Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, bartolelli ha scritto:

La sospensiva significa che hanno accertato il fumus boni iuris, ossia la certa fondatezza del ricorso...

Sì però ha sospeso l’esecutività della sentenza fino al 7 non è che l’ha annullata. Procedere con dei ripescaggi prima del 7 mi sembra azzardato

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Sì però ha sospeso l’esecutività della sentenza fino al 7 non è che l’ha annullata. Procedere con dei ripescaggi prima del 7 mi sembra azzardato

se fosse confermata anche quella sentenza, la b sarà a 24 squadre, dal momento in cui però la figc confermi il format a 22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Sì però ha sospeso l’esecutività della sentenza fino al 7 non è che l’ha annullata. Procedere con dei ripescaggi prima del 7 mi sembra azzardato

Vale anche il contrario, ossia che sarebbe assai azzardato fare i calendari a 19 o qualsiasi altra cosa pre sentenza tfn. Poi io non sono un legale ma credo che sospendere di fatto sia quasi dare ragione, di sicuro secondo il coni non c’è fumus nel ricorso della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Sì però ha sospeso l’esecutività della sentenza fino al 7 non è che l’ha annullata. Procedere con dei ripescaggi prima del 7 mi sembra azzardato

Si ma sarei ottimista, è la prima volta nella storia che il CONI la dà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Sì però ha sospeso l’esecutività della sentenza fino al 7 non è che l’ha annullata. Procedere con dei ripescaggi prima del 7 mi sembra azzardato

Oppure malagó fa uno squillo ai giudici, si accerta (come è ovvio) che vinceremo anche il 7, e dà il via libera al suo uomo fabbricini per i ripescaggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea puramente teorica, potrebbe fabbricini oggi annullare la delibera sui ripescaggi del 30 maggio e farne una nuova in cui dice che si ripesca solo in base alla classifica dello scorso campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma dai è impossibile, ma come po la lega de b leggifera su na cosa che la riguarda e su cui non ha giurisdizione??

 

È come se io in quanto cuoco al momento de paga le tasse non gliele pago e glie dico "no perché io ho fatto na legge che i cuochi non pagano le tasse, semo d'accordo ttutti i 19 cuochi del ristorante, se non ve sta bene smettemo de cucina!" ...Me ridono in faccia!!!

Non può, ma il il consiglio federale si, e visto che non più di un'ora fa a precisa domanda Fabbricini dice che stanno lavorando sul format, invece di dire come ha sempre sostenuto che per cambiare quello a 22 squadre dovevano passare sul suo cadavere; direi che ancora non c'è niente di certo, la parola "IMPOSSIBILE" non è in nessun modo accostabile alla IN-giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

In linea puramente teorica, potrebbe fabbricini oggi annullare la delibera sui ripescaggi del 30 maggio e farne una nuova in cui dice che si ripesca solo in base alla classifica dello scorso campionato?

Si, salvo rischiare la galera per abuso d’ufficio, truffa e elusione del provvedimento del Giudice.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, mariofusi said:

In linea puramente teorica, potrebbe fabbricini oggi annullare la delibera sui ripescaggi del 30 maggio e farne una nuova in cui dice che si ripesca solo in base alla classifica dello scorso campionato?

Su dai, ormai è fatta. Senza cercare improbabili "scenari in linea puramente teorica". Ha vinto Malagò, si faranno i ripescaggi e ripescheranno chi ne ha diritto - cioè Siena, Ternana e Pro Vercelli. Il 7 confermeranno che il Novara aveva torto così come le sentenze di CAF e TFN, e sarebbe comunque troppo tardi anche per dar loro ragione. È finita, la Ternana è in Serie B, con buona pace di Lotito, Bandecchi, Balata e Calcidio. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie dal Caos: per la @FIGC la Serie B resta a 22 squadre come comunicato il 3 agosto; se la @Lega_B varerà calendari a 19 realizzerà una violazione dei regolamenti federali; con estrema soluzione di un nuovo commissariamento

