Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Sono_di_Siena ha scritto:

A proposito, da ora in avanti manterrò una linea personale: solo stadio (quindi finanziamento diretto a chi dico io) e mai più una partita in TV, nemmeno quelle gratis e... Bye bye nazionale, gliela lascio tutta.

Bravo, da condividere quanto dici.

personalmente preferisco un sano allontanamento, ci andro' come e quando lo dico io, ormai trattasi di uno spettacolo (tra l'altro scadente) come andare al cinema

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sono_di_Siena ha scritto:

Salve, sono stato a lavoro e mi sono perso la diretta, ve lo avevo detto un centinaio di pagine indietro che con un imboscata c'è lo avrebbero tirato in c..o! Speravo di essere cattivo profeta ma alla fine ci abbiamo rimesso tanto noi del Siena perché eravamo terzi (pareva essere così ufficiosamente) o primi a seconda delle sentenze... Mi dispiace non incrociarvi, vi ho letto volentieri tutti questi giorni perché siete molto preparati e avete sempre detto la VERITÀ. In tutto ciò aspettiamo la sentenza di domani: http://catania.gds.it/2018/09/11/serie-b-a-19-squadre-il-catania-non-molla-pronto-il-ricorso_914162/

 

Boh?

Il più classico esempio dello scarica barile: il CONI rimanda la palla al TFN così so cazzi loro. Anche Proietti ha detto che la Ternana presenterà ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Disdetto DAZN: i miei soldi non li vedranno mai. Sky solo per Champions

 

 

ma neanche la champins per me

 

me la so pagata pure quando non ce l'avevano

 

mi dispiace solo per quella sorca di sara benci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Jazz97 said:

Speriamo solo che la dipartita naturale colpisca tutti questi signori...uno dopo l'altro...

Per colpirli, li colpirà. Il punto è quando e quanto danni avranno ancora fatto tra ora ed allora! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Adesso vi faccio vedere questo messaggio di Binda (vox Lotitorum) del 12 agosto che mi ero salvato, scritto prima ancora del “golpe”. Già avevano organizzato tutto. Pure la sentenza.

 

 

5C3466F5-E15B-4567-BC96-2A0B2B93ACFC.png

 

 

 lo stercorario de lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E solo la champion's e solo la coppa del kazakhstan...troppo facile cosi. Con un occhio ci si indigna e lamenta, con l'altro si guarda la grande partita in tv, ora non so se si possono escludere tutti gli sport tranne ad esempio quelli americani, ma insomma, la sostanza non cambia.  Io vedo molto calcio in streaming, mi sbatto, il minimo lo faccio. Inutile parlare se si vuole un mondo o un calcio migliore, ma comodamenti seduti sulla poltrona di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha colpito o distrutto i sogni del tifo rossoverde prima o poi nella vita l'ha pagata e anche pesantemente. Da stasera mi auguro che la storia segua ancora il suo corso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete capito perche hanno rinviato di tre giorni pur avendo gia deciso....perche domani scade la possibilita eventuale di ricorrere al tnf per il.format......30 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

E solo la champion's e solo la coppa del kazakhstan...troppo facile cosi. Con un occhio ci si indigna e lamenta, con l'altro si guarda la grande partita in tv, ora non so se si possono escludere tutti gli sport tranne ad esempio quelli americani, ma insomma, la sostanza non cambia.  Io vedo molto calcio in streaming, mi sbatto, il minimo lo faccio. Inutile parlare se si vuole un mondo o un calcio migliore, ma comodamenti seduti sulla poltrona di casa.

Purtroppo non si possono scindere i vari sport...altrimenti l'avrei fatto...ma non posso non vedermi quello che voglio per questi banditi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... Ma il ricorso d'urgenza del catania di domani è al tfn... Quindi per il ripristino della b a 22. Vuol dire che se vincono devono fare i ripescaggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggiunto al telefono Stefano Bandecchi, a differenza di quello che si poteva immaginare, risponde in modo sereno e commenta la sentenza del Collegio di Garanzia del Coni.

