Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Grisou ha scritto:

Ma scusate, 700 mila euro consentirebbero di fare la B con maggiori contributi, maggiori incassi (se non fai una squadra demmerda), maggior visibilità e quindi maggiori introiti, o maggiore efficacia, per sponsorizzazioni e pubblicità. Solo un demente non li caccerebbe. Oppure uno spianato. 

Ne ero convinto pure io, ma non ne sono più tanto convinto, anzi per niente.

Considera che parte dei contributi che ricevono devono necessariamente andare in spese di ristrutturazione impianti (quindi per loro contano zero), quindi la parte liberamente utilizzabile è molto minore di qualche anno fa. In B quest'anno sono costretti a fare una squadra che almeno si salvi, e i contratti costano se non prendi 4 mongoloidi del fondi al minimo sindacale (longarini spendeva ogni anni sui 3 milioni di tasca sua per una squadra "decente"), per non parlare delle spese di trasferta molto superiori alla C (dove le squadre sono quasi tutte "vicine" ).

In più se fai la B non puoi vendere montalto e carretta perchè ti abbotterebbero di paraculate, quindi considera un altra bella cifra in meno da incassare (una milionata tra i due?) che invece in C giustificherebbero facilmente e ci farebbero quasi il campionato intero.

Non per ultimo, andare in B ti costa 700k, andare in C ti fa incassare 600k, e non è una cazzata la differenza.

Ovviamente sono conti della serva, ma non sarei così convinto che la B economicamente gli convenga, specie quest'anno in cui non possono ridurre TUTTE le spese a una squadra di serie C di bassa lega come quello scorso pena la fucilazione in piazza.

 

Ovviamente alla fine se ci ripescano davvero saranno costretti a pagarli i 700k e fare buon viso a cattivo gioco (per loro, non per noi), non oso immaginare che cosa succederebbe se dovessimo perdere la B perchè pelatone non paga (come per altro ha fatto al suo primo anno a fondi per 200k...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ne ero convinto pure io, ma non ne sono più tanto convinto, anzi per niente.

Considera che parte dei contributi che ricevono devono necessariamente andare in spese di ristrutturazione impianti (quindi per loro contano zero), quindi la parte liberamente utilizzabile è molto minore di qualche anno fa. In B quest'anno sono costretti a fare una squadra che almeno si salvi, e i contratti costano se non prendi 4 mongoloidi del fondi al minimo sindacale (longarini spendeva ogni anni sui 3 milioni di tasca sua per una squadra "decente"), per non parlare delle spese di trasferta molto superiori alla C (dove le squadre sono quasi tutte "vicine" ).

In più se fai la B non puoi vendere montalto e carretta perchè ti abbotterebbero di paraculate, quindi considera un altra bella cifra in meno da incassare (una milionata tra i due?) che invece in C giustificherebbero facilmente e ci farebbero quasi il campionato intero.

Non per ultimo, andare in B ti costa 700k, andare in C ti fa incassare 600k, e non è una cazzata la differenza.

Ovviamente sono conti della serva, ma non sarei così convinto che la B economicamente gli convenga, specie quest'anno in cui non possono ridurre le spese a una squadra di serie C di bassa lega come quello scorso.

 

Ovviamente alla fine se ci ripescano saranno costretti a pagarli i 700k e fare buon viso a cattivo gioco (per loro, non per noi), non oso immaginare che cosa succederebbe se dovessimo perdere la B perchè pelatone non paga (come per altro ha fatto al suo primo anno a fondi per 200k...)

Beh, come minimo organizzano un paio di pullman di protesta per andare sotto la sede dell’Università! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo Pagni come già detto ieri sera si trova a Milano per provare a chiudere alcune operazioni di mercato (e in entrate e in uscita) importanti.
Dopo il pre contratto giá fatto firmare a Walter Lopez Gasco, spuntano ulteriori nomi molto graditi a Mister De Canio e sicuramente anche alla piazza (alcuni top secret).
Già detto dell’ipotesi MODIBO DIAKITE nei giorni scorsi; ma oltre al difensore la società pensa ad un altro possibile ritorno in maglia rossoverde: quello di CESAR FALLETTI, un sogno difficile ma non impossibile, e farà del tutto per portarlo in prestito dal Bologna.
Altro giocatore seguito è ANDREA ARRIGHINI del Cittadella, seconda punta classe 90’.
Nelle ultime due stagioni in terra veneta ha collezionato 66 presenze e 12 goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

