Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

In pratica su twitter i catanesi stanno rinfacciando a Frattini di essersi schierato come ultras della Ternana😂

E' tutta colpa de @Lu Cecco Gli ha "consigliato" di tacere e lui con un tweet stamattina ha obbedito! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Interamna 1925 ha scritto:

Ho visto ma non so quanto possa essere attendibile...

Sarebbe logico... considerata la possibilità che il coni decida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, "21" ha scritto:

Intanto la Gazzetta ipotizza un percorso Coni, Tar, Tfn, Coni che porterà la B a 20, a ottobre, ma non dice con chi.

se ho letto bene dicono Siena, Novara, CAtania in B poi Novara e Catania escluse causa D4 o D3 ... ripeto se ho capito bene

PS e non sarebbe nemmeno una cosa assurda perché sistemerebbe tutte le pendenze, unico piccolo problemino è che il 7 ottobre avranno giocato in B poi torni in C poi la Viterbese torna nel girone C e madama la marchesa.... ahahahhah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

se ho letto bene dicono Siena, Novara, CAtania in B poi Novara e Catania escluse causa D4 o D3 ... ripeto se ho capito bene

PS e non sarebbe nemmeno una cosa assurda perché sistemerebbe tutte le pendenze, unico piccolo problemino è che il 7 ottobre avranno giocato in B poi torni in C poi la Viterbese torna nel girone C e madama la marchesa.... ahahahhah

standoci altre due squadre che hanno fatto richiesta e aventi diritto non viene comunque fuori una cosa da denuncia penale (o almeno da grossissimo risarcimento)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, koala ha scritto:

se ho letto bene dicono Siena, Novara, CAtania in B poi Novara e Catania escluse causa D4 o D3 ... ripeto se ho capito bene

PS e non sarebbe nemmeno una cosa assurda perché sistemerebbe tutte le pendenze, unico piccolo problemino è che il 7 ottobre avranno giocato in B poi torni in C poi la Viterbese torna nel girone C e madama la marchesa.... ahahahhah

Vabbè ma se Catania e Novara vengono escluse devono passare a quelle successive ovvero Ternana e Pro. Che ricominciamo con le interpretazioni ad cazzum delle NOIF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

e dopo però vanno in galera tutti

contaci..in galera al giorno d'oggi non ci va momenti neanche chi commette omicidi,aspetta e spera che ci vanno questi...sti parassiti cascono sempre in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dankan ha scritto:

E' tutta colpa de @Lu Cecco Gli ha "consigliato" di tacere e lui con un tweet stamattina ha obbedito! 😂

tra poteri forti ci comportiamo così, sì, ci diamo consigli via Twitter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, koala ha scritto:

se ho letto bene dicono Siena, Novara, CAtania in B poi Novara e Catania escluse causa D4 o D3 ... ripeto se ho capito bene

PS e non sarebbe nemmeno una cosa assurda perché sistemerebbe tutte le pendenze, unico piccolo problemino è che il 7 ottobre avranno giocato in B poi torni in C poi la Viterbese torna nel girone C e madama la marchesa.... ahahahhah

Attenzione perchè a Binda hanno sempre annunciato (presumo le fonti Malagoiane-Lotituane) i responsi prima.

c’è da dire che la conferma della CAF presuppone pur sempre la B a 22, ma questi sono capaci di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Attenzione perchè a Binda hanno sempre annunciato (presumo le fonti Malagoiane-Lotituane) i responsi prima.

c’è da dire che la conferma della CAF presuppone pur sempre la B a 22, ma questi sono capaci di tutto.

ripeto è una mia supposizione leggendo l'articolo ma sai com'è oramai a vedere marcio ovunque ci si prende sempre ... con questi non mi stupirei di nulla perché cosi resterebbe fuori solo Ternana e Vercelli, fai maxi risarcimento per entrambe e amen

hai cambiato il format

hai scongiurato il penale per gli azzeccagarbugli

hai fatto finta di concedere i ripescaggi a tutti

hai fatto fuori Novara e Catania in quanto non ripescabili, GIUSTAMENTE

hai risarcito Ternana e Vercelli

amen

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah questo insistente salto a piedi pari del punto d4 mi sembra onestamente fuori logica....E' VERO O NO CHE IN QUESTO MOMENTO E' IN VIGORE IL PUNTO D4???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mides said:

mah questo insistente salto a piedi pari del punto d4 mi sembra onestamente fuori logica....E' VERO O NO CHE IN QUESTO MOMENTO E' IN VIGORE IL PUNTO D4???

