, noi ti seguiremo ❤️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

inoltrato ieri sera. Lei è uno dei miei preferiti con Bartolelli quindi mi sono permesso di precisare :) Ora aspettiamo il comunicato del CONI che lo ufficializza e la data

Lotta dura, senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FERiE ha scritto:

Per questo infatti la tempestività è opportuna quanto però un ricorso tecnicamente ben fatto che richiede un minimo di tempo. 

Il "silenzio" seguito al deposito delle motivazioni mi fa sperare che stiano lavorando giorno e notte.... chi può dirlo... magari mi informo!😁

Risultati immagini per giorno e notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Scoppea ha scritto:

inoltrato ieri sera. Lei è uno dei miei preferiti con Bartolelli quindi mi sono permesso di precisare :) Ora aspettiamo il comunicato del CONI che lo ufficializza e la data

bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

Risultati immagini per giorno e notte

Pare che hanno fatto ieri sera... se non ci hanno dormito stanotte non lo so... semmai inoltro suggerimento ... funziona???😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione ! Ce un Po di nervosismo a Siena . Dopo la durio ieri sera , ora anche il sindaco fa un appello : tirate fuori la graduatoria dei ripescaggi e fateci lavorare in pace sul mercato . Web serie c .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FERiE ha scritto:

Comunque...

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/serie-b-i-nomi-delle-ripescate-non-prima-di-venerda-1143740

Scrivono sempre cose diverse e cosa gli pare... bah

E lo stesso che ho letto stamattina nella merda di rosa . Addirittura dicono domani sentenza entella , e poi ripescate e calendari , dicono che non aspetterebbero il coni . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

pare che masticone abbia detto la sua e che questo abbia smosso "diverse" poltrone. 

 

DISCLEIMER: quello che dico non sono parole mie bensi del mio amico edicolante che, come voi ben sapete, spizzica parecchio di calziomercato ed affini ed ha conoscenze ramificate che arrivano dove non ci si aspetta.

 

Praticamente ha sentito dire da uno che stava comprando il giornale da lui che stava al telefono che "il ricorso e' cosa fatta, adesso c'e' solo da attendere". La cosa importante e' che rideva. Ma non da presa per il culo, piuttosto di soddisfazione.

Alche' m'ha telefonato subito e mi ha detto che ha fatto due conti e la possibilita' che si vada verso una B a 24 squadre e' molto piu' alta dello 0%, con molta probabilita' si attesta fra il 2% ed il 65% (con un'incertezza strumentale pari a piu' o meno 10%), per cui la possibilita' che le nostre possibilita' siano concrete diventa tangibile. Forza.

  • Triste 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robertino ha scritto:

Attenzione ! Ce un Po di nervosismo a Siena . Dopo la durio ieri sera , ora anche il sindaco fa un appello : tirate fuori la graduatoria dei ripescaggi e fateci lavorare in pace sul mercato . Web serie c .

Scusate mi correggo , il sindaco ha detto :annunciate il ripescaggio della Robur !  Molto ma molto diverso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nelpogo ha scritto:

quindi non sono ancora in ferie, vediamo se ci danno una data per la discussione del ricorso...

immagino che verrà discusso insieme a quello della pro vercelli, che dovrebbe arrivare in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

E lo stesso che ho letto stamattina nella merda di rosa . Addirittura dicono domani sentenza entella , e poi ripescate e calendari , dicono che non aspetterebbero il coni . 

sì ci può stare. Se pensano di fare il calendario lunedì 13 aspettando domani la CAF sul Cesena e poi procedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il Siena non ricorre? È ufficiale?
In tal cSo complimenti vivissimi. Fanno una figura meravigliosa..

Imagino aspetteranno di vedere se esce la graduatoria ufficiale dei ripescaggi. A quel punto con diritto "acquisito" non gli serve più fare ricorso.

Che poi sarebbe da capì perchè un diritto viene acquisito per la mera pubblicazione di una lista... come se a uno studente per un errore di calcolo matematico lo promuovono invece di bocciarlo, e quello dice "eh ormai so usciti i quadri, quindi so promosso". Ma che cazzo vuol dire? :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Imagino aspetteranno di vedere se esce la graduatoria ufficiale dei ripescaggi. A quel punto con diritto "acquisito" non gli serve più fare ricorso.

Che poi sarebbe da capì perchè un diritto viene acquisito per la mera pubblicazione di una lista... come se a uno studente per un errore di calcolo matematico lo promuovono invece di bocciarlo, e quello dice "eh ormai so usciti i quadri, quindi so promosso". Ma che cazzo vuol dire? :lol: 

Io ho portato in giudizio una che m'aveva detto "sì" per sbajo ma poi non me la voleva dà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Tomas Milian.

Mah, lasciamo perdere..

Fino a due giorni fa promettevano battaglia, adesso se ne sbattono per il semplice fatto che st'abominio di sentenza non li danneggia.
Dai, sta sentenza fa talmente schifo che sarebbero dovuti andare fino in fondo a prescindere dalla posizione in graduatoria per il ripescaggio. Scelta miope a dir poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.