“Sono prima di tutto dispiaciuto per la nostra tifoseria, perché non siamo riusciti a portare a casa il risultato che tutti noi avremmo desiderato. Mi viene da dire non per colpa nostra ma per una situazione a mio avviso veramente deplorevole che evidentemente in questa nazione sta prendendo il sopravvento. Detto ciò, dico ai nostri tifosi di confidare sul fatto che ora finalmente comincerà il campionato di calcio anche per noi e cercheremo di fare tutto ciò che è possibile, del nostro meglio, sul campo verde. Per quanto riguarda le cause in Tribunale, non sono finite: andranno sicuramente avanti, abbiamo dato mandato ai nostri avvocati di individuare tutto ciò che è possibile per ricorrere nei confronti di questa sentenza: a questo punto le cause avranno uno scopo diverso rispetto a prima. Prima si pensava di poter giocare la serie B, adesso con certezza faremo la serie C ma cercheremo di toglierci almeno delle soddisfazioni perché è deplorevole e veramente schifoso ciò che è successo. Per quanto riguarda invece i 19 presidenti della serie B, io non li conosco tutti, ma sono felice di pensare che quattro di loro il prossimo anno retrocederanno in Serie C e invece dalle 4 alle 7 squadre di serie C andranno in serie B e quindi (Bandecchi ride, ndr) mi fa piacere pensare che si sono venduti l’anima per 600mila euro scarsi. L’anno prossimo con quei 600mila euro io farò una festa contando quanti di loro saranno falliti e quanti saranno retrocessi in Serie C. Auguri a tutti da Stefano Bandecchi. Per quanto riguarda i miei tifosi, abbiate fede, faremo del nostro meglio”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque diciamo una cosa. 

Questa cosa (senza guadagno, per pura passione) l’ho presa molto seriamente perchè l’ho vista come uno stupro alla nostra città: non si iscrivono Avellino, Bari e Cesena? Cambio le regole il giorno dopo per non farvi ripescare, così ci mando il Catania che porta 20.000 abbonamenti.  Fa il decreto Frattini che giudica illegale il cambio di regole? Le ricambio ancora, la faccio a 19 così ci spartiamo pure più soldi di DAZN. L’importante è che non veniate ripescati voi (che non siete nè evasori nè frodatori sportivi, al contrario delle vostre concorrenti) perchè non portate soldi e non contate un cazzo.

Questo io l’ho visto come una violenza alla mia città. Siete uno zimbello e da zimbello vi trattiamo.

Spero che da questa vicenda di mafia si possa trarre qualcosa di positivo a cui tengo da anni: il recupero dell’unità di intenti e della fratellanza cittadina.

per me il calcio è morto, spero che rinasca il senso di comunione fra di noi. Ternani.

 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Addio fratelli rossoverdi.

C'ho voluto credere fino all'ultimo.

Un pò per celia, un pò per non morir.
Non ce la faccio proprio più.

Non ha più alcun senso.

Hanno distrutto quel poco che rimaneva del calcio.
Dopo 50 anni di passione trasmessami al viale Brin da mio nonno e dal mio papà, non me la sento più di far finta che stiamo parlando di sport.
Sono schifato, sconfitto, amareggiato. Vinto.
Che Dio li stramaledica.
Un abbraccio a tutti voi. 😞

Grazie amico per l'abbraccio ma non serve, perché non abbandonerai la Ternana, semplicemente.. ..non puoi. Nessuno dei tifosi rossoverdi lo può fare, magari lo dice, lo scrive, lo ripete ma poi alla fine non lo fa e non lo farà mai. D'altronde (sul campo) ci hanno tolto qualcosa? No! serie C era e serie C e' rimasta. I regali non ci interessano, noi tribolamo e basta. Quindi da giovedì sera tutti allo stadio (li si che ci abbracciamo) a gridare forza FERE e a paraculare chi ci ha portato in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque diciamo una cosa. 

Questa cosa (senza guadagno, per pura passione) l’ho presa molto seriamente perchè l’ho vista come uno stupro alla nostra città: non si iscrivono Avellino, Bari e Cesena? Cambio le regole il giorno dopo per non farvi ripescare, così ci mando il Catania che porta 20.000 abbonamenti.  Fa il decreto Frattini che giudica illegale il cambio di regole? Le ricambio ancora, la faccio a 19 così ci spartiamo pure più soldi di DAZN. L’importante è che non veniate ripescati voi (che non siete nè evasori nè frodatori sportivi, al contrario delle vostre concorrenti) perchè non portate soldi e non contate un cazzo.

Questo io l’ho visto come una violenza alla mia città. Siete uno zimbello e da zimbello vi trattiamo.

