Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mariofusi ha scritto:

ma anche la pezza può essere mezza solo in assenza di consiglio federale. Quando non ci sarà più Fabbricini ma il nuovo consiglio federale, dovrà deliberare le modifiche con la maggioranza di 3/4. E se non si formerà questa maggioranza rimarrà la B a 19 solo per il 2018/2019, quindi a promozioni e retrocessioni inalterate, in teoria il prossimo anno dovrebbero ripescare 3 squadre in serie B....

Davvero bellino se ripescassero il prossimo anno... Che riaspettano Bari ed Avellino? 🤣🤣

Purtroppo ve lo dicevo sin dall'inizio che ci tirano le imboscate per farci stare di sotto a tutti per tre lire e mezzo cacio in più ora. Ma l'aspetto che mi preoccupa è il silenzio assordante di DAZN, in un calcio dove i diritti TV la fanno da padrone loro continuano a starsene zitti nel loro angolino con una violazione palese di contratto, boh??

Speriamo dopo il 7 di riderci sopra a tutte le vicende dell'estate bollate come scherzo ma non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariofusi ha scritto:

ma anche la pezza può essere mezza solo in assenza di consiglio federale. Quando non ci sarà più Fabbricini ma il nuovo consiglio federale, dovrà deliberare le modifiche con la maggioranza di 3/4. E se non si formerà questa maggioranza rimarrà la B a 19 solo per il 2018/2019, quindi a promozioni e retrocessioni inalterate, in teoria il prossimo anno dovrebbero ripescare 3 squadre in serie B....

Ancora continuo a non capire dove pensano di trovare la maggioranza di 3/4 per modificare il format della B, cmq un campionato che parte con queste regole è palesemente illegale perché 3 squadre della B attuale che fatti i dovuti conti dovessero scoprire di essere in cima alla graduatoria dei ripescaggi possono anche decidere di non spendere e retrocedere, in pratica è come se avessero bloccato le retrocessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sono_di_Siena ha scritto:

Davvero bellino se ripescassero il prossimo anno... Che riaspettano Bari ed Avellino? 🤣🤣

Purtroppo ve lo dicevo sin dall'inizio che ci tirano le imboscate per farci stare di sotto a tutti per tre lire e mezzo cacio in più ora. Ma l'aspetto che mi preoccupa è il silenzio assordante di DAZN, in un calcio dove i diritti TV la fanno da padrone loro continuano a starsene zitti nel loro angolino con una violazione palese di contratto, boh??

Speriamo dopo il 7 di riderci sopra a tutte le vicende dell'estate bollate come scherzo ma non ci credo.

DAZN, viste le drammatiche prestazioni che ha fornito nelle prime partite di serie A, credo non si possa permettere di aprire bocca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto discorso che l’incertezza della categoria in cui militare avrebbe condizionato le operazioni di mercato me fa impazzisce! Tutti siamo d’accordo che se si resta in C l’obiettivo minimo sarebbe l’immediata risalita in B (peraltro promessa dalla società) mentre se dovessimo essere ripescati faremmo salti di gioia se riuscissimo poi a salvarci. Nel contempo, però, tutti sosteniamo che è più facile salvarsi in B che vincere il campionato di C... ma allora, scusate, non ne deriva che la squadra più forte la devi fare paradossalmente proprio ora che sei in C e non, eventualmente, a ripescaggio avvenuto? Boh, questione di logica mi pare... La verità è che questa incertezza sul ripescaggio è stata solo un alibi per continuare a non spendere un cazzo o quasi (cosa perfettamente riuscita). Ciò comunque non toglie che, tutto sommato, è andata meno peggio di come mi aspettassi. Quindi vedremo sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pietro ha scritto:

Sto discorso che l’incertezza della categoria in cui militare avrebbe condizionato le operazioni di mercato me fa impazzisce! Tutti siamo d’accordo che se si resta in C l’obiettivo minimo sarebbe l’immediata risalita in B (peraltro promessa dalla società) mentre se dovessimo essere ripescati faremmo salti di gioia se riuscissimo poi a salvarci. Nel contempo, però, tutti sosteniamo che è più facile salvarsi in B che vincere il campionato di C... ma allora, scusate, non ne deriva che la squadra più forte la devi fare paradossalmente proprio ora che sei in C e non, eventualmente, a ripescaggio avvenuto? Boh, questione di logica mi pare... La verità è che questa incertezza sul ripescaggio è stata solo un alibi per continuare a non spendere un cazzo o quasi (cosa perfettamente riuscita). Ciò comunque non toglie che, tutto sommato, è andata meno peggio di come mi aspettassi. Quindi vedremo sul campo.

La squadra così come è ora si salva tranquillamente in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariofusi ha scritto:

Benché è un copia/incolla di quello dello scorso anno io ci vedo una buona notizia. E non a caso ha firmato anche il segretario federale.