Danilo Pagni come già detto ieri sera si trova a Milano per provare a chiudere alcune operazioni di mercato (e in entrate e in uscita) importanti.
Dopo il pre contratto giá fatto firmare a Walter Lopez Gasco, spuntano ulteriori nomi molto graditi a Mister De Canio e sicuramente anche alla piazza (alcuni top secret).
Già detto dell’ipotesi MODIBO DIAKITE nei giorni scorsi; ma oltre al difensore la società pensa ad un altro possibile ritorno in maglia rossoverde: quello di CESAR FALLETTI, un sogno difficile ma non impossibile, e farà del tutto per portarlo in prestito dal Bologna.
Altro giocatore seguito è ANDREA ARRIGHINI del Cittadella, seconda punta classe 90’.
Nelle ultime due stagioni in terra veneta ha collezionato 66 presenze e 12 goal.

Ma supponiamo sia vero . Lo ripeto l'ho detto ieri . Questo è mercato per fare la c? Ma dai su , non dobbiamo avere i paraocchi come i cavalli . E scansi di equivoci ,non sto dicendo che ci ripescano sicuro ,o che faremo la b sicuro sia chiaro , ma neanche essere preso per matto.con questi nomi fai i play off a occhi chiusi nella b che era quest'anno.  Poi se è mercato per la c meglio faremo 200 punti .😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma supponiamo sia vero . Lo ripeto l'ho detto ieri . Questo è mercato per fare la c? Ma dai su , non dobbiamo avere i paraocchi come i cavalli . E scansi di equivoci ,non sto dicendo che ci ripescano sicuro ,o che faremo la b sicuro sia chiaro , ma neanche essere preso per matto.con questi nomi fai i play off a occhi chiusi nella b che era quest'anno.  Poi se è mercato per la c meglio faremo 200 punti .😋

Ho difficoltà a immaginare diakitè, lopez e falletti in serie C, ovviamente. Ma di nomi se ne fanno sempre tanti, aspettiamo di vedere i contratti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ho letto la gazzetta dello sport (credo di stamattina) ma quando si sbilancia la gazzetta rosa difficilmente sbaglia....

GdS: "Game over Cesena. Futuro nei dilettanti. Ipotesi Ternana in B"

29.06.2018 08:15 di Valeria Debbia Twitter: @Vale_Debbi  articolo letto 904 volte
 
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
GdS: "Game over Cesena. Futuro nei dilettanti. Ipotesi Ternana in B"
 

Le brutte notizie che investono il Cesena potrebbero aprire un'ipotesi rosea per la neoretrocessa Ternana. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola: "Game over Cesena. Futuro nei dilettanti. Ipotesi Ternana in B. Definitivo «no» dell’Erario al piano di risanamento Lugaresi verso il crack, oggi club commissariato?".

Nell'articolo si legge: "«Irreversibile». Il direttore dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia-Romagna, Rossella Orlandi, chiamata a superare il diniego già espresso due volte sulla proposta di ristrutturazione del debito con l’erario del Cesena, non può che essere brutale: «irreversibile» è lo «stato di insolvenza» in cui versa il club romagnolo. [...] Motivo per cui la Federcalcio ha presentato al Tribunale delle imprese di Bologna la richiesta di commissariare la società, azzerando la dirigenza attuale e nominando un amministratore straordinario che continui l’attività sgravato dei debiti che resterebbero sul collo dei vecchi amministratori. Oggi si terrà l’udienza. [...] Domani l’ex glorioso Cesena lascerà un posto in B, probabilmente alla Ternana, prima nella griglia dei ripescaggi. Chi vorrà dare nuova vita ai bianconeri, dovrà ripartire dai Dilettanti".