che io sappia il D4 è in vigore fino alla decisione definitiva, che ci sarà nel caso lunedì 24. Ovviamente se venerdì decidono di lasciare la B a 19, il punto D4 non ha più senso

Modificato da Interamna 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, koala ha scritto:

ripeto è una mia supposizione leggendo l'articolo ma sai com'è oramai a vedere marcio ovunque ci si prende sempre ... con questi non mi stupirei di nulla perché cosi resterebbe fuori solo Ternana e Vercelli, fai maxi risarcimento per entrambe e amen

hai cambiato il format

hai scongiurato il penale per gli azzeccagarbugli

hai fatto finta di concedere i ripescaggi a tutti

hai fatto fuori Novara e Catania in quanto non ripescabili, GIUSTAMENTE

hai risarcito Ternana e Vercelli

amen

 

Ipotesi suggestiva per Lotito, ergo ha buone possibilità di passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Attenzione perchè a Binda hanno sempre annunciato (presumo le fonti Malagoiane-Lotituane) i responsi prima.

c’è da dire che la conferma della CAF presuppone pur sempre la B a 22, ma questi sono capaci di tutto.

perchè il coni chiamato dal tar a decidere dovrebbe rimbalzare di nuovo la palla al tar??? e perchè poi il tar dovrebbe rimbalzarla a sua volta al tfn per poi tornare al coni???? capisco che non ci sta niente di logico, ma questa mi sembra fantascienza....lu por binda po esse che non c'ha capito un cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattini: "Catania e Novara contro Ternana e Pro Vercelli"

19.09.2018 10:40 di Sebastian Donzella Twitter: @sebadonzella
 
Frattini: "Catania e Novara contro Ternana e Pro Vercelli"
 

"Chi vuol fare una memoria aggiuntiva può farlo fino a giovedì, poi scadranno i termini. Rinunciare ai ricorsi successivi anche in sede civile? È una balla colossale. È chiaro che Catania e Novara sono contro Ternana e Pro Vercelli, se fosse scelta la B a 22 con le prime due, le seconde avrebbero diritto a ricorrere". Così Franco Frattini, presidente del Collegio di Garanzia del CONI, ha commentato a Umbria TV le ultime su cadetteria e Lega Pro, come riportato dal Corriere di Siena.

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, koala ha scritto:

ripeto è una mia supposizione leggendo l'articolo ma sai com'è oramai a vedere marcio ovunque ci si prende sempre ... con questi non mi stupirei di nulla perché cosi resterebbe fuori solo Ternana e Vercelli, fai maxi risarcimento per entrambe e amen

hai cambiato il format

hai scongiurato il penale per gli azzeccagarbugli

hai fatto finta di concedere i ripescaggi a tutti

hai fatto fuori Novara e Catania in quanto non ripescabili, GIUSTAMENTE

hai risarcito Ternana e Vercelli

amen

 

Hai scongiurato il penale? E come? Il CGC dice che il  format deve essere a 22 la figc fa la B a 20 e scongiura il penale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Hai scongiurato il penale? E come? Il CGC dice che il  format deve essere a 22 la figc fa la B a 20 e scongiura il penale? 

Scongiura nel senso che fanno gli scongiuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Impossibile... o restano a 19 con annessi e connessi o vanno a 22. A 20 sarebbe l’ennesima porcata da codice penale, con risarcimenti milionari.

Già siamo in pieno codice penale, senza bisogno di aspettare venerdì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il TAR abbia deciso di anticipare al 26 la discussione che si doveva tenere il 9 ottobre. Questo apre le porte all'annullamento della convocazione di Venerdì del CGC. Lotito è arrivato anche al TAR. Ormai hanno il controllo di tutto. Ci resta l'ONU. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.