@bartolelli noti anche tu quello che noto io?

 

In realtà se Frattini ha scritto che sono ancora vigenti i criteri di ripescaggio di cui alla delibera commissariale del maggio 2018 è perché (contandoli di numero) ci sono ben quattro motivi per attestarlo.

Però vorrei evitare di scriverlo sul forum.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

La squadra così come è ora si salva tranquillamente in C.

Ah beh...chi se accontenta gode! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mariofusi ha scritto:

quella di Santopadre jr è di un paio di anni fa, ma in questa sessione di mercato ha incassato parecchio più di quanto ha speso.

 

 

anche lo scorso anno col fenomeno di chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

vabbè ma a parte Magnani, Gnahore mi pare 4 milioni o giù di lì. Valore attuale 1,3 M€ Zebli, 5?  Valore attuale 1 milione. A me sembrano plusvalenze evidenti.

 

 

di chiara lo scorso anno mi pare 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

vabbè ma a parte Magnani, Gnahore mi pare 4 milioni o giù di lì. Valore attuale 1,3 M€ Zebli, 5?  Valore attuale 1 milione. A me sembrano plusvalenze evidenti.

 

 

santopadrino

presumo fara' il portiere dello stabile dove dormono i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAZN se domenica prossima non fa in modo che diletta squirta a centrocampo (magari su un abbonato sorteggiato) me sa che chiude presto

 

cmq lo scandalo vero per me è e rimane sky, crepassero

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

In realtà se Frattini ha scritto che sono ancora vigenti i criteri di ripescaggio di cui alla delibera commissariale del maggio 2018 è perché (contandoli di numero) ci sono ben quattro motivi per attestarlo.

Però vorrei evitare di scriverlo sul forum.

finché capterò tra le righe il tuo ottimismo in ottica 7 settembre sarò ottimista anche io :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pietro ha scritto:

La verità è che questa incertezza sul ripescaggio è stata solo un alibi per continuare a non spendere un cazzo o quasi (cosa perfettamente riuscita). 

 

Io su questo concordo al 300%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pietro ha scritto:

. La verità è che questa incertezza sul ripescaggio è stata solo un alibi per continuare a non spendere un cazzo o quasi (cosa perfettamente riuscita). Ciò comunque non toglie che, tutto sommato, è andata meno peggio di come mi aspettassi. Quindi vedremo sul campo.

vero ,ma se prendi una punta vera, un centrocampista incontrista e un bel difensore , arrivi a metà classifica di B così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Botta e risposta dell'avv. Di Cintio con un utente su FB.

Gentile Avv. Cesare Di Cintio, come motiva il fatto che il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Frattini, abbia fissato la trattazione del merito al 7/9? In netto ritardo, se si pensa che le trattazioni del merito di altre squadre come Prato, Como e Avellino hanno avuto fissazione a 4/6/8 giorni. Non sarebbe stato possibile anticipare i tempi? Grazie.

 

Di Cintio
Il Presidente Frattini aveva concesso la sospensiva in data 10 agosto il che avrebbe consentito di procedere ad integrazione degli organici per poi discutere tranquillamente nel merito. Ciò che è successo il 13 di agosto, ovvero pubblicazione di comunicati 47-48-49 non poteva esser prevedibile per nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

vero ,ma se prendi una punta vera, un centrocampista incontrista e un bel difensore , arrivi a metà classifica di B così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai qui abbiamo svariati pareri, lu trejo parla di meta classifica in B, robertino che vincemo la C a mani basse, io che potemo vince la C, ma sara molto difficile e il buon ruber che parla di squadra attuale da meta/ bassa classifica in C! Alla fine qualcuno ci prendera...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ormai qui abbiamo svariati pareri, lu trejo parla di meta classifica in B, robertino che vincemo la C a mani basse, io che potemo vince la C, ma sara molto difficile e il buon ruber che parla di squadra attuale da meta/ bassa classifica in C! Alla fine qualcuno ci prendera...:)

C'è sempre la serie A, o più semplicemente i playoff, ma anche di più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ormai qui abbiamo svariati pareri, lu trejo parla di meta classifica in B, robertino che vincemo la C a mani basse, io che potemo vince la C, ma sara molto difficile e il buon ruber che parla di squadra attuale da meta/ bassa classifica in C! Alla fine qualcuno ci prendera...:)

Secondo me non famo manco la D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ormai qui abbiamo svariati pareri, lu trejo parla di meta classifica in B, robertino che vincemo la C a mani basse, io che potemo vince la C, ma sara molto difficile e il buon ruber che parla di squadra attuale da meta/ bassa classifica in C! Alla fine qualcuno ci prendera...:)

io me associo a te: potremmo vince la C, potremmo... De sicuro a mani basse non vinceremo un cazzo, a recchie basse forse qualcosa arriva... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sono_di_Siena ha scritto:

Davvero bellino se ripescassero il prossimo anno... Che riaspettano Bari ed Avellino? 🤣🤣

Purtroppo ve lo dicevo sin dall'inizio che ci tirano le imboscate per farci stare di sotto a tutti per tre lire e mezzo cacio in più ora. Ma l'aspetto che mi preoccupa è il silenzio assordante di DAZN, in un calcio dove i diritti TV la fanno da padrone loro continuano a starsene zitti nel loro angolino con una violazione palese di contratto, boh??