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, David ha scritto:

Danilo Pagni come già detto ieri sera si trova a Milano per provare a chiudere alcune operazioni di mercato (e in entrate e in uscita) importanti.
Dopo il pre contratto giá fatto firmare a Walter Lopez Gasco, spuntano ulteriori nomi molto graditi a Mister De Canio e sicuramente anche alla piazza (alcuni top secret).
Già detto dell’ipotesi MODIBO DIAKITE nei giorni scorsi; ma oltre al difensore la società pensa ad un altro possibile ritorno in maglia rossoverde: quello di CESAR FALLETTI, un sogno difficile ma non impossibile, e farà del tutto per portarlo in prestito dal Bologna.
Altro giocatore seguito è ANDREA ARRIGHINI del Cittadella, seconda punta classe 90’.
Nelle ultime due stagioni in terra veneta ha collezionato 66 presenze e 12 goal.

io so che il nuovo allenatore inzaghi ha bloccato la cessione in prestito di falletti richiesto da mezza serie b,visto che si adatta perfettamente ai suoi schemi di gioco.lo valutera'con molta attenzione nel ritiro..falletti e'un sogno e credo tale rimarra'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

sinceramente non ho letto la gazzetta dello sport (credo di stamattina) ma quando si sbilancia la gazzetta rosa difficilmente sbaglia....

GdS: "Game over Cesena. Futuro nei dilettanti. Ipotesi Ternana in B"

29.06.2018 08:15 di Valeria Debbia Twitter: @Vale_Debbi  articolo letto 904 volte
 
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
GdS: "Game over Cesena. Futuro nei dilettanti. Ipotesi Ternana in B"
 

Le brutte notizie che investono il Cesena potrebbero aprire un'ipotesi rosea per la neoretrocessa Ternana. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola: "Game over Cesena. Futuro nei dilettanti. Ipotesi Ternana in B. Definitivo «no» dell’Erario al piano di risanamento Lugaresi verso il crack, oggi club commissariato?".

Nell'articolo si legge: "«Irreversibile». Il direttore dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia-Romagna, Rossella Orlandi, chiamata a superare il diniego già espresso due volte sulla proposta di ristrutturazione del debito con l’erario del Cesena, non può che essere brutale: «irreversibile» è lo «stato di insolvenza» in cui versa il club romagnolo. [...] Motivo per cui la Federcalcio ha presentato al Tribunale delle imprese di Bologna la richiesta di commissariare la società, azzerando la dirigenza attuale e nominando un amministratore straordinario che continui l’attività sgravato dei debiti che resterebbero sul collo dei vecchi amministratori. Oggi si terrà l’udienza. [...] Domani l’ex glorioso Cesena lascerà un posto in B, probabilmente alla Ternana, prima nella griglia dei ripescaggi. Chi vorrà dare nuova vita ai bianconeri, dovrà ripartire dai Dilettanti".

 
 
 

 

86AC1C30-C4D3-4ACB-BCD3-C89C6574045C.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente... tutti questi articoli non aggiungono niente a ciò che ci diciamo da giorni, dobbiamo aspettare.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dvd ha scritto:

Probabilmente... tutti questi articoli non aggiungono niente a ciò che ci diciamo da giorni, dobbiamo aspettare.

Meno male che qualcuno l'ha capito che so sempre le stesse cose dette e ridette che ricircolano come l'aria condizionata in macchina... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Meno male che qualcuno l'ha capito che so sempre le stesse cose dette e ridette che ricircolano come l'aria condizionata in macchina... :lol: 

Ricircola se metti il ricircolo, sennò circola e basta @Tomas Milian cazzone! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto nuovo invece è che un quotidiano nazionale come la Gazzetta dello Sport lancia la Ternana prima nel ripescaggio. E non mi sembra un dettaglio perchè oggettivamente il testa a testa tra Ternana e Siena è reale, non è affatto inventato. Sul discorso spettatori posso dirvi che stadio postcast ha messo sempre, almeno per le stagioni dei rossoverdi, i dati comunicati dalla società tranne una volta contro il Modena dove si giocava in campo neutro ed infatti ci sta 3000 nel computo. Ma avete detto tutto voi sul discorso Siae etc. Se la Gazzetta si espone in questo modo non mi pare un dettaglio di poco. Ma da utensile medio semplice sarei orientato alla prudenza massima senza farsi prendere troppo dagli eventi. In effetti, se mi posso permettere, ve lo ripeto  è tutto fermo fin quando non esce il comunicato della Federazione. Inoltre non vi aspettate graduatorie che la FIGC non le pubblicherà, si comunicheranno solo le eventuali società ripescate nei vari campionati. Non ce vole un gancio è sul serio tutto work in progress :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il fatto nuovo invece è che un quotidiano nazionale come la Gazzetta dello Sport lancia la Ternana prima nel ripescaggio. E non mi sembra un dettaglio perchè oggettivamente il testa a testa tra Ternana e Siena è reale, non è affatto inventato. Sul discorso spettatori posso dirvi che stadio postcast ha messo sempre, almeno per le stagioni dei rossoverdi, i dati comunicati dalla società tranne una volta contro il Modena dove si giocava in campo neutro ed infatti ci sta 3000 nel computo. Ma avete detto tutto voi sul discorso Siae etc. Se la Gazzetta si espone in questo modo non mi pare un dettaglio di poco. Ma da utensile medio semplice sarei orientato alla prudenza massima senza farsi prendere troppo dagli eventi. In effetti, se mi posso permettere, ve lo ripeto  è tutto fermo fin quando non esce il comunicato della Federazione. Inoltre non vi aspettate graduatorie che la FIGC non le pubblicherà, si comunicheranno solo le eventuali società ripescate nei vari campionati. Non ce vole un gancio è sul serio tutto work in progress :D

