Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Io onestamente voglio sperarci al ripescaggio. E credo anche che a livello societario, sia la Ternana o il Siena sappiano già qualcosa. La mia era una questione sul calcolo, perché se in effetti é come scritto (e del lavoro improbo lo ringrazio)  su calcio ternano, il titolo sportivo ormai è totalmente inutile, tant'è che si può addirittura arrivare a conteggiare i tifosi d'un altra società. Poi la questione dei tifosi in un campionato dilettantistico mi appare quantomeno ombrosa. Sono registrati SIAE? Come vengono conteggiati? 

Alla fine sarà molto discrezionale..per quel che mi sembra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markfere ha scritto:

Dopo non ho ragione quando dico che sto forum mi serve per ridere 🤣...ah dimenticavo ho letto che dobbiamo morderci i gomiti per essere arrivati ultimi ma da quello che leggo se si andava allo stadio invece di vederla su sky a casuccia il calcolo aumentava a nostro favore....peccato 

Mah, davvero assurdo che la gente non abbia voluto spendere soldi per andare a vedere la corazzata messa in piedi dal tuo amico pelatone e soci, che tante soddisfazioni ci ha regalato in questa brillante stagione. Comunque hai ragione, la colpa della retrocessione (e pure del mancato ripescaggio...) è dei tifosi, come al solito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, "21" ha scritto:

Io onestamente voglio sperarci al ripescaggio. E credo anche che a livello societario, sia la Ternana o il Siena sappiano già qualcosa. La mia era una questione sul calcolo, perché se in effetti é come scritto (e del lavoro improbo lo ringrazio)  su calcio ternano, il titolo sportivo ormai è totalmente inutile, tant'è che si può addirittura arrivare a conteggiare i tifosi d'un altra società. Poi la questione dei tifosi in un campionato dilettantistico mi appare quantomeno ombrosa. Sono registrati SIAE? Come vengono conteggiati? 

Alla fine sarà molto discrezionale..per quel che mi sembra. 

Anch'io, il problema sarà se cesena o Bari falliscono . A Cesena adesso sperano in un commissario come a Vicenza , dove sono stati salvati .la presidentessa del Siena oggi ha detto che faranno di tutto per andare in b anche col ripescaggio . Sul fatto che le società possano sapere qualcosa spero sia vero quello che disse l'utente David. Che un suo amico fidato in lega gli avrebbe detto che ci ripescano quasi sicuramente . Chiedo a David se avevo capito giusto o se ho detto una cazzata e me ne scuso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Mah, davvero assurdo che la gente non abbia voluto spendere soldi per andare a vedere la corazzata messa in piedi dal tuo amico pelatone e soci, che tante soddisfazioni ci ha regalato in questa brillante stagione. Comunque hai ragione, la colpa della retrocessione (e pure del mancato ripescaggio...) è dei tifosi, come al solito ;)

Amico? Ahahahaha la colpa dei tifosi? delirio totale, dai se vuoi possiamo continuare a risponderci a vicenda all'infinito..non ho problemi...longarini,bandecchi, con chi te la prenderai poi?me?😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markfere ha scritto:

Amico? Ahahahaha la colpa dei tifosi? delirio totale, dai se vuoi possiamo continuare a risponderci a vicenda all'infinito..non ho problemi...longarini,bandecchi, con chi te la prenderai poi?me?😃

Beh diciamo che se non ci fosse gente come te a terni, sempre pronta a prendersela con chi critica (in maniera sacrosanta, come i fatti hanno dimostrato ampiamente) probabilmente nè longarini nè bandecchi avrebbero potuto fare il loro porco comodo, ma questo è un discorso più profondo ;)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

Beh diciamo che se non ci fosse gente come te a terni, sempre pronta a prendersela con chi critica (in maniera sacrosanta, come i fatti hanno dimostrato ampiamente) probabilmente nè longarini nè bandecchi avrebbero potuto fare il loro porco comodo, ma questo è un discorso più profondo ;)  

Te invece non hai mai criticato vero? Te la canti e te la balli da solo...la colpa quindi anche te la stai dando ad alcuni tifosi?complimentoni😉😊

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robertino ha scritto:

Anch'io, il problema sarà se cesena o Bari falliscono . A Cesena adesso sperano in un commissario come a Vicenza , dove sono stati salvati .la presidentessa del Siena oggi ha detto che faranno di tutto per andare in b anche col ripescaggio . Sul fatto che le società possano sapere qualcosa spero sia vero quello che disse l'utente David. Che un suo amico fidato in lega gli avrebbe detto che ci ripescano quasi sicuramente . Chiedo a David se avevo capito giusto o se ho detto una cazzata e me ne scuso .

