Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, David ha scritto:

Messaggio di un tifoso del Siena sul sito della Robur

 

Si direi caso chiuso...tra l'altro il Cesena potrebbe essere incriminata anche per illecito amministrativo per la bagattella con il Chievo di cui scrissi ieri....(e non lo scrissi a caso in un momento dove l'obiettivo di tutti era sulla politica ed i suoi cambiamenti della nottata).....ma il beneficiario di ciò rimane la Ternana, quindi se c'era qualche dubbio su chi fosse ripescabile per la non inscrizione del Cesena fra noi e le "Fere" ecco che tutto questo taglia la testa al toro ed in entrambi le casistiche....illecito o non iscrizione è sempre la Ternana che ne beneficia....
Hanno solo da decidere come procedere..si retrocede il Cesena perché ha fatto illecito col Chievo (grosso illecito che potrebbe davvero risucchiare anche i Clivensi)...oppure si retrocede, anzi si cancella, il Cesena perché non si iscrive, ma sempre alla Ternana tocca e se c'era un minimo dubbio sul fatto che toccasse a noi, l'illecito perpetrato dal Cesena mette una pietra tombale su tutto quanto.

Ora io non credo che i nostri non sspessero visto che il procedimento lo cura l'avvocato Carignani, senese trapiantato...a Terni...quindi mi spiego innanzitutto le sparate della Durio sul.."siamo pronti"...(meglio dare segnali positivissimi tanto siamo sicuri che i giochi sono già fatti, s'è fatto un figurone e non s'è speso un cazzo)...e poi il silenzio societario che ne consegue.
Ricordo per ultimo l'enorme forza che ha la Ternana con dietro Unicusano (una pagina sul Corriere dello Sport tutti i giorni a decantare il loro operato) a differenza nostra sopratutto se è vero che stiamo cercando insistentemente soci/sponsor per le spese, senza escludere quello che dissi l'altro giorno dove qualcuno potrebbe aver già messo in vendita la società da qualche mese all'insaputa di tutti.

Vi prego stupitemi e smentitemi con i fatti e non con le chiacchiere dei soliti avvocati difensori, di quelle ci siamo gia ampiamente rotti i coglioni

Ma quando lo ha scritto questo messaggio questo tifoso?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque il monte paschi non ha assolutamente niente a che vedere con l'attuale proprietà del Siena calcio.

Non so manco se sia sponsor.

Ma mi pare che tra gli accordi negoziati con bce per il salvataggio il disimpegno totale dallo sport fosse uno dei punti concordati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma quando lo ha scritto questo messaggio questo tifoso?

Circa un ora fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David ha scritto:

Circa un ora fa..

ok grazie (magari se ci mettono davanti tutti… qualcosa ci sfugge SPERIAMO… non posso credere che tutti si basano sui conti di Vercelli… )

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hanno ragione a siena, abbiamo una societa con una forza economica notevole ( anche L.G lo ripete spesso), ma semo tifosi talmente stupidi che nessun tifoso rossoverde se n'e accorto.......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Vabbe pagni aveva raccontato a qualcuno che riscattavano tremolada.....

Verissimo angelo, proprio per questo io a te avevo dato per sicuro il riscatto scrivendo qui dentro ricordi ? E siccome non voglio scrivere stronzate e prendere in giro nessuno . Mi sono parecchio girate le palle quel giorno . Mi dispiace .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma comunque il monte paschi non ha assolutamente niente a che vedere con l'attuale proprietà del Siena calcio.

Non so manco se sia sponsor.

Ma mi pare che tra gli accordi negoziati con bce per il salvataggio il disimpegno totale dallo sport fosse uno dei punti concordati

Nel momento di maggiore crisi della banca avevano tolto anche gli spiccioli per il Palio....50.000 euro o giù di lì mi sembra. Ora con la banca controllata oltre al 60% dallo Stato non penso proprio che possano permettersi di mettere soldi pesanti nel calcio. Ma non credo che il ripescaggio o meno del Siena dipenda da quello, piuttosto dalla famosa classifica e dai suoi criteri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Robertino ha scritto:

Verissimo angelo, proprio per questo io a te avevo dato per sicuro il riscatto scrivendo qui dentro ricordi ? E siccome non voglio scrivere stronzate e prendere in giro nessuno . Mi sono parecchio girate le palle quel giorno . Mi dispiace .

Ma dai, figurate,ho scritto tante di quelle cazzate io qua dentro, uno scrive quello che viene a sapere, poi se e' una cazzata, sticazzi! Ne scrivono tante i giornalisti nostrani! Tranquillo roberti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Nel momento di maggiore crisi della banca avevano tolto anche gli spiccioli per il Palio....50.000 euro o giù di lì mi sembra. Ora con la banca controllata oltre al 60% dallo Stato non penso proprio che possano permettersi di mettere soldi pesanti nel calcio. Ma non credo che il ripescaggio o meno del Siena dipenda da quello, piuttosto dalla famosa classifica e dai suoi criteri. 

