Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ci sta un cuore alla fine del post, clicca li..... se vuoi da un giudizio positivo freccia verde, giudizio negativo, freccia rossa! Poi ci stanno altre faccine... 

 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Sci, sci... sapete dove ve dovete mettere le frecce rosse...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la lu bucio de lu culo!!!!

Chiunque tu sia, fatte un cane e invece de tira’ il sasso e nasconde la mano dimmelo in faccia, ma non virtualmente qui dentro, de faccia per davvero... 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta bandecchi non c'entra nulla, leggendo calciofere, ho visto che la capolista del girone C si chiama Ternana Unicusano! Ma i gestori do vivono? Mah, senza parole

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, angelooo ha scritto:

Stavolta bandecchi non c'entra nulla, leggendo calciofere, ho visto che la capolista del girone C si chiama Ternana Unicusano! Ma i gestori do vivono? Mah, senza parole

Ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, angelooo ha scritto:

Stavolta bandecchi non c'entra nulla, leggendo calciofere, ho visto che la capolista del girone C si chiama Ternana Unicusano! Ma i gestori do vivono? Mah, senza parole

Sono andato a vedere perché volevo vederlo con i miei occhi... LECCACULI fino alla fine questi di calciofere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Stavolta bandecchi non c'entra nulla, leggendo calciofere, ho visto che la capolista del girone C si chiama Ternana Unicusano! Ma i gestori do vivono? Mah, senza parole

Poi il giornalista se offende se il mister in conferenza je dice che non tifa Ternana....  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuLeMano ha scritto:

Poi il giornalista se offende se il mister in conferenza je dice che non tifa Ternana....  

sono andato a vedere anch’io, senza parole...

Andando a vedere la redazione (https://www.calciofere.it/redazione/) quello che mi ha sorpreso che come opinionista ci sta pure Ivano Mari, per il resto anche il fotografo è merduggino... calciofere? Ma annate vela a pija nderculo!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio anche nella videocronaca si sente spesso “la squadra dell‘unicusano“, mi pare strano che sia un’iniziativa individuale di qualcuno. alla fine le cose stanno come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Poi il giornalista se offende se il mister in conferenza je dice che non tifa Ternana....  

Ah e' quello,... . non lo sapevo! Mo si spiega tutto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Sono andato a vedere perché volevo vederlo con i miei occhi... LECCACULI fino alla fine questi di calciofere...

Grande furious, come sempre😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

se non sbaglio anche nella videocronaca si sente spesso “la squadra dell‘unicusano“, mi pare strano che sia un’iniziativa individuale di qualcuno. alla fine le cose stanno come stanno.

Vabbè, ma perlomeno li parlamo di gente che e' pagata da Unicusano, ma un sito di Terni che fa così.... fa gira le palle! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

sono andato a vedere anch’io, senza parole...

Andando a vedere la redazione (https://www.calciofere.it/redazione/) quello che mi ha sorpreso che come opinionista ci sta pure Ivano Mari, per il resto anche il fotografo è merduggino... calciofere? Ma annate vela a pija nderculo!

 

Evitiamo l' insulti amici, non si sa mai con questi👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

sono andato a vedere anch’io, senza parole...

Andando a vedere la redazione (https://www.calciofere.it/redazione/) quello che mi ha sorpreso che come opinionista ci sta pure Ivano Mari, per il resto anche il fotografo è merduggino... calciofere? Ma annate vela a pija nderculo!

 

lungi da me difenderli...

Vado a intuito...

ci sono dei circuiti di siti paralleli...

Ad esempio... Ternananews... TuttoAvellino... TuttoBari... un circuito

Poi ce ne sta un altro CalcioFere.... laBari... CalcioGrifo...etc altro circuito

La classifica e' gestita centralmente (credo), non dai singoli siti.... (se vpi andate su labari... c'e' ternanaunicusano.... su Tuttobari... c'e' Ternana).

In sintesi: quelli di calciofere dovrebbero mettersi in contatto con i gestori centrali della classifica per far modificare il nome...

Sarebbe ora... 😉

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, Ternana Unicusano fa venire l'orticaria..... altro non so! Sempre più convinto che lo sponsor e' giusto che ci sia dappertutto, la Ternana e' la sua, Unicusano e' la sua ed e' giusto che faccia tutta la pubblicità che vuole! Ma Ternana Unicusano, famo basta per sempre! Grazie! 

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Evitiamo l' insulti amici, non si sa mai con questi👍

C’hai ragione, ma non ho insultato nessuno, Settonce è un fotografo, giornalista iscritto all’USSI, è perugino, tifoso del Real e collezionista delle maglie del pappagallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Boh, Ternana Unicusano fa venire l'orticaria..... altro non so! Sempre più convinto che lo sponsor e' giusto che ci sia dappertutto, la Ternana e' la sua, Unicusano e' la sua ed e' giusto che faccia tutta la pubblicità che vuole! Ma Ternana Unicusano, famo basta per sempre! Grazie! 

Infatti. ..pessimi ricordi quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio anche nella videocronaca si sente spesso “la squadra dell‘unicusano“, mi pare strano che sia un’iniziativa individuale di qualcuno. alla fine le cose stanno come stanno.
Lo dicono una volta a partita, non di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma Bandecchi che fine ha fatto??

È da una settimana che è sparito dai radar.

 

Veramente ha detto che rimette a posto anche la pista di pattinaggio del Sabotino,mi sembra 40000 euro,tanto a Londra non ci può andare,ormai tira su 50000 a settimana come se niente fosse,ma li fa passa come spese della Ternana almeno la moje non lo scopre.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma Bandecchi che fine ha fatto??

È da una settimana che è sparito dai radar.

 

Te manca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mdmterni ha scritto:

Veramente ha detto che rimette a posto anche la pista di pattinaggio del Sabotino,mi sembra 40000 euro,tanto a Londra non ci può andare,ormai tira su 50000 a settimana come se niente fosse,ma li fa passa come spese della Ternana almeno la moje non lo scopre.

Mi sembra un'altra bella iniziativa.

Oramai diamo per scontato tutto... ma pezzo dopo pezzo Bandecchi sta offrendo una grossa mano per rimettere in sesto le strutture sportive a Terni... bene, bravo.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi in rete è registrato a Terni. Se non ricordo male c'è di mezzo pagine si (o qualche brand collegabile). Pazzesco già che a uno de Terni (che magari se professa tifoso) gli viene in mente de fa anche un sito sulle merde. Unicusano e fotografo perugino sono niente a confronto o, se vogliamo diretta conseguenza che a chi fa sta cosa interessa solo scartuccia' qualche euro sulla passione dei tifosi. Ma qui di passione non c'è nulla. Se fosse stampato non lo userei neanche per pulirmi il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Bandecchione ha postato su Instagram che e' diventato consigliere del ministero dell'agricoltura o qualcosa del genere,me sa che questo c'ha più appoggi de quanto pensiamo.cmq buon per lui speriamo che possa fare un buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Oggi Bandecchione ha postato su Instagram che e' diventato consigliere del ministero dell'agricoltura o qualcosa del genere,me sa che questo c'ha più appoggi de quanto pensiamo.cmq buon per lui speriamo che possa fare un buon lavoro.

Se recupera il wate restituisce due braccia alle attività agricole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.