Spero che da questa vicenda di mafia si possa trarre qualcosa di positivo a cui tengo da anni: il recupero dell’unità di intenti e della fratellanza cittadina.

per me il calcio è morto, spero che rinasca il senso di comunione fra di noi. Ternani.

 

Come non condividere ogni parola.

Calcio italiano per me finisce qui, per me oggi e' solo un pretesto di un incostante allontanamento che matura da tempo ormai. 

Speriamo almeno si ritrovi almeno un senso di comunita', di unione e di ternanita' da questo, magari si.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mides ha scritto:

Scusate... Ma il ricorso d'urgenza del catania di domani è al tfn... Quindi per il ripristino della b a 22. Vuol dire che se vincono devono fare i ripescaggi? 

immagino che la figc farebbe appello al cfa... poi al coni... temo non serva a nulka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Comunque diciamo una cosa. 

Questa cosa (senza guadagno, per pura passione) l’ho presa molto seriamente perchè l’ho vista come uno stupro alla nostra città: non si iscrivono Avellino, Bari e Cesena? Cambio le regole il giorno dopo per non farvi ripescare, così ci mando il Catania che porta 20.000 abbonamenti.  Fa il decreto Frattini che giudica illegale il cambio di regole? Le ricambio ancora, la faccio a 19 così ci spartiamo pure più soldi di DAZN. L’importante è che non veniate ripescati voi (che non siete nè evasori nè frodatori sportivi, al contrario delle vostre concorrenti) perchè non portate soldi e non contate un cazzo.

Questo io l’ho visto come una violenza alla mia città. Siete uno zimbello e da zimbello vi trattiamo.

Spero che da questa vicenda di mafia si possa trarre qualcosa di positivo a cui tengo da anni: il recupero dell’unità di intenti e della fratellanza cittadina.

per me il calcio è morto, spero che rinasca il senso di comunione fra di noi. Ternani.

 

Belle parole che condivido in pieno. La mia passione per le fere però non me la toglieranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

FORZA POLONIA E PORTOGALLO

Tanto ci pensano da soli i giocatoretti che ci dovrebbero rappresentare... Sogno Italia San Marino e Italia Gibilterra... Dobbiamo toccare il fondo... E sogno che prima o poi deve scappà fori tutta la merda dalle recchia di Lotito... Lazio in B Salernicana in C

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque diciamo una cosa. 

Questa cosa (senza guadagno, per pura passione) l’ho presa molto seriamente perchè l’ho vista come uno stupro alla nostra città: non si iscrivono Avellino, Bari e Cesena? Cambio le regole il giorno dopo per non farvi ripescare, così ci mando il Catania che porta 20.000 abbonamenti.  Fa il decreto Frattini che giudica illegale il cambio di regole? Le ricambio ancora, la faccio a 19 così ci spartiamo pure più soldi di DAZN. L’importante è che non veniate ripescati voi (che non siete nè evasori nè frodatori sportivi, al contrario delle vostre concorrenti) perchè non portate soldi e non contate un cazzo.

Questo io l’ho visto come una violenza alla mia città. Siete uno zimbello e da zimbello vi trattiamo.

Spero che da questa vicenda di mafia si possa trarre qualcosa di positivo a cui tengo da anni: il recupero dell’unità di intenti e della fratellanza cittadina.

per me il calcio è morto, spero che rinasca il senso di comunione fra di noi. Ternani.

 

 

Bravo. Veramente. 

Se vogliamo essere paraculi a favore di noi stessi prendiamo questo evento come una grandissima ed irripetibile occasione per trovare un nuovo spunto, una nuova compattezza, un nuovo assetto basato sull'orgoglio di una città e di una fede sportiva.

Voglio essere fiducioso che l'ambiente possa cogliere questa opportunità e dimostrare che oltre a commentà li cantieri come li vecchi sia anche in grado di metterci un po' di energia positiva e propositiva.

Sono per adottare la linea del "rompemo il culo a tutti".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo85 ha scritto:

Tanto ci pensano da soli i giocatoretti che ci dovrebbero rappresentare... Sogno Italia San Marino e Italia Gibilterra... Dobbiamo toccare il fondo... E sogno che prima o poi deve scappà fori tutta la merda dalle recchia di Lotito... Lazio in B Salernicana in C

Che possano saltare anche gli europei!!!!!! Ne godrei!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque diciamo una cosa. 