Appunto. Ma anche adesso sul palio mette qualcosa la fondazione che però non conta più niente nella banca. Era per rispondere a chi dice che i senesi ci invidiano la solidità di Bandecchi, perché loro hanno Mps.

Anche a dimostrazione che il giardino del vicino è sempre più verde...evidentemente ognuno ha i suoi problemi e pensa che i propri dirigenti siano i peggiori del mondo.

Anche perché, quasi sempre, nessuno si informa delle situazioni altrui con dovizia di particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adriatico ha scritto:

Appunto. Ma anche adesso sul palio mette qualcosa la fondazione che però non conta più niente nella banca. Era per rispondere a chi dice che i senesi ci invidiano la solidità di Bandecchi, perché loro hanno Mps.

Anche a dimostrazione che il giardino del vicino è sempre più verde...evidentemente ognuno ha i suoi problemi e pensa che i propri dirigenti siano i peggiori del mondo.

Anche perché, quasi sempre, nessuno si informa delle situazioni altrui con dovizia di particolari.

Ma davvero pensate che il fatto che il monte dei paschi sia uscito formalmente dal siena abbia eliminato qualche lustro di intrecci patologici tra calcio, politica (quindi istituzioni calcistiche) e finanza in quell'ambiente? Allora a posto così, tutto risolto.

Se ci ripescano sarà solo perchè il nostro punteggio sarà superiore al loro in una maniera non alterabile da interpretazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma davvero pensate che il fatto che il monte dei paschi sia uscito formalmente dal siena abbia eliminato qualche lustro di intrecci patologici tra calcio, politica (quindi istituzioni calcistiche) e finanza in quell'ambiente? Allora a posto così, tutto risolto.

Se ci ripescano sarà solo perchè il nostro punteggio sarà superiore al loro in una maniera non alterabile da interpretazioni.

quello che penso io del mps e della situazione senese non posso scriverlo per motivi deontologici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma davvero pensate che il fatto che il monte dei paschi sia uscito formalmente dal siena abbia eliminato qualche lustro di intrecci patologici tra calcio, politica (quindi istituzioni calcistiche) e finanza in quell'ambiente? Allora a posto così, tutto risolto.

Se ci ripescano sarà solo perchè il nostro punteggio sarà superiore al loro in una maniera non alterabile da interpretazioni.

Peraltro in una (ex) roccaforte monocromatica da secoli....

 

mi viene solo solo qualche dubbio perché lo dice Adriatico che di solito non spara a cazzo (Mancini 😍 a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, altoforno ha scritto:

quello che penso io del mps e della situazione senese non posso scriverlo per motivi deontologici

Anche perché l’ultimo che ha avuto qualche dubbio si è fatto un discreto carpiato sull asfalto...volente o nolente (questo non so)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Anche perché l’ultimo che ha avuto qualche dubbio si è fatto un discreto carpiato sull asfalto...volente o nolente (questo non so)

è stato suicidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Leggere i senesi col monte paschi che ci invidiano l'unicusano ha un non so che di comico... :lol: 

in un Paese normale il Monte dei Paschi sarebbe sparito da qualche anno per "fallimento" e diversi dirigenti dovrebbero stare in galera per omicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cesenticerqua ha scritto:

in un Paese normale il Monte dei Paschi sarebbe sparito da qualche anno per "fallimento" e diversi dirigenti dovrebbero stare in galera per omicidio

Si si, assolutamente, mica volevo difendere il monte paschi ci mancherebbe.

C'è anche da dire che in un paese normale non esisterebbero istituti riconosciuti dallo stato del livello dell'unicazzaro...ma sappiamo di non essere in un paese normale purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

in un Paese normale il Monte dei Paschi sarebbe sparito da qualche anno per "fallimento" e diversi dirigenti dovrebbero stare in galera per omicidio

In un Paese normale le banche non falliscono.
I dirigenti vanno in galera ma lo Stato tutela i risparmiatori salvando le banche.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Boni a pubblicà tutte ste certezze sul ripescaggio, che a pelatone je pija un coccolone...

Investire 700k per incassa fior di milioni di contributi lega e sky è un ottimo affare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David ha scritto:

Investire 700k per incassa fior di milioni di contributi lega e sky è un ottimo affare..

Lo pensavo pure io, ma non credo che loro la pensino così a giudicare dal silenzio totale sull'argomento.

Evidentemente pensano che fare una squadra che si salvi in B (perchè non possono fare altrimenti, con due retrocessioni li spellano vivi) alla fine gli costi più che tenere na squadretta tipo fondi in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che il pagamento degli stipendi a bari lo danno tutti per fatto per mezzo di un "importante" istituto di credito di Locorotondo (nessuno ne fa il nome preciso), ma non c'è nessuna nota ufficiale della società...dice che la società ha detto ai tesserati di aver eseguito l'operazione ieri pertanto...magnate tutti tranquilli e aspettate qualche giorno che poi i soldi arrivano....per me fanno un botto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.