 

 

Marco Bellinazzo Twitter Sole 24 ore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Notizie dal Caos: per la @FIGC la Serie B resta a 22 squadre come comunicato il 3 agosto; se la @Lega_B varerà calendari a 19 realizzerà una violazione dei regolamenti federali; con estrema soluzione di un nuovo commissariamento

 

 

Marco Bellinazzo Twitter Sole 24 ore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lostavenue said:

Notizie dal Caos: per la @FIGC la Serie B resta a 22 squadre come comunicato il 3 agosto; se la @Lega_B varerà calendari a 19 realizzerà una violazione dei regolamenti federali; con estrema soluzione di un nuovo commissariamento

 

 

Marco Bellinazzo Twitter Sole 24 ore 

CVD non ci sarà nessuna B a 19. Ci sarà la B a 22 con il ripescaggio di Siena, Ternana e Pro Vercelli in quest'ordine. Fine delle porcate, ci hanno provato, ci stavano pure riuscendo ma gli è andata male. Lotito fatte da in culo, cordialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

Cmq a Siena e a Vercelli non hanno ancora capito che "al momento" stanno  in b pure loro..

"Perché tifosi speciali"

 

334 pagine.

Da auspici a bestemmie fino a articolate disquisizioni giuridiche.

Quell'altri leggono qualcosa domani sul giornale al bar.

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Notizie dal Caos: per la @FIGC la Serie B resta a 22 squadre come comunicato il 3 agosto; se la @Lega_B varerà calendari a 19 realizzerà una violazione dei regolamenti federali; con estrema soluzione di un nuovo commissariamento

 

 

Marco Bellinazzo Twitter Sole 24 ore 

Inoltre... la serie B da sola non puo' fare nulla... nemmeno gli arbitri x le partite avrebbe...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Se mettete il link del tweet vi compare proprio il tweet :D

Grazie Tomas scusa ma la mia padronanza digitale lascia molto a desiderare 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta interpreta diversamente ma sbaglia perché temporalmente il collegio del coni è arrivato dopo il com7nicato della B a 19della Lega (che ribadiamo conta un cazzo).

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/10-08-2018/serie-b-lega-ha-deciso-lunedi-calendari-19-squadre-29067266162.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

ma quindi dopo tutta sta storia, che abbonamento devo fa per vedere le fere dal divano? Ski o tele+?

 

@bartolelli tu che hai fatto? Io, su consiglio dell'edicolante (che c'ha un amico che lavora vicino a uno che abita sopra un punto Sky) sarei per Sky, anche per una questione di gratitudine negli anni.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sololaternana ha scritto:

"Perché tifosi speciali"

 

334 pagine.

Da auspici a bestemmie fino a articolate disquisizioni giuridiche.

Quell'altri leggono qualcosa domani sul giornale al bar.

 

 

 

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti mattìiiiiiiiii! Mi volete far crepareeeeeeeeeee! Siamo in biiiiiiiiiiiiii! Sto andando fuori di me . Speriamo , ma non siamo mai stati così vicini .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La gazzetta interpreta diversamente ma sbaglia perché temporalmente il collegio del coni è arrivato dopo il com7nicato della B a 19della Lega (che ribadiamo conta un cazzo).

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/10-08-2018/serie-b-lega-ha-deciso-lunedi-calendari-19-squadre-29067266162.shtml

 

Non c'hanno capito un cazzo, Lotito non risponde più al telefono!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nerbo ha scritto:

Raga',

 

ma quindi dopo tutta sta storia, che abbonamento devo fa per vedere le fere dal divano? Ski o tele+?

 

@bartolelli tu che hai fatto? Io, su consiglio dell'edicolante (che c'ha un amico che lavora vicino a uno che abita sopra un punto Sky) sarei per Sky, anche per una questione di gratitudine negli anni.

Alla fine l'edicolante ci ha preso pure co 'sta storia dei ripescaggi. Mi sembra che era stato abbastanza chiaro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.