Questa cosa (senza guadagno, per pura passione) l’ho presa molto seriamente perchè l’ho vista come uno stupro alla nostra città: non si iscrivono Avellino, Bari e Cesena? Cambio le regole il giorno dopo per non farvi ripescare, così ci mando il Catania che porta 20.000 abbonamenti.  Fa il decreto Frattini che giudica illegale il cambio di regole? Le ricambio ancora, la faccio a 19 così ci spartiamo pure più soldi di DAZN. L’importante è che non veniate ripescati voi (che non siete nè evasori nè frodatori sportivi, al contrario delle vostre concorrenti) perchè non portate soldi e non contate un cazzo.

Questo io l’ho visto come una violenza alla mia città. Siete uno zimbello e da zimbello vi trattiamo.

Spero che da questa vicenda di mafia si possa trarre qualcosa di positivo a cui tengo da anni: il recupero dell’unità di intenti e della fratellanza cittadina.

per me il calcio è morto, spero che rinasca il senso di comunione fra di noi. Ternani.

 

D'accordissimo Barto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque diciamo una cosa. 

Questa cosa (senza guadagno, per pura passione) l’ho presa molto seriamente perchè l’ho vista come uno stupro alla nostra città: non si iscrivono Avellino, Bari e Cesena? Cambio le regole il giorno dopo per non farvi ripescare, così ci mando il Catania che porta 20.000 abbonamenti.  Fa il decreto Frattini che giudica illegale il cambio di regole? Le ricambio ancora, la faccio a 19 così ci spartiamo pure più soldi di DAZN. L’importante è che non veniate ripescati voi (che non siete nè evasori nè frodatori sportivi, al contrario delle vostre concorrenti) perchè non portate soldi e non contate un cazzo.

Questo io l’ho visto come una violenza alla mia città. Siete uno zimbello e da zimbello vi trattiamo.

Spero che da questa vicenda di mafia si possa trarre qualcosa di positivo a cui tengo da anni: il recupero dell’unità di intenti e della fratellanza cittadina.

per me il calcio è morto, spero che rinasca il senso di comunione fra di noi. Ternani.

 

Sarebbe anche ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque diciamo una cosa. 

Questa cosa (senza guadagno, per pura passione) l’ho presa molto seriamente perchè l’ho vista come uno stupro alla nostra città: non si iscrivono Avellino, Bari e Cesena? Cambio le regole il giorno dopo per non farvi ripescare, così ci mando il Catania che porta 20.000 abbonamenti.  Fa il decreto Frattini che giudica illegale il cambio di regole? Le ricambio ancora, la faccio a 19 così ci spartiamo pure più soldi di DAZN. L’importante è che non veniate ripescati voi (che non siete nè evasori nè frodatori sportivi, al contrario delle vostre concorrenti) perchè non portate soldi e non contate un cazzo.

Questo io l’ho visto come una violenza alla mia città. Siete uno zimbello e da zimbello vi trattiamo.

Spero che da questa vicenda di mafia si possa trarre qualcosa di positivo a cui tengo da anni: il recupero dell’unità di intenti e della fratellanza cittadina.

per me il calcio è morto, spero che rinasca il senso di comunione fra di noi. Ternani.

 

Perfetto messaggio di chiusura di un topic che nonostante il finale ha toccato vette altissime, soprattutto grazie a te.

Se fosse servito a rilanciarci come comunità (seppur attorno ad una cosa ormai vuota come io calcio) questo scempio potrebbe essere meno amaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

@bartolelli per la denuncia come hai intenzione di procedere? 

Ce l’ho bella che pronta.

Sentiamo Ruber, se ne ha ancora voglia, quanti club riesce ad aggregare.

(certo se non la fa la Ternana perde un pò peso, ma diventa solo una questione di sfizio per non fargliela passare troppo liscia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Che possano saltare anche gli europei!!!!!! Ne godrei!!!!

A quello sicuro... Do cazzo annamo, si arriva secondi e la Bosnia di turno ci butta fuori ai play off... Tutto molto bello 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vorrei passare dai ternani che si scannano fra loro al guaì a chi tocca Terni.

i nostri nonni questa città l’hanno (ri)costruita dopo le bombe e deve essere un pezzo di noi.

Chi la tocca, tocca noi e i nostri avi.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.