Vale anche pe lu gancio de Ausiliaaa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Grisou ha scritto:

Kiwi, è vero che non ci ripescano? Me raccomando, rispondi bene.... 

Ciao! Son stato fuori qualche giorno con Moglie. Un po' di mare. Non so niente. Non so quale piega ha poi preso l'ipotesi ripescaggio. Qualcuno sarebbe così gentile da farmene un sunto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il fatto nuovo invece è che un quotidiano nazionale come la Gazzetta dello Sport lancia la Ternana prima nel ripescaggio. E non mi sembra un dettaglio perchè oggettivamente il testa a testa tra Ternana e Siena è reale, non è affatto inventato. Sul discorso spettatori posso dirvi che stadio postcast ha messo sempre, almeno per le stagioni dei rossoverdi, i dati comunicati dalla società tranne una volta contro il Modena dove si giocava in campo neutro ed infatti ci sta 3000 nel computo. Ma avete detto tutto voi sul discorso Siae etc. Se la Gazzetta si espone in questo modo non mi pare un dettaglio di poco. Ma da utensile medio semplice sarei orientato alla prudenza massima senza farsi prendere troppo dagli eventi. In effetti, se mi posso permettere, ve lo ripeto  è tutto fermo fin quando non esce il comunicato della Federazione. Inoltre non vi aspettate graduatorie che la FIGC non le pubblicherà, si comunicheranno solo le eventuali società ripescate nei vari campionati. Non ce vole un gancio è sul serio tutto work in progress :D

 

tutto vero ma altro segnale sembra essere il vociare del mercato che è passato da profili prettamente per la C (Marchi e compagnia bella) a profili per la B boh forse sono solo sensazioni ma è come se ci siano due piani distinti per la categoria di appartenenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ciao! Son stato fuori qualche giorno con Moglie. Un po' di mare. Non so niente. Non so quale piega ha poi preso l'ipotesi ripescaggio. Qualcuno sarebbe così gentile da farmene un sunto? 

ripescano il siena.

oppure fanno la B a 20.

tu resta fermo su queste posizioni.😃

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Meno male che qualcuno l'ha capito che so sempre le stesse cose dette e ridette che ricircolano come l'aria condizionata in macchina... :lol: 

Veramente qualcosa e cambiato , questi il Siena nemmeno lo nominano ,parlano di entella 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Grisou ha scritto:

Kiwi, è vero che non ci ripescano? Me raccomando, rispondi bene.... 

Perché, perché non te fai li cazzi tua? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il discorso classifica precedente non lascia spazio a dubbi per molti, il Siena di fatto è rimasto in serie C, ed anche il discorso tradizione legato al nuovo titolo sportivo ed ai fallimenti recenti lascia spazio a molti dubbi ed interpretazioni soggettive. 

Quindi secondo me l'Entella viene chiamato in ballo in relazione al tema riammissione / ripescaggio e regolamenti vari, il Siena per molti, anche per la Gazzetta ed i senesi stessi, non ha molte possibilità di superare in graduatoria la Ternana.

Sempre magheggi a parte, intendiamoci... però che stamattina la Gazzetta se ne sia uscita con quell'articolo è indicativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tasso ha scritto:

Sul messaggero dicono che "spunta ipotesi della serie b a 20"....

 

si come no, e sky rinuncia al 10% della grana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tasso ha scritto:

Sul messaggero dicono che "spunta ipotesi della serie b a 20"....

 

Se non c'è l'esplicito appoggio di Sky (che ha pagato fior di quattrini per trasmettere 42 partite di campionato e non 38), la cosa non si farà mai.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.