Hai capito benissimo.. AD OGGI in Ternana Calcio sono certi di essere primi un graduatoria tant’è che non sanno dove mettersi le mani nel calciomercato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Markfere ha scritto:

Te invece non hai mai criticato vero? Te la canti e te la balli da solo...la colpa quindi anche te la stai dando ad alcuni tifosi?complimentoni😉😊

Io ho criticato solo dal 2004 ad oggi, ma considerando quello che che è successo in questi 14 anni non credo di essere io a dover giustificare le critiche, ma casomai tu a dover giustificare le non critiche (e non sarà facile, ti servirà una discreta fantasia...) :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Io ho criticato solo dal 2004 ad oggi, ma considerando quello che che è successo in questi 14 anni non credo di essere io a dover giustificare le critiche, ma casomai tu a dover giustificare le non critiche (e non sarà facile, ti servirà una discreta fantasia...) :D 

Onore a te non solo per adesso ma anche per le tue battaglie future( che si sa ci saranno e ti troveranno in prima linea  anche dopo bandecchi)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, David ha scritto:

Hai capito benissimo.. AD OGGI in Ternana Calcio sono certi di essere primi un graduatoria tant’è che non sanno dove mettersi le mani nel calciomercato.. 

Bocca tua santa... speramo bene (e nel frattempo speriamo comunque nel foggia)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Markfere ha scritto:

Onore a te non solo per adesso ma anche per le tue battaglie future( che si sa ci saranno e ti troveranno in prima linea  anche dopo bandecchi)

Smetterò di criticare quando avremo una società normale (o vagamente normale, mi accontento). Spero che la cosa non ti turbi eccessivamente, ma cmq ci sono fior di gruppi facebook in cui passano le giornate a scrivere grande bandecchi e forza pochesci, quindi eventualmente un posto dove rifugiarti lo trovi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Smetterò di criticare quando avremo una società normale (o vagamente normale, mi accontento). Spero che la cosa non ti turbi eccessivamente, ma cmq ci sono fior di gruppi facebook in cui passano le giornate a scrivere grande bandecchi e forza pochesci, quindi eventualmente un posto dove rifugiarti lo trovi ;)

Guarda sono tranquilissimo anche perche io spero nel fallimento cosi almeno si resetta tutto e per tutto intendo anche siti gruppi fb e forum no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markfere ha scritto:

Guarda sono tranquilissimo anche perche io spero nel fallimento cosi almeno si resetta tutto e per tutto intendo anche siti gruppi fb e forum no?

Ecco vedi che su una cosa siamo d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

Hai capito benissimo.. AD OGGI in Ternana Calcio sono certi di essere primi un graduatoria tant’è che non sanno dove mettersi le mani nel calciomercato.. 

Ahh...se sono certi in Ternana Calcio di essere primi in graduatoria, allora è sicuro che è una cazzata megagalattica!

Addio ripescaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«per aver sottoscritto le variazioni di tesseramento di alcuni calciatori indicando un corrispettivo superiore al reale e per aver contabilizzato nei bilanci plusvalenze fittizie e immobilizzazioni immateriali di valore superiore al massimo dalle norme che regolano i bilanci delle società di capitali, condotte finalizzate a far apparire un patrimonio netto superiore a quello esistente alla fine di ciascun esercizio e ciascun semestre così da ottenere la licenza e l'iscrizione al campionato delle stagioni 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 in assenza dei requisiti previsti dalla normativa federale».

 

http://www.figc.it/other/670pf17-18_NS_Chievo-Cesena.pdf

 

Non li vedo benissimo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi:

al 99.99% il Cesena è andato ma potrebbe non bastare.

Serve o il Foggia ultimo o il Bari fuori (oppure, ultima speranza, che non avendo acquistato il titolo non considerino la tradizione sportiva del Siena).