Speriamo dopo il 7 di riderci sopra a tutte le vicende dell'estate bollate come scherzo ma non ci credo.

Ma Dazn ha altri problemi ad oggi. Non riescono a fa vede' una cippa di Cazn !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Sono in trattativa per le bande di YOUPOZN

Gli conviene. Con la velocità che hanno chissà che non esca fuori qualche " Gola Profonda " di Lega o Figc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo io ho detto si che dobbiamo vincere il campionato . Anzi che se non lo vince de canio , e meglio che vada in pensione e al mare coi nipoti . Ma non ho mai detto a mani basse . ...... Lopez, Fazio, diakite, vives, altobelli, salzano, de Fendi, furlan , vantaggiato ... 9 giocatori di serie b e di una certa età e esperienza + gasparetto e bifulco che hanno già le sue presenze in b . Per vincere la c . Ma chi cazzo vogliamo Ronaldo e di bala,  Andate a vedere le altre rose di squadra se hanno 10 giocatori di b . So punti di vista , ma se un'altra squadra avrebbe preso questi giocatori saremo qua a dargli che sono favoriti . Basta vedere cosa si dice del Catanzaro o del Vicenza oppure la casertana . Se io sarei tifoso di un'altra squadra e direi al tifoso della ternana avete uno squadrone vincerete il campionato , e lui mi risponderebbe no puntiamo ai play off  o arrivare nei primi tre lo manderei a fanculo . A me sta bene che mi dicano che siamo forti e favoriti  . Non siamo tutti uguali ognuno vede e interpreta il calcio come piace . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robertino ha scritto:

Angelo io ho detto si che dobbiamo vincere il campionato . Anzi che se non lo vince de canio , e meglio che vada in pensione e al mare coi nipoti . Ma non ho mai detto a mani basse . ...... Lopez, Fazio, diakite, vives, altobelli, salzano, de Fendi, furlan , vantaggiato ... 9 giocatori di serie b e di una certa età e esperienza + gasparetto e bifulco che hanno già le sue presenze in b . Per vincere la c . Ma chi cazzo vogliamo Ronaldo e di bala,  Andate a vedere le altre rose di squadra se hanno 10 giocatori di b . So punti di vista , ma se un'altra squadra avrebbe preso questi giocatori saremo qua a dargli che sono favoriti . Basta vedere cosa si dice del Catanzaro o del Vicenza oppure la casertana . Se io sarei tifoso di un'altra squadra e direi al tifoso della ternana avete uno squadrone vincerete il campionato , e lui mi risponderebbe no puntiamo ai play off  o arrivare nei primi tre lo manderei a fanculo . A me sta bene che mi dicano che siamo forti e favoriti  . Non siamo tutti uguali ognuno vede e interpreta il calcio come piace . 

Ah Robertì... al di là del messaggio, ma un congiuntivo, uno, lo prendi per favore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Robertino ha scritto:

Angelo io ho detto si che dobbiamo vincere il campionato . Anzi che se non lo vince de canio , e meglio che vada in pensione e al mare coi nipoti . Ma non ho mai detto a mani basse . ...... Lopez, Fazio, diakite, vives, altobelli, salzano, de Fendi, furlan , vantaggiato ... 9 giocatori di serie b e di una certa età e esperienza + gasparetto e bifulco che hanno già le sue presenze in b . Per vincere la c . Ma chi cazzo vogliamo Ronaldo e di bala,  Andate a vedere le altre rose di squadra se hanno 10 giocatori di b . So punti di vista , ma se un'altra squadra avrebbe preso questi giocatori saremo qua a dargli che sono favoriti . Basta vedere cosa si dice del Catanzaro o del Vicenza oppure la casertana . Se io sarei tifoso di un'altra squadra e direi al tifoso della ternana avete uno squadrone vincerete il campionato , e lui mi risponderebbe no puntiamo ai play off  o arrivare nei primi tre lo manderei a fanculo . A me sta bene che mi dicano che siamo forti e favoriti  . Non siamo tutti uguali ognuno vede e interpreta il calcio come piace . 

 

12 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ah Robertì... al di là del messaggio, ma un congiuntivo, uno, lo prendi per favore? 

Roberti’ tu la lingua italiana la sodomizzi 

Modificato da pietro
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.