Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, David ha scritto:

Ho fumato 20 sigarette.. sto male.. ve prego fate usci sta cazzo di sentenza

Ma te pare de sentitte male per sti deficienti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, David said:

Ho fumato 20 sigarette.. sto male.. ve prego fate usci sta cazzo di sentenza

Non ce sta un cazzo da fa, dovemo da soffrì fino alla fine. Pensa se alla fine dicono sentenza rinviata a domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

quello che magna sempre lu melone l ha già spaccato?

Eccome,lo sto pe tirallo fori dal frigo. Tanto ho capito che posso magnà tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Non ce sta un cazzo da fa, dovemo da soffrì fino alla fine. Pensa se alla fine dicono sentenza rinviata a domani!

 praticamente già una certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

In transnistria ce so stato 6 anni fa, ho rischiato la galera per scadenza del visto de 24 ore e sul treno pell ucraina c era più soldati che persone normali!

Ho letto ieri un articolo su un viaggio in transnistria e più o meno era riassumibile con "viaggio a San Valentino-Cesure con la statua di Lenin al posto di quella di San valentino". Corrisponde? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=1]Tomas Milian[/mention] è vero che Frattini si è appena iscritto al forum? Secondo me per vendere i Leu avanzati dalla Moldavia, tipo callea qui:
 

frattinI da mo che è iscritto
e’ wizzy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

In transnistria ce so stato 6 anni fa, ho rischiato la galera per scadenza del visto de 24 ore e sul treno pell ucraina c era più soldati che persone normali!

Ho letto ieri un articolo su un viaggio in transnistria e più o meno era riassumibile con "viaggio a San Valentino-Cesure con la statua di Lenin al posto di quella di San valentino". Corrisponde? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

quello che magna sempre lu melone l ha già spaccato?

lascialo perde quillu straccia de burino viterbicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

 


comunque fatte vede che si più acido te tu socera ultimamente

 

dici? ma lo sai che te vojo tanto bene :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wild.duck ha scritto:

Ho letto ieri un articolo su un viaggio in transnistria e più o meno era riassumibile con "viaggio a San Valentino-Cesure con la statua di Lenin al posto di quella di San valentino". Corrisponde? :D

Corrisponde. Mettici anche carri armati e loschi figuri armati che chiedono i documenti a ogni incrocio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gagarin ha scritto:

@Tomas Milian è vero che Frattini si è appena iscritto al forum? Secondo me per vendere i Leu avanzati dalla Moldavia, tipo callea qui:

 

 

Che non semo più quelli de 'na volta se vede anche da questo: 5 anni fa, sarebbe venuto fuori dal nulla l'utente Franco F. @Ussaro @ultras ternana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ministro Nerchia ha scritto:

Cellino... è sti cazzi se ridimensioni!!!

Che poi dice che se torniamo a 22 l'Italia si dimostra Repubblica delle banane...cioè qua so rimasto allibito, praticamente se lamenta l'ortica invece de lu culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bartolelli ha scritto:

Il fattore decisivo è stato la moldava: “no ripesca Ternana, Fratu miu. Io ilusa Ternu. Stata Ternu, lui diceva ricu ricu, lui porta me Costu Smeraldu, lui machinonu SUVU, io felice; niente, tutu debitu, tutu pignoratu; no c’è problemu  dice, è prublemu di erore banca che se resolvu  co telefunari. Un cazu, telefunari. Tutu levatu, tutu fintu, fine soldi, fine SUVU prisu a lisingu, diretoru bancu cacia via a calciu, io tristu, io ilusa, io umiliari. Fine amore. Manda Ternu in C”.

 

Rido come un deficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.