Giusto?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

In sintesi:

al 99.99% il Cesena è andato ma potrebbe non bastare.

Serve o il Foggia ultimo o il Bari fuori (oppure, ultima speranza, che non avendo acquistato il titolo non considerino la tradizione sportiva del Siena).

Giusto?

Si, anche se a voler essere precisi fino all'ultimo resta l'incognita sul numero degli spettatori, tutte le classifiche attuali prendono quelli comunicati dalle società ma quelli della SIAE potrebbero essere leggermente diversi...e siamo talmente vicini che anche una piccola differenza potrebbe cambiare la classifica in un verso o nell'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

In sintesi:

al 99.99% il Cesena è andato ma potrebbe non bastare.

Serve o il Foggia ultimo o il Bari fuori (oppure, ultima speranza, che non avendo acquistato il titolo non considerino la tradizione sportiva del Siena).

Giusto?

si ma sulla tradizione sportiva della città la norma mi sembra (purtroppo) chiara nel senso a noi sfavorevole.

al limite bisognerebbe sperare che il Trapani abbia dichiarato alla SIAE un numero di spettatori inferiore (anche se di poche decine di unità, visto che ci superano in tutto di 50-60 spettatori complessivi).

ma queste sono illazioni pure, mentre il Foggia  effettivamente rischia l'ultimo posto perché è stata richiesta questa sanzione (anche se secondo me è eccessiva e non credo che la daranno, tanto più che eventualmente potrebbero fare almeno un paio di ricorsi...).

io mi concentrerei sul Bari, visto che oggi è il 25 e non mi sembra che abbiano ancora tirato fuori i soldi....il termine per il pagamento degli stipendi arretrati scade domani.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, KriS ha scritto:

«per aver sottoscritto le variazioni di tesseramento di alcuni calciatori indicando un corrispettivo superiore al reale e per aver contabilizzato nei bilanci plusvalenze fittizie e immobilizzazioni immateriali di valore superiore al massimo dalle norme che regolano i bilanci delle società di capitali, condotte finalizzate a far apparire un patrimonio netto superiore a quello esistente alla fine di ciascun esercizio e ciascun semestre così da ottenere la licenza e l'iscrizione al campionato delle stagioni 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 in assenza dei requisiti previsti dalla normativa federale».

 

http://www.figc.it/other/670pf17-18_NS_Chievo-Cesena.pdf

 

Non li vedo benissimo.... 

Fra l'altro se la prendono anche con il Chievo....siccome si tratta anche di deferimento delle società (Cesena e Chievo) per responsabilità DIRETTA e oggettiva, se tanto mi dà tanto (vedi richieste contro il Foggia per fatti che mi sembrano meno bravi), sia il Cesena che il Chievo potrebbero essere retrocesse all'ultimo posto delle rispettive graduatorie. a quel punto potrebbe esserci la riammissione del Crotone in A e dell'Entella (o addirittura del Novara, se retrocedono anche il Foggia) in b, con noi che guadagneremmo i punti decisivi per superare in ogni caso il Siena.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Palermo tutto sotto controllo:

Riportato

La Guardia di Finanza di Palermo ha dato esecuzione al sequestro da un milione di euro nei confronti del patron di Palermo, Maurizio Zamparini, indagato dalla procura per falso in bilancio, autoriciclaggio, riciclaggio per fatti avvenuti negli esercizi finanziari compresi tra il 2013 e il 2016. Agli otto indagati già noti si è aggiunto adesso l'attuale presidente della società rosanero Giovanni Giammarva, accusato di un reato previsto dal codice civile: ostacolo all'esercizio delle funzioni dell'autorità pubblica di vigilanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David ha scritto:

Hai capito benissimo.. AD OGGI in Ternana Calcio sono certi di essere primi un graduatoria tant’è che non sanno dove mettersi le mani nel calciomercato.. 

Che non sanno do mette le mani nel calciomercato non me pare sia na novità 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

Anche a Palermo tutto sotto controllo:

 

veramente anche ad Avellino qualche apprensione ce l'hanno, anche se Taccone ha detto che iscriverà comunque la squadra pur non sapendo se potrà